Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

29/03/11, ore 15:58

hahaahahahahahah! povero malferret! XD cosa lo costringi a fare? XD
anche il titolo stavolta merita! troppo divertente! il duetto da muolin rouge poi! XD bravissima continua così! ^^

29/03/11, ore 15:42

Ahah xD Beh, che dire? Lo stile di Silente colpisce ancora! È il personaggio con più stile dell'intera Dramione v.v Cooomunque, bello il "capitolo strano"! L'ultima parte, dove fai parlare Draco poi! Well darling, C u at the next chappy! Kisses

28/03/11, ore 18:11

Purtroppo per me conosco qùell'obbrobrio di canzone!Una mia amica dell'università ha il lettore mp3 pieno di quelle robacce!Ed è vero,è estremamente azzeccata,complimenti!
Ah,la scommessa! Croce e Delizia di qualsiasi fan di Dramione,che orrore! Mi si accappona la pelle e mi si accartocciano le orecchie al solo udire da lontano i loro strilli estatici!brrr!
Complimenti,come sempre!Alla prossima,la Marchesina(1Funkazzista).

28/03/11, ore 17:33

Oddio mentre leggevo la fiction sorseggiavo del succo di frutta e beh, .___. in una crisi di ridarella acuta ho lavato lo schermo. <tira fuori lo straccetto per pulire> continua così, hai una vena di umorismo piacevolissimo da seguire :)

28/03/11, ore 16:58

Madòòò... anche questa tua fanfiction è bellissima!!!! Cmnq sn daccordo cn te! Le Dramione sono tutte uguali!!! Vabbè sei una grande!!! XDXD
Chocola98

28/03/11, ore 16:02

E beh, che volevi fare, una Dramione senza scommessa? Non sia mai v.v Si sa che è la parte più importante (e meno originale) di ogni Dramione che si rispetti (perché, le Dramione si rispettano?)! v.v E non farti aspettare per il prossimo capitolo, mi raccomando! Kisses

24/03/11, ore 20:21

Ahah xD Povero Ron, è sempre trattato malissimo da Mione e Ginnina!! xD Ma chi sarà mai il misteriosissimo, fighissimo, simpaticissimo, altri trentamila aggettivi finenti per -issimo, Zorro! Mah, chi lo sa.... Un po' come il pilota di Goldrake, nessuno lo sa (ma tutti lo hanno capito dalla prima puntata v.v) xD Va beh, al prossimo capitolo, mi raccomando, non farti aspettare troppo!! Kisses

24/03/11, ore 19:56

Errore mio!!! Ho recensito inviandoti un messaggio privato!! Scusa!!!

Comunque riscrivo qui la mia recensione, cosicchè chiunque possa leggere che sei GENIALE!!

"Ed ecco che "sinuosamente" mi appresto a recensire un altro capitolo della tua stupenda storia.Ma prima, ho un indovinello per te:

1Ho gli occhi azzurri/grigi/color del mare in tempesta/argento/metallo fuso 2Ho i capelli chiarissimi/quasi albini/biondo grano 3Tutta la fauna femminile di Hogwarts mi sbava addosso 4Ho un fisico a dir poco perfetto 5Pansy Parkinson mi tampina 6 Solo una mini- mascherina mi copre circa 3-4 centimetri quadrati di viso 7Fumo più di una ciminiera

Chi sono? Oviio, sono il Bianconiglio!!!!!!

Comunque, indovinelli apparti, eccoci alle prese con uno dei più famigerati clichè delle Dramioni: il "sinuoso" ballo in maschera!(A NATALE??!!!!)

Ti giuro, stavo per morire dal ridere quando i vari protagonisti maschili hanno fatoo le loro battute!! Non vedo l' ora di leggere cosa avverrà, perciò aggiorna prestissimo

PS

Non è che Lucius compra anche a me una bella e "sinuosa" Maserati??

Fammi sapere e baci ancora, Gryffindor Queen! "

Scusandomi ancora per lo sbaglio ti risaluto (stavolta definitivamente)! Baci!

24/03/11, ore 17:29

Io la penso esattamente come te!Le Fremione e le Piton/Hermione sono contro natura,esattamente come le Dramione!Non so,forse queste sedicenti autrici si fanno un cicchetto a colazione,invece di una tazza di latte!!!
Il ballo in maschera è uno degli ingredienti più apprezzati in ogni Dramione che si rispetti!!!Ma quanto è fiko Malferret,eh?
Mistero...!
Bravissima,ottimo capitolo! Alla prossima!

24/03/11, ore 16:22

ahhaahahahahhahahahahahah!! XD la maserati a silente!! XD ma tu sei un genio! XD come sempre anche questo capitolo fa scannare, bravissima! aspetto il prossimo capitolo allora! :) A presto!

21/03/11, ore 01:25

ehi! non pensare neanche lontanamente che questo capitolo faccia pena! è divertentissimo! una delle migliori parodie di dramione! XD
non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo!
ps. le comparse di silente sono troppo forti! XD
continua così!

21/03/11, ore 01:19

Un altro bellissimo capitolo, mondiale la scena in cui Hermione fugge e nonsotante la valle di lacrime, il suo trucco non si scompone di una virgola. Sia mai che la sua 'fiquezza' venga meno o.o

21/03/11, ore 01:14

Mi accordo a chi è venuto prima di me nel recensire nel dire che anche io mi sono sempre chiesta, dove diavolo è sito il tabaccaio di Hogwarts? perchè nei libri è riportato? E perchè Draco, che fuma quanto un turco, oltre ad essere così fiquo, non ha pure una bella tosse piena di catarro che renderebbe il tutto almeno un po' più realistico? o_o

21/03/11, ore 01:05

Oh Santo Cielo, questo primo capitolo di storia mi ha letteralmente fatto morire dal ridere! Un piccolo capolavoro di ironia e di critica ad una coppia che troppo spesso viene trattata per luoghi comuni e non per altro. Complimenti, ha dato vita ad un opera davvero graziosa :)

...biondo color platino- evidenziatore mentre si versava senza motivo apparente una boccetta d’acqua sulla camicia bianca sbottonata lasciando intravedere i pettorali, addominali, bicipiti e qualsiasi cosa riuscisse a far emergere. Partì una canzone, dall’I-Phone di Ginnina: Lady Marmalade...

Penso a questa frase e rido come una pazza xD

19/03/11, ore 14:54

Altro che ortaggi!!!! Mazzi di rose!! Come poteva mancare la festa in maschera natalizia... ora che ci penso, hai ragione:Tutte le cose importanti nella Dramione succedono a dicembre (ma poi, tu hai mai letto di uno scambio di doni sotto l' albero?? IO NO!)

MI hai fatto morire dalle risate quando hai descritto l' abito di "Mione", ricordando poi a tutti che esiste anche il colore nella descrizione!!!

Non vedo l' ora di andare avnti!!!! Ti prego aggiorna prestissimooooooo!

Baci e un milione di applausi, Gryffindor Queen