Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

23/05/11, ore 21:27

ahahah invece bellissima....la canzone di fred e george...e gli interventi di draco...stupendo

23/05/11, ore 18:28

Ahahahah mi mancava l'Armadio Svanitore!!! Povero Draco... ma cosa deve fare... non si può più nemmeno camminare per i corridoi di Hogwarts in pace... Anche questo capitolo è molto bello, complimenti!!! :)

23/05/11, ore 18:08

Muhahahahah! La tua storia mi fa morire! Lo ammetto, a me alcune Dramioni piacciono ma alcune sono veramente ripetitive! Ne ho trovate solo due decenti. Ma la tua storia è troppo divertente :D

23/05/11, ore 17:31

Yeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Finalmente sei tornata!!!!!!!!!!!!!!! Sentivo proprio la mancanza di Trottolino Dracoso duddù dadadà u.u
Cosa posso dirti? Fa sganasciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi troppo bella la canzone di Fred e George!!!!!
E quando Dracky-acky-acky cerca di far accorrere il padre per nn lasciarsi salvare!!!!!!
Stò lacrimando per quanto ho riso!!!!!!
Beh... che altro dirti? COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII
Scrivi benissimo!!!! (Mi pare di avertelo detto una migliaia di volte o più u.u)
Spero aggiornerai prestissimo nn solo a qst fanfic ma anke alle altre u.u
Baci
Chocola98

23/05/11, ore 17:25

Meno male che sei tornata,stavo facendo già brutti pensieri!!! Ti basti sapere che questo capitolo l'ho trovato davvero spassoso,alla canzoncina del gatto e la volpe ridevo come una cretina,alla scenetta di Lucius con i bigodini ero piegata in due!!! È vero,un punto forte delle Draminchiate è il cambio dei nomi!L'altro giorno su fanfiction.net ne ho letta una per sbaglio: Hogwarts era diventata "Hoguarz",da vomito! Ho lasciato una recensione e ho distrutto punto per punto quello schifo!

23/05/11, ore 17:18

Ahahahahahahahahaha xD Okay, devo proprio dirtelo, sei un genio u.u Non so come fai ad inventarti cose simili. I soprannomi sono magnifici, e anche la storia! Fred e George che fanno il gatto e la volpe... Lucius coi bigodini.. lì stavo ridendo come una deficiente. Povero Draco, quanto sta soffrendo... Hermione non la facevo così stupida =D Aspetto il prossimo capitolo ^^ Baci.

23/05/11, ore 16:53

Lo so, sono imperdonabile, ti dico che leggo subito e lo faccio ora .-. Va beh, l'importante è leggere, no?
Oh, finalmente il salvataggio! Draco soffriva così tanto.... Poverino T.T Così tanto che è ingrassato di due chili e le occhiaie gli sono sparite!
Ma ormai Mione non ci fa più caso che non ci si può smaterializzare nei confini di Hogwarts? xD
Gred e Forge alias il Gatto e la Volpe *-* Come potevano mancare? Non potevano v.v
Comunque bello, sei davvero brava, bellezza! Continua presto e così, mi raccomando ;)
Kisses sweety
Padme Dandychill Malfoy

23/05/11, ore 15:30

STIMA ASSOLUTA!!! I bigodini di Lucius!!! MUAHAHAHAHAHA!!! "Amore mio, salvami!" Maria, manco a 3 metri sopra il cielo! Hogwarts ha un quartiere a luci rosse?! Allora non sono rimbambiti e repressi come sembrano!!! Bravissima, bravissima, BRAVISSIMA! Continuala perchè è unica!
Baci,
Vale

23/05/11, ore 15:25

ehilà! mi fai sempre morire dalle risate, davvero XD haahahahha troppo forti fred e george! e lucius con i bigodini in testa XD draco mi sa che si deve rassegnare..XD buaahahahahahhaahah dopotutto una dramione è pur sempre una dramione XD mi dispiace per il periodo di depressione, spero che sia passato! non preoccuparti del ritardo ;) a presto!

05/05/11, ore 15:58

Ahah oddio che ridere xD Siiiii una canzone dei Queen *-* Maaaaa che cos'ha Draco sul fatto che hai usato una canzone loro? No, perché senno lo strozzo v.v Comunque bello, mi è piaciuto, soprattutto Voldie con Potter xD Amici di vecchia data! xD Fantastico *-* adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia! We will rock you, Order of Phoenix! xD

05/05/11, ore 09:26

"Accio figlio" *me muore*
...ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!
Geniale!!!! Si, si, ok, ho letto anche il resto, e ti prometto che non ti crucerò per aver usato i Queen in una parodia delle Dramione, ma solo perché mi sganascio dalle risate ogni volta!!!
Continua così!!! Ciao :)

04/05/11, ore 18:26

ahahahhaahahahha! XD ci credi se ti dico che sto ridendo da 5 minuti buoni??
povero trottolino, succube dei boccoli caramellosi di Mione...XD
la comparsa di Voldy e dei mangiamorte poi..troppo divertente! continua così ^^
baci

04/05/11, ore 15:06

CHE BELLO!!! uN NUOVO CAP!!!!
We will rock you! Uahahahahahahah! "Accio figlio"! Oddei mi ha ammazzato dal ridere! "Padre, padre" "E basta con sto padre!"!!! Più va avanti e più fa schiattare dalle risate! Continuala!
Valerydell95
P.S. Ah, dimenticavo... SEI UN GENIO!!!

04/05/11, ore 14:29

ahahahahahahahh stupenda....che ridere la canzone, e harry e voldy che chattano stuoenda!

04/05/11, ore 14:28

Oh cielo,sono stesa per terra,giuro!
Questo capitolo è stato grandioso e sai cosa? Il "vero Draco",quello scritto in verde per intenderci,mi fa quasi pena! Dovrebbe denunciare le autrici di Draschifezze per violenza morale(e loro spererebbero pure fisica!)!!! We will rock you è stata la ciliegina sulla torta,sono entrata nella scena,mi vedevo tutti sti mangiamorte che si esibivano stile "Glee",stavo morendo dalle risate!
La pelata di zio Voldy...beh,la amo!!!!
Baci,Marchesina.