Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

10/08/11, ore 14:49

Ok ritiro la recensione precedente.
La scommessa ce l'hai messa, Zabini c'è, quindi la Dramione può funzionare \mi accendo la sigaretta per sembrare figo come Malferret\comincio a tossire come una bestia\ mi rendo conto di essere fico come Ron \ apro il frigo e mi mangio un panino

10/08/11, ore 14:18

Alcuni rimproveri:
1- La canzone è troppo bella per una dramione, non hai qualcosa di Pupo da metterci?
2- Non hai mai chiamato Malfoy Dray...come ti permetti?
3- L'amico Zabini, hai scordato il BF di Dray il moretto che fa da spalla e gli fa notare che Mione è proprio una gran sgnoccolona.
4- Non può nascere dal libero arbitrio questa coppia, deve esserci la mano del destino... Silente che li mette assieme a fare qualcosa, una scommessa, il personaggio di contorno che perde a rubamazzo con Dray e si gioca Mione, insomma un "valido" motivo.

10/08/11, ore 14:06

Complimenti!
Perfetta la descrizione, divertentissimo il contesto e splendidi sia i protagonisti che le "sottospecie di comparse".
Cosa ci faccio ancora qui a recensire, devo subito vedere come va avanti...

14/07/11, ore 20:36

Oh mamma mia, non mi era mai piaciuta una storia di tipo comico, ma questa è davvero unica! Mi sento davvero stupida mentre rido da sola. Il fatto è che hai evidenziato tutti gli aspetti che odio di più in queste storie. Quando i capelli crespi di Hermione diventano lucidi filamenti con riflessi dorati. I suoi occhi sono oro puro, mentre quelli di Malfoy si trasformano da grigi in argento. Ron che mangia di continuo (è una costante anche nelle migliori fanfic!), nessuno caga più Harry, Voldemort compreso, mentre tutto il mondo se la prende con Draco Malfoy ( considerato fino a poco tempo prima un insulso e gasato figlio di papà). Mione che non riesce a dire "Ron" mi ha fatto rotolare per terra dalle risate, come l'immagine di Silente che tiene il ritmo dei Queen. Fantastica davvero, complimenti!

12/07/11, ore 19:28

Mione aprì la porta e si ritrovò davanti il dio del sesso, Draco Malfoy. Vestito con una camicetta nera, con una sigaretta accesa nella mano destra. Già, bella domanda. Dove cazzo sta il tabaccaio ad Hogwarts? Mistero. Forse gliele spedisce il padre. Ma a parte tutto, Ginnina pensò bene di formulare una domanda intelligente.
“ Ma Dracuccio… come fai a stare alla porta del Dormitorio femminile di Grifondoro, quando tu non sei né una femmina né Grifondoro?” chiese. In quel momento, apparve Silente.
“ Signorina Weasley, le ho forse dato il permesso di formulare una domanda intelligente?” chiese severamente. Ginnina abbassò gli occhi. “ No, professore”.
“ E allora è pregata di stare in silenzio. Le sue domande non si concentrano sugli scopi delle Dramione, cioè la notte di sesso sfrenato. Ad ogni modo sono stato io a dare a Malfoy il permesso di avere l’accesso al Dormitorio femminile di Grifondoro. È il più figo della scuola e perciò può fare quello che gli pare. Buona uscita”.

Ti giuro che quanho ho letto questo pezzo mi sono Schiantato dalle risate!
Mi sono ucite le lacrime! È troppo divertente!
Complimenti. u__u

21/06/11, ore 22:46

AHAHAHAH!!!! NON SO KE DIRTI... SEI UNA GENIA ASSOLUTA!!!!!!!!
SEI LA PERSONA PIU' GENIALMENTE GENIALE KE IO ABBIA MAI VISTO SCRIVERE!!!!!!
QUESTI CAPITOLI FANNO SGANASCIARE... ANKE SE UN POKINO MI DISPIACE PER ROB... NO PON... NO SCSTE RON XD
AHAHAH TROPPO BELLA LA PARTE: "PERò I MIEI INNUMEREVOLI SOPRANNOMI SE LI RICORDA TUTTI"
MUAHAHAHAHAH OK MI STO' UCCIDENDO... SEMBRO UNA PAZZA MENTRE RIDO DAVANTI AL COMPUTER u.u... MI STANNO ANKE GUARDANDO MALE
VABBè VADO
AL PROSSIMO CAPITOLO
Baci
Chocola98

04/06/11, ore 19:26

Nooo,cioè che fissa!Un paio d'anni fa Marco Masini ha fatto un concerto nel mio paese. Ora,non sono propriamente una sua fan,ma quando si esce in gruppo e si abita in un piccolo buco di c**o le opzioni sono poche. Allora io e i miei amici eravamo lì e lui ha aperto con..Bella stronza!Ci siamo divertiti da pazzi,grazie per avermi ricordato l'episodio! Poi,calici in su per questo capitolo,divertente da far paura,il botta e risposta con Draketto etto etto è spettacolare,ho riso tre ore!Alla prossima!

03/06/11, ore 19:06

Ahahahahah oh mamma non riesco a smettere di ridere tu mi fai morire la canzone di Masini ppooi gli occhi cioccolatosi e pensare che prima io Dramione convinta e ora non mi piacciono più molto mamma mia e la discossione fuori campo con Draco sei troppo forte povera Herm tradita dal Trottolino Amoroso dududddadada ihihihih nel frattempo il suo cervellino pervertito canta e balla l'ahucaraci ( si scrive così?) con Draco sollevato perchè si è tolto il ciccolato vivente di dosso una volta per tutte. Comunque questa tua fic mi fa morire dalle risate o davvero le lacrime agli occhi dalle risate. Ti saluto al prossimo capitolo ciaooooooo.

03/06/11, ore 18:24

ahahah ma quasi mi dispiace x mione...stupende le INTERRUZIONI del Trottolino..e la foto con il collage suo e del Principe delle Serpi??ahahaha

02/06/11, ore 22:26

Ahahahahah! E anche questo capitolo mi ha fatto shciantare!
La parte finale poi è azzeccatissima e quel "Oh povero me.." mi lascia con un desiderio assurdo del prossimo capitolo!
Credo che con tutte le recensioni positive che hai non c'è bisogno di ribadire quanto cavolo sei brava!
Io ho la vena Humor di un piccione asfaltato! xD
Comunque bravissima!
Be_

02/06/11, ore 21:55

E anche questo capitolo mi ha fatto morire :) Diciamo che in questa storia tutti sono sfigati apparte Mione e Dracuccio... Harry che vive nella Camera dei Cornuti, e il povero Ron che sta sempre mangiando, anche quando lo fa con Mione xD Profonda compassione per il vero Draco. Continua così ^^
Baci.

02/06/11, ore 20:54

Mwahahahahah!! Ridoridoridoridoridorido!
Ok, dopo lo sclero parlo: bellooooo!! xD Povero Bon....O Pon? O Don? O Son? Boh, mi perdo anche io O.o xD
Devo dire che i commenti di Draco sono sempre molto graditi, tesoro v.v
Nooooo, adesso voglio sapere quali sono le altre sorprese per Mione e Bob e, naturalmente, Dracuccino-ino-uccio!
Alla prossima, mia cara!
Kisses honey
Padme Dandychill Malfoy

02/06/11, ore 20:39

ciao! ^^ anche questo capitolo è fantastico! ahahahahahahah sto morendo XD la canzone con i commenti in sottofondo di Malferret/ Dracuccio/ Trottolino è fantastica! XD e quando non riesce a chiamare Ron con il suo nome..XD chissà come si risolverà il fatto del tradimento! Me curiosaaa XD A presto!

02/06/11, ore 19:46

MUAHAHAHAHAHAHAH!!! Non ci posso credere: tu sei un GENIO ASSOLUTO!!! E così Ronnino ha fatto la dichiarazione e Hermione si è ritrovata cornuta! GUAHAHAHAHA, ma io lo sapevo che non sarebbe durata fra 'sti due: è una coppia ASSURDA, come mettere su un gelato pesca e cioccolato! Una schifezza... Comunque sei grandiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questo capolavoro!
Baci,
Valery

23/05/11, ore 22:29

Bhè, credevo di aver letto di tutto invece no!
Lucius con i bigodini mi mancava e anche Fred e George che cantavano la canzone di Bennato sono meravigliosi!
Come sempre sei riuscita a farmi sbellicare, la coppia Ginnina-Zabini funziona sempre nelle Dramioni -.-'
Ahahahah non vedo l'ora che tu posti un altro capitolo! A presto.
Be_

P.s lo fai un salto da me? :)