Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

03/04/06, ore 21:55

....uffi! MA SONO L'UNICA A NON AVER ANCORA CAPITO NULLA?? çOç...sob...penserai ke sono stupida...io penso di si anzi non solo stupida anke scimmia^^ ora (anzi, x ora) ho deciso ke non mi butto dalla finestra: voglio vedere cosa ti frulla nella testa, gemellina^^(a proposito posso kiederti quanti anni hai?) che bel capitolo^o^ 6 stata brava a fare la lemon, non è smielata e io la preferisco così^^ non vedo l'ora ke posti il prox chappy devo risolvermi un dubbio esistenziale...: KI è STO BIBI DEL CAVOLO???..^O^smakky smakky lovelove^o^ ci vediamo!!^^

03/04/06, ore 18:09

BELLISSIMA!!!!ç.ç...Super Commmovente!!!E poi...MI PIACCIONO LE LEMON!!!!he he he!!!!me maniaca!!!Comunque è davvero dolcissimo come capitoletto...i due innamorati che anche in sogno o nel limbo tra vita e morte si cercano, si trovano e si uniscono infischiandosene di tutto e tutti!!!!bello davvero!!! ti serve un nome eh???Bè, dipende dal tipo di personaggio...chessò, se deve fare la parte dello stronzo (si può dire vero???)potrebbe chiamarsi KURO (che in giapponese vuol dire Nero!)Oppure SHIRO (che significa Bianco!!)anche KEI o KAI(letti entrambi come si scrivono)mi piacciono(non c'entra nulla con BEYBLADE!)Questi due nomi li ho tratti da 2 fratelli di un altro fumetto(yaoi)chiamato KIZUNA!Non so...se te ne piace uno...oppure se vuoi qualche altro consiglio puoi contattarmi tramite mail (rasmalfoy@yahoo.it)e magari ne parliamo con calma!!! ancora complimenti per il chappy!!! DAVVERO STUPENDO! KUSSE RAS MALFOY

03/04/06, ore 14:47

ola key! capitolo bellissimo! non c'è altro da dire! e soprattutto romantico..!! goku e sanzo.*ç*..l'ultimo pezzo del "non ti scordar di me" mi è piaciuto un sacco, e per di più le storie in cui non si riesce a distinguere tra sogno e realtà mi intrigano molto! penso di aver capito chi sia il personaggio misterioso però è meglio che aspetti che sia tu a confermare la mia ipotesi^^.. Come hai detto te penso che le tue fic siano così piacevoli e originali proprio perchè dai più spazio anche a personaggi secondari!! cmq, aspetto con ansia i prossimi capitoli!! bacioni!! didiblack

03/04/06, ore 14:27

Sei cattiva io non ti sto incitando a uccidere la gente. comunque che bel capitolo finalmente dopo tanto dolore un po di dolcezza. peccato che non possa durare. non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo. mi raccomando non farmi aspettare troppo se no vengo lì e ti faccio fuori io capito!!!!! mille baci Erena85

27/03/06, ore 19:10

AZZARDATI A CONCLUDERLA COSI E VEDRAI COME TI LINCIO PER DAVVERO!!!! O.O? ops...forse ho detto a parole quel che pensavo...che figuraccia...hem...Ma ciao bella!!! (che faccia di bronzo!!!-.-) come va??? Dio che capitolo!!! puf-puf...davvero da brivido!!! ma no!!! non può DAVVERO finire così!!!!! anche se forse credo di aver capito il filo della storia...vediamo se pio le mie previsioni si avvereranno... (nd me con la faccia da SIBILLA COOMAN!!!non so se hai presente harry potter 3!!!) Sinceramente Goku mi fa sempre più pena,povero....ma sopprimilo una volta per tutte...così smette di soffrire!!! scherzo ovvaiamente!!! uccidi la scimmia e io uccido te!!!! molto bella la scena dove Goku si fa un esamino di coscienza!!!! commovente davvero!! comunque sono curiosa di leggere il prox chappy!!! aggiorna presto mi raccomando!!! kusse RAS MALFOY

27/03/06, ore 17:33

no...no...non è vero...perchè??...no...tutti e due no...mo' mi uccido ankio e sono a posto...ç__ç non sai quanto sto piangendo...ç__ç...posta in fretta o giuro mi butto dalla finestra (e io abito al 4° piano)ç__ç uffi KI è STO QUI?!?! NON CI CAPISCO NULLA UFFI!!!! bhwwuuaaaa!!!ç_________ç

27/03/06, ore 14:35

Sono un fiume in piena. Sto piangendo come una fontana. Come sei brava mi capita raramente di piangere quando leggo ma tu ce la fai sempre. Se hai voglia di far morire qualcun1altro fai pure ormai. Aspetto il prossimo capitolo con ansia baci Erena85

20/03/06, ore 21:48

O__O....O__O...O__O...c-c-c-c....O__O....c-che....O__O...c-c...CHE COOOOSAAA?!?!...S-S-S-Sanzo??? O__O...oh mio dio...ho letto male...DIMMI KE HO LETTO MALE!!...e poi ora sono ancora + confusa di prima...ke centra Kyoki???...non era quella ragazza gentile...?? e se non è il seiten...ALLORA KI é??...comincio a non capirci più nullA!!ç__ç...KE CAPITOLO TRAVOLGENTE!!...continua PLEEEEEEEEEEEEEAASE!!! P.S:...tu mi fai paura...a me quelle a cui sto sul c**o mi chiamano demone....sei sicura di non essere la mia gemella...magari ci hanno separate da piccole...non si sa mai o__O...^__^ sarei felice di averti come sorella!! Io adoro Goku e tu il Seiten...ihihih ke coppie saremmo!!^o^smakkino smakkino ci vediamo al prossimo cappy...sperando bene...se no è la volta buona ke mi ammazzi di infarto *+*

20/03/06, ore 19:20

Hmmm...io opterei per la seconda...siamo tutte pazze!!!!!he he he ^______^ super smile (hakkai-stile!!!) O.O" *.*!!!!! Santo cielo che capitolo!!!!sinceramente...è stato parecchio intenso e pieno di avvenimenti e sentimenti...ho dovuto rileggerlo più volte e riprendere i chappy precedenti per capire bene il tutto (sempre colpa dei miei soliti 2 neuroni che girovagano indisturbati nella mia scatola cranica!!!non sono abituati a certi sforzi!!!!) mica male davvero!!!! ma la scimmia non tornerà proprio mai più???tornerà vero!?!? vero? Vero??? VERO?????????hemm...cof-cof...ok,ok mi do un contegno!!!! come sempre aspetto il prox chappy e il tipetto che mi piace(il biondone dagli occhi grigi ovviamente!!)!!! Kusse RAS MALFOY

20/03/06, ore 16:31

mi tocca ripeterlo ancora sei bravissima. Sono qui che ho appena finito l'ultimo capitolo e sto piangendo come una scema. Ti prego dimmi che Sanzo non muore per davvero. Aspetto il seguito con ansia mille baci Erena85

DiDi BLACK!
20/03/06, ore 15:11

BELLA BELLA BELLA! non ci sono altre parole! è da un pò che seguo qst fic ma non mi pare di aver mai commentato^^..cmq, era da un pò che cercavo una ff in cui fosse ben chiaro l'affetto tra i saiyuki boys e in questa mi sembra che sia MOLTO evidente! l'episodio in cui gojyo, sanzo e hakkai piangono pensando a goku mi ha commosso tantissimo!!ç___ç li adoro!!mi racc aggiorna presto!!!! baci!! scrivi benissimo complimenti!!! DIDIBLACK

20/03/06, ore 14:56

ç__ç Sigh... già che ero depressa... adesso... bwaaaaaah! Il capitolo è stupendo!... Bè... TUTTA la storia è stupenda, ma in particolare questo capitolo!!! Ti prego, pubbliaca presto il prossimo!!! Prima che mi venga un collasso!!!!!

15/03/06, ore 18:13

WoW ma allora ho trovato la mia gemella!!^o^ ke bello!!uffi anke a te pigliavano x il c**o il fatto di avere gli okki dorati? quanto ti capisco!! a me dicevano ke sembravo un diavolo o un gatto...poi una mia amica mi ha fatto conoscere saiyuki e ora nn mi kiamano + così ma solo...stupida scimmia!!^^ ma io ne sono felice: assomigliare a quel cucciolo di scimmia è x me un onore!!^o^...cmq...sono qui x recensire anke^^ dunque...ke capitolo forte!!mammamia quanto dovranno ancora soffrire dopo questa notte quei due!!....ç__ç mi dispiacce x loro ç__ç ora xo le cose si fanno + chiare...QUEL SEITEN BIBI!!!!(sarebbe la versione soft di B******O)>o< grrrrrrr!!! Guarda ke kasino ke ha fatto!!! grrr!!!ho bisogno di mordere qualcosa!!!! GRRR!!Dio del caos un corno!! nn ha mai VISTO LA FURIA DI UNA RAGAZZA INNAMORATA!?!?! SOPRATTUTTO SE LA RAGAZZA IN QUESTIONE SONO IOOOO!!!>o<.....oh...mi sono sfogata! continua ti prego la fanfic è strabellissima!!^^ciauz!!

15/03/06, ore 15:13

Ma ciao bella!!!Povero Gokuuu!!!noooo!!!la mia scimmia scema non si accorge che sanzo se n'è approfittato!!!un po cretina però...e va bene, lo so...non è cretina...è tanto ingenua...ma con un pò di materia grigia ci si arriva da soli a certe conclusioni!!!!comunque...DOVE LO PIAZZI IL BEL BIONDONE DAGLI OCCHI GRIGI?????????WOW non vedo l'ora di leggere il prox chappy *ç* (me che sbava al pensiero!!).nel primo pezzo però Goku non sebra per niente scemo...anzi...quei ragionamenti sul "non avere nulla" e sul passato del venerabile sono davvero belli!!molto profondi!!!!! sono contenta di darti nuovi spunti per la fic...di solito la mia mente malata riesce a fare solo ragionamenti contorti che nessuno capisce...(bè...contorti...con quei 2 neuroni che mi ritrovo è difficile ma ci riesco lo stesso!) ricapitolando...chappy bello anche se un pochino cattivello(nei confronti della scimmia),intenso e profondo... Mitica!!!!!!!!!!! posta presto...anzi subito l'altro...sono curiosissima!!!! kiss RAS MALFOY

15/03/06, ore 14:55

Bellissimo come al solito. Ho le lacrima agli occhi tanto mi sono commossa. ti prego non smettere di scrivere perchè ne potrei morire ormai sono totalmente presa dalla tua storia che controllo di continuo se l'hai aggiornata. Ti prego non prendermi per pazza sei solo molto brava. Mille baci Erena85