Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

08/03/06, ore 14:57

XDD ok grazie divina kei XDD cmq tu continua così perchè la tua fanfiction sta venendo su splendidamente ormai è un appuntamento quotidiano leggerla e l'ho anche salvata su pc XP complimenti davvero e al prossimo capitolo ^O^ ciauz kiss ^^

07/03/06, ore 23:37

Noooooo! Finita no! Uffa, voglio il prox chappy!!! Comunque bravissima, mi piace un casino sta storia! Bax, Bea

07/03/06, ore 00:08

O__O (faccia inesprimibile)....punto primo:....GOKU KE BEVE??...GOKU KE VINCE UNA GARA DI SAKé?!? *o*(svenuta)....punto secondo:....Sanzo nn mi convince tanto sai? con quell'affermazione sembra ke voglia...O__o avrò capito bene?.... P.S:....bhe andiamoci piano....sono pur sempre una ragazza!...assomiglio a Gokuccio solo nel carattere, un pokinoinoino nell'aspetto e ho un'amica ke può essere paragonata a sanzo ke io (per onorare l'anime più bello al mondo) kiamo "il mio sole" (ma soprattutto sono come lui nell'appetito =P), ma..... mi raccomando....O__o O__O oki??....ihihihihi^__^

07/03/06, ore 00:04

RAS MALFOY
06/03/06, ore 20:26

WaaaaaHHHH!!!! Mi DISPACEEEEEEE!!! Purtroppo non posso stare troppo tempo in internet e di recente i compiti in classe si sono quadruplicati come per un incantesimo di magia nera!!!(che sfiga!!!!) Così non ho potuto commentare!!! Ma ho sempre letto tutto attentamente giuro!!!! Molto bello il capitolo(anzi belli tutti i capitoli che non ho commentato!!^.^), è dolcissimo il pezzo dove Gokuccio dice al gruppo che vuol bene a tutti!!!Che coccolo!!! Nooooo!!!Sanzo non fare stronzate che poi la scimmia mi diventa drogata e semi-prostituta...sigh-sigh...povero Gokuccio mio!!! Sia chiaro, io adoro Sazo ma guai a chi fa del male alla scimmietta!!!!!Gli altri chappy erano tristi davvero!!!povero Demoniuccio!!!! E' davvero forte come fic, mi piace davvero...la parti in cui goku parla e canta alla luna sono davvero cariche di sentimento!!! Almeno...a ma piacciono!!! WOW...il tipo dagli occhi grigi stile Draco Malfoy (ovvero mio marito!!!e guai a chi osa toccarlo!!) è in arrivo??? Eccellente(alla Montgomery Burns dei Simpson se hai presente!!!ovviamente l'aria diabolica non può mancare!!!) allora facciamo così...io ti prometto di commentare volta per volta(salvo imprevisti...interrogazioni andate male ecc...)...e tu mi prometti di postare presto il cappy dove Sanzo fa...WAAAAAAA NON RIESCO A DIRLO!!!! Povero piccolo Goku...scommetto che ci resterà malissimo anche se sono arcisicura che troverà mille scuse per protegger la stronzata del biondo!!!! ok, dai non parlo più... ti saluto e ti chiedo ancora scusa... KISSES RAS MALFOY

06/03/06, ore 15:46

come posso smettere di farti i complimenti quando ogni volta che leggo le tue storie o mi emoziono tantissimo oppure mi diverto un mondo. su quella di carnevale ho precisato perchè il mio professore di giapponese ci ha sempre fatto scrivere così. non ho guardato come è scritto in altre storie ma solo in base alla mia personale conoscenza della lingua. Spero che non ti sia offesa perchè mi dispiacerebbe molto inoltre potrei pensare che non vuoi più scrivere e allora rischierei di morire mìnon sapendo come andrà a finire questa mia amatissima storia mille baci Erena85

02/03/06, ore 10:26

mi piace molto come scrivi...non é cosiderabile una recensione,lo so...spero ti faccia piacere lo stesso..ciao

chibimiao
28/02/06, ore 15:11

eh eh..se mi mandi sanzo in astinenza da sesso e goku...non garantisco la loro incolumità *ç*....cmq per ora sto preparando l'ultimo esame...del 1 semestre...gh oh bhè fortuna che ci sei tu mia salvatrice da stress pre e post esami XD cmq io aspetto trepidante una scenetta yaoi *çç* quindi...XDXD ti seguirò fino alla fine°_° XD ciaoo e al prossimo capitolo!!!

27/02/06, ore 22:28

@__@bene mi dichiaro confusa....anzi....estremamente confusa....@__@sarà perchè somiglio un pò a goku come cervello (e nn solo!) ma non capisco + bene dove devo collocare nel tempo questo fatto...xò com'è dolce il mio cucciolo di scimmia...e com'è dolce questa ragazza...scommetto ke è un personaggio importante e lo ritroveremo + in là vero??....ihihihike bella fic! ora sono + impaziente di prima ^_^!!

27/02/06, ore 14:54

Povero cucciolo che è così triste. Capitolo bellissimo e molto emotivo si percepiscono benissimo i sentimenti che prova il mio tesoro. Ripeto che sei molto brava con la conferma avuta da aver letto le tue ff. continua così perchè mi piace troppo leggere le tue storie. mi raccomando non farmi aspettare troppo. Baci Erena85

21/02/06, ore 20:47

eh eh la tua fanfic mi stà drogandoooo XDXD cmq esami ora se ne parla a marzo *_* gh me già comincia a studiare...cmq hai ragione leggere fanfic mi rilassa molto specialmente quelle che mi appassionano(la tua mi sta appassionando non poco)cmq continua così^^ mi raccomando ciauuuzzz baci^^

18/02/06, ore 16:11

O__o mammamia...comincio ad avere le idee confuse... o__O interessante WoW nn vedo l'ora di sentire il seguito ^__^mammamia xò non credevo ke sanzo potesse fare... quello ke ha fatto al mio piccolo cucciolo di scimmia ç__ç e poi ki è sto qui ke gli suggerisce di farlo? E COME MAI SANZO SEGUE IL SUO CONSIGLIO?!? Grrrr!! mammamia manda in fretta il prossino chappy o sento ke gli rubo la shoreiju e gli buco la testa!!>o<...povera la mia scimmia!!ç__ç chissa cosa gli sta succedendo...prima il seiten e poi questo!ç__ç sei un mito nello scrivere: mi sono pure messa a piangere! Continua così ke vai alla grande!!

17/02/06, ore 15:15

ç_ç efettivamente questo cap non mi è piaciuto tanto, sanzo così cattivo mi fa male al cuore ç_ç sigh, ho bisogno di scene pucciose in questo venerdì 17 ç_ç cmq non ho assolutamente idea di cosa vorrai fare nei prossimi cap, ci sono tantissimi misteri @_@. La voce nella testa di Sanzo mi sta davvero in culo!!! Non mi piace molto come imposti i dialoghi interni di Sanzo perchè metti la descrizione del tono fra parentesi, ma so che è una caratteristica e così si capisce bene. Per quanto riguarda la frase certo che l'ho capita^^ ed davero misteriosa anche quella ç_ç chi sarà quel lui che risorgeràç_ç pauraaaaaaaa. Bacionissimi e aggiorna presto che sn curiosissima^^

17/02/06, ore 14:10

oddio che posso dire se non che sto guardando da 20 min la lacrima che mi è colata dagli occhi mentre leggevo l'ultimo capitolo che hai pubblicato... non sto scherzando! era talmente triste che mi si è appannata la vista sigh! sigh! povero goku daltronde che casino!!!!! povero ciccino!!! uccidere kogaiji... mmmh... quasi quasi... perchè dici che sono bastarda??? (confusa, ingenua) solo perchè ho la fissa di far morire hakuryu e di far fare morti dolorose e umilianti a goku? ma noooo.... in fondo sono delle prede così allettanti e succose... è così facile fargli del male (e la tua fic ne è una prova) ti do un consiglio non far morire sanzo perchè si ribella si irrita e ti fa tanto male... l'ultima volta che ci ho provato sono rimasta talmente complessata che anche adesso non esco più di casa per paura di incontrarlo (a scuola mi chiamano tutti baka saru o tontako... non c'entra niente ma non importa) per essere in classe insieme non c'è problema ma per evitare problemi tecnici forse è megliofondare un nuovo tipo di scuola dove si leggono fumetti e si guardano anime a tutto spiano... conosco un posto fantastico dove possiamo fondarla non so se lo conosci, tojenkyo, culla di ogni civiltà e fede? sai è un bel posticino, sono tutti un pò sclerati ma si fanno delle belle amicizie... ti va? che nome gli possiamo dare??!!!! mah... forse accademia del libero pensiero saiyukoso... viaggio nei meandri della conoscenza?... ovviamente tutto a spesa dei sanbuzushin! (ho fregato la carta di credito di sanzo)... ah gia! la fic! dovevo commentarla! si molto bella... così triste romantica dolorosa incasinata saccente ragmatica (che ho scoperto orora che vuol dire profonda e seria) ma tu pensa quante cosa si imarano oggigiorno! un kissottone

17/02/06, ore 11:30

complimenti sempre più bello. Non hai la minima idea di quanto io possa essere in attesa dei prossimi capitoli. Hai veramente molto talento per lo scrivere pochè è molto difficile mantenere il lettore col fiato sospeso per tutto questo tempo. Continua così che vai forte. Baci