Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

15/05/06, ore 12:51

Hey sorella...di un po' non vorrai mica liquidarmi così vero?? he he he! già già...sono tornata!!! YUPPIDUUUUUU!!! Mi dispiace averti fatto pensare che la tua fic non mi piacesse o che non mi interessasse più...ma ho avuto dei grossi problems al computer e per un bel po' non ho potuto navigare in rete ne tantomeno accenderlo, questo benedetto catorcio!!!! alla fine l'ho portato in un centro assistenza e li mi hanno detto che oltre al fatto che mi si era fusa la RAM avevo anche beccato il virus CAVALLO DI TROIA (non so se hai presente!)mi ha cancellato TUTTO!!!!immagina il disatro...meno male che i documenti importanti erano salvati su dei cd altrimenti mia mamma (che tra parentesi al computer ci lavora) mi scuoiava senza misericordia!!!!avevo intenzione di scriverti da scuola durante la lezione di informatica ma, siccome il prof sa che io non aspetto altro che una sua distrazione per andare in internet e fregarmene bellamente della spiegazione, mi ha cabiato di posto facendomi sedere di fianco a lui dicendo a voce alta che devo smetterla di cercare i siti porno in internet(che poi in non cercavo mica immagini sconce...volevo una bella foto di DRACO MALFOY da mettere come sfondo del computer e mi è venuta fuori una sfilsa di immy YAOI ^///^ non ho più il coraggio di guardare in faccia l'insegnante!!!!) SIGH-SOB SOB-SIGH... CHE FIGURACCIA!!! ok non parliamo più delle mie atroci figure di cacca, ora passiamo ai commenti... Chappy 15: Quindi è stata KANZEON BOSATSU a far "crepare" SANZO!!!e poi diligentemente lo ha riportato al regno dei vivi...uhmmm...interessante....il viaggio dunque prosegue...verso OVEST...anzi, verso GOKU LA SCIMMIA giusto??? Mi chiedo però se GOKU voglia farsi trovare....ANTICIPAZIONI???NADA EH??? -.- Ora però si nota che SANZO è decisamente innamorato perso...mi sembra anche pentito per come si è comportato... SPERIAMO BENE...SIA CHIARO, IO TIFO ER UN SUPER LIETO FINE INTRISO DI ZUCCHERO CARAMELLATO!!!^.^ Chappy 16: che devo dire...le parti tra GOKU e SEITEN ti riescono sempre benissimo...e poi il mio KEI è così dolce *ç*! Povero GOKU effettivamente in questa fic lo maltratti davvero per bene!!!se fossi in lui cercherei di vendicarmi BWAHAHAHAHAHA (risata diabolica!) i due amici del gruppo musicale mi ricordano tanto uno GOJIO e l'altro un misto tra SANZO ed HAKKAI (come carattere intendo!!) sinceramente però la crisi di astinenza l'immaginavo diversamente...non so, più atroce forse!! come sono cattiva! ok...al prossimo chappy commento senza ritardi !!! giuro!!! CIAO CIAO RAS MALFOY

11/05/06, ore 21:25

O_O mamma mia che finale!...discesa verso l'inferno...mi fai paura sai?...ehi sai cosa mi è venuto in mente leggendo sto capitolo? ke se io fossi goku tu...saresti sicuramente il seiten: siamo uguali solo che io sono come la scimmietta, tu invece....mamma fai molta paura tu!!XDDD io però non capisco ancora ki cavolo lo fa soffrire così tanto e sai una cosa? quel Kei e i suoi amici mi stanno....qua! e poi mi puzzano un casino!!!>< odiosi...sembra quasi che vogliano rimpiazzare i saiyuki boys....grrrr non possono! loro sono inimitabili!!!! ç_ç....ahh va bhe ASPETTO IL PROX CHAPPY e scusa il ritardo!! sei un mito gemellona alter ego!!!XDDD

11/05/06, ore 13:07

ciau!! uffi, rischio di diventare ripetitiva se continuo a dire che sei brava e che riesci sempre a stupirmi!! e poi ti monto la testa!! HAHAHA^o^.. CMQ nn c'è altro da dire ,la tua ff mi piace sempre di più e soprattutto di volta in volta mi rendo conto che hai una fantasia impressionante! davvero! il dialogo tra goku e il seiten mi è piaciuto un sacco e credo che anche il nostro demone nn sia così cattivo come vuole far sembrare...CHI LO SA! aspetterò con ansia la prox canzone,sperando che sia ben fatta come la precedente! e naturalmente aspetto il prox aggiornamento!! posta prestoooo!!! bacioni DIDI

chibimiao
10/05/06, ore 21:24

ovvio che lo faccio U.U cmq è vero le yaoi costan troppo ç_ç povero il mio gokuzzolo ç_ç ma quel maledetto (seppur bono e mio amante ideale) di Sanzo dov'è?? hanakimi lo piglierei pure paccato che la dynit ne abbia bloccato la stampa XDD (ci rido su ma c'è da disperarsi...) vabbè ciau e al prossimo capi ^O^ bacii ^_^

10/05/06, ore 19:42

Cosa dire bello, bello e ancora bello mi piace un sacco. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e il mio regalo. mille baci Erena85

05/05/06, ore 19:19

O_O...^_^ wow ma che cariniiiii!!!>< tutti insieme appassionatamente per salvare la mia scimmietta!!che carini!! si sanzo è molto ooc però così almeno si vede ke ci tiene a gokuccio^*^!...sul resto non riesco ancora a capire molto, ma sai com'è...le mente da scimmia non arrivano più in là del cibo^O^ XDDD se, PER PURO MIRACOLO, arrivo alla soluzione.....è DISPONIBILE ANKE GOKU?? XDDDD al proximo chappy gemellina...anzi gemellona^o^ p.s: per fortuna sta per finire xke, oltre a non vedere l'ora di capirci qualcosa, all'ospedale mi hanno offerto un abbonamento alla sala di rianimazione xke da quando leggo le tue storie ho un'infarto ad ogni colpo di scena....E LE TUE STORIE TRABOCCANO DI COLPI DI SCENA!! XDDDD ciauzciauz

03/05/06, ore 17:29

ciau!!! come potrei nn complimentarmi?? sei troppo brava!^^ cmq la nostra somma kannon in questo capitolo è stata veramente bastarda a mio parere! ma nonostante tutto l'adoro!inchin.. si si confermo, la canzone mi era piaciuta molto!^__^ hai lasciato degli indizzi??? porca paletta, sono proprio tonta ,nn ne ho colto uno! la storia è veramente troppo ben fatta e originale! però nn ho proprio la più pallida idea di come potrebbe evolversi!@__@ ogni volta mi stupisco della piega che fai prendere alla ff!!gokuzzo vocalist...*ç* come sempre complimenti e aggiorna presto prestinoooooo! bacioni DIDI

03/05/06, ore 17:24

ops ehm ^\\^ sorry io ha fatto errore nello scrivere il nome XDD cmq tranquilla farà una strage !! hana-kimi ...mhh me ne han parlato bene e penso che lo comprerò anche se io continuo ad appassionarmi alle Yaoi stupende che la flashbook mette (sigh) a prezzi assurdi cmq se ti piace lo stile della takashima (wild rock) ha fatto molte storie stupende anche simpatiche io la adoro è decisamente la mia mangaka preferita nel genere cmq capitolo corto si!! uhm stai infittendo la trama come non mai XDD vebbè tanto è scontato che seguirò i prossimi capitoli e ci sentiremo tramite commento ^^ ciao e buon lavoro!! kiss ^__^

03/05/06, ore 11:00

bene allora aspetto con ansia la storia e il prossimo capitolo. Baci Erena85

26/04/06, ore 00:07

Oo....Oo....tu tu tu tu...rikiama + tardi...cervello in black out!!...mi sento molto come la mia scimmietta....ARCICONFUSA!!!oh accidenti com'è complicata questa storia...però è così scritta bene....e mi piace @ç@......oh accidenti >o< tirerò fino alla fine fosse l'ultima cosa ke faccio!!...cmq ti kiedo una cosa...ma sanzo dov'è finito??...e il seiten???....e nataku, ora, se è mezzo sonnambulo, cosa può fare??? e cosa stava x dire??? uffi ke confusione!! va bhe ci sentiamo al prossimo chappy gemellina!!!(l'età te la dico via mail)

25/04/06, ore 10:39

ciau! oddio scusa per il "key"! vedrò di stare più attenta!^^ cmq, la canzone mi è piaciuta molto e trovo che sia azzeccatissima! BRAVA come sempre! non avrei mai pensato a goku come vocalist in un gruppo! e con il biondone dagli occhi grigi per di più!aggiorna prestooooooooo bacioni DIDI

24/04/06, ore 15:59

ciauu key ^O^ bella canzone davvero..per caso qualche riferimento alla stirpe delle tenebre della Matsushita?( perchè lo adoro XDD)cmq woow goku vocalist di un gruppo...e pensare che ridendo e scherzando con amiche lo avevamo pensato XD cmq con l'università si è costantemente sotto esame ç__ç ma io vincerò AHAHAHAHAHAH!! ciau e alla prossima kiss ^_-

RAS MALFOY
10/04/06, ore 15:16

YUPPIDU!!! ECCHIME QUA!!!o.O?HEY, io credevo che il tipetto, ovvero Kei, fosse un "cattivo"...invece mi ritrovo un raga super dolce e affettuoso pronto a raccogliere un "cucciolo randagio" trovato per caso!!hmmm...però mi piace comunque...chissà come si evolverà il tutto [me curiosa come una scimmia(le mie amiche me lo dicono sempre!)nd RAS ^.^]!!!Che dolce Nataku...è uno dei miei preferiti...peccato che nel manga non ha molto spazio come personaggio!!!ma cosa c'entra??cioè, che può fare per Goku viste le sue condizioni???posta in fretta cosi lo scopro!!!ora che mi viene in mente... -.-.....ANCHE TU LEGGI KIZUNA E COMPANY???KE BELLOOOOOO!!!mi piace un sacco"KIZUNA" e "L'EQUAZIONE DEL PROFESSORE"...ma anche gli altri sono molto belli...hai mai letto "I CAN'T STOP LOVING YOU"?Quello è super ciccio!!!io li ho quasi tutti...li ho appena contati, sono 21!!!se li beccano i miei sono morta!!!"RECIPE" è bello peccato che sia un solo volume...idem per "YOU’RE MY LOVEIN VIEWFINDER"!!MI HAI BECCATA...i nomi vengono da "UN CUCCIOLO IN AMORE"!!!Bè...abbiamo una -PASSIONE- in comune!!!Purtroppo io non sono di Roma, abito in friuli... in un paesino vicino GORIZIA!!Che peccato...scommetto che saremmo andate d'accordo!!!! come sempre ti ordino di contunuare a scrivere....=D Mi raccomando...non maltrattare tropo Goku che poi mi si deprime!!! KUSSE RAS MALFOY

10/04/06, ore 14:41

Mi tocca ripeterlo sei proprio brava. Hai delle bellissime idee e riesci anche a metterle giù in maniera appropriata. Ancora complimenti. per favore visto che sabato 15 è il mio compleanno mi scrivi una ff su Goku come regalo ti pregooooo. Mille baci Erena85

07/04/06, ore 23:03

ciauuuu ** come va? scusa se non ho commentato gli altri chap ma per problemi di connessione non ci son riuscita...cmq ho letto d'un fiato ben 3 capitoli °__° woooowwww se li facevi morire così ti trucidavo XDD cmq spero di poter leggere al più presto i prossimi chap e che quindi tutti i miei quesiti trovino risposta XDD nel caso chiederò a te °__° ahahahahah ciao e alla prossima kiss