Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/01/06, ore 14:13

Meno male che non ti eri arabbiata ^_^ odio lasciare recensioni negative ma a coloro che credo abbiano talento cerco di dare un giudizio obiettivo e non lasciare senza commento. Passando al cap: noto con piacere che l'angst che mancava nello scorso cap è molto presente in questo, la pazzia di Goku è descritta benissimo...anche se è tutto macabro (povero Gokuttolino mio ç_ç). Mi sembra ancora un po' OOc ma se assicuri che nei prossimi cap si spiegherà la ragione allora aspetto con impazienza ^_^. Il capitolo è di molto migliore dell'altro, spero che continuerai in crescendo ^___^ Baciozzoli

AKIRA mc
16/01/06, ore 20:21

eccomi eccomi eccomi! mi disp non essere la prima a commentare il nuovo chap! sigh sigh! ci tenevo tanto! sigh sigh! comunque dove ero rimasta? ah già! WIIIIIIII!!!! CHE FIGATA! MERAVIGLIOSO! SUPERBO! ADORO LA MIA BAKA SARU STRONZA! E QUI LO E' STATO VERAMENTE TANTO!!! ECCEZIONALE! IPOTERBAMENTOLAMENTE SAGACEMENTE FANTASTICO!!! mi è piaciuto da morire questo capitolo se non l'avessi capito!!! APPLAUSI! APPLAUSI! APPLAUSI! APPLAUSI! APPLAUSI! APPLAUSI! CLAP!!! CLAP! CLAP! E L'OSCAR DELLA DITTA SSB (che gestisco io) PER IL CAPITOLO PIù AVVINCENTE VA A ... rullodi tamburi... TE!!! discorso discorso....

Siz
16/01/06, ore 17:06

un'ultima cosa: il rating della ff è G, ma io trovo sia più adatto NC 17, forse è meglio cambiare. Di nuovo bacioni

Siz
16/01/06, ore 17:04

Allora...dove iniziare?...il cap non mi è piaciuto molto: Goku era eccessivamente OOC, io, lui tradito, me lo vedo come un cucciolino ferito, ma se intendevi far coincidere con lui i sentimenti del seiten forse era meglio una lunga parentesi riflessiva. Anche Gojyo a letto con Sanzo è del tutto inverosimile, per quanto mi piaccia questa coppia, deve esserci qualcosa diero, non puoi scrivere la scena così, Gojyo non mi sembra il tipo da fare queste cose e tradire la fiducia di Goku.Magari sarebbe stato preferibile (almeno da parte mia) una lemon Sanzoxragazza incontrata quella sera, dopo una chiaccherata e lei che ci prova. Sanzo mi è sembrato fin troppo freddo. E poi, perchè Goku è arabbiato anche con Hakkai? Inoltre ti consiglio di fare più pause riflessive (neanche io sono portata per l'angst, ma in una fic così ci vuole). Non abbatterti per questa recensione, spero ti aiuterà a migliorare; commenterò anche i prossimo capitoli per darti la mia opinione. Bacioni affettuosissimi. Siz

moon89
10/01/06, ore 21:26

Non ho la più pallida idea di come inizare questo commento...sarà l'effetto della scuola appena iniziata? Possibile...
Comunque, bel prologo davvero, Goku ed il Seiten "separati" mi fanno un certo effetto, anche se la scena è bellissima e propriamente azzeccata!
Secondo me dovresti continuarla questa fic, perchè mi ha incuriosita, nonostante si capisca poco nulla...solo una cosa: non basarti troppo sui commenti per decretare il proseguimento o meno di una tua storia, sono importanti è vero, ma non sono essenziali se quello che scrivi lo scrivi con il cuore.
So che sembra banale o anche troppo moralista, ma è quello che penso e credo che sia una delle cose più belle dello scrivere fanfic. Che altro...i pensieri li hai delineati in maniera stupenda, con la giusta distinzione fra Goku ed il Seiten...mi raccomando, continua e posta presto! Moon89

09/01/06, ore 19:26

Beh, è presto per dare una mia opinione, perciò ti consiglio di continuarla e poi si vedrà. L'idea del seiten che consola Goku non è male (adoro l'immagine di loro due abbracciati *___*)ma sono curiosa di sapere con chi Goku ce l'ha e soprattutto il perchè. Quindi scrivi e posta presto il primo cap. Bacioni

AKIRA mc
09/01/06, ore 14:33

MOLTO CARINA QUESTA IMMAGINE DI SEITEN E GOKU INSIEME DA QUELLO CHE HO POTUTO NOTARE CE L'HA SU CON IL FATTO CHE SEITEN APPAIA RELATIVAMENTE POCO NELLE FIC... INFATTI STAI RIMEDIANDO!... VERO CHE QUESTO CAPITOLO E' DECISAMENTE INCASINATO E SINCERAMENTE LA MIA MENTE BACATA CI HA CAPITO POCO MA NEI PROLOGHI E' COSì NO?! DEVE ESSERCI SUSPANCE IN MODO CHE UNO DICA "MIZZEGA, CHE CAZZO SUCCEDERA' NEL PROSSIMO EPISODIO? o molto più spesso CHE CAZZO E' SUCCESSO PRIMA?" E TU IN ME HAI SUSCITATO QUESTE DOMANDE... complimentazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]