Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

08/09/06, ore 12:11

ciao kei, nn sn molto brava a scrivere i commenti, ma posso dirti ke la tua fic mi ha letteralmente stregata, ora aspetto cn ansia il tuo proximo cap. scrivi molto bn, hai uno stile unico. toglimi una curiosità ma le canzoni all'interno della fic le hai scritte tu??? se è così 6 un genio, nn c'è ke dire. vorrei avere la tua stessa bravura (ke invidia >__<). fai presto a scrivere il proximo cap. già muoio dalla curiosità. ciauuuuuu baci baci ^___^

07/09/06, ore 11:55

ciao kei, sn una new entry e qnd nn sn molto pratica cn le recensioni. volevo sl dirti ke la tua ff è meravigliosa, alcuni cap. sn così profondi e strappalacrime (nn farci caso, sn un po' piagnona) cmq aspetto cn ansia il proximo cap. continua così :):):)

05/09/06, ore 15:02

Questo capitolo è veramente meravigolioso. Ho trattenuto il fiato fino alla fine. Povero il mio cucciolo. Ancora complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mille baci Erena85

05/09/06, ore 10:46

Ci hai messo un pò, ma il chappy è davvero stupendo! Adesso comincio a schiarirmi le idee... ma povero Goku!!! Q_Q E poi che cacchio vuole Li Touten! Brutto vecchiaccio!>_< Mi raccomando cerca di aggiornare il rpima possibile! Bravissima! **kiss**

05/09/06, ore 00:22

oddio finalmente si sn incontrati!!!!! mazza povero gokucciolo, proprio ora ke si erano quasi riappacificati!!!! a proposito ma da dv hai preso il testo in giapp di quella canzone??? cmq posta il + presto possibile o morirò dalla curiosità!!!! bacibacibaci

04/09/06, ore 23:57

Keiiiiiiiiiiiii!!!! Ormai non ci speravo più!!! Come sn felice!!! Questo capitolo è veramente fantastico! E lo aspettavo da un sacco!Il mitico cap 23!!! Non ci sono parole! Quando Sanzo sale sul palco e canta insieme a Goku...*ç* o mio Dio che meraviglia...Ogni volta azzecchi le canzoni, che sono sempre adatte alle situazionie che crei... Poi quando il bonzo prende la scimmietta tra le braccia e lo bacia davanti a tutti!!! Ooooooooooooo e i sentimenti di Sanzo, Gojyo ed Hakkai!!! Bellissimo, non c'è altro da dire! Mi sono quasi commossa! Ma poi... IL COLPO DI SCENA!!! Lii touten??? Quel maledetto cosa vuole fareeeeeee???? Deve solo crepare!!! #£&€@§+*@§à+_ <---censura Va bè...mi raccomando, divertiti in vacanza! Ma appena torni voglio un bel capitoletto fresco fresco come conforto per l'inizio della scuola ,ok?? Ciau carissima!!! BACIONI DIDI

17/07/06, ore 18:04

trovo la tua fanfic davvero avvincente e confesso ke è tra le mie preferite!!!! ti dirò ke aspetto cn impazienza i prox cap e nn vedo l'ora di leggere il finale!!!!

Koima_ZiZi
16/07/06, ore 21:38

Ciao yang!!! scusa se per un po non ho recensito! ero in vacanza!!!....cmq vedo che non è cambiato molto...tu vai avanti con la storia e io capisco sempre meno!!XDDD cmq odio Kei! sto cominciando a odiare nataku perchè non capisco che cavolo ha in testa! odio quelle stane divinità che non capisco chi siano ma vogliono male al mio gokuccio! odio quella stupida voce che parla a sanzo! odio questu STR****SSIMO L.! ODIO IL MIO CERVELLO CHE NON CI CAPISCE UN CRISPA DI NULLA E CHE SI METTE IN SCIOPERO QUANDO MI SERVE!!! uff -.-''' wheeeeee!!! non ci capisco un acca!! alla fine della storia ti obbligo a rispiegarmela dall'inizio!!! se no appendo a un palo sia Kei ke il tuo caro Seiten!! (che devo dire negli ultimi cappy mi è sembrato quasi gentile!).....-.-'''' ciau ti saluto mia alterego! mi sa che ci sentiremo tra un bel po! tra un po riparto! ciau tvtrb!! vai avanti così che vai bene^^ (poi prò ti mando la parcella del manicomio, dei medici e psichiatri!!XDDD)

16/07/06, ore 12:37

ciauuu e buoon viaggiooooooo ci si rivede a settembre ^O^ p.s. io l'ho riletto il capitolo ma sono sempre più convinta che sia lui non so perchè @_@ cmq baci e divertiti anche per noi ciau ciauu ^^

14/07/06, ore 13:33

Grazie cara! questo chappy è (ovviamente^^) bellissimo! E sono arci-sicura che anche il prossimo lo sarà! Quando tornerò spero di trovarlo già postato! Bravissima! Complimentoni! **kiss**

13/07/06, ore 20:26

Goku adesso è veramente al limite, povero!!! ç__ç Non capisce più niente... Non preoccuparti non avrei MAI pensato che sei una pedofila che sfrutta i bambini!!! O__O E anche io la penso allo stesso modo su sanzo e goku!! Ora ci si mette pure il senso di colpa a logorare la nostra piccola scimmietta già in crisi...siamo a posto! ç__ç Anche se è corto è un bel capitolo!!! oooh!!! manca poco al mitico cappy 23!! (nonostante tu l'abbia accennato una sola volta, è già una leggenda *___*)..Divertiti e ogni tanto pensa a noi "costretti in questa fabbrica alienante chiamata città!!!" (ehi quella è la mia battuta!!! NdRenatoZero) Scusami il caldo fa impazzire il mio piccolo neuroncino...ciauuuuuuuuuuus!!!! BACIONI!!!!

13/07/06, ore 19:07

forse è Li touten (si scriverà così non ricordo ma se è lui grrrr che odioooo )? cmq avrei commentato prima ma (sigh ç_ç) la wind mi ha resettato il sistema e tutte le impostazioni sono andate a farsi benedire ora ci sono mhuahaahahaha ma sbaglio o la storia si sta via via ingarbugliandosi e intrigandosi sempre più? XDD cmq al prossimo cappy ciauuu (sperando che non ci siano altri problemi -_-) kissotti ^O^

13/07/06, ore 10:10

Anche questo mooolto bello! Quanto è triste il ricordo che ha rivissuto... bravissima! Sei stata veloce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Anche io parto fra pochi giorni, giusto in tempo per leggerlo prima di un bel viaggio!^^ Bravissima! **kiss**

13/07/06, ore 09:02

*ç* belloo.....Sanzo comunque bastardo come sempre!! Povero Gokino, ma guarda te di che razza di bonzo crudele si è innamorato!! Piccolo, è veramente disposto a tutto per essere accettato e amato dal suo sole!! ç__ç Dai che poi il nostro Sanzuccio lo adora...è solo un pò...ehm...bè si...insomma... cattivone!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante non apprezzi certi rapporti tra Sanzo e Goku piccolo!! (mi ricordano troppo Konze e Goku...e non potrei mai immaginarmi un qualcosa di più tra loro..li vedo troppo come padre e figlio!!!) Cmq ti auguro buone vacanze!!^___^ Divertiti anche per me!! ah! e per quanto riguarda il personaggio misterioso...ti giuro non mi viene niente in mente!! X°°D Ci penserò un altro pò e poi ti farò sapere!!! BUONE VACANZEEEEE!! BACIONI!!!!!

12/07/06, ore 19:45

Ti seguirò fino alla fine non preoccuparti..impossibile lasciare questa ficina a metà!!! ^___^ Mi fa molto piacere che i miei,anzi i commenti di tutti noi lettori, ti facciano piacere! Non vedo l'ora che tu posti il capitolo 23 (ho detto bene guisto???) dove ci sarà l'incontro tra Goku e gli altri Saiyuki boys!!! *ç*<--- me al pensiero di quello che potrebbe succedere.. che dire ancora?? bravaaaaaaa come sempre! e sei così veloce a postare nonostante debba aggiornare agli internet point!!! aspetto i prossimi chappy!! ciauuuuuuuuuu BACIONI CARISSIMA!!