Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

18/10/06, ore 16:07

no non sono di roma ^^ sono di bari :P avrei voluto cercare altro ma per la solita fortuna che mi accompagna tutto ciò che volevo non c'era -_- il salty dog a quel prezzo è stato una gioia ç_ç cmq ihihi domani ultimo esame del 2006 *_* poi lezioni e pacchia fino a gennaio :Q__ cmq tornando in tema fanfiction l'idea che la storia sta per finire mi commuove praticamente l'ho seguita dall'inizio ç_ç quindi aspetto il tuo prossimo lavoro ^_^ ormai goku è irriconoscibile non è più la scimmietta innocente e adorabile!bhè adesso scappo perchè devo ripetere!! domani esame XDD ARGH!! ciau ciau baciii ^O^

17/10/06, ore 20:26

........ke curiosità..... cs accadarà ai miei tesorucci?????? .....bello, stiamo arrivando verso la fine, nn vedo l'ora di leggerla! xò 1 pò mi dispiace, mi ci sn proprio affezionata a qst fanfic!!!!!! è sempre così, da 1 parte vuoi sapere ke succede, ma dall'altra no, xkè se no signifikerebbe la fine!!!!! aiuto sto impazzendo!!!!! cmq il cap è strepitoso! mi piace molto il tuo modo di scrivere, è semplice xò nn è banale e poi ti tiene appiccicata al pc anke se in continua tensione! nn so cm spiegarmi, xò 1 cs è certa, mi piace! nn so, forse te l'ho già detto, nn ricordo (scusa, sn 1 pò alterosklerotica)..... cmq x la scuola hai perfettamente ragione, io l'ho sempre detto ke uccide.... VOGLIO LE VACANZE DI NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!! ç____ç sighsigh (scusa i miei momenti di pazzia acuta) ok, mi è rimasta sl 1 ultima cs da dirti,so di essere monotona, xò ke ci posso fare, tanto so ke te lo ripeterò SEMPRE.... posta PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissottonissimissimissimissimi!

16/10/06, ore 21:35

ihihih! ciao gemellona!! hihihih non sai come mi trattano bene qui al manicomio!! ihihihih...mi fanno sempre sniffare un liquido che ti manda troppo allo sbando!! poko fa ho cercato di uccidere il medico... ho fatto male secondo te? O.O...sai vedere come trattano il mio amore mi fa venire i nervi^^''' bhe xo ora ho capito una cosina! goku buono usato dai cattivi e il seiten dai buoni!....dimmi che è vero se no uccido anke l'infermiera!!! ihihih!! mi sento troppo sballata!! ihihih xò povero il mio amore! uff uff uffi!! sighsigh.... *__* sangue....ò_O a me l'infermiere!!!....chiomp!!...ahhh che mangiata! vabbè....dopo questo manderanno anke me in isolamento^^XDD dici che ci mettono nella stezza camera?? io lo spero così posso strozzart...ehm....parlare amikevolmente con te su saiyuki e su come si può far diventare una gokuccia come me in una belva^^'''' ihihihi sai mi sento molto omicida^^ ihihihih credo che la tua fic influenza anke il mio carattere gokucciano...però il tuo seiteniano non si addolcisce con il mio goku?? ç___ç vabbè^^ io vo^^ devo pigliare le pastiglie e ....perchè no? magari qualche altro infermiere succulento di passaggio e un po di quella sostanza sballante!!XDDDDD ciauuuuuu!!! P.S: il capitolo era bellissimo!! W la gemellona!!

16/10/06, ore 19:21

bello bello questo capitolo mi intriga tantissimo complimenti. aspetto con ansia il prossimo. ancora complimenti. Baci Erena85

16/10/06, ore 17:07

Tu prima o poi mi farai prendere un'infarto, lo sò.... questa storia è troppo bella!!!!!!!!! se ho capito bene, Goku si è praticamente sdoppiato no? Troppo feshion! Bravissima e spreo che l'ispirazione ti venga al più presto! E non preoccuparti, non ho nessuna intenzione di perdermi neppure un capitolo!!!! **kiss**

16/10/06, ore 13:01

povero gokucciolo, nn bastava li touten, ora ci si mette pure sta Terra a rompergli le scatole. cm finirà? nn so proprio cs pensare, pian piano ogni tassello va al proprio posto e ad ogni capitolo cresce la mia curiosità. 6 una grande kei, vai così!!!! posta al + presto, tanti kiss ciau!!!!!

13/10/06, ore 22:59

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Scusaaaaaa, sono in ritardissimooooooooo!!! Solo che era da un pò che avevo letto questo nuovo capitolo (assolutamente favoloso!), ma non avevo mai trovato il tempo di lasciare un commento...cosa alquanto doverosa, non ti pare? ^^ Uffa, sono ripetitiva ma questa storia è veramente troppo avvincente! Marte, Terra, la mitica Kanzeon e il pairing SanzoXGoku! *ç* Ma cosa si può volere di più da una ff???? ^__^ Ti supplico anche io di postare il prima possibile, perchè sn troooooooooppoooooooo curiosissimamente curiosa!!! Alla prossima! Mi racc, aspetto a breve un bel capitoletto! UN BACIONE DIDI

12/10/06, ore 19:40

mazza qnt lo skifo quel li touten (si scrive così? boh) violentare gokucciolo a quel modo, e sotto gli okki di sanzuccio x giunta. cmq il chappy è molto bello, anke se un po' triste, avevo le lacrimuccie agli okki T__T..... ed ora una rikiesta picciola picciola......a qnd il cap 25? ahahah si lo so, sn una palla ma qst storia è trp bella!!!!!!! allora lo aspetterò paziente e ankora complimentoni *bacibacibaci* ^__^

11/10/06, ore 17:58

nuuuuuuuuuuuuuuu io al romics ci stavo sabatooo ç_ç peccato ghgh cmq vero di saiyuki non c'era granchè a parte il salty dog 4 che ho trovato a prezzo straconveniente *_* cmq Sanzo e company meno uno che restano come fessi a guardare il povero gokuzzolo ormai abbonato allo stupro è assurdoo se ci fossi stata io là sarei corsa armata di mazza chiodata e l'avrei reso irriconoscibile pure a sua madre per quanto lo menavo quel bastardo è___é oltre a levargli i pendagli e renderlo neutro u_ù cmq davvero farai il gran finale col prossimo capitolo?? Me ora è molto più impaziente *_* gh l'uni va a singhiozzi, voglia di studiare: zero. cmq kisu kisu e al prossimo capitolooo ciau ciauuuuu ^^

09/10/06, ore 19:04

finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!!! tu nn immagini qnt ho atteso qst cap!!!!! cmq mi piace 1 kasino cm al solito, eccezzion fatta x li touten, dio, qnt lo odio, dovrebbe skiattare sotto 1 tram ql troio-maniaco-skifoso!!!!! scusa mi sn fatta prendere 1 pò la mano. la storia si fa sempre + interessante e nn vedo l'ora di sapere cm continua, spero ci sia 1 lieto fine!!!! cmq grazie x l'informazione!!!! ci sentiamo alla prox recensione. kissottonissimissimissimi!

08/10/06, ore 22:10

aaaaaaaalllllllooooooorrrraaaa...beennnnnneeeeeeeee.....AAARRRGGGHHH!!! UFF...è COSì COMPLICATOOOOO!!! vabbè...ciao gemellona!! come ti va? a me benino...xò il letto qui al manicomio è strettino! ç_____ç il mio gokuccio!! ma cosa ti ha fatto di male??? UEEEEEEEE...ç___ç...uffiiiiiiiii! gokuuuuuu!!! I love you!! !!! vabbè...vienimi a trovare qualche volta^^ qui di letti vuoti ce ne sono!! ahahahahah!!! tvttb^^ ciau gemellona!

08/10/06, ore 17:25

Sei un po' cattiva lo sai vero? povero il mio piccolino. Passiamo a altro il capitolo è bello e coinvolgente sono una fontana. Attendo con ansia ( per vari motivi ) il prossimo capitolo. Baci Erena85

07/10/06, ore 23:38

Ehhhh.... mi avvalgo del diritto di non rispondere.... cmq bravissima! Ci hai messo tanto ad aggiornare però... ne è valsa la pena di ascoltare, mi piace troppo!!!!! Bravissima cerca di aggiornare più velocemente altrimenti avrai sulla coscienza la ia morte causata dalla curiosita! Ehehehehe.... Bravissima! **kiss**

15/09/06, ore 00:27

BHUAHAHAHAHA LO SAPEVO!!! era lui!! me si sente appagata e soddisfatta u__ù cmq LOL sanzetto non ce lo vedo proprio a fare una cosa simile XDD anzi anche goku onestamente cmq bentornata e spero che le tue vacanze siano andate bene ^^ qui ormai si ricomincia con università e forse lavoro quindi commentare sarà difficile ma porta pazienza ç_ç la storia ha preso risvolti pazzeschi sembra ieri che leggevo il primo capitolo e dicevo "ma cosa dice?" XDD aspetto il prossimo capitolo anche perchè vogli vedere Super Sanzo che cosa farà di fronte a quell'orribile spettacolo (anche tu però lo odi proprio lo scimmiotto eh glie ne fai capitare di cotte e di crude XD)

09/09/06, ore 18:48

ò.O coooooooooooooooooooosa?!?!?! goku lì a mezzo millimetro da sanzo e...e...e... E LI TOUTEN ME LO TRANCIA?!?!?! COOOOOOSA?!?!?!ma io lo ammazzo!! ma io lo meno!!! ma non gli faccio + vedere la luce io!!! ma tu sei scemo a pensare di ammazzarmelo così, li touten!!! ma tu non ci stai con la testa dio da strapazzo!!! ma io ti ammazzo!!! tu...tu...tu brutto dio tontolo del cavolo......GEMELLONAAAAA!!! ç____ç non è possibile!!! il mio gokuuuuu!!! PERCHè LUI?? cos'ha fatto di maleeee???...se mi trovo sotto mano quel dio io gli faccio la faccia quadraaaaaaaaa!!!! anzi triangolareeeeee!!! non si ritrova + la faccia!!....ho bisogno di morfinaaaaa!!!......snifsnif...(dopo una dose di morfina....abbondante!) uff...ciao gemellona...mi gira un po la testa! uff questo letto di ospedale mi sta stretto...ehi ma è un manicomio? ma...MI CI HAI MANDATO TU!!! aaaarggggghhh!!....snif snif...(morfina) wow...bel capitolo...si si bello bello...ciao gemellona!... come stai? ....io piu o meno!.... aggiorna presto!...ma hai la faccia blu o è una mia impressione...snifsnif...(morfina)....notte....zzzzzzz....