Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

03/12/06, ore 19:53

Cattiva cattiva. L'hai interrotto sul più bello mi ero tutta entusismata in attesa del combattimento. Comunque ripeto che sei bravissima e che la sotria è stupenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Erena85

03/12/06, ore 18:21

uhuhuhuhuhuh che beello!!! battaglia fiale!!! voglio i pop corn!!! (prende il primo infermiere lì vicino che sta cercando di avvicinarsi con una siringa di morfina) VOGLIO POP CORN!!!! (grida mordendogli la mano, quello fa cadere la siringa urlando e scappa a prendere dei pop corn) ihihih come sono stupidi! non sanno ancora che sto guarendo^^ ma non dirlo a nessuno! qua sono riverita!!...anke perchè hanno una paura blu!!...ah grazie^^ (prende l'enome bacinella con i pop corn dalle mani tremanti del povero infermiere^^) io cmq non mangerei mai la mia scimmiettina!! e tu cerca di farmela tornare normale!! ....QUELLA T***A DI TERRA DEVE MORIRE!! E SE NON LO FA SANZO LO FACCIO IO!! mi sta qua!! ha plagiato il mio piccolino!! e poi si permette di farlo morire PER NULLA??? non la passa liscia!! w I 7 DEL BENE!!! e per la prima volta nella vita mi ritrovo a dire FORZA SEITEN...ehm cioè...FORZA CHAOS!! FAI TORNARE NORMALE IL MIO CUCCIOLO!!! E FAI IL C**O QUADRO A QUELLA RACCHIA BABBAZZA!!! WoWoWoW!!! che vincano i buoni^^eheheh^^ ciao gemellona! aspetto con impazienza il prossimo capitolo^o^ tvttttb!!(basta che fai vincere i buoni e fai tornare la mia scimmitta se no ti ripudio!) ALLA PROSSIMA!! ^o^ (rida la bacinella all'infermiere) ANCORA!!...(e lui: ....ma...ma.... lei con occhi infiammati) OSI DISUBBIDIRMI??? VA CHE TI MANGIO SE NON TROVO POP CORN ENTRO 5 SECONDI!! 5....4....3.... (quello scappa urlando per cercare altri pop corn) eheheh....CIAO GEMELLONA!!

29/11/06, ore 15:29

ç__________________________________ç Ma come puoi pensare che questo capitolo ci abbia annoiato??? ç____ç Per tutta la sua durata ho pianto come una fontana! Non avete idea di quanto adori il Gaiden... e quando Goku dice a Nataku che nn riesce a vedere il nido...weeeeeee quello è il pezzo più commovente!!! Così finalmente i nostri SB avranno capito quanto è forte la scimmietta! Kei ma come faccio a non farti i miei complimenti?? è troppo strabella... e quando un qualcosa ti viene di getto, spesso risulta molto più bello di come sarebbe potuto essere se tu c'avessi pensato tre giorni!!! O cara sei bravissima...inutile dire che voglio il prossimo capitolo!!! Anzi lo vorrei...^^ lo deisidero...^__^ lo voglio...^__________^ lo pretendo!!!!!! Devo sapereeeeeeeee... Cmq...un messaggio per tutti: LII TOUTEN DEVE ASSOLUTAMENTE SCOMPARIRE DALLA FACCIA DELL'UNIVERSOOOO! Perdonami lo sclero.. vado a cercare qualche altro fazzoletto... sigh&sob... alla prossima! un bacioooooone

jagansha&shuuicha91
25/11/06, ore 15:50

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! x un capitolo special un commento special!!!! ebbene si, 2 al prezzo di 1!!!!!!!!!!!!!!!! (nn so qnt ti convenga!) ti ringraziamo x il contatto di msn (nn ti dispiace se lo prendo ank io? ndshuuicha) cmq il cap è strepitoso!!!!!!!!!!!!!! sapevamo ke li touten è 1 BASTARDO ma arrivare fino a qst punto!?!?! KE RABBIA!!!!! abbiamo deciso....DEVE MORIRE!!!!!!! e nn siamo le unike a pensarlo!!!!!!!.... povero gokucciolo!!!!!! i guai nn finiscono mai x lui! nn vediamo l'ora di leggere il prox chappy.... cm sempre, siamo le solite impazienti e rompine! ^_____________________^ baciottibaciottibaciotti!!!!!!!!!!!!

24/11/06, ore 23:43

ooooh il gaideeen *__* che beeellooo mi hai fatto venire voglia di rileggerlo uhuh e sono curiosa sul come tapperai quel che ancora non sappiamo ^^ cmq io nella ML sono Stefydark (mio soprannome nella vita *-*) l'esame è inizi dicembre gh gh mentre per il lavoro mi hanno chiamato pensa un pò...inizi dicembre!! XDD oddei sono già morta ancor prima di iniziare XD ciau baci e continua così ^_-

24/11/06, ore 20:37

bellissimo se non di più. o mamma mia. ancora complimenti per il tuo splendido lavoro. aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Erena85

24/11/06, ore 19:36

ciao geme^^ ho poki minuti purtroppo^^ devo andare in gabbia sai?? mi devono studiare...ho una forma di pazzia stranissima o rinominata "pazzia da fan fiction!" @__@ che roba!!! e sai con chi mi mettono in gabbia? con delle scimmie!!! l'infermiere mi ha detto "non mangiarle mi raccomando!" e io di tutta risposta "ma come posso mangiare degli esserini così pucciosi!! se mangio loro dovrei mangiare anke gokuccio!! eppoi....voi infermieri siete più buoni....." @___@ ti lascio immaginare come'è finito!! poveretto^^ ora però mi danno solo infermieri novellini....uffi....loro si che sono indigesti!!! bhe devo dire che è davvero bellissimo sto capitolo!!! la fine del gaiden me lo sono immaginata così^o^ sisisisi!!! davvero bello!! il mio gokuccio ç___ç che amore!!! eppoi scusa....ma l'ultima frase è detta da sanzo vero?? che carino!!! vai sanzo!!! salva la mia scimmiettina!!^O^....ma se tu ti chioami chaos....io sono apocalipse??? WoW che roba!! cco perchè sono diventata così cattiva!!! MI STANNO MANOVRANDO LA MENTE!!! AIUTO!!! gemmellona aiuto!!! salva la tua alter ego ti prego!!!! FAMMI TORNARE INNOCENTE COME UNA VOLTA!!! tutto quello che succede a gokucciolo mio finisce anke a me! ç___ç....AIUTO GEMELLONA NON VOGGHIO ESSERE UNA KILLER!!..... O.O .....mmmm.....infermiere @__@....ciao geme! devo andare^^......vieni qui infermieruccio mio!!! @m@

15/11/06, ore 19:05

che dire? bello bello bello. Mi sono appassionata tantissimo ero rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo. Cattiva l'hai interrotto sul più bello. ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Erena85

10/11/06, ore 18:29

uhuhuhuhuhuhu gemellooooooona!!! comincio a capire qualcos....qualcosinainainaina!!! piccolpiccolina però! ihihihih^^ gia la tua fanfic mi ha influenzato assai^^ quando sono lucida mi dicono che vado in giro come uno zombie con gli occhi vitrei e continuo a ripetere "gooookuuuuu......goooooooooooookuuuuuu..." come un lupo e che dico anke "...gemellona.....dove seeeeeiiii??? ho qualcosina per te!! " e vado in giro con un bisturi! loro cercano di rimettermi in camera ma....di solito finiscono arrosto^^ sai faccio notizia poi nell'ospedale! devi vedere come scappano quando vado in giro anke se sono tranquilla!! e mi kiedo a volte: come posso voler la morte della mia dolce dolcissima gemellona rovina scimmiette?.....ehm cioè^^'''' nooooooo io ti vogghio bene gemellona!! è solo che a volte mi faccio prendere la mano^^'' eheheh vabbè vado^^ .....sai....mi è venuto un certo languorin... [si alza dal letto gli okki vitrei...] gemellooooooona! [prende la prima cosa che gli capita di tagliente] gemellooooooooooooonaaaaaaaaa??? dove seiiiiiii??? fai del male a goku-apocalipse e io ti uccido chaos!!!! gemellooooooooooonaaaaaa????[fuga generale dalla corsia...un infermiere si avvicina con della morfina....] cibooooo! vieni qui piccolino!!! @m@ chomp!.....zzzzz....

shuuicha91
09/11/06, ore 16:09

ciau cm poteva mankare il io commento... beeeelloooooo io adoro le storie ambientate nel tenkai ma li touthen deve morire in qst istante... tornando seria (battutonaaaaa XD) la parte di hakky e gojyo è trp ciccia, adoro qll coppia (diciamo ke amo le coppie yaoi in generale *ç*), tristixima invece, ma altrettanto bella, è la parte in cui goku scopre la verità su nataku (amo alla follia anke lui... amo tt *ç*) nn c'è ke dire, sei sempre la migliore. mi raccomando aggiorna in fretta ke qst chappy l'hai lasciato in sospeso e muoio dalla voglia di leggerlooooooo tanti bax ^__^ ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!

09/11/06, ore 14:28

uuuh maa daaaaiii anche tu iscritta alla ML di Hiso?? XD wow io li sono stefydark cmq stupendo il monologo del kappa prima della sua dichiarazione XD Adoro il gaiden e non mi spiace per niente se gli dedichi un capitoletto o due ** ihihi Cmq parlando di cose frivole esame andato alla grande MA...nada pacchia almeno non più XD adesso è spuntato un esame alla fine di sto mese assieme al tirocinio di facoltà e olè il servizio civile che inizia a dicembre (gh mi fregheranno il natale??? °_°)bhuaha al prossimo capitolo ciau bacii e vedrai che senza rendertene conto la scuola finirà prima di quanto immagini! ^O^

08/11/06, ore 15:37

omiodioomiodioomiodio!!!! Sarà che il Gaiden è la parte di Saiyuki che adoro di più, ma adesso questa ficcina mi ha coinvolto totalmente!!! *ç* Ma nn mi puoi concludere proprio alla scena clou!!! ç___ç aggiorna prestino kei perchè voglio leggereeeee Come sempre aspetto di vedere cosa ha partorito la tua mente geniale!!! ihih risatina malefica...Quanto mi sta in quel posto Terra!!! grrrr però secondo me nn è così malvagia come sembra... mmmm staremo a vedere!!! corro a studiare...ciauuuuuuuuu BACIONI GROSSI GROSSIIIIIIIIII

06/11/06, ore 18:23

Pure nel passato li hai fatti tornare!?!? E l'infarto prima o poi i verrà stanne certa cara mia! Anche questo chappy è stupendo e assolutamente imprevedibile (come gli altri del resto!!!^^)Bravissima e mi raccomando aggiorna il prima possibile! Bravissima! **kiss**

06/11/06, ore 13:57

dio qnt odio li touten!!!!!!!!!!!! >__< arghhhh!!!!! deve morire insieme ai prof!!!!!!!!!!!!!!!!!! (povera me sn pazza) cmq qnt è ciccio gojyo durante la sua dikiarazione.....stanno così bene i 2 piccioncini insieme!!!! ke amore!!!!!!! ah, mi è piaciuta molto anke la descrizione di terra o kyoki (insomma, quella!)........c'era anke qlks altro ke volevo dirti, ma nn ricordo (sorry sn 1 pò alterosklerotica).......certo! volevo dirti ke ti capisco! anke a me il pc è tutto rincretinito e x essere stata qlk giorno senza internet avrei voluto MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! detto ciò ribadisco ke la tua ficcy è tropp a werr (tradotto è troppo bella! ^____^) ps: hai x caso msn???? kisottonissimissimissimissimissimi!!!!

21/10/06, ore 16:19

Carissima!!! Sono commossa, che capitolo! e soprattutto curiosissima di sapere qual'è l'ideuzza che ti frulla per la testa! Goku, Seiten..ormai niente ha più un sensoooooooooo Cmq è incredibile come riesci a gestire questa fic così incasinata!!! Brava brava si si... Mi piace troppissimooooooooo aggiorna presto!!! un bacio grosso grosso!!! DIDI