Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

15/02/06, ore 01:00

sigh...haimè stò già preparando un altro esame T_T ma io non demordo e leggo cmq fanfic *_* ahahahaha cmq...sigh..gokino....seinten *ç*...sbav...XD è ormai scontato che aspetto il seguito...cavolo..il goku teppista mi intriga parecchio...cmq un lieto fine non mi dispiacerebbe...ma sei tu il regista quindi...tu decidi XD che altro dire se non wow sta fanfic mi piace un bel pò!!!?? spero che il tio blocco di ispirazione si dissolva presto^_^ ciauz !!

Koima_ZiZi
13/02/06, ore 23:10

O__O >-< Wuuueeeeee!!ç-ç ke cap triste....ti prego continualo...nn lasciar morire la mia scimmietta!!...tipregotipregotiprego!!!...però, nonostante tutto, ancora una volta riconfermi la tua bravura!ihihih sxro tu continui questa fic! aspetterò anke un anno!!

13/02/06, ore 16:14

sì è quella che preferisco. Quest'ultimo capitolo poi è stato molto bello e anche in qualche modo dolce e tristissimo. Ancora complimenti perchè la storia diventa sempre più avvincente e ti lascia col fiato sospeso. Continua così baci

13/02/06, ore 14:24

aaah aaah aaah aaah davvero ti chiamano cos'? non ci credo... che figata... bellissssimo! che persona sagace... deihihohuh! bel capitolo mi innamoro sempre di più della tua scrittura (serpente infido)! povero il mio (sofferente, piangente, ipocrita, confuso, domandoso,... ecc) gokino!!! bene bene Sai perchè odio gli happy ending? perchè sono happy e molto ending, e poi perchè alla fine sono tutti contenti infatti quando mi capita di scrivere fic a lieto fine faccio in modo sempre che muoia hakuryu così sono tutti più contenti me compresa... sarà... un kissottone

11/02/06, ore 10:03

ciao mi sono appena iscritta a questo sito e tra tutte le ff che ho letto la tua è quella che mi è piaciuta di più. sei molto brava a riesci a coinvolgermi molto il che non capita spesso. sei un pò cattiva a far così tanto male a Goku però va bene così. Spero ardentemente che tu continui a scrivere perchè sono molto ansiosa di sapere come va a finire. a presto.

06/02/06, ore 18:37

Mamma mia che capitolo forte!! Me leggermente scioccata...O_O. Il brutto è che penso a tutta quella gente che si droga davvero (anche alcuni conoscenti ç_ç) e si riducono così.....ç__ç bwaaaa ç_ç Bella la scena con Gojyo...quella con Sanzo un po' meno, non per come era scritta ma perchè io adoro le scene pucciose e dolcissime fra loro due...invece questa era così forte e disperata. Bacioni

Koima_zizi
06/02/06, ore 17:22

....la mia SARU!!!ç__ç sigh povera la mia saru!!...Però scrivi comunque benissimo sisi!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!=^__^=

chibimiao
06/02/06, ore 15:18

eccomiii^^ eh eh dopo l'esame posso dedicare un pò di tempo alle fanfiction..urrà allora che dire mi rattrista vedere la mia saru preferita ridursi così specialmente per una delusione d'amore..e che delusione sigh...ma la storia mi appassiona sempre più e devo saperee quindi è inutile dirti che aspetto più che mai impaziente il prox chappy ciao ciao^^

06/02/06, ore 15:17

uè! uè! uè! uè! che tristezza! la mia baka saru! come 6 crudele serpe! comunque non posswo fare altro che dirti come sempre che desrivi in magnera sublime e (cosa che ho notato solo recentemente) i sentimenti tra pèarentesi sono azzeccati sia "musicalmente" che come contesto, molto bello, forse un pò triste spero in un risvolto più felice (anche se detesto gli happy ending)

RAS MALFOY
06/02/06, ore 15:07

ODDIOOOOOOOOO!!!!*O*!!! Le cose stanno precipitando precipitevolissimevolmente (grammatica perfetta!!!)he he he che cretina che sono!!! Mamma mia che capitoletto...Sanzo che si fa fare un...hem...abbiamo capito cosa da Goku,Gojio che si fa seghe mentali,la scimmia che si fa lo pere!! mon dieu!!!! mica male!!! per la scena dove Goku si fa in vena devo dire che è molto veritiera...(sia chiaro non sono un'eroinomane!!!)ma ho letto un libro,"NOI,I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO" che spiega benissimo queste realtà e devo dire che non è male!!!! COMPLIMENTONI!!! Continua così...spero di non averti dato "brutte" idee,ma sono contenta che la mia recensione ti abbia ispirata!!! SUPER SMAKKONI RAS MALFOY

RAS MALFOY
30/01/06, ore 20:49

HEILA'KEI_SAIYU!! Come stai??? scusa se non ho commentato gli altri chappy ma...ho scoperto proprio oggi la tua fic e devo dirtlelo...mi è piaciuta molto!! io sono una fan dello YAOI e soprattutto di SAYUKI (anche se il mio genere preferito in assoluto è HARRY POTTER!!SEMPRE YAOI S'INTENDE!!!). Comunque volevo dirti che la storia procede molto bene...questo GOKU così...hemm...cattivo e super bastardo mi piace!!!nella maggior parte delle fic la piccola BAKA-SARU(stupida-scimmia!)è sempre lo stupido del villaggio e spesso ci rimette soltanto!!!VIVE LA RIVOLUTION!!! eh-hem -\\\- ...si, dicevo che è davvero bella come fic ma credo(acetti consigli???non so, io te lo dico lo stesso...come amica, mettiamola così!!!=D )che dovresti approfondire di più gli stati d'animo dei personaggi, per esempio:GOKU è cambiato e questo lo hanno notato tutti,ma cosa pensa lui??quali sono i suoi veri sentimenti???quella che mostra al "GRUPPO DI SANZO" a me sembra solo una maschera che la vecchia scimmiettina ha costruito con l'odio del momento!!!tu che ne pensi??? e poi(una mia domanda!)come mai GOKU sviene e nella tenda con HAKKAI sembra tornare il cucciolo di sempre????c'è qualcosa di losco sotto!!quel bel ragassuolo che si...hem...DIVERTE con la saru nel bosco è un nuovo personaggio??o è solo uno che ti serviva per fare la scena???perchè a ma stuzzicavano gli occhi grigi!!!(W DRACO MALFOY il re degli occhioni color cielo in tempesta!!!;D he he! ) vabbè ti lascio in pace...ma sappi che la storia mi è molto piaciuta!!! continuala!!!(è un ordine:ndSANZO!!!) KISSES RAS MALFOY

30/01/06, ore 18:32

ç_ç povero Gokuccio. La scena con il tizio biondo è stata molto forte così come la finale con Sanzo. Sono piena di interrogativi, tipo perchè GOku ha il marchio del seiten (un'idea ce l'avrei ma vedremo)? Lui mi sembra sempre un po' OOC, ma già nello scorso cap avevi assicurato che c'è una ragione. Un'altro punto che forse devi costruire meglio è la parte in cui dice di essersi prostituito, Hakkai non dice quasi nulla, ma in fondo cosa può fare lui ç_ç e dovresti spiegare le ragioni che hanno portato GOku a fare un gesto così eccessivo (forse troppo). Un'ultimo dubbio è dove si prostituisce?, sono sempre in viaggio, quindi sarà nei villaggi perchè non credo che ovunque ci siano guardoni maniaci come in questo cap (ih ih ih, si capisce che quel tipo che ha osato farsi il mio Gokuino mi sta in...ehm ha capito) in ogni bosco in cui passano ^_^. Bacioniiii

30/01/06, ore 14:34

uiiiiii!!!!! FAN TA BU LO SO! ECCEZIUNAALE! bello bello bello questo cappy mi è piaciuto veramente tanto! POVERO LA MAI BAKA SARU!!!!! SIGH SIGH SIGH COSA GLI HAI FATTO DANNATA!! però anche bravissima! (applausi applausi) sei proprio brava ottima qualità di narrazione soprattutto la prima parte molto dolce e triste e la frase che dice hakkay all'inizio è molto bella!! sembra presa dal piccolo principe! mi hai fatto diventare tutta rossa!! ribadisco di nuovo POVERO IL MIO GOKINO!!!!!!!! COME SI FA A FARE DEL MALE A UN INDIFESO (ma dove?) GENTILE (ma quando?) PURO (nei tuoi sogni...) ANGIOLETTO? (seee...) forse un tantinino tirata la storia della puttana e della droga (un tantino AU) preferivo l'immagine dell'autolesionismo come idea ma non è male.... APPLAUSOTTI & FUMO FUMOMO FUMOFFU!!! 8traduzione: continua così pubblica presto il seguito!)

30/01/06, ore 13:50

ciao kei_saiyu!!! scusami se non ho commentato i capitoli precedenti ma haimè lo studio non mi permette di soffermarmi molto in internet cmq ho letto la tua fanfiction...il primo cap mi aveva lasciato un pò perplessa ma con una grande curiosità e continuando poi a leggere gli altri cap devo dire che la storia mi sta travolgendo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!quindi che dirti se non buon lavoro!!!^^ ciao ciao!

23/01/06, ore 14:38

favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIOSO!!!! ECCEZIONALE!!!! FANTASTICO!!! QUESTO CAPITOLO ERA FENOMENALE!!! AAPLAUSI APPLAUSI!!! IL MIO GOKINO!!!!!! LA MIA BAKA SARU!!! E POI LA SCENA FINALE DI HAKKAY... QUSTA SI CHE è POESIA PER I MIE OCCHI!!!