Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

11/07/06, ore 17:16

Anche questo chappy è stupendo, un pò triste sì, però bellissimo! E mi hai fatto aspettare pochissimo per averlo! Bravissima! Aggiorna il prima possibile!^^ **kiss**

11/07/06, ore 17:15

11/07/06, ore 17:15

10/07/06, ore 18:26

Ciao bella!! purtropo non ho letto il capitolo che hai appena postato in quanto mi trovo in vacanza in sicilia e ti scrivo da un centro internet con prezzi esorbitanti...ti volevo giusto avvisare che non commentero le fic almeno fino al 15 di agosto...SIGH...non resisto più senza il mio PC!!!!non mi resta che augurarti buone vacanze e sperare solo che tu non massacri troppo i miei poveri amorucci(SAIYUKI BOYS)soprattutto la mia scimmietta!!!mi raccomando...posta tanti capitoli...al mio ritorno sarò affamata di storie!!!! SMAKKISSIMI RAS MALFOY

10/07/06, ore 17:07

Keiii!!!! Da quanto non recensisco una tua ff!!! Non ti ho abbandonato, solo che nn sapevo che efp fosse tornato on-line!!ç___ç Mi sono letta gli ultimi due capitoli e come sempre sono scritti veramente bene! ^___^ Povera la nostra piccola scimmietta... Guarda, sarà perchè ho perso un pò il filo perchè per un pò non ho seguito la storia, ma non ho capito chi sia il bastardo risorto.. ^\\^ mah.. Mi raccomando aggiorna presto!!! BACIONI!!!

10/07/06, ore 11:00

Sai, mi hai fatto asettare per un sacco di tempo! Però ne è valsa la pena! questo chappy è stupendo! Aggiorna presto mi raccomando! Spero che nei prossimi chappy Sanzo&co raggiungano Goku! Bravissima! **kiss**

chibimiao
24/06/06, ore 15:08

ciauu^^ scusa se non ho commentato ma sono stracolma di esami cmq cap 17 e cap 18 oddei che tristezza tanta tanta tristezza ç__ç bellissimi tutti e 2 ma tristiii T_T stupende le canzoni davvero povero gokuzzolo quante ne passa mi fa troppa tenerezza ç_ç cmq al prossimo cap spero di riuscire a commentartelo in tempo^^ e anche se non ci riesco sappi che cmq ti seguo ^O^ ciauu kissotti

Koima_ZiZi
22/06/06, ore 22:03

KEEEEIIIII!!!!!!COME OSI????? NON SI TOCCA!!!! è PROPRIETà PRIVATA!!!!!LASCIALO STARE BRUTTO BIIIIIIP DUN MUSICISTA FALLITO!! BIIIIIIIP BIIIIIIIIIIP VA BIIIIIIIIIP TU BIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIP !!!!!!!!!!!!!!.....sono calma....NO NON è VERO!!! Grrrrrrrr!!!....@m@....uuueeeeee!!! ç___ç amore mioooo!! ma tutte a te?? uffi... gemellina vacci piano ti prego!! non smontarmelo prima anxcora che possa toccarlo! ç__ç....AMò...ueeee! mi è andato pure in palla ilò mio neurone , ora è nella testa che grida "PIù MATEMATICA, MENO FANFICTION! DATEMI TREGUA! CHIEDO PIù DIRITTI E MENO LAVORO!! E POI NEMMENO MI PAGANO!!!!".....non ha tutti i torti... -__-''...però se hai detto che questo è il culmine spero che adesso la storia va in discesa...vero? saranno tempi duri lo so -__-'' ormai faccio prima a non chiederlo... cos'è che vorresti fare? robe tipo sto musicista fallito?? ma manco...!! Gokuccio è mio tu tieniti il seiten e facci tutto quello che vuoi ma goku non si tocca....grrrrrrrr (cane da guardia imbestialito) SANZO!! SE NON TI MUOVI A SALVARE LA MIA SCIMMIETTA VENGO Lì E TI FACCIO IL C**O QUADROOOO!!! @m@....gemellona... a perte le crisi isteriche...la tua storia diventa ogni volta + fantastica^^ bellissima^^ e la mamy mi sta simpatica^^ W la MAMMA W GOKUCCIO e W la mia gemellona yang!!! ciou!! tvtb!

14/06/06, ore 19:25

SANTO CIELO...MA TE SEI FISSATA CON I CAPITOLI DRAMMATICI!!!! Heylà...Ciao Bimba!!! come sta la mia scrittrice di fanfic preferita??(LECCHINA nd:SAIYUKI-BOYS ZITTI!nd:me) Accidenti...capitolo triste per davvero...ma sei sicura che GOKU non abbia bisogno di qualcuno che lo aiuti???posso consigliarti un bravo esorcista!!!HEHEHEHEHE!!!!Scherzo!!!MA NOOOOOOOOO!!!!Il mio KEI non può essere un tale infimo sudicio...hem...cattivone(?)[quali e quante parolacce si possono scrivere nei commenti??bho!io non ne metto e sto tranquilla!]ovviamente alla fine il mio cucciolotto(KEI) farà una brutta fine vero??ti prego dimmi che mi sbaglio!!!A scuola (soprattutto nelle verifiche)mi sbaglio sempre!!!però effettivamente poteva risparmiare altro dolore alla scimmietta...ma ,come ho potuto intuire, da quest'ultimo chappy al bel biondo dagli occhi grigi non interessa granchè della felicità del cucciolotto di SANZO!!!A proposito del biondo monaco...arriverà in tempo???c'è la faranno i nostri eroi a salvare il bambino eretico???lo scoprirete nella prossima puntata...no era una battuta!!!passando da un argomento ad un altro...ho fatto i dovuti collegamenti per capire chi o cosa è la mamma di GOKU...ci sono arrivata sai???ho dovuto rileggere i chappy precedenti ma c'è l'ho fatta!!!!che bella sensazione...mi sento intelligente...e spero solo di non sbagliarmi...altrimenti questa mia sensazione può allegramente accomodarsi nella tazza del water!!!comunquela scema tra "Mamma" e "Figlio"(anche se mezzo assonnato)è bella...è un po la "calma prima della tempesta" no?MAMMA MIA...più questa fic va avanti e più non vedo l'ora di sapere come prosegue!!! IL TUTTO è SEMPRE PIù INTRIGANTE!!! Mi raccomando posta in fretta!!!! BACIONISSIMISSIMISSIMI RAS MALFOY

14/06/06, ore 11:24

BELLISSIMO!!!!!!!!! Caspita! sei bravissima! Forse comincio anche a capire qualcosa!E devi sentirti lusingata perchè io non sono un tipo particolarmente sveglio! hehehehe..... Cmq a parte tutto non puoi assolutamente lasciarci sul più bello! e mi raccomando fai finire male Kei!!! (mi dispiace ma proprio non lo sopporto!)Sono sicura che anche il seguito sarà fantastico!^^ Un bacione! Recensirò anche alla prossima!

13/06/06, ore 15:37

La Fic è S T U P E N D A!!!!!!!!!!! Continuala presto! Ti preeeeeeeeego! Ma come hai fatto ad inventare tutto questo intreccio? è assurdo ma bellissimo! Mi raccomando! Sono sicura che il seguito sarà ancora più bello! Non farmi aspettare troppo mi raccomando! **kiss**

Koima_ZiZi
06/06/06, ore 20:10

Bentornata gemellina!!!!!!^O^ Da quanto tempoooo!!! ....O.O tu ora mi fai mooooooolta paura!! cosa vorresti farmi se fossi goku?!?! non voglio saperlo grazie! però ricorda! se io sono Gokuccio hai poco da far la sadica!io ci tengo alla pelle ok??...NON FARMI MALE PER FAVOREEEEE!!!ç_____ç (in ginocchio dopo aver fatto la sbruffona XD)...lo sapevo che non dovevo fidarmi dio quelli lì! però non sapevo che la mia testa funzionava ancora O.o miracolo? e chi lo sa! forse il neurone è tornato dalla vacanza XDDDD!! vuoi sapere una cosa xò? con questo capitolo l'hai così incasinato il mio neurone di scimmia che credo che non tornerà più per ripicca ("io torno per farti una visita e tu mi sovraccarichi?!?! goodbye beeellaaaaa!!" te lo immagini?! XDDD) cmq, bel capitolo bella scrittura...capito un c***o però va bhe...che vuoi di +?? SEI UN MITO GEMELLINAAAA!!!^O^! al proximo chappy!! P.S: spero che hai capito che non devi farmi soffrire xò!^^ va che poi ti mancherà il tuo yin, il tuo goku parte buona!!!! 'pito???^o^tvb!

05/06/06, ore 18:35

ODDIO! O.O" hem...KEI...non è che mi fai morire qualcuno vero??? Che significa che nel prox chappy "il KEI della storia" farà qualcosa di brutto???ARGGGHHHH!!!Il mio cervello galoppa (ma perchè, tu hai un cervello?ndSANZO-chiudi il becco bonzo corrotto NDRAS-CHE COSA HAI DETTO???NDSANZO CON LA PISTOLA IN MANO-hem...niente niente mio signore e padrone NDRAS CON UN'ARMA DA FUOCO PUNTATA ALLA TEMPIA!!)hem...lacia perdere le mie elucubrazioni mentali...dicevamo...ah, si ARGGHHH!!!il mio cervello galoppa...ma è mai possibile che devi sempre complicare tutto con voci misteriose che presagiscono (si dice così?@.@)sciagure di ogni sorta? Vabbè, non importa... questa storia è bella anche pre questo...nulla è scontato!!! Che bella la descrizione della "MAMMA" di GUKU...sinceramente mè l'aspettavo meno "FREDDINA", almeno a me ha fatto questa impressione...SPERIAMO CHE TUTTO VADA BENE!!! accidenti non vedo l'ora di leggere il seguito!!!DAI, ora ci sono le vacanze estive...puoi concentrarti anima e corpo sulla storia...lascia perdere gli amici, la famiglia, il fidanzato( se c'è l'hai!!spero di si per te...io sono single per il momento...speriamo bene per il futuro ;P!!), il mare il sole(SANZOOO!!!HEM NO!!GO SBAGLIà!!)...insomma metti tutto da parte e scrivi....fallo per me!!! PLEASE!!!!!! PS capperi in salamoia...2013 virus?? però, mica male come record...a proposito non raccomandare mai il tuo antivirus a nessuno...non dirlo in giro ma credo che non funzioni(detto tutto sotto voce!)Shhhh!!(è una battuta oivviamente!!)SMAKKONI ORA TI SALUTO... UN SUPER MEGA BACIO by RAS MALFOY

05/06/06, ore 18:14

ODDIO!!! O.O"

04/06/06, ore 17:41

Be che dire anche se mi fai piangere la storia è bella anzi di più e ogni tanto mi piace commuovermi a casa per prendermi in giro dicono che non ho il cuore perchè a volte risulto un po fredda