Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

15/01/07, ore 21:03

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! gemellona!!!!!!! non ho nulla da dire!!!!!!!!!! è la fine più bella che potevi inventare!!!!!!!!! è assolutamente formidabile!!!!!! è magnifica!!!!! e sai una cosa??? mi hanno dimesso!!! gokucciolo!!!!! sto arrivando!!!!!!!!!!!! @çç@ ciao gemellona!!!!!!! sei miticaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

14/01/07, ore 20:17

molto bella come sempre. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo per sapere come va a finire. cerca di fare in fretta se no io muoio per l'attesa. ancora complimenti. Baci Erena85

14/01/07, ore 17:04

cioè...O_O gulp...commoss ç_ç sembra solo ieri che ho casualmente letto il primo capitolo non capendoci una mazza XD ma...è quasi..finita ç_ç uhm Hakkai cattivo può essere figo...devo ricordarti un certo capitolo in cui c'è un certo demone che lotta col seiten? *ç* miii se stava messo bene *_* uhm ma quell'ultima frase mh mh cosa avrai voluto diree O.o?? XD l'ultimo scambio di battute è bhuahaha dopo l'angoscia iniziale mi ha fatto ridere di cuore goku pervertito XD certo che gojyo che fa del sarcasmo pure in tali situazioni tragiche... XD BON! allora ci si vede nel...sigh ç_ç..finale...della storia...ç_ç mi auguro che avrai altre storie in mente u_ù ti ho inserita fra gli autori preferiti non farmene pentire (siii minacceee *_*)! XD ciauuu bacioniiii ^^

07/01/07, ore 23:00

mi sn scordata una cs importantiximixima........... AUGURI DI BUON ANNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ok ok me ne vado, ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/07, ore 22:58

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh noooooooooooo goooooooooookuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! ammor mij (amore mio in napoletano ^^) povero cucciolo, nn potevi fargli fare una fine + strappalacrime ç__ç tra le braccia del suo bonzo ç________ç altro ke vaogne di fazzoletti, mi sa ke ci vorrà un intero treno cn vagoni di fazzoletti x ke qui me sto a disperà!!!! va beh riskio di piangere x tt la durata della recensione qndi cambiamo argomento..... ti immagini la mia faccia qnd ho letto la parte di hakky? + o - così O__O x dieci minuti...... sn letteralmente uscita pazza x la tua fic (ma qst già si era capito ^___^) e sto aspettando il 30° chappy cn la bava alla bocca *çççççççç* ........................ x concludere..................... no il mio gokuccioloooooooooooooooooooooo (ecco, sn ricaduta nella tristezza, mannaggia a me ç_____ç) ti prego, fai qlk cosa, tu ke puoi, salva goku e fallo resuscitare in qlk modo, fai bibbidi bobbidi bu o qualsiasi altra cs ma fammelo tornare vivo e vegeto ç_____ç starai pensando "ke palle qst!!!" ma lo sai qnt amore ke ho nei confronti della scimmia tt stomaco......... ok basta ti avrò annoiato anke troppo, la rompina-doc si congeda e aspetta cn ansia il proximo chappy!!!!!!!!! baciotti cara, ci sentiamo su msn!!!!!!!!!!!!!

02/01/07, ore 22:36

oh mio dio!!!!! povero piccolo goku!!!!!!!!! ma mica è morto davvero???? giusto????? ho ancora i goccioloni agli okki (o quasi)..... e poi hakkaiuccio!!!!!!!!!! qll è stato un colpo basso....anzi bassissimo! nn me lo sarei mai asp....qll si ke è un colpo di scena!!!!!!!!!!! bah...kissà cm si svolgeranno i fatti....ke curiosità....stiamo agli sgoccioli...... continuà così!!!! bacionissimi ps: nn ti becco mai su msn... ke sfiga!

28/12/06, ore 19:34

mi hanno tagliato la recensione -.-''' vabbè! Amore mio!!!resuscita se no mi uccido con i bisturi!!!!! forza buoni!!!m (parte la canzone the concert po popopopopo po) uccidete i traditori e quella z*****a di Terra!!! amore resuscita!! gemellona! fai qualcosa! non lasciarlo morire!! ti preeego!! (cmq hai scritto benissimo^^ ma questo lo sai già^o^ questa volta xò c'erano delle frasi + complicate del solitoXDD) attendo aggiornamenti!! ciao gemellonaaa!!!

28/12/06, ore 19:28

O_O.....O_o.....o_O.....o_o..... (tantissime altre pose del viso incredulo)....O_____O....Hakkai???? (le mani senza controllo continuano a mettere in bocca popcorn in modo frenetico)....oh mio dio!! il più insospettabile!! il più...che ne so!! impossibile!! lui!!! proprio lui?!?!?!? O___O....ma hai fatto crollare tutte le mie certezze gemellona!!!! mammina santa!!! >.

27/12/06, ore 20:59

oddei XD che casino e soprattutto HAKKAII???? °_° cmq l'esame è andato alla grande il lavoro và. stressa, deprime ecc cmq ti faccio tanti auguri non incasinarti troppo il cervello eh XD ciau ciau ^^ kissotti

25/12/06, ore 19:15

cattiva cattiva. sono in un fiume di lacrime. Sei comunque bravissima. Asèetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Erena85

13/12/06, ore 11:40

FANTASTICO! Caspita è bellissimo ma non sò cos'altro dirti!? Gli aggettivi penso di averli usati tutti Q_Q... bè, ti basti sapere che la storia è troppo bella! Complimenti aggiorna presto!!

05/12/06, ore 15:08

ooooooooooooooooh! come mi è piaciuto questo chappy!!! Bellino che è il Seieten! ^^ E come di consueto nn potevano mancare Chaos e la/il mitica/o Kanzeon Bosatsu!!! ihih vedo che stai aggiornando velocissimamente!!! Bravissimaaaaaaa ^__^ Via Keina vado a studiare! Anche se ovviamente farò finta e penserò tutto il tempo a come si evolverà la situazione!!! baciniiiiiiiiiii DIDI

05/12/06, ore 01:15

oddei per un attimo mi son persa quanti nomiii @__@ cmq essì ci becchiamo sempre *_* ma quando uno ha una fissazione...XD cmq goku che dice a nataku di non toccargli le ali mi ha fatto sorridere insomma leggendo di una situazione tragica non ti aspetti che si dica una cosa simile XD cmq il lavoro è cominciato ahimè e l'esame è proprio alle porte quindi stringiamo i denti gh gh ciau alla prossimaa ^_^ kissotti

jagansha
04/12/06, ore 16:03

me ke bel chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa ke invece di jagansha dovrei cambiare il nome in rompina-doc ^__________^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq il chappy mi piace tantotanto, pure se è strappa lacrime cm al solito, povero sanzuccio!!!!!!!!!!! qnd riavrà la sua bella scimmia-ingorda?????? comincia a mancarmi il gokucciolo di sempre! è carina anke la parte finale in cui nat si mette a giokerellare cn le ali del seiten!!!!!!!!!!! beh, se i commenti ti invogliano a scrivere, allora spero vivamente in tante recensioni così ke potrò leggere il prox cap il + presto possibile!!!!!! ^__^ kissottoni!!!!!!!!

03/12/06, ore 19:56

wewewewewewe ma ke bel capitoletto, ti giuro terra mi sta sempre più sui *biip*, invece è pariantiximo il fatto di kanzeon il fratellone ahahah. nataku, seiten, il mio gokucciolo cn lo spacco *ççççç* ma qnt bei personaggi interessanti, lo so parlo da maniaca pervertita, nn a caso mi hanno soprannominata kappina ^__^ cmq grazie x il contatto msn, spero ti connetta presto così faremo amicizia ^__^ vorrei ke qst ficcy nn finisse maiiiiiiiiiiiiii, skusa ma da brava rompina quale sn nn potevo andarmene senza farti una rikiesta assurda (così cm qll di kiedere a goku di sposarmi, sanzo mi farebbe un buco in fronte >_>) ihihih aspetto il proximo chappy, nel frattempo cerkerò di stare buonina buonina, bacioni ciauuuu!!!!!!!