Babe, you're a Rocket Queen.
di 48crash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bravissima!!!! Davvero una bella fict, mi piace, coinvolgente, c'è dell'humor, scritta bene, anche le parti 'buie' (se mi passi il termine) come quest'ultimo capitolo sono veramente ben fatte, mi hai presa! Ti ho già inserito nelle preferite, aspetto un'aggiornamento! Inoltre veramente bello bello bello il parallelo fra le storie di Axl e Barbi! A presto!

Aaaah, mi hai citato, mi sento onorata :')
Comunque, sono più che felice che tu l'abbia continuata (sopratutto perché credo che il mio messaggio abbia influito sulla tua voglia di continuarla ;D), e posso dirti:
-Non essere così autolesionista, hai un talento per scrivere e le ultime ff che la gente scrive mi sembrano sempre tendenti all'umoristico, penso siano in pochi quelli che, come te, sanno scrivere una buona ff drammatica!
-Il capitolo mi è piaciuto, e sono contenta che finalmente lei se ne sia andata di casa, anche se probabilmente avrà delle ritorsioni!
-Non gettare la spugna (come ultimamente sto facendo io D:), continua a scrivere, questa è una delle poche ff che valgono nella categoria Guns. Ti dico solo che seguo SOLO altre due long, oltre alla tua. (E francamente le superi in qualità di gran lunga)
Seriamente, non perdere la speranza. Tutti i migliori hanno iniziato dal basso ;)
Detto questo, SEI FIGA ZIA!
A parte gli scherzi, stai andando forte! :D
Good luck per il prossimo, ATTESO, capitolo.
Un bacio!
Jeff (l'atteso :D)

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Questa storia mi aveva colpita molto e l'ultimo capitolo era stato davvero forte e toccante, ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo! Come al solito mi e` piaciuto tanto =) Sono felice di sentire che non abbandonerai questa storia! Alla prossima allora =)

28/01/12, ore 11:35

Wow! Non mi aspettavo che Will le chiedesse di restare con lui né tanto meno che lei gli rispondesse di no... E non mi aspettavo che dicesse a suo padre tutte quelle cose o che lui la colpisse! E' stato un capitolo intenso, toccante e spero che con il prossimo riuscirai a stupirmi ancora di più! ;D

15/12/11, ore 18:06

Bel capitolo, anche se magari ci sono restata un po' male :C
Attendo con ansia il seguito, scrivi davvero bene e la storia ti prende molto!

17/11/11, ore 21:36

Che merda che e` quell'uomo d'affari piu` lurido di un verme... scusa il linguaggio ma non sopporto le persone cosi`, e ce ne sono fin troppe. Comunque, torniamo al capitolo! Mi e` piaciuto davvero molto. Fossi in Barbie ruberei un po' di soldi e me ne andrei a stare inpianta stabile dai Guns... almeno eviterei quelle feste che sono peggio di un mortorio. L'arrivo di Axl sulla macchina sgangherata me lo ha fatto associare a un prode cavaliere che arriva all'improvviso per la sua bella, il che da un lato e` una cosa assurda, ma dall'altro, a ben vedere, un po' Axl fa davvero la parte del 'bravo ragazzo' con Barbie... o almno, non stronzo come al solito U.U
Dopo questo papiro me ne vado. Bacioni, al prossimo =)

17/11/11, ore 12:47

Anche io sono fiera di te! Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Mi ha fatto ridere e nel finale hai chiarito l'essenza della loro relazione: è solo quando sono insieme che sono veramente felici! :)
P.s cavoli scusa mi ero completamente dimenticata di leggere l'altra storia... il problema è che non controllo mai la posta! Comunque prometto che al più presto ti farò sapere che ne penso! :)

05/11/11, ore 17:36

Hey! Beh non è male... è carino, divertente, però effettivamente è come se mi fossi un po' allontanata dalla storia, non so spiegarti... Però tu scrivi bene e non è vero affatto questo capitolo che fa schifo! ;)

31/10/11, ore 23:55

Sono felicissima che tu abba aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia che mi piaceva cosi` tanto, e alla fine eccoti qua, e con un aggiornamento che per me e` a dir poco meraviglioso! La situazione e` sempre piu` complicata, per Will e soprattutto per Barbie... io sarei gia` scappata da quella gabbia di matti! (Non sottolineo il fatto di non essere acnora riuscita a fuggire dalla mia, ma fa nulla u.u)
beh spero tanto di leggere presto qualcos'altro! Bacioni, Ice :*

Miraggio?  o.O
No, no è .. è VERO !!!
Ti guiro che stavo iniziando a prenderci la mano nel venire a controllare se avevi messo un aggiornamento e non trovarlo ... così oggi mi hai preso in contropiede !!! ;D
Pessando alla storia (in questo periodo sto divagando troppo, sarà mica l'estate ?... nooo).
.. oooh, il mio Axelino innamorato, quanta tenerezza ^_^
CoOomunque sarei banale nel dire che attendo con ansia il prossimo aggiornamento?
Sì, sarebbe molto banale... infatti non lo dico! U.U"
Bacini,
Feylon
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 04:10 pm)

Brava davvero brava. Ho letto tutti i capitoli precedenti della storia, sono bellissimi... Spero che cotinuerai a scrivere sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D

Alleluja! XD
Cavoli adoro Think about you! E' così dolce e credo si addica a ciò che Axl prova per Barbi! E Izzy è un amico semplicemente perfetto. :D

Sìììì!!! Finalmente! *stappa bottiglie di champagne*
Quanto ho aspettato questo momento!
Axl.. finalmente è riusciuto ad ammettere a se stesso di essersi innamorato di Barbi!!! *.*
Meno male che c'è Izzy.. xD Che mondo sarebbe senza Izzy?   =D
Mi piace molto questo capitolo!
Aspetto il prossimo capitolo. : *
Non ti dico di aggiornare in fretta, perché sennò poi ti arrabbi.. xD

Bill ha le mestruazioni! @.@ ora tutto si spiega!!!! I suoi sbalzi d'umore, le sue lune improvvise!! O Porco Pinguino! D:

"Gli occhi del moro si spalancarono così tanto che William temette che gli sarebbero caduti fuori dalle orbite a breve." eeeh no, cavoli! Scoprire che Axl in realta` e` una donna e` un'esperienza gia` di per se stessa traumatica, ma Jeff cieco e` anche peggio, poveretto!!!! xD

Oggi sto delirando, davvero ^^"

Comunque, tornando seri, ti faccio molti complimenti per questo capitolo, e` cosi` sincero e dolce!! E Axl che ammette i suoi sentimenti con altri oltre che con se stesso... incredibile!!! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! A prestissimo, spero :D Baci, Ice :*

03/05/11, ore 19:01

Che emossion,la mia primissima recensione....coomunque questa storia mi sta piacendo ogni giorno  capitolo di più,e la coppia Axl/Barbie ancora di più *.*
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento
baci baci XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]