Let me cry, love, live
di angel15

14/04/11, ore 08:14

Ciao,cara!!!!!!!!!!!
Un altro capitolo bellissimo...cavoli sto diventando ripetitiva...:-)
Allora,innanzitutto Thomas è proprio un bel personaggio,mi piace come difende Dorian...:-)
Logan è meraviglioso,in qesto capitolo anche più del solito forse...*_*
Ho adorato come tenesse fisso lo sguardo su Dorian,credo ci tenga davvero a lui:-)
Logan mi pare una di quelle persone di cui è difficile conquistare l'affetto,ma una volta che diventi importante per lui farebbe di tutto per te... basta vedere come si comporta con Juliet...
Chissà chi è questo Nicholas.....sono troppo curiosa di sapere cosa lega Thomas e Logan...
Alla prossima allora :-)
Bacioni:-)

14/04/11, ore 00:21

Che capitolo! *____________*
Tom ha davvero un bel caratterino! Ma Logan non si lascia certo intimidire!
Me molto curiosa sulla questione Nicholas, chi sarà costui?? Una mezza ideuccia me la sono fatta, ora non vedo l'ora di scoprire se è davvero così!
Dorian è davvero un amore, lo adoro sempre di più! <3
E odio profondamente il padre di Logan, povera Juliet! T__T
Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della situazione sisi!
Ottimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione :D
Peo:)

14/04/11, ore 00:12

Questo l'ho proprio fagocitato!
Bellissimo, bellissimo, indescrivibilmente bello questo capitolo. Poi un giorno mi spiegherai come fai a scrivere così bene, sono invidiosissima. Il personaggio di Dorian mi fa tanta tenerezza, ma allo stesso tempo mi incuriosisce tremendamente. Quella con Isabelle mi sembra un'amicizia di quelle vere.
Logan mi ha conquistata letteralmente, come previsto, anche solo guardando la foto che hai scelto! A prima vista mi sembra il classico figo, ma mi fido quando dici che in fondo in fondo ci sono dei lati della sua personalità che ancora sono da scoprire.
Profonda stima nei tuoi confronti da parte di una romagnola doc per aver inserito una piadina nell'ordinazione, fra l'altro.
Ma il personaggio che mi ha colpito di più è stato Thomas. Ho visto che il capitolo dedicato a lui sarà il quarto, che spero di leggere presto, ma mi sono già fatta un'idea su di lui: mi sembra un ragazzo con un cuore gigante.
Ancora ancora ancora BRAVA!
Tef.

13/04/11, ore 23:53

Ciao angel!
Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, anche perchè ti ho notata solo ora sul sito anche se ho potuto constatare che la tua popolarità è di una certa entità!! :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo: la psiche di Dorian è semplice solo all'apparenza, ma presenta tante sfaccettature tutte da scoprire! In fondo ha tutta l'aria di essere uno che ha vissuto una vita del tutto particolare e lo conosco troppo poco per dare un giudizio così di netto. Spero quindi di formularne uno col tempo!
Come a te, anche a me piacciono i bastardi, ecco perchè ora andrò a leggere il prossimo capitolo ;)
Isabelle mi è stata simpatica fin da subito. Ah, le foto a inizio capitolo sono un colpo di genio.
Complimenti davvero davvero,
Tef.

13/04/11, ore 22:47

Che caratterino il fratello di Dorian, oltre ad essere iper protettivo ha anche un bel gancio destro, ora però mi sorge spontanea una domanda chi è Nicholas e cosa ha combinato Logan, perchè ovviamente deve aver combinato qualcosa.
La prima parte mi è piaciuta molto, la discussione fra i due ragazzi dove ad un certo punto traspariva l'odio e la rabbia di entrambi, e la confusione nonchè la paura di Dorian. Rimasto sbalordito dal comportamento del fratello e allo stesso tempo sorpreso che conoscesse Logan. Solo con questa parte mi hai incuriosito tantissimo, si avvertivano le emozioni dei vari protagonisti, ed anche se Dorian non parla tutto la confusione che aveva in testa.
Poi incontriamo anche la famiglia di Logan, un padre e una sorella, e anche qui il ragazzo mostra un lato che probabilmente non mostra a tutti, quello porettito verso la sua sorellina, e poi c'è la solita rabbia e la scostanza, queste rivolte al padre, mi domando cosa sia accaduto, la storia si sta intrecciando in maniera magnifica, e ogni personaggio ha più sfacciettature nel suo carattere di quello che si poteva credere all'inizio, questa cosa mi piace, nessuno di loro è realmente ciò che è ^^.
Ancora tutti i miei complimenti un bacione e al prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 07:10 pm)

13/04/11, ore 21:52

Oddio ed adesso chi è questo Nicholas?!?!...tirando ad indovinare direi che potrebbe essere un amico di Thomas ed ex ragazzo di Logan, morto, e Thomas da la colpa a Logan della sua morte!!!...mi sono avvicinata almeno un pochettino??? XD
cmq Dorian è dolcissimo...non lo avevo mai visto un personaggio così tenero che ti fa venire una voglia assurda di spupazzarlo tutto il giorno!!!
Mi dispiace tanto per Isabelle...starà soffrendo molto per i suoi genitori...spero che per lei andranno meglio le cose!!!...però devo dire che la adoro come amica...soprattutto per i consigli che da a Dorian, spingendolo verso Logan!!! XD
cmq non vedo l'ora che sbocci questo grande amore...anche se come dice Dorian un po' di interesse già è nato!!! XD
un bacio, al prossimo!!!
-Angela-

13/04/11, ore 21:27

Ciao tesoro! :-D
Stavolta non sono fra le prima, mannaggia! :-(
Ihih, ma chissène!!!
Il capitolo è bellissimo come al solito! :-)
Maaaa, questo Nicholasssssss ???? Chi sarà mai?! Oddio, io sono troppo curiosa, cacchiolina, non puoi lasciarmi sempre così!!!
Crudele :-D Scherzo, ovviamente ;-)
Juliet mi piace moltissimo, ma il mio preferito resta e resterà Dorian!!! **
Piccolo amore, è dolcissimo!!! E Logan, cavolo, è sempre così fighissimo! :-)
Preferisco Logan, eh, ma posso unirmi comunque al fan club di Thomas ??? ihihih
Ok, basta con le cretinate!
Bravissima tesoro!!!
Come al solito ;-)
Baciiiii,
Silvia

13/04/11, ore 21:24

Molto bello anche questo capitolo! Finalmente sapiamo qualcosa in più su Logan.
Che bello, ha lasciato il suo num di tel a Dorian, anche se non so se  il fanciullo avrà il coraggio di chiamarlo...
Non vedo l'ora di leggere un capitolo con qualcosa di più consistente tra i due!!!
mi raccomando aggiorna presto!

13/04/11, ore 21:08

Ciao tesoro.
Che bel capitolo! ^^
Mi piace Juliet anche se poverina dev'essere brutto cercare le attenzioni di un padre che neppure ti considera e Logan ha proprio ragione.
Sono curiosa di sapere qualcosa di più sulla loro famiglia e sul perché di tutto questo astio.
Che dire, Dorian LO AMO sempre di più. E' tenerissimo davvero.
Spero che riuscirà a trovare il coraggio di contattare Logan anche se devo dire che non mi fido troppo di Logan, insomma mi piace da morire il suo personaggio ma penso che almeno inizialmente potrebbe non avere proprio le migliori intenzioni, ma credo che sarà solo all'inizio,insomma è solo la mia impressione.
Alla prossima, sei bravissima come sempre! ;)

13/04/11, ore 19:35

Sempre più fitta la storia, e la trama sempre più curiosa.
Cosa c'è tra Logan e Thomas? Esclusa a questo punto la tesi dell'altra volta, una loro possibile storia, mi viene da pensare che questo Nicholas, che li lega, fosse amico di Thomas e fidanzato di Logan.
Probabilmente questo Nicholas si è fatto del male e Thomas ritiene Logan colpevole. Logan però non ha avuto ruolo nella cosa e Thomas parla accecato dalla rabbia e dal bisogno di dare la colpa a qualcuno, ma in realtà non conosce i fatti reali... Ho indovinato? Acqua o fuocherello??? ;-P
No, non lo voglio sapere, altrimenti mi rovino la sorpresa di scoprirlo leggendolo...
Dorian è un amore, anzi uno stra-amore. Lo adoro davvero, mi verrebbe da riempirlo di baci e spupazzarmelo tutto il giorno!!!
Attendo con ansia di capire un pò emglio le dinamiche... Juliet sembra tanto cara!
Vedremo, vedremo...
Un bacio
Erica

13/04/11, ore 19:25

Ehi dolcezza ciao^___^
ho pianto leggendo questo capitolo e ancora devo capire esattamente perchè...credo che sia stato per colpa di Juliet e del rapporto con suo padre ma più che altro quello che sente lei, e poi bè ho pianto anche per le parole di Isabelle, per il modo in cui soffre, discreto e silenzioso per non dare fastidio a nessuno. Thomas è un fratello molto protettivo così come lo è Logan quindi è ovvio che fra i due ci saranno scintille e non solo per questo Nicholas...potrebbe essere un ex di Logan ma allo stesso tempo un amico di Thomas o magari anche Thomas era innamorato di questo Nicholas mentre stava con Logan...booo...aspetto il prossimo capitolo, e non ti strapazzare tesoro, altrimenti non c'è gusto a scrivere se lo senti come un peso, un bacio Se7f.

13/04/11, ore 17:47

*w* belloooooooo ora ora chi sarà mai questo nicholas??muhahah sapere, sapere *w* questo capitolo ti fa venire sempre più domande ma bhe che dire aspetto con ansia il prossimo capitoloooo >w< un bacionee!!

13/04/11, ore 17:25

E' la prima volta che recensisco, ho letto la tua storia "Love is all we need" e mi è piaciuta tantissimo e così ho deciso di iniziare anche questa. Commento solo ora perchè prima volevo farmi un'idea concreta. Innanzitutto Dorian è di una dolcezza impressionante e mi piacerebbe veramente capire la ragione del suo mutismo.. E poi c'è Logan!!!! Ti dirò che più leggo di lui e più mi innamoro, perchè è il classico stronzo imperturbabile ma quando si relaziona con Dorry fa cadere un po' la sua maschera e mi piace tanto tanto!!!!
Guarda non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè dopo questo capitolo ci sono tante questioni lasciate in sospeso.. Chi è Nicholas, un ex di Logan? E come mai Tom e Logan si conoscono??
Insomma hai capito che continuerò a leggere!!!
Intanto complimenti, un bacione!!
Monique

13/04/11, ore 17:16

Chi è sto Nicholas adesso?
Forse qualche ex di Logan? Non mi dire che pure a Thomas piacciono i ragazzi :)
Mi hai incuriosito davvero!
Passando a Dorian, io lo trovo sempre più dolce, così timido e insicuro :) Non penso proprio che Logan volesse prenderlo in giro, anzi, credo che si stia iniziando ad interessare a lui. Chi resiste a uno così? :)
Logan in versione fratello maggiore mi piace molto! Povera Julie, almeno si è capito chi è.
Ti piacciono proprio i padri indaffarati e assenti eh?
Il rapporto tra Dorian e Isabelle è molto bello :)
Aspetto il prossimo capitolo per capire chi è sto Nicholas e se Dorian si fara vivo con Logan :)
A presto, Giusy.

13/04/11, ore 16:55

ciao! Mi sono letteralmente innamorata della tua storia! amo i personaggi che hai creato, sono davvero ben delineati e sono sicura che riuscirai a farci scoprire qualcosa di ognuno di loro nel modo migliore! Devo proprio dirti che Logan e Dorian mi piacciono davvero tanto! Sono perfetti per stare insieme e sperò che succederà qualcosa di interessante tra di loro nei prossimi capitoli! Povero il piccolo Dorian con la febbre, è così tenero! Mi piace molto anche il personaggio di Thomas e sono davvero curiosa di sapere che tipo di legame c'è tra lui e Logan e soprattutto chi è questo Nicholas, ma ho già una mezza idea...poi magari sarà anche giusta chissà :) l'amicizia tra Dorian ed Isabelle mi piace tantissimo! Beh che dire? mi piace molto come scrivi, hai uno stile fantastico e la tua storia non risulta mai noiosa, anzi è sempre molto piacevole da leggere, infatti ho letto questi 5 capitoli tutti d'un fiato! Sei bravissima e ti faccio i miei complimenti! Beh alla prossima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao baci baci Kiki :)