Let me cry, love, live
di angel15

28/07/11, ore 17:28

oddio ma Dorian è davvero adorabile!capisco il desiderio del fratello di volerlo proteggere , sembra proprio un cucciolo!^^
all'inizio avevo pensato che la ragazza con Logan fosse la fidanzata e già la cosa mi aveva infastidito alquanto, invece non mi sembra essere la solita antagonista femminile che ogni tanto compare nelle storie anzi, non so se sarà un personaggio secondario o meno ma mi è sembrata molto simpatica -soprattutto perchè è stata gentile con Dorian :)
dorian invece ha già perso la testa per il bel tatuatore, vediamo quanto ci impiegherà per farla perdere a Logan, che totalmente disinteressato non mi sembra affatto! baci

28/07/11, ore 08:57

Ehi Ciao!
Come Stai?
Come è andata la maturità?
Spero tutto bene, ti stai godendo un pochino di riposo estivo? =)
Che bello questo capitolo!
Io adoro questa storia, non vorrei dire un'eresia, ma sotto un certo punto di vista la coppia dorian-logan sta raggiungendo il grado di adorazione che avevo per alexander e leonard =)
Il tuo modo di scrivere e di raccontare come al solito è fantastico...
Poi in dorian, proprio perchè non si esprime con le parole ma solo con i pensieri o i gesti riesci a mettere una carica emozionale bellissima, veramente complimenti!
Spero vada tutto bene!
Un bacione!
*gre*

28/07/11, ore 00:53

Favoloso, bellissimo, straordinario!

E ....
Stanno insiemeeeeeeeeee!!!! :-D Finalmente *-*
Ma che belli sono ??? ;-D
Niente da aggiungere, sei stata bravissima!!! Cioè, questo capitolo è davvero bello, mi è piaicuta ogni singola parola da te scritta! :-)
Sei davvero brava, angel!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!! :-D
Grazie per tutte le emozioni che mi regali!!! :-) Grazie!
baciiiiii :*:*
Syl

27/07/11, ore 22:47

volevo leggere questa storia da un sacco ... l'ho inserita fra le preferite e poi non ho mai trovato il tempo ma, oggi mi è caduto l'occhio sull'aggiornamento e quindi ho pensato ok, è ora di leggere e commentare! direi di aver fatto bene ad aver cominciato! Dorian mi sembra già un personaggio adorabile e Logan, bè, i seme stronzi dal cuore tenero piacciono un sacco anche a me, quindi i presupposti per cui la storia sia di mio gradimento mi sembrano più che ottimi!^^ la breve apparizione di Logan me lo fa immaginare già come un personaggio abbastanza misterioso, che sconvolgerà non poco l'equilibrio del piccolo Dorian, anche se lo so forse ho letto davvero troppo poco per poter già fare previsioni :) vado a mettermi in pari con la storia. baci ^^

27/07/11, ore 21:55

grazie per il nuovo capitolo!!! è stato divino!!!!
finalmente siamo arrivati ad un inizio.
confesso che anch'io sono follemente innamorata di emily, è così tenera.
aspetto il prossimo capitolo perchè con tutte le anticipazioni ora sono curiosissima!!!

27/07/11, ore 20:29

Logan e Dorry!!!!! sono perfetti, fantastici, li adoro!!!!!
scrivi molto bene e anche io mi sono innamorata del tatutatore... (peccato che il tatuatore delle mie parti non è altrettanto fico!!!)

27/07/11, ore 18:33

Ehi! Finalmente!!!
Mi era mancata tanto la tua storia...
Dorian, Logan, il loro modo di comunicare.
é assurdo come riescano a farlo. Assurdo come Logan, il bruto e rude Logan, riesca a capire così a fondo un esserino timido e indifeso come Dorry. E' una storia adorabile, in ogni senso. Diversa, come solo tu sai scrivere. Brava!
Davvero, emozionante.
Aspetto il prossimo, fedelissima!
Un bacio
Erica

27/07/11, ore 18:32

Oddio Oddio Oddio Oddio!
Logaaaan! Ma cccchebbbbbono :3
E' una persona piena di sorprese!
A partire dalla piccola Emily, povera piccola!
Mi è venuto il magone nel leggere che è malata! T__T
E Dorian! Così, così...puro, limpido e semplice!
Due caratteri completamente differenti, per non parlare delle personalità
eppure così complici.
Sono perfetti.
Meraviglioso, Cla! Mi mancavano questi due u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bbbbbacione :3

27/07/11, ore 17:56

Ti giuro...
Non ci riesco.
Non riesco a non sospirare alla fine dei tuoi capitoli.
E' meraviglioso **
Dorian e Logan sono meravigliosi.
La sensazione di quiete, di purezza, di...
Ah **
Quanto amore!

*w*
E' valsa la pena aspettare.
E' meraviglioso.
Bravissima, come sempre **

27/07/11, ore 16:43

Ho scoperto da poco questa storia, ma da subito l'ho trovata intrigante, scorrevole ed i personaggi descritti benissimo.
Logan, bello e  tenebroso, sembra a prima vista un bastardo di prima categoria, uno di quelli che se ne frega degli altri, e un pò lo è di sicuro, ma non penso sia solo quello. Con Dorian quantomeno ha anche altri atteggiamenti che lo fanno diventare meno duro e cinico. E' attento alle reazioni di Dorian, a quello che prova e nonostante il mutismo del ragazzino sembra capirlo perfettamente, e non fa nemmeno caso al fatto che non può parlare. Infatti comunque Dorry si esprime in tanti altri modi.
Dorian l'ho trovato da subito stupendo e tenero.  Il suo problema, il fatto che non si abbatte nonostante tutto, me lo ha fatto apprezzare parecchio. Logan lo ha subito attratto, lo destabilizza, lo imbarazza e lo fa innervosire. Comunque gli piace e questo si nota.
Mi piace tantissimo la differenza che c'è tra i due protagonisti: Logan bello e dannato, Dorry timido e innocente. Trovo stupendo il modo in cui sei riuscita a descriverli ed in cui descrivi le emozioni ed i sentimenti che prova Dorian, che ha tante sfaccettature.
Per quanto riguarda Emily, poverina mi ha fatto tenerezza. All'inizio non riuscivo a capire in che rapporti era con Logan, pensavo fosse la figlia. Poi la spiegazione e addirittura si scopre che è malata. Mi è piaciuto però il fatto che hai puntato molto sulla sua vitalità, sul fatto che vive, indipendentemente dalla malattia che ha. Spettacolare quando Logan interagisce con la bambina, non sembra neanche lo stesso.
Concludo dicendo che questa storia mi piace da matti, mi appassiona, mi diverte, mi emoziona e ti faccio tanti complimenti. La adoro.
Quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere come procede tra i due protagonisti.
ciao

27/07/11, ore 16:36

Ciao cara,
finalmente ^__^ Non vedevo l'ora di rileggere la tua storia...mi mancavano questi due ;-P
Dorry...ma quanta tenerezza mi fa questo ragazzo? è di una dolcezza infinita e la sua timidizze, il suo continuo arrossire è troppo troppo adorabile *__*
Logan...okay, devo ammettere che mi sono semplicemente sciolta a leggere il momento in cui apre il suo cuore al piccolo Dorry...che bello che è! Mi piace un sacco come pg e sono sicura che continuerà a sorprendermi tanto.
Emily ç___ç che tristezza...purtroppo queste cose accadono davvero e so che avrai la sensibilità giusta per trattare l'argomento.
Continua così.

Un Bacio,
Mari.

27/07/11, ore 15:20

Oh, mio Dio, ero andata in crisi d'astinenza.
"Non so neanche perchè te ne abbia parlato..."
"Hai ancora paura di me, Dorian ?"
Io lo amo. Io lo voglio.
Sono in una specie di limbo fra Logan e Thomas. Senti un po', perchè non fai materializzare i tuoi personaggi qui di fianco a me?
Povera Emily! Quando o letto mi è preso malissimo!!! Mi stava già simpatica!!
E Isabelle... beh, è proprio donna. La adoro.
Che dire, la maturità ci ha ammazzati tutti, ma ora grazie al cielo è tutto finito!!!

Brava, continua così!!

Silvia

27/07/11, ore 15:20

Ciao(: questa è la prima recensione che ti faccio se devo essere sincera, ma ovviamente amo la tua storia!
è davvero bella! mi ha colpito molto dorian, non per il suo "problema" ma come ha detto giustamente logan è così puro... poi bè è bellissimo(:! e logan bè è il solito omaccione fico e stronzo che vuole passare per quello freddo e che si vuole solo diventire ma in fondo se trova la persona giusta (DORIAN :D) si scioglie e diventa un pezzo di pane ** stanno benissimo assieme ** non vedo l ora di sapereche succede fra di loro! bè isabel è un punto fermo per dorian, e ovviamente ha capito tutto, cioè che logan ovviamente non scherza con dorian e che ci tiene particolarmente ** mamama la piccola emily...): mi dispiace tantissimo per quella bambina): cavolo è così tenera, ma ovviamente nessun bambino dovrebbe soffrire...ma pultroppo queste cose succedono): adesso ti lascio, a presto un bacione :D

27/07/11, ore 15:12

Eccomi qui, cara!!!:)
Ci hai fatto attendere molto, ma, alla fine, è stata una vera soddisfazione, davvero notevole!!!:)
Dorry è proprio cotto, povero tesoro, così innocente e ingenuo...:3
Invece, vedere Logan con un atteggiamento tanto paterno nei confronti della piccola Emily, mi ha incuriosito parecchio, anzi, mi ha quasi intenerita, non me lo sarei mai aspettata un rapporto così...xD
Oddio, quando Logan ha riaccompagnato Dorry a casa, ho avuto paura che Thomas potesse apparire dal nulla e picchiarlo nuovamente...giuro, più volte ho trattenuto il respiro pensando "Oddio, ecco che arriva!! Aiuto!!"
Meno male che non è successo nulla, anche se la reazione di Logan mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca.
Ma poi, ha saputo recuperare...e adesso...STANNO INSIEME!!!!
Che bello, Cla, semplicemente stupendo!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo...per il momento, grazie per avere aggiornato con il nuovo capitolo!!!
Un bacio :*
Micki

24/07/11, ore 18:02

Bello tesoro!!!!! =) ma dimmi come fai?! Povero Dorry ma per fortuna è arrivato, come sempre, il più forte a difenderlo =D E povero Thomas, ma penso che Dorry andrà in mani sicure =P
Adesso andrò avanti, ma desidero il capitolo 7 =)
e cosa farei senza di te?!