Let me cry, love, live
di angel15

21/10/11, ore 22:01

Questo capitolo è veramente fantastico!!!
Logan e Dorian insieme sono bellissimi. Non hanno bisogno di tante parole e nonotante Dorian non parli, Logan riesce comunque a capire quello che il ragazzino vuole dire.
C'è stato un grande passo avanti nel loro rapporto, è passato ad un livello più intimo anche se non sono andati fino in fondo. Logan ha intenzione di rispettare i tempi di Dorian, che è assalito un pò dai dubbi.
Logan è veramente preso dal ragazzino, tanto che va a prenderlo a scuola e manca poco che lo baci davanti a tutti. Mi è piaciuta tantissimo la scena della nutella, a casa di Logan.
Finalmente si è scoperto perchè Thomas ce l'abbia tanto con Logan. Non è che sia una storia bellissima alla fin fine, visto che tutti ci hanno sofferto, ma più di tutto proprio Logan che da un giorno ad un altro ha perso due amici e si è ritrovato praticamente da solo. Tutto per non far scoprire a Thomas la verità. Almeno anche Dorian sa come mai Thomas gli ha detto di stare lontano dal tatuatore, almeno adesso sa la verità.
Spero che tramite Dorry, i due ex amici possano ritornare ad esserlo.
Insomma bellissimo capitolo, intenso e pieno di sentimenti. Adoro Logan e Dorian. Insieme sono bellissimi, hanno veramente un rapporto speciale. E Dorian è veramente un amore.
Complimenti per la storia che mi piace sempre più e per questo capitolo veramente stupendo.
ciao a presto
Giada

21/10/11, ore 12:18

La foto di dorian del primo capitolo non mi piace non e' adatta al suo personaggio.
Il ragazzo della foto e' troppo macio mentre dorian semvrw un ragazzo tenero, fragile, delicato ed un po' effeminato.
Poi dorian non ha tatuaggi mentre il ragazzo nella foto si...
Ti prego non mi mangiare. Per il resto sono una tua grandissima fan, adoro questa storia.

18/10/11, ore 13:35

E' stato bellissimo, ero cosi' immersa nella storia che non mi sono nemmeno di aver terminato il capitolo.
Domanda: ma quanto durera la storia, di quanti capitoli sara' formata?
Quanto dovro' aspettare per leggere il prossimo capitolo?
Cerchero di affogare l'attesa fiondamdomi sulla studio, in questo ultimo periodo l'ho un po' trascurato.

17/10/11, ore 03:38

Ciao carissima ^__^
finalmente un nuovo capitolo *__*
Mi è davvero piaciuto...moltissimo! Waooooo...un capitolo interamente dedicato a loro è da infarto multiplo XD
Sono stradolcissimi ed emozionanti.
Ragalano un mix di emozioni assurde: si va dal sorridere al ridere...dal commuoversi all'emozionarsi per le situazioni piccanti.
Sono davvero sosprendenti.
E ora...abbiamo scoperto perchè Tom ce l'ha con Logan -.-'
E Nicholas? Mmmmhhh...io ho dubbi sulla sessualita di Tom cmq U.U aahahahahhah XD
Isabelle è dolcissima <3

Curiosissima del seguito.
Un bacio,
Mari.

(Recensione modificata il 17/10/2011 - 03:39 am)

17/10/11, ore 01:22

ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo nuovo e l'ho trovato magnifico!adroro sempre di piu questi due!!poi il fatto che ci diano un pochino dentro nn mi fa altro che piacere ^_^ finalmente si scopre il legame di Logan con Thomas e Nicholas..quest'ultimo poi mi da l'impressione che si rifarà vedere prima o poi.. ultima cosa,il piccolo paragrafo di Isabelle..mi sono messa a piangere,dico davvero.molto toccante e scritto con superbia..nulla togliere al resto,questo e' ovvio! Al prossimo capitolo!!!kiss

16/10/11, ore 18:18

Carissima Claudia,
volevo congratularmi un'ultimissima volta per la bellezza della tua storia e per la struttura impeccabile del nuovo capitolo.
E finalmente tutto inizia a muoversi: Logan e Dorian, insieme, sono perfetti!! Non c'è altrro da aggiungere!:D
E così, finalmente, abbiamo scoperto chi è il misterioso Nicholas...in tutta onestà, pensavo gli fosse capitato qualcosa di peggio! Quindi, ho tirato un sospiro di sollievo.
Mi spiace, ma purtroppo questa sarà l'ultima recensione che lascerò alle tue storie.
In seguito ad una controversia nata con un'altra autrice (credo che tu sappia già tutta la storia) ho deciso di fare abbattere ogni mio contatto: EFP, facebook, ecc...
Diciamo che, per ora, ho deciso di "ibernare" il mio account, nell'attesa che venga eliminato del tutto.
Perdona la mia debolezza, ma non mi fiderei più di me stessa con la paura di commettere ancora uno sbaglio simile...
Grazie per avermi emozionata con la tua storia, sostenuta e (perché no?) per essermi stata una persona amica...
Grazie di tutto Claudia, buona fortuna per tutto.
Michela

16/10/11, ore 10:37

Ehi ciao XD sono così contenta che hai aggiornato XD
Capisco perfettamente che questa storia, per le tematiche trattate, richieda più tempo e attenzioni, quindi non preoccuparti e scrivi con calma, credo poi che alla fine esca un risultato migliore, ed infatti questo capitolo è stato perfetto.
Dorian è sempre più carino però come hai detto tu è molto fragile e da una parte non vorrei sapere cosa gli è successo perchè significherebbe scoprire una triste verità, un passato che lo ha portato a non parlare più. Adesso capisco perchè Thomas era così protettivo nei confronti di Dorian, io credevo perchè ne fosse innamorato, invece era per la storia di Nicholas. Cmq penso che prima o poi Logan dovrà dirgli la verità se vuola continuare a stare insieme a Dorian, perchè Thomas non gli renderà la vita così facile.
Bè alla prossima, e ancora complimenti, un bacio Se7f.

15/10/11, ore 23:06

Ti capisco benissimo...io sono peggio di te a volte! il problema è che non si trovano le parole per descrivere quello che si ha in testa e allora ci si mette secoli per scrivere anche un dialogo!
Devo dire però che hai fatto un ottimo lavoro, come sempre del resto ^^ Quei due sono tenerissimi insieme ed ora che si scopre qualcosa di più su Logan tutto comincia a quadrare. La storia di lui e Thomas e Nicholas è veramente triste.
Io vorrei fidarmi di lui, ma non lo so...spero solo che non faccia soffrire Dorian. È così fragile, che secondo me si spezzerebbe.
Sono curiosa di sapere la reazione del fratello quando verrà a sapere che i due si frequentano!
Un bacio e alla prossima! Prenditi tutto il tempo che vuoi!

15/10/11, ore 23:00

Ciao! Dato che sono a casa mezza malaticcia ne approfitto per lasciarti un commentino!
Era da un po' che aspettavo l'aggiornamento e ti dirò che ne è valsa la pena! In questo capitolo Logan e Dorry sono adorabili! È bello vedere come il primo lasci da parte la sua facciata da duro per dimostrare una dolcezza inaspettata nei confronti del biondino! Poi Dorry che viene a patti e riesce a vincere il suo imbarazzo è qualcosa di incantevole!!
Si iniziano a scoprire un po' di cose e la curiosità di sapere cosa abbia portato Dorry a chiudersi in questo modo cresce sempre di più :) :)
Hai detto che ci saranno problemi.. La mia paura è che in qualche modo Logan possa stancarsi del biondino, perché adesso Dorry rappresenta una novità, è una persona unica e candida e forse per questo ha attirato il ragazzo più grande, però se Dorry non inizia ad aprirsi un po' di più penso sia molto difficile portare avanti una relazione. Però spero vivamente di sbagliarmi!!
Come sempre adoro il modo in cui scrivi! Ogni volta che leggo un paragrafo dedicato al biondino mi nasce un sorriso da ebete che non fa proprio parte del mio carattere.. Mi sono proprio affezionata a questo personaggio!!
Quindi avrai capitolo che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, intanto ti mando un bacione! A presto :)
Monique

15/10/11, ore 18:32

Ho gli occhi a cuoricino *-* Ma quant'è dolce Dorry? E Logan.. Lasciamo perdere altrimenti dico cose che non sono proprio caste xD Per le scene hot non mi dispiace aspettare perchè il rapporto di Dorian e Logan è bello così com'è. Nonostante non ci sia stato ancora nulla di fisico, sono complici hanno un'intesa fantastica che fa si che la voglia di leggere zozzerie passa in secondo piano xD Anche se la scena della nutella mi invogliava a vederli in azione.. Comunque xD Il capitolo quasi completamente dedicato a loro non mi è dispiaciuto affatto, mi è dispiaciuto per Logan, invece, sapere che Nicholas non ricambiava il suo amore e tutto il resto.. Ma era destino che stesse con Dorry, quindi meglio così xD Un capitolo davvero davvero bello.. C O M P L I M E N T I
Un bacio *-*
Roby

15/10/11, ore 16:26

Allora.... Il nuovo capitolo ancora non l'ho letto, pero ti devo dire che sono felicissima, credevo fossi scomparsa dalla faccia della terra e invice hai illuminato la mia giornata

15/10/11, ore 15:37

O_O
Cosa è successo a Dorian???(No, scherzo...)
Alloooooooora....Logan è dolcissimo. Troppo tenero...e sexy sempre e comunque.
Perché usate la nutella???perché? A me non piace la nutella...ç_ç Però la scena è hot...MOOOOOLTO hot
Anche se dici che dobbiamo attendere, in realtà basta che ci siano loro due e tutto diventa hot...
Pooooi...Nicholas...meno male. Altrimenti boh...non so cosa averi fatto!XD
Cioè mi dispiace per lui e per Thomas e per Logan...ç_ç
Isabelle...un'altra che mi fa piangere...
Insomma...
In questo capitolo...
C'è molto hot...ma c'è anche molto ç_ç
A parte questo...Scritto benissimo come sempre! Brava brava brava...^_^
Scusa la confusione...
Un bacio

07/10/11, ore 21:43

ffffffffiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
(scusa, trattenere il respiro per ben 7 capitoli è mica tanto semplice)
*hem* *hem* Cooomunque, torniamo a noi. A-M-O il tuo stile. Lo ammiro profondamente. E' così fluido e scorrevole. E i personaggi sono così.... vivi e veri! Li senti intensamente, vivi con loro la storia e provi le loro sensazioni.
Ogni volta sento una fitta di tenerezza verso Dorian, è così ingenuo e fragile, con il suo timido e disperato bisogno degli altri. E Logan.... Logan è una iceberg con una fiamma che gli brucia dentro. E' sensuale e perfetto. Perfetto nel suo ruolo, perfetto nella storia, assolutamente perfetto per Dorian.
Ho trattenuto il respiro e ho letto questi capitoli tutto di un (lungo) fiato.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. Spero lo pubblichi presto.

Tua Devota (sottolineo devota) Niji.

29/09/11, ore 01:24

okay,sono riuscita a leggerla in una sera!mi ha talmente coinvolta e colpita che non sono riuscita a fermarmi!
Isabelle mi è sempre piu simpatica,riesce a capire subito Dorian e poi gli da dei consigli moooooolto utili ^_^
la parte finale è quella che preferisco,ho adorato qnd Logan ha voluto dare spiegazioni del suo comportamento a Dorry.. e poi il punto in cui gli chiede se "vuole" è magnifico..tutte le alternative che puo dare quella domanda Dorian le ha accettate tutte..
completamente d'accordo con quando si dice cheun gesto vale piu di mille parole"
spero di poter leggere presto il nuovo capitolo..anche se capisco che con tutti gli impegni che hai è un po dura trovare il tempo di scrivere..vorrà dire che aspetterò con ansia ^_^
un bacio

29/09/11, ore 00:55

OhMioDio!questo capitolo è favoloso!nulla togliere agli altri ovviamente,ma certo che la scena del bacio è tremendamente sexy!!naturalmente il tuo modo di scrivere è talmente fluido e ben descrittivo che ti sembra di essere li con loro (questo credo di averlo già detto ^_^ )
non ci potevo credere quando Logan ha detto "allora,biondino,vuoi continuare ad ignorarmi?",probabilmente avevo la stessa espressione di Dorian!
se Logan si permetteva di dare buca a Dorian,giuro che l'avrei strozzato (almeno mentalmente).fortuna che alla fine è arrivato,anche se in compagnia ^_^
sono insiosa di leggere il prossimo capitolo,voglio vedere cosa succede all'appuntamento!