Let me cry, love, live
di angel15

14/07/11, ore 21:05

Siiiii... Finalmente ho iniziato a leggerla =D Dorian è diverso da Leo anche perchè ha più punti in comune con te, tesoro <3 Ma se il protagonista non ha problemi non è tuo vero?? XD L'inizio è stuzzicante,davvero =)
Ti adoro <3 <3
P.S. Ci metterò un po' per andare avanti per non arrivare alla famosa ansia per gli aggiornamenti perchè ti stresserei troppo XD

29/06/11, ore 16:52

Eccomi a recensire, con la mia solita puntualità, i capitoli arretrati.
Prima di cominciare ci tengo a dire che isabelle è molto carina. ^^
Beata lei e Dorian che hanno un posto tutto loro dove dipingere. Nel mio paese avrebbero già fatto van bassa di quella villa nel peggiore dei modi. -_-" In ogni caso, quei due insieme, sono assolutamente dolcissimi, una pillola zuccherosa.
Thomas è un adorabile papà affettuoso. E' da abbracciare e coccolare, proprio come Dorry. Quei due insieme fanno venire il diabete. XD
Mi è dispiaciuto tremendamente vederlo soffrire così, non se lo merita specie dopo tutto quello che deve aver passato.
Logan è un bastardo con i controfiocchi, anche se è un eroe bastardo e con chi vuole lui, decisamente è meglio trovarlo che perderlo. Ne sono convinta.
Ti saluto nuovamente nella speranza di recensire quanto prima i prossimi capitolo. Inoltre attendo un tuo aggiornamento, mi mancano i due pucciosi. (Logan = puccioso io?!)
Un bacio. ^^

10/06/11, ore 01:25

Tu non immagini nemmeno quanto amo questa storia!! ç.ç mi sono innamorata di TUTTI i personaggi ormai!! Sono favolosi dal primo all'ultimo ... e poi Dorin e Logan ç.ç indescrivibili!!
Non vedo l'ora che aggiorniii <3

05/06/11, ore 15:08

Scusa, scusa, scusa se non ho recensito prima!!
Sai, anche io ho la maturità e... ma sì, diciamocelo, sto sclerando pesantemente. Sono già alla fase "prendere a pugni tutto ciò che ti circonda, camminare nervroticamente e necessitare di almeno quattro caffè al giorno".

La storia è megagalatticamente favolosa. Non sono mai, e dico mai, mai stata una fan delle relazioni omoerotiche, ma la tua... boh. Mi piace da matti. E comunque non ti smentisci mai, l'effetto sorpresa con i tuoi capitoli è elevato alla massima potenza!

Io amo Thomas. E Logan. So che sarebbe più normale che mi piacesse Logan, e infatti mi piace, ma Thomas... Oh, io adoro incondizionatamente Thomas. Perchè ostenta l'aria da duro, e magari un po' lo è, ma in fondo sa voler bene come nessuno. Io lo amo!!

Anche Isabelle è una grande. Ha una pazienza infinita (come Dorry del resto - okay, un po' meno di Dorry -) ed è un vera amica. E poi ha i capelli rossi! Insomma, io amo i tuoi personaggi.

E mo, chi è questa Emily? E Nicholas? La suspance mi sta uccidendo!!

Tua Tefnut.

PS. Immagino che il tempo sia poco anche per te, però se vuoi intanto io ho aggiornato la storia (tempo fa), non mi ricordo se avevi letto tutti i capitoli... In bocca al lupo con la patente, io la pratica l'ho data due volte! Se vuoi un consiglio, cerca di non cannare su cose idiote come prendere un marciapiedi in pieno in una banalissima svolta a destra...

01/06/11, ore 17:56

Wow. Sono secoli che non recensisco. Sono imperdonabile. O.O
A mia discolpa posso solo dire che lavoro e che sono impegnata con migliaia di contest. Sorry. ^^”
Bando alle scuse, passiamo alla storia.
Dorian è praticamente perfetto. Sul serio, dove la trovi una persona, dolce, innocente, volenterosa e perseverante come lui? Da nessuna parte, punto. Vederlo impegnarsi così tanto spronerebbe chiunque a fare di conseguenza ma soprattutto a desiderare che la gente fosse meno idiota. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita.
Comunque sia, sul lavoro si fanno sempre begli incontri. Anche se non è il mio caso.
Leggere di cibo mi ha fatto venir fame, infatti, prima di finire di scrivere, sono andata a razziare il mio frigorifero. XDD
Di babbei come John se ne incontrano sempre troppi, ma la momento giusto. Così Logan ha potuto fare il figo. ** Non che gli servissero quelle pappamolle, ma un po’ di scena fa sempre comodo.
Il mio ultimo pensiero va, sandwich a parte, a Thomas. Non capisco se il suo sia un forte amore di natura fraterna o meno. Immagino verrà chiarito più avanti.
Per ora ti saluto, vado a mangi… ehm… a recensire qualche altra cosa, forse.
Ti mando un bacio stellare.
A presto. ^^

21/05/11, ore 21:31

ciao!(: piacere sono tina! tra sta mattina e oggi mi sono letta tutto d un fiato Love is all we need e questa!!
complimenti sono davvero stupende!! è troppo tenero dorian!! piccino è davvero dolcee!!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! mi ha preso davvero molto!
scrivi davvero bene!
un bacio tina!(:

10/05/11, ore 11:28

Come mi piace sta storia!
Possibile che mi piacciano tutte le storie che scrivi tu, in questo modo?
Bellissimo capitolo, l'ho aspettato tanto!!!
Forse, forse nel prossimo i miei desideri si avvereranno!
Forse ci sarà un occasione per Dorian e Logan...
Muoio dalla voglia di capire, di vedere cosa succederà...
Aspetto, sappilo, con impazienza!
Un bacio grande, Claudia!
Erica

09/05/11, ore 18:08

Ciao cara ^__^
finalmente ho avuto tempo per leggre l'aggiornamento della storia e ne sono entusiasta.
Sono sempre più curiosa di sapere perchè Thomas ce l'abbia con Logan...e chi e Nicholas??? O.o'
Ma quanto è stato hot...e bello...e inaspettato...ed emozionante, l'incontro in biblioteca??? Ah, mi sono immedesimata nel piccolo Dorian...dolce lui!

Sono stata estremamente stupita dalla coincidenza e ne sono stata piacevolmente rallegrata, ha ragione Isabelle, tra loro deve accadere assolutamente qualcosa, non possono stare lontani! :-D
Proprio per questo sono stata felice del loro incontro e del fatto che Dorry abbia "disobbedito" a Tom. Su su...non può essere davvero così terribile il Logan misterioso e tenebroso che stiamo conoscendo!
E ora questa dolcissima piccina! Ma chi è??? Certo che non smetterò mai di annoiarmi con le tue storie ;-)
Ma ci lasci così??? -.-' *Me piange*
Ihhihih scherzo...però non vedo l'ora di leggere il seguito.

Un bacio.
Mari.

09/05/11, ore 16:34

Ciao, finalmente fanno passi avanti! Che casualità l'incontro in biblioteca eh?
Direi che Dorian è proprio partito per il moro ormai :)
Mi fa un gran tenerezza poverino.
Speravo di scoprire qualcosa su Nicholas ma ci tocca ancora aspettare vedo :)
E questa bimba? Chi può mai essere...
Mi hai davvero incuriosito, a presto :)

08/05/11, ore 17:36

bellissimii *w* dorian carinissimo e logan super figo *o* sono bellissimi insieme e anche la bambina è bellissimaaa davvero *w* bhe ke dire aspetto con ansia il prossimo capitolo e secondo me a nicholas è successo qualcosa di tragico nn so perchè ma me lo sento xD alla prossima un bacione!*w*

08/05/11, ore 09:53

Eccomi tesoro :3
Ma che bello, finalmente il primo appuntamento!!(;
Sono davvero felice che Logan abbia fatto questo passo importante, anche se avevo un po' di ansia quando ha ritardato per badare a quella bambina...Emily...veramente carina nella foto!!! XD
E il bacio nel bagno?? Ah, un vero e proprio brivido mi ha percorso la schiena mentre leggevo quella parte...credo dovrei passare più tempo in biblioteca!!
Ma...chissà quando lo verrà a sapere Thomas...che casino!!D:
Non vedo l'ora di scoprire due cose, per ora: chi è veramente Emily (per Logan, intendo) e scoprire di più sull'identità di questo famoso Nicholas...
Ecco, ho finito di rompere...
Il capitolo è veramente bellissimo Cla, sono successe talmente tante cose piacevoli...
Aspetterò con ansia il prossimo, anche se posterai tardi perché sei impegnata...ti capisco, anche io lo sono...
Ciao carissima, tantissimi baci e alla prossima^^

P.S.: Hai passato l'esame di teoria per la patente!! Bravissima xD
Ora ti resta la guida...credimi, è più facile di quanto credi!! Fai almeno 13/15 guide che impari senza problemi...Anche se gli istruttori, almeno i miei, sono stati dei veri stronzi (scusa il linguaggio)...ricordo che scleravano non appena mettevo gli occhi sulla leva del cambio!!
Ok, ora me ne vado, ciao!!!
micki

(Recensione modificata il 08/05/2011 - 12:09 pm)

07/05/11, ore 18:35

OMG, che meraviglia *_*
Penso che d'ora in poi andrò molto più spesso in biblioteca, non si sa mai! xD
Logan è assolutamente eccitante e gnocco! u.u
Dorian è assolutamente dolcissimisissimo :3
Insomma sono due bonazzi!
EMILY oooooooooh, ma che carina (nella foto)
chissà chi è, me è molto curiosa u.u
Non mi resta che aspettare il prossimo chap
un bacione cara :3

07/05/11, ore 17:54

Come amo questi incontri "casuali" xD Soprattutto se riguardano Logan e Dorian!
Povero piccolo, m fa una tenerezza quando è con il tatuatore. Sembrano tanto l'agnellino ed il lupo! Mi dispiace tanto per Thomas che si preoccupa per Dorian, ma il cuore non vuol sentir ragione dopotutto...e io son felicissima che Dorian segua il suo cuore, ma ho una tremenda paura. Non farlo soffrire!!
Non ti preoccupare del tempo che ci metti a postare, ma maturità è una brutta bestia e porta via tempo, ne so qualcosa! A presto! un bacio

07/05/11, ore 11:12

Ciao!!!! Per fortuna che hai specificato che questa Emily non è la figlia di Logan perchè il mio cervellino si era già fatto trecentomila film mentali sulla provenienza di questa creatura che tra l'altro è molto caruccia :) :)
Ma veniamo alle cose importanti.... si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello, mi piacciono queste cose,anche perchè quei due assieme sono carinissimi, Dorry è adorabile e Logan.. beh è proprio un figo :) comunque sono molto curiosa di scoprire come farai evolvere il loro rapporto e mi piace che tu non faccia correre troppo le cose anche perchè penso che le insicurezze di Dorry saranno abbastanza difficili da sconfiggere..
Bene.. è tutto.. non vedo l'ora di leggere il seguito però ho letto che tra un po' hai la maturità e, anche se è passato un po' di tempo, ormai sono vecchia :( , mi ricordo la totale mancanza di tempo per fare le cose.. Quindi va tranquilla!!!!!!
Un bacione
Monique
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 11:13 am)

06/05/11, ore 21:02

Aww, hai pubblicato *__*
Ci ho sperato tutto il giorno ed è successo :D
Allooora, da dove iniziare?
Innanzi tutto, complimenti per la milionesima volta, perchè come sempre, mi piace molto il tuo stile u.u
Secondo, direi che il capitolo mi è piaciuto, anche se lo volevo più succulento T^T (sì, sono affamata :P)
Chi sarà mai Emily? E perchè Dorian deve stare lontano da Logan, secondo il fratello?
Sì, siamo pieni d'interrogativi, ma forse è questo che rende tutto più emozionante :)
Non vedevo l'ora di leggere di più sulla scena del bagno (che è ovviamente la mia parte preferita ;D) e ne sono rimasta davvero entusiasta **
In poche parole, SEI UN GENIO.
Tutte le tue storie riescono ad appassionarmi da morire e adoro alla follia le coppie che riesci a creare: da Alexander e Leonard a loro due, Dorian e Logan <3
Davvero, ti stimo davvero molto come scrittrice e ti assicuro che aspetto con ansia e curiosità ogni tuo capitolo ^__^
Baci Kattosi e a presto! :*