Let me cry, love, live
di angel15

17/03/11, ore 23:00

Amo sempre di più Dorian...è troppo dolce, mi viene voglia di spupazzarlo!!! XD
inoltre sono davvero curiosa di sapere quale sia il motivo di tutta la sofferenza che nasconde dentro di sé Dorian, deve essere molto profonda visto che non riesce più a parlare!!!
Questa volta devo ammettere che ti sei proprio sforzata per rendere Logan un vero e proprio stronzo XD...e devo dire che ci riesci bene!!! XD...almeno è stato gentile, dopotutto lo ha salvato da quei buffoncelli!!!
però devo anche ammettere che la foto che raffigura Logan è stupenda...è proprio bello, ci credo che Dorian non riesce a togliergli gli occhi da dosso!!!
Mi piace molto anche il personaggio di Thomas...è davvero molto protettivo nei confronti di Dorian e credo che ci nasconda molte cose, l'ultima frase che dice, ne è la prova!!!...non vedo l'ora di scoprirle tutte!!!
un bacio, al prossimo!!!
-Angela-

17/03/11, ore 21:29

Mi piace sempre di più, la cosa si sta facendo interessante! sisi
La psicologia dei personaggi è sempre un trauma, ogni volta a me sembra che siano loro a dirmi che scrivere, hanno una loro volontà!
CMQ, forse mi sono fatta un'idea sulla conoscenza Logan-John, vedrò poi se ho ragione! xD
Janet sembra una ragazza simpatica, però sono curiosa di scoprire che c'entra con Logan!
E Tom sembra il classico fratellone iper protettivo... Conosco il genere! wahah
Cmq ottimo lavoro! attendo il prossimo
ciauuuu!

17/03/11, ore 21:00

Ammetto che aspettavo con ansia un nuovo capitolo perché questa storia mi appassiona davvero molto...
Troppo bellino Dorian che si 'imbarazza' sempre quando c'è Logan nei paraggi....
Mi sono piaciuti molto anche i nuovi personaggi, sopratutto Thomas...
Ti faccio davvero i complimenti per come gestisci il personaggio di Dorian, riesci a dargli parole anche se lui nn parla...davvero brava! un bacio -lau-

17/03/11, ore 20:22

Ciao davvero bello questo capitolo. Abbiamo conosciuto un pò meglio Logan, anche se c'è ancora molto da scoprire! Tra i due continua a piacermi di più Dorian, sarà che mi ha conquistato dal primo capitolo :-) Anche se il comportamento di Logan con John mi ha incuriosito, come lo conosce? Naturalmente non risponderai lo so tranquilla :-) Scopriremo in seguito anche chi è questa Juliet? La tua storia mi piace proprio, aspetto il prossimo capitolo per vedere il prossimo incontro tra i due :-) A presto

17/03/11, ore 19:55

*-* bellissimo!dorian è super-carinissimo! >w< e logan invece è un super-figo *-* ma questo lo sappiamo tutte u.u bhe che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo *w* amo troppo le tue storie *w*

17/03/11, ore 19:50

Che tenero Dorian.
Mi piace davvero troppo, è un'amore *_*
Logan beh, che dire di lui, il classico tenebroso bello e stronzo, e quindi il suo personaggio attira per forza.
Io sono mooolto curiosa devo dire.. sto aspettando con ansia che si arrivi un pò alle scenette fluff xD ma mi sa che ci sarà ancora da aspettare, vabbè! Aspetterò.
Come sempre tesoro tanti complimenti, storia bellissima, capitolo perfetto =D

17/03/11, ore 18:09

Ciao carissima! :-D
Sono stata troppo felice di trovare il tuo aggiornamento fra una pausa di studio e l'altra !!!
Il capitolo mi è piaciuto, avevi dubbi per caso ???
Logan è stupendo, un seme troppo sexy ** Però è proprio bastardo ehh ?? Anche se ha salvato il piccolo Dorry da un pestaggio bello e buono!!!
Povero :-( Avrei ammazzato io personalmente quei buzzurri, tsè! v.v
Mi piace davvero un sacco Dorian, comunque! E' davvero adorabile!
Thomas è proprio dolce col fratellino, sono rimasta davvero contenta del loro intenso rapporto !! :-)
Mentre Juliet, chi è sta' Juliet ??? Vabè, mi sa proprio che dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per saperne di più, giusto ????
Comunque non ti preoccupare, ti capisco, ognuno ha i suoi impegni!!! Non puoi mica vivere sul pc ihihi :-D Quindi stai tranquilla,e continua così, che vai alla grande, davvero *-*
Bello, bellissimo cap.!!!
Bacii carissima!! :*:*
Syl

17/03/11, ore 18:04

Ehi meno male che sei tornata^___^
Non ricordo se l'hai già detto, cmq il nome di Dorian l'hai preso dal protagonista del "ritratto di Dorian Grey"? perchè se è così sappi che io adoro quel libro, davvero tanto...inoltre credo che le parole non siano l'unico modo in cui due persone possando comunicare, per esempio in questo primo capitolo abbiamo visto come Dorian riesca a far percepire i propri sentimenti attraverso i suoi occhi alle persone che ama, come il fratello e soprattutto Logan che ovviamente ha capito di avere un forte ascendente su di lui, muahhha Logan mi piace proprio...a furia di leggere le tue storie inizio anch'io ad avere un debole per gli stronzi e non va bene...capitolo bellissimo, alla prossima, un bacione Se7f.
p.s.: la tua ff merita assolutamente di stare fra le preferite ^___^

17/03/11, ore 17:24

Ok, prima cosa.
Chi è il FIGONE a inizio capitolo ???
Cioè, ok, è Logan, ma chi è in realtà ???
Hai dei gusti fantastici, fai davvero paura per come riesci a trovare sempre dei personaggi perfetti e delle immagini perfette! **
Passando al capitolo, è bellissimo, che posso dire ????
Dorian è dolcissimo e, mioddiooo, fa venir voglia di coccolarlo ogni minuto!!
Logan, beh, è strasexyyy e affascinante!! Hai ragione, ricorda molto Alex e la cosa non mi dispiace affatto, anzi! **
Chi è questa Juliet ??? Cavolo, non dirmi che è fidanzato ... Però, non so perchè, non mi sta antipatica ...
Non vedo l'ora che fra i due nasca un rapporto più intenso ...
Perchè nascerà, veeero ?? **
Okei, sono troppo gasata da questo capitolo!
Sei troppo brava, come al solito!
Kissssss,
Chiara

17/03/11, ore 13:57

Ma che piacere tornare a leggerti!!!!
MI mancavano le tue foto di inizio capitolo! Davvero notevole questo Dorian. Notevole.
Mi piace il prologo, mi incuriosisce. E si forse alcune somiglianze con la storia precedente si notano, ma è giusto così... è tua!
Quindi, sì, io sono dei tuoi. La piazzo tra le seguite e aspetto di vedere che succederà...
Un bacio
Erica

13/03/11, ore 23:19

Credo che dovrò ringraziare molto BritinLover che mi ha consigliato questa storia!
Sono poche le volte che una storia mi colpisce sin dal primo capitolo, ma questa non poteva non farlo! Io adoro il nome Dorian, (ho usato anche io questo nome per una mia originale ed è il protagonista del mio libro preferito) e mi riconosco troppo nell'amica, a partire dalla passione per l'arte al tatuaggio disegnato da lei, anche io ne ho uno disegnato da me! Però credo che l'amore sia nato con il personaggio di Dorian, interessante, fuori dal comune e dolce. Complimenti sul serio ^^
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

13/03/11, ore 22:41

O.O Di già un'altra storia???
Ma se io ho appena finito di recensire ''Love is all we need''!!!
Sei un mostro!!! Ti odio!!! >____<
A parte gli scherzi, ribadisco come nell'altra recensione che adoro come scrivi. Davvero, non si riesce a far a meno di esserne coinvolti! E' facile da seguire, nessun ostacolo alla lettura che risulta fluida e scorrevole e -diamine!!- riesci sempre a creare personaggi intiganti!!
Oltretutto, questa volta, i protagonista ha il nome di uno dei miei libri preferiti ( il ritratto di dorian gray) e il tatuatore quello del mio cane!! xD
Non posso non leggerla!!
Ti faccio onore anche per il coraggio della scelta. Non è facile descrivere i pensieri di un personaggio inventato di sana pianta quando hai la possibilità di farlo interagire liberamente con gli altri, figurarsi con una limitazione come quella di Dorian! Sono curiosa di scoprire come farai!^^
 p.s. Fa lo stesso se Logan è un bastardo!! A mio avviso è più divertente quando il Seme è uno st****o!! xD

In attesa di un aggiornamento,

with lovw,

AnnitaB.

13/03/11, ore 12:54

bellissimo!devo ammettere che anche io amo i seme bastardi che poi inaspettatamente si innamorano ** e dorian bhe è interessante diverso da leonard ma ugualmente bello e interessante >w< davvero bella si prospetta una storia interessante *w* e mi raccomando niente triangoli io odio i triangoli è.é xD insomma se si amano perchè vi mettete in mezzo?
xDD dai la smetto, bene finito il mezzo papiro ti lascio un bacione!al prossimo chap! ^.*

13/03/11, ore 11:11

Ciao, sono una nuova lettrice, è la prima volta che leggo un qualcosa di tuo e questo prologo lo trovo dannatamente interessante e Dorian *O* lui mi fa tenerezza. Davvero, e per di più, un personaggio che non è muto dalla nascita, ma che lo diventa, mi suscita troppa curiosità! E poi, l'ipocrisia della gente è davvero spaventosa, purtroppo anch'io l'ho vissuta e mi sa che continuerò a viverla, ma al contrario di Doria ho già imparato a fregarmene di ciò che dice la gente, prestando ascolto solo a chi mi vuole bene! Comunque, spero in svolgimenti interessanti, e che il bel tatuatore si accorga di essere un comune mortale "belloccio", insomma, spero che tu aggiorni presto!

13/03/11, ore 01:10

Ciao^___^
sono contentissima di questa tua nuova storia e non posso che essere d'accordo con te su quello che hai detto nelle note finali...io adoro già Dorian e mi ci ritrovo molto soprattutto per quanto riguarda l'incapacità di comunicare perchè a volte nemmeno le parole bastano per esprimere ciò che si prova...aspetto il prossimo capitolo, un bacio Se7f.