Let me cry, love, live
di angel15

29/11/11, ore 12:51

Ri eccomi nuovamente a recensire. Scusa se ancora non sono riuscito a rimettermi in pari ...
Intanto, grazie per la pubblicità che mi hai fatto. Sono andato a dare un occhiata alla tua pagina di Faccia Libro e la prima cosa che mi è balzata all’occhio è stata la tua pubblicità, oltre al fatto che già un altro utente mi aveva parlato di te. ho anche letto un commento di BritinLover mi sembra e notato il ragazzo che compare nelle foto della tua pagina. Bello! davvero Bello quel Leonard. Comunque, tornando alla storia, devo dire che Logan fa degli agguati che farebbero balzare il cuore in gola a chiunque e non si perita nelle sue azioni. Da bravo prepotente, bacia Dorian, sicuro di sé e dell’impatto che ha sugli altri. E’ un dominatore. E’ forte … e Dorian è già conquistato. Isabelle è un po’ incosciente a mandare il suo amico fra le braccia di un emerito sconosciuto, anche se in certe situazioni, si ha sempre voglia di smuovere le acque e ci si lascia prendere dall’entusiasmo. Ti confesso che la principessina Emily mi ha un po’ “rotto le scatole” sul finale, perché mi sono detto – ma che vuole questa mocciosa – ma vabbe’, seguiamo la storia. Una cosa che mi ha fatto tenerezza di Dorian è quando si domanda se Logan si annoierà con un muto. Poverino, gli pesa davvero il suo trauma … Ma nella storia, riacquisterà la voce? Mi aggiungo alla lista della miriade di gente che già ti avrà posto questa domanda. Ti salito adesso e spero di poter commentare presto un nuovo capitolo. Per il momento, mi piace come va avanti la storia, l’atmosfera e i personaggi. Logan ci sa fare ed è veramente fico nei modi, lo hai reso benissimo. Ancora complimenti.
IlConteSandStorm

21/11/11, ore 20:41

Il Conte ha letto un altro capitolo e altre parole gli sono balenate in testa, così, tutto baldanzoso, ecco che te le scrive, mangiucchiando patate al forno e facendo un’altra sequenza di cose delle quali non te ne frega un bel niente …  Passando oltre, ecco che salta fuori il lato umano di Logan e che dire di questo Logan che ci tiene alla sorella e che rimprovera il padre Robert di farla piangere? Diciamo che ci piace! Diciamo che le scenate di rabbia con tanto di fogli ch cadono a terra, ci fanno gongolare!
Il confronto Thomas vs Logan è stato all’apice della tensione. Molte domande mi sono balenate per la mente. Mi domandavo e per certi versi, mi vedevo accanto al moto Dorian, quale spettatore … Si conoscono quei due? Chi è Nicholas? Che cosa ha combinato Logan a quel tipo? (che un po’ me lo immagino simile e indifeso come Dorian) Magari Logan è attratto da Dorian perché gli ricorda un po’ Nicholas? Che palle che ha Thomas, per aggredire Logan, comunque!
Magari c’è stato qualcosa anche fra di loro. roba di banda. Sesso. Una love story … Isabelle comunque, se ne va tranquilla ed esorta l’amico ad andarsene a sedurre Logan. Non so se stimarla o picchiarla, insomma, avrà una certa testa la ragazza … Non è che ha spedito Dorry fra le braccia di chicchessia, in ogni caso, la storia va avanti!
Bene, complimenti per il capitolo e speriamo che tu veda le mie recensioni nelle miriadi di altre recensioni che già ricevi. Sei famosa!
Conte

PS: Juliet è Rory Gilmore!

21/11/11, ore 17:48

Ancora un altro bel capitolo e di nuovo, complimenti! Ho deciso di leggere e recensire passo passo la tua storia, non so se ti sei accorta. Poi, finalmente ho risolto le mie diatribe con internet e l’installatore (ehm) quindi, non avrò ulteriori problemi di connessione. Veniamo a noi, però …
I fratelli maggiori sono sempre … fratelli maggiori! Soprattutto se il minore è infortunato, deboluccio o muto come Dorian … Mi aspettavo che Thomas non avrebbe preso bene la notte fuori del fratellino e figurarsi il trovarselo a casa, al mattino dopo, con Logan che non ha scritto in faccia –sono un bravo ragazzo!- intendiamoci! Comunque, Thomas non ha avuto una grande idea a colpire Logan.
Logan e Dorian. Il loro primo avvicinamento non mi è dispiaciuto affatto. Delicato, particolare, lento … Ci voleva, forse non l’avrei scritto diversamente. Per un attimo ho creduto che Dorian avrebbe parlato, sai? Poi mi sono detto –no, sarebbe presto- però Logan è stato intuitivo a passargli il blocco. Mi domando se Logan conosca parte del tragico passato di Dorian, visto che ha parlato di “quel Moore”.
Comunque, penso che l’assenza di voce giochi un ruolo particolare nella personalità di Logan. Insomma, secondo me, Logan è il classico tipo che viene disturbato dalle chiacchiere della gente. Mi sbaglio? Comunque, Dorian ispira una certa –tenerezza- anche a me, inoltre deve avere due occhi particolarmente espressivi e comunicativi, giacché la voce ormai, è come se non ce l’avesse. Difficile però, muovere un PG muto … Ma tu, vedo che te la cavi, anzi, è particolarmente interessante leggere le risposte di Dorian e interpretare il suo gesticolare. Logan ha già cominciato a fare pensieri sconci su di lui e la cosa era prevedibile. Era prevedibile anche la sua bisessualità e se c’è un bastardo, il peggiore è quello bisessuale, ancor più del gay e dell’etero!
Ora ti saluto, al prossimo capitolo.
Conte

21/11/11, ore 16:18

Ho letto il –Ritratto di Dorian Grey- del caro Signor Wilde e posso dirti che non c’è nulla di male a trarre ispirazione dalla Madre Letteratura. I libri del secolo scorso sono tutta cultura e fanno bene al cervello, altro che certe schifezze sgrammaticate che pubblicano oggidì. Mi fermo per evitare un discorso fuorisede. Questa è una recensione e devo parlare di te e di ciò che scrivi.
Effettivamente, Dorian è alquanto sfortunato in questo capitolo. Per me il dolore più grande che gli procuri è la perdita fisica dell’amica. Trasferirsi comporta il vedersi meno, se non una probabile perdita di contatti. Queste cose difficilmente vanno a finir bene … La violenza è brutta ma inizia e finisce lì, può essere superata. E’ un attimo e non permane nel tempo. la lontananza di Isabelle si farà sentire. Peccato, mi stava simpatica anche se la foto non me la rende benissimo. L’avevo immaginata diversa, meno … elfica.
Logan ha il sensore di Batman per trovare sempre Dorian al momento giusto. Forse ce l’ha impostato nel filtro della sigaretta, siccome lo salva sempre quando fuma. Proseguo nella lettura, curioso di sapere che succederà fra Dorian e Logan.
Finalmente si sono incontrati … E Logan è stato costretto a portarselo dietro. Però, cavolo, se non l’avesse fatto sarebbe stato un vero pezzo di …
Complimenti per questa bella storia. Detto questo, il Conte si congeda.

21/11/11, ore 16:18

Ciò che mi piace di Logan è che … A lui bastano poche parole. E’ il vero bastardo, non il classico –finto bastardo- che spesso intendono le autrici di manga giapponesi. Non mi stupisce che conosca John e i suoi. Il mondo è piccolo, anche se la storia mi da l’impressione di svolgersi nella grande America. Beh, il mondo è piccolo anche lì.
Ammetto che quando hai scritto che Logan va fuori a fumare e che, subito dopo, Dorian usciva in pausa, beh … L’incontro insperato me l’aspettavo. Ma i bulli, quelli no … Poi ho pensato che Logan avrebbe potuto fare due cose: a) stare a guardare mentre John e i suoi uccidevano di botte Dorian b) Logan interviene e salva Dorian, sfottendo John.
La seconda ipotesi si è rivelata quella giusta. Dalla foto che hai postato, Logan mi ricorda vagamente un James Dean mixato al glorioso Fonzie di Happy Days. Anche se il secondo citato non appartiene alla nostra generazione, spero che conoscerai questo mito del passato, anche solo di fama. :D Ehm, non so perché ma per partito preso io m’immagino di parlare con gente coetanea, sui 18-22 … Nel caso tu fossi più grande, sorry.
Chiudo, dicendo che l’evoluzione della storia non mi è dispiaciuta affatto e che non mi dispiacerebbe lavorare in un locale dove tutta l’equipe mi coccola, come succede a Dorian! I cuochi non sono tutti come Manuel, anzi, di solito sono arroganti e pieni di sé … Ma forse, Dorian è il classico tipo che fa –innamorare- tutti e la gente si trattiene, perché non parla. La parola è un’arma e chi non la possiede è come un soldato in trincea disarmato, perciò, la gente non lo teme.
IlConteSandstorm

21/11/11, ore 16:16

Ciao, sono felice di avere tempo per leggere e scrivere recensioni. Non mi sono iscritto al sito solo per pubblicare, ma anche per condividere con altri fan writers la passione per la scrittura, leggendo opere di altre persone. Iniziamo la recensione vera e propria, Angel15 …
La scelta di un personaggio che decide di non parlare è forte, soprattutto, da ammirare. Fa sprecare allo scrittore un sacco di parole difficile. Passa il linguaggio del corpo e non sempre il lettore sceglie d’intenderlo dal punto di vista del narratore. La tua è una scelta coraggiosa che comunque stimo. Dorian è un personaggio fragile, come dici tu, ma per me c’è della -caparbietà- nella sua scelta non usare più la voce, per comunicare con il resto del mondo. E bada, che il registro linguistico della parola è il modo più efficace e rapido per -scambiare informazioni d’ogni genere- . oserei che la scelta del mutismo è una difesa estrema che in parte si ritorce contro al soggetto.
Logan King è indubbiamente fico. E Logan è un bel nome! Giuro, quando ho letto la tua storia avevo già scritto la mia, perciò non considerare plagio il fatto che anche io abbia un Logan, castano e occhi chiari, per giunta … ma meno muscoloso e meno virile. Forse fra i due Logan, è più bello il tuo rispetto al mio! :D Commenti effimeri (vedi la Farfalla e fiore, simboli della fragilità, della labilità della bellezza, della vita.
Così effimera.) … torniamo a discorsi più seri. La simbologia della farfalla è bellissima. Isabelle ha buon gusto in fatto di soggetti, non casualmente disegna nel suo personale -attico francese- cioè la villa abbandonata. Mi piace come personaggio, però Dorian ha ragione a pensare –Quello ha passato con lei 40 minuti e non si ricorda il suo nome-. Logan non ci ha fatto una bella figura, anche se Isabelle è solo una cliente e ognuno può prendere il lavoro come vuole. Chiudo questa recensione pensando al povero professore di letteratura che è stato ignorato da tutti.
IlConteSandstorm

09/11/11, ore 09:48

Respira, Clary, respira ....
Ma tu vuoi farmi morire!!! XD Letteralmente!!! XDXDXD Logan è così sexy *_* Questi due sono perfetti insieme, i due opposti!!! *______* Dorian è così puro, timido ... Comunque, tranquilla, neanche io mi aspettavo che l'avrebbero fatto subito!!! é normale!!! :-D Insomma, un passo alla volta ... E non vedo l'ora di arrivare a quella scena giuro *______* uhuhuh *_* Un'altra cosa ancora: la scena con Isabelle è stata commuoventissima. Ho pianto!!! Lo giuro !!! Sei bravissima a scrivere, te l'ho già detto e te lo ripeto!!! XDXD Brava brava brav! Aspetto il tuo aggiornamento ora!!! So che non mi deluderai e il prox cap. sarà bello quanto i precedenti se non di più!!! *_* Baciiii!!! Clary92

09/11/11, ore 09:42

é ... é ... é bellissmooooooooo!!! Qualcosa di lirico, giuro!!! *__________*
Dorian, maddio, quanto sei dolce?!?!?! *_____* E Logan, awwwwww!!!
Basta, sono impazzita! Scusa, angel, ma questo capitolo è stato un toccasana!!! Bello, bello, bello. Ok ok, sto esagerando, mi prenderai per una lecchina XDXD
Passando ad altro, povera Emily!!! Che destino infelice :-( E, aggiungerei, menomale che c'è Isabelle!!! E cavolooooo!!! Dorry ha bisogno della spinta di qualcuno!!! é tonto, non riesce a capire che Logan lo ama XDXD Non ho altro da aggiungere, corro a leggere il prox cap.!!! *____* Baciiiii!!! Clary92

09/11/11, ore 09:35

Dunqueeeeee *____* Che teneri Thomas e Dorian !! Tom sembra proprio non sopportare Logan!!! Non immagina minimamente che tra poco se lo ritroverà tra i piedi!!! XDXDXD O almeno, me lo auguro, perchè questo significherebbe che Logan e Dorian stanno insieme!! *__*
Ahahaha, la scena della biblioteca è stato qualcosa di bellissimo ed inaspettato!! Te l'ho già detto che amo Logan ?!?!? XDXD Credo proprio di sì ahahah!! Un appuntamento, un appuntamento!!! Lo sapevo, lo sapevo!!! IO SCAPPO a leggere il prox cap.!!! A dopo cara !!! Baciiiii !! Clary92

09/11/11, ore 09:30

Povera Juliet D-:
Questo padre così lontano, occupato ... Uf, poverina serio!!! D-: E poi Juliet è simpatica *__* Da quando ho scoperto che è la sorella di logan è ancora più simpatica hahahaha XDXD Logan è stato qualcosa di fenomenale!!! Difendere così la sorella ... Vai Logan, acquisti sempre più punti!!! *___* Isabelle, porella anche lei, mi fa una pena :-( Poi, ti ripeto, avendo vissuto la separazione dei miei, ho idea di come possa sentirsi ... Dai dai Isabelle!!! Non ti arrendere!! Ma soprattutto, trova un modo per non abbandonare Dorian!!! Per cosa viviamo ??? Ehh, bella domanda cara, me lo chiedo sempre anche io!!! E neanche io trovo MAI una risposta ... Bellissimo cap. come sempre!!! Baciiii!! Clary92

09/11/11, ore 09:24

Questo capitolo è qualcosa di dolcissimo *____*
Quando Dorian gattona sul letto ... Awww,l'avrei divorato *_____* Che tenerezza mi fa *.* Logan conosce il cognome di Dorian ?!?!? Mmmmmh la cosa si fa interessante *___* Giàgià .. E il piccolo Dorry ha paura delle lame, degli aghi, insomma delle cose affilate ... Povero :-( Chissà quante cose orribili gli sono capitate D-: Passando a Thomas ... Oddio XDXDXD Non me l'aspettavo proprio quel pugno!!! Ora sono curiosa di sapere come continua *____* Sto divorando questa storia, davvero *__* ( come vorrei fare col piccolo Dorry hahaha XD) ma è bellissimaaaa, complimenti angel!!! :-D Baciiii!!! Clary92

09/11/11, ore 02:51

Wowowowow *.*
Povero Dorry, povero, povero D-: Gliene succedono di tutti i colori!! Sei sadica coi tuoi personaggi! XD Ma ogni scrittrice che si rispetti lo è! ;-D Mi spiace molto per Iabelle ... Io ho provato l'esperienza sulla mia pelle e non è piacevole, proprio per niente ... Coooomunque, quanto AMO Logan!!! Sempre al momento giusto, eh?! ;-D Bravo Logan, continua così *_______* Non vedo l'ora di leggere il prox cap!!! Chissà se Logan sedurrà il povero Dorry uhuhuhuh *_* Baciiiiiii!! Clary92

09/11/11, ore 00:49

Dorian è pucciosissimooooooo!!!! *.*
Assolutamente adorabile *.* Quei bastardi >.< Ma che volevano fare al piccolo Dorry?!?!? Bastardi, bastardi! >.< Ma per fortuna il bel Logan è accorso *.* Che figo, che figo *.* Sembro una ragazzina demente =.= ma io sono così! Ci metto passione nelle recensioni *.* Pathos XD Ahahaha XD Juliet, mmm, non sarà mica la ragazza eh ?!?!?! Potrei ucciderti >.< hahaha, skerzo :-D Ma ti pregooo, dimmi che è solo un'amica!! Thomas, ehhh ?? Personaggio intrigante, anche lui!!! Com'è protettivo nei confronti di Dorian *.* Mi piace, mi piace :-) E poi, da come lo hai descritto, sembra un gran bel pezzo di figo pure lui!!! XD Corro a leggere il terzo cap!!! Baciii! Clary92

09/11/11, ore 00:19

*________________________________________*
Ma questa è un capolavoro!!!
Ok ok, so che è presto x dirlo!! In fondo sono solo al primo cap.!!! Ma si preannuncia una storia coi fiocchi!!!
Da dove partire ?!?!? Innazittutto Dorian è un nome bellissimo, e anche Logan!! Poi Dorian è un personaggio particolarissimo!!! Mi ha conquistata ancora prima che sapessi che fosse muto, poverino ç____ç Logan, beh, io ho una passione per i bastardi *.* Ahahahahahaha XDXD E' dannatamente figo! *.* Isabelle sembra così tenera *.* Mi piace, mi piace!!! Seguirò questa fiction, non poxo perdermela XD Scusa la recensione un pò incasinata :-( Baciiiii! Clary92

22/10/11, ore 02:32

Eccomi tesoro!!! :-D
Un po' in ritardo in realtà, chiedo perdono!!! :-(
Il capitolo è semplicemente B E L L I S S I M O !  :-)
Mi è piaciuto moltissimo  *.*
Dorian è troppo dolce, può esistere un ragazzino più dolce di lui ?!?!?
E Logan, mmh, troppo secsssssi *___* Ihihih :-)
No, davvero, apparte gli shcerzi, questo cap è qualcosa di magico!! Mi ha lasciata con il fiato sospeso!!! E la parentesi su Isabelle è toccantissima!!! Mi dispiace moltissima per lei, sta affrontando un brutto periodo ... Posso capirla, anche i miei si sono separati e un pochino mi rispecchio nel suo disagio ... Il non sapere bene cosa fare, come aiutare, come reagire ... Terribile, non lo auguro a nessuno!!! E tu sei in grado di descrivere questa sensazione attraverso scene del tutto originali e sconvolgenti!!! Sei davvero brava, complimenti! :-)
Ma soprattutto mi piace la delicatezza con cui affronti certe tematiche, non propriamente facili da gestire! :-(
Ho sentito che stai preparando un esame universitario!!!
Buona fortuna, ce la farai di sicuro!!! *.*
Kissssssss :*:*:*
Syl