Let me cry, love, live
di angel15

12/03/11, ore 20:55

Ciao, avevo gia letto la tua storia originale precedente, ma non avevo mai commentato.
Devo dire che anche questo prologo mi intriga parecchio. In particolare m'intriga la tua coraggiosa scelta di creare un protagonista che (per sua scelta) è privo dell'uso della parola, per questo ho deciso di sostenerti con questa recensione.
Logan, a primo impatto, mi sembra ancora più stronzo di Alex, ma staremo a vedere.
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i due protagonisti e verremo mai a sapere cosa di tanto inaccettabile, sia capitato a Dorian per farlo chiudere nel mutismo assoluto?

12/03/11, ore 19:40

potevo mancare io????
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è una storia che per ora si preannuncia adorabile, cioè Dorian lo amo già!
per quanto riguarda Isabellemi assomiglia troppo!XD
cioè io adoro diseganre! e sarei voluta andare ad un liceo artistico, ma diciamo che tutti mi remavano controcosì sono andata alclassico ma continuo a disegnare a scuola.
insomma il disegno e l'arte sono parte di me!XD
non vedo l'ora di leggere il seguito anche se devo ammettere che Alexander e Leonard mi mancano un casinoooooooooooo (neanche fossero persona reali...xD).
Dorian si annuncia interessante, insomma non è da tutti fare una storia dove il protagonista è muto, un imbocca al lupo perchè haiscelto un personaggio difficile da rappresentare!
spero tanto che aggiornerai presto!
la tua scssaballe SnowQueen xD
kissotti<3

12/03/11, ore 17:47

tesorooooooooooooooo *-*
eccoti di nuovo (: tutto bene?
vuoi un impressione hai detto? bè ti posso dire che questo prologo me ne ha data una molto positiva ;)
Il personaggio di Logan è appena accennato ma con la sua apparente bastardaggine ha già colpito ;)
Per quanto riguarda Dorian all'apparenza può sembrare che abbia subito qualche trauma da piccolo se ha scelto di non parlare...ma anche lui si rivela molto interessante :)
E Isabelle poi sembra capacissima di comunicare con lui solo con lo sguardo spero che ci spiegherai meglio questo legame ;)
Al prossimo capitolo Claud!!! :********

12/03/11, ore 17:22

Promette bene!!! hihih.
Anche a me sembra dannatemente sexy e macho.... Logan King, da marchiare f uoco, anzi da tatuare!!!!
Bell'inizio, non vedo l'ora di leggere il resto.... Avanti così forza!!!!
Kisss

12/03/11, ore 15:21

Trovo questo inizio moooolto interessante..soprattutto per quanto riguarda Dorian. Il fatto che non parli e che abbia un'amica che comunque sia lo accetta anche senza essersi mai parlati è un qualcosa di diverso. Mi piacciono le novità e spero in un continuo..chi sa Dorian tornerà a parlare? Oppure prima racconterà la sua storia? Già che mi pongo tutte queste domande dovrebbe farti capire che mi interessa la tua storia! =) Se ci sarà un seguito seguirò! ^___^

12/03/11, ore 10:49

Ciao, sono venuta a curiosare se avessi pubblicato qualcos altro, ed ecco che trovo questa.
Ardita la scelta del mutismo di Dorian, ma credo che con la tua ottima capacità di introspezione riuscirai perfettamente e con pochi se non senza problemi a continuare il racconto e raccontare di lui.
Ed è un dato di fatto che i tatuatori siano delle specie di calamite.
(Io sto seriamente pensando che l'unica ragione per cui continuo a farmi tatuare, sia per vedere lui xD)
A parte questa cavolata; mi piace! Mi piace l'intesa che hanno Isabelle e Dorian; si capiscono al volo nonostante "l'handicap" del ragazzino :)
E Logan, beh, trasuda un'aria da Infame, lurdido s******!
Ma chissà che non mostri qualche lato più tenero procedendo nella storia!
La metto tra le seguite, almeno non mi perdo gli aggiornamenti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè mi è piaciuto un sacco questo capitolo!

Un bacione

12/03/11, ore 00:53

Salve!
speravo scrivessi un'altra FF, mi piace molto il modo in cui scrivi :3
Sicuramente è una scelta ardita quella del mutismo di Dorian, ma metterà ancora più in risalto le tue doti. E' sicuramente più difficile riuscire a presentare un personaggio che non parla, sarà sicuramente più complicato coglierne la psicologia, ciò non le rende noioso, ma neanche misterioso, lo rende interessante a livelli assurdi. Poi che dire adora le fotografie (per questo già lo amo) che sono uno dei modi più belli per comunicare senza l'uso della parola, a volte mi dice più uno scatto che mille parole.
*sto dilagando*
Mi piace molto anche Isabelle, che nonostante la "stranezza" di Dorian riesce a comunicare con lui, poi è un'artista e questo già dice tante cose! Non so ma credo che abbiano un modo di comunicare e di porsi differente dal resto della massa! Cmq non vedo di leggere il seguente chap!
bye :3

11/03/11, ore 22:45

Ciao XD! Premetto che ho seguito con grande interesse la meravigliosa storia di Alex e Leo *_* per cui parto immediatamente da un punto di vista positivo perché mi piace molto il modo in cui scrivi. Venendo alla  nuova storia posso dirti che mi ha colpito tanto il fatto che Dorian non parli, è una scelta insolita e anche rischiosa poiché potrebbe risultare abbastanza difficile raccontarlo, ma apprezzo davvero tanto che tu abbia deciso di presentare ugualmente un personaggio così complicato e nuovo e so che riuscirai bene a plasmare la sua personalità, a raccontare la sua storia e  a permettere a noi lettori , attraverso le tue parole, di scavare un po’ nella sua testa.  Posso dire, inoltre, che amo da impazzire i personaggi introspettivi come Dorian, l’impressione che mi è saltata subito all’attenzione è quella di un ragazzo che ha chiuso dentro sé un modo meraviglioso, la cui via d’uscita è ghiacciata,non permette passaggi, fa solo accumulare tanti sentimenti, è un ragazzo la cui emotività non si disperde in mille strade, tra mille parole, ma si concentra in quell’urlo muto che non esce dalla sua bocca, ma che si sente se  solo si ascoltasse attentamente, si annidia nell’azzurro di due occhi blu che scrutano attentamente tutto, un’anima fragile resa sensibile, forse troppo, dai colpi che la vita gli ha inferto, nessuno è indenne dai colpi e sebbene lui è si sia rialzato, abbia superato la pioggia, guardandosi si vede ancora a terra sotto la tempesta e ha bisogno di qualcuno che lo aiuti, che lo allontani dall’acqua che annebbia i sensi, chissà forse Logan, personaggio ancora del tutto avvolto nel mistero potrà essere la soluzione, il giusto riparo o forse questa simpatica rossa, Isabelle. Tutto da scoprire, tutto così entusiasmante. Non vedo l’ora di proseguire la lettura.
P.S. So di aver, probabilmente, corso troppo nella delineazione del protagonista, ma scrivo quello che sento e al momento mi è parso così.Potrei aver detto una marea di stupidaggini e potrebbe essere che Dorian non è affatto così come l’ho visto, ma questa è una prima impressione poi nel corso della storia mi farò un’idea più chiara e definita. Mi scuso se ho scritto troppo cavolate e anche per il monologo XDDD Un bacio

11/03/11, ore 21:51

Ciao sei ritornata! Mi fa davvero piacere, penso tu abbia capito quanto mi sia piaciuta l'ultima tua storia :-) Per farsi un'idea di questa è ancora presto, ma il personaggio di Dorian mi ha intrigato. Ha tutto un passato da far scoprire. E sapere che Logan assomiglia ad Alexander non può che farmi piacere, anche io adoro gli stronzi che poco a poco scoprono di avere un cuore :-) Isabelle sembra simpatica già da adesso. Descrivere un personaggio senza farlo parlare non deve edssere facile ma sono sicura che farai anche qui un ottimo lavoro :-) Aspetto il prossimo capitolo per scoprire anche Logan, ciao.

11/03/11, ore 21:34

ciao prima di tutto devo dirti che ho adorata la tua ficcy "love is all we need" e questa nuova devo dirti che mi incuriosisce molto,specialmente sapere chi tra i due farà il primo passo per conoscersi.al prossimo capitolo bacio martina

11/03/11, ore 18:54

Questo prologo l'ho trovsto davvero molto interessante...sopratutto per il fatto che Dorian nn parli.. è una cosa che mi'affascina' (se cosi si può dire) parecchio... -Lau-

11/03/11, ore 18:54

Ciao, innazitutto ti faccio i miei complimenti, scrivi molto, molto bene ^^, questo capitolo mi ha veramente colpito, l'ho letto in un soffio è volato via e mi è piaciuto tantissimo.
Mi hai incuriosito Dorian questo ragazzo che non parla, silenzioso, da come lo hai descritto penso che sarebbe silenzioso anche se parlasse.
Comunuqe veramente un capitolo stupendo e una storia che mi ha incuriosito molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa per il commento un pochino misero, ma ho sempre il solito problema, sono scandalosa nel commentare storie di cui non mi sono fatta un'idea, con un solo capitolo mi è difficile, però posso assicurarti che questo mi è piaciuto molto, e tu scrivi divinamente, scorrevole e ben descritto.
Ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

11/03/11, ore 18:17

Secondo me già l'inizio è stupendo, vabbè io so anche un pochino la trama e quindi posso dirti che la storia l'amo già da ora, però sono sicura che piacerà a molti altri... Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare! Davvero tesoro, hai fatto troppo bene.
Un bacio e ovviamente finisce subito tra le seguite.

11/03/11, ore 17:33

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaa....sono contentissima!!!!
questo primo prologo mi piace, mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia!!!
devo ammettere di essere già pazza di Dorian...mentre tu adori i seme che inizialmente sono stronzi (come biasimarti?!?!), io amo gli uke timidi, teneri e dolci, e se hanno anche qualche problema che li fa soffrire ancora meglio!!! XD
Anche a me Isabelle sta molto simpatica, visto che al contrario del resto delle persone, guarda oltre il mutismo di Dorian, riuscendo a vedere il carattere e la personalità che sono la vera cosa che lo distinguono dagli altri!!!
Per ultima cosa volevo dirti che la foto che hai messo ad inizio capitolo è bellissima!!!...non so come fai a trovare certe foto, è proprio bello quel ragazzo!!!
un bacio, al prossimo!!!
-Angela-

11/03/11, ore 16:23

Mi incuriosisce.
Moltissimo! Dico davvero ^^
Certo, lo so, lo so, sono fortemente influenzata da " Love is all we need "! Cioè, so come scrivi e quindi mi aspetto già belle cose sisi *.*
Questo prologo è corto, è vero, ma alletta molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè voglio scoprire tutto su tutti! Su Dorian, povero piccolo, su Logan, su Isabelle! Eppoi questi personaggi sono così particolari *.* Dorian, soprattutto! " Bisogno di urlare un messaggio al mondo ", eh ?
Forse tutti ne abbiamo bisogno, in realtà ...
( cazzata filosofica delle 16.22 ihihih )
Brava, come sempre, aspetto di leggere il prossimo cap.! ;-)
Baciii Claudianna!
Syl