Let me cry, love, live
di angel15

25/03/11, ore 13:12

Povero Dorian, lui non è sfigato come Leonard, no. Di più!
Isabella se ne va e come se non bastasse un vecchiaccio (va beh se non era proprio vecchio, ma ho reso l'ide) tenta di stuprarlo e per di più già nel capitolo scorso non si era trovato in una bella situazione.
Fortuna che c'è Logan *sospira* non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra questi due nei prossimi capitoli!

24/03/11, ore 18:45

ciao!
ogni tanto, anch'io, lettrice silenziosa mi faccio sentire =)
chiedo scusa se le volte sono poche, non lo faccio perchè non mi piacciono le tue storie, anzi le adoro, diciamo che ho sempre paura di dire qualcosa di banale, come farò tra poco, temo =(
cmq...bando alle ciance, questa storia è molto bella, il personaggio di dorian è veramente complesso, oltre ad avere una storia personale travagliata, come tra l'altro leonard, c'è il particolare del non parlare...
è molto interessante come lo stai sviluppando, mi piace veramente tanto.
logan che dire, già il nome mi piace =) per quanto riguarda il personaggio, sono sicura mi piacerà sempre di più anche lui, devo avere un debole per gli "stronzi" che poi si rivelano dei teneroni! ahahah
mi scuso per la banalità della recensione, ma penso che ti meriti un riconoscimento scritto anche da parte mia, e la recensione è l'unico modo per far capire quanto le storie e gli autori vengano apprezzati, quindi...eccomi a recensire =)
veramente complimenti per la storia e grazie anche solo per il fatto di scriverla e condividerla!
al prossimo capitolo!

24/03/11, ore 18:40

Ciau^___^
ti capisco per lo studio, sto nella mer***da pure io ma dobbiamo cmq andare avanti...per quanto riguarda il capitolo la mia parte preferita è stata la fine quando Logan aspetta pazientemente che Dorian si fidi di lui...mi ha ricordato un pò quelle scene tipiche dei gatti di strada che non si fidano di tutti ma dopo se tu ti prendi cura di loro e gli fai capire che possono contare su di te allora si lasciano toccare, quindi Dorian potrebbe benissimo essere un gattino abbandonato*____* in cerca di affetto. Al prossimo aggiornamento e buon studio, un bacio Se7f.

24/03/11, ore 18:18

Mah salve!
Bellissimo capitolo, tranne che per una cosa! NON PUOI FARMI SPARIRE COSI' ISABELLE, IO LA AMO! No, ora, a parte gli scherzi, è davvero un personaggio molto interessante oltre che di vitale importanza per Dorian. Avrei voluto conoscerla meglio. In fondo ci spero ancora di rincontrala! u.u
Poi hanno davvero un rapporto molto simile a quello mio e del mio migliore amico, ci capiamo anche noi con uno sguardo, quindi mi piacerebbe ancora di più continuare a vederli insieme!
Anyway, povero Dorian, è davvero perseguitato dalla sfiga, non ha una sola spada di Damocle che gli penzola sulla testa ma una miriade, a parte Isabelle ci si mette di mezzo pure il pezzo di m**** ubriaco, brutto violentatore, maniaco di ragazzi dolci e indifesi! Ma fortunatamente spunta il cavaliere bastardo dalla scintillante armatura a portare in salvo il nostro "donzello" in pericolo! wahahah! E' davvero uno stronzo stronzissimo Logan,
*lo ama :Q__*
PS: siamo nella stessa situazione per quanto riguarda il periodo di fuoco e anche per quanto riguarda letteratura italiana, ho tanti di quegli autori da studiare che sono sicura li confonderò! Sadica di una professoressa!
Bhe, ora ti saluto carissima, e rimango in attesa del prossimo aggiornamento! Un bacione *Peo* :3

24/03/11, ore 17:17

Aiuto in questo capitolo ne succedono davvero di tutti i colori!
Povero Dorian riuscirà ad avere una vita normale o sarà per sempre condannato a soffrire????
Finalmente nel prossimo capitolo vedremo un qualcosa in più su Logan e Dorian! Non vedo l'ora.
Mi dispiace tantissimo che Isabelle debba partire e andare via da Dorian, per lui è più importante di chiunque altro come farà? Spero che per allora ci sia già Logan con lui..=)
Comunque bel capitolo al prossimo con sempre più entusiasmo. ^___^
Ciauuuu

24/03/11, ore 16:23

Molto bello anche questo capitolo.. povero Dorry gliene capitano di tutti i colori.... ma a quanto pare ha il suo eroe personale che lo salva ogni volta :)
Trovo anche molto bella l'amicizia tra Isabelle e Dorian...
Son curiosa di leggere della conoscenza più approfondita tra Logan&Dorry...
un bacio -lau-
ps:questa storia mi piace proprio un sacco :)

24/03/11, ore 16:03

Povero Dorian ç_ç quel ragazzino non ha decisamente la fortuna dalla sua parte.
Il primo pezzo è idilliaco, trasudava pace e serenità da ogni parola! Non so spiegartelo, ma è stato veramente fantastico! Poi il secondo...perché Isabelle se ne deve andare? Povero ragazzo, ha solo la sua famiglia e lei...non è giusto! E quello che accade dopo =( ancora peggio!
Nonostante gli avvenimenti poco piacevoli devo ammettere che questa storia mi sta prendendo sempre di più e tutto questo è dovuto anche alla tua bravura nello scrivere sai? Mi piacciono le cose scritte bene, che scorrono senza nemmeno accorgersene! Adesso voglio troppo un altro capitolo! Aspetterò con ansia^^
Baci Giuli

24/03/11, ore 15:40

Ciao, e così piano le cose si stanno smuovendo, in questo capitolo scopriamo che Isabelle si trasferirà, lascerà la città e Dorian non ha preso molto bene la notizia, tutt'altro nè è rimasto sconvolto, vede andar via la sua migliore amica, l'unica persona che lo ha accettato senza giudicarlo per il suo problema, e la paura lo ha avvolto. Credo che in quell'istante si sia sentito terribilmente solo, il dover affrontare ogni giorno la scuola, la vita senza avere accanto la presenza familiare di Isabelle lo ha letteralmente scioccato.
Però devo dire che questo ragazzo ha il dono di mettersi sempre nei guai, ogni qual volta esce da un locale trova qualcuno che tenta di picchiarlo o molestarlo, fortuna che a quanto sembra ha un angelo custode molto avvenente che riesce a tirarlo fuori dai guai in ogni situazione ^^.
Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perchè da come hai descritto Logan, (questo nome mi piace, mi fa venire in mente Wolverine), è un uomo freddo, distaccato, non è il tipo che si preoccupa per gli altri, quindi questo sua rabbia verso quel tipo che ha provato ad abusare di Dorian, l'odio, non fanno parte del suo carattere, e penso che presto si dovrà chiedere il perchè di tutte queste emozioni improvvise. Veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè mi chiedo dove il bel cavaliere porterà la principessa svenuta ^^.
Ti faccio tutti i miei complimenti per il capitolo, è bellissimo, un bacione, Yuko.

24/03/11, ore 15:02

Ciao, vale sempre la pena aspettare i tuoi capitoli tranquilla :-) Povero Dorian... Mi ha fatto venire davvero in mente Leonard nella sua capacità di attirare i guai. Il rapporto che lo lega a Isabelle è molto bello, si capisce perchè sia scappato via in quel modo, sta perdendo l'unica persona che lo abbia accettato per quello che è. In compenso ha trovato Logan :-) Che casualità che sia finito proprio fuori da quel pub eh? :-) Logan mi fa pensare a qualcuno che di sentimenti non ne vuole sapere ma che poco alla volta si dovrà ricredere. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il loro primo vero approccio. Che poi non ho capito se a Logan interessano i ragazzi o no. Come sempre ti faccio tanti complimenti, te li meriti, e non devi essere insicura sui capitoli che scrivi perchè io li trovo davvero belli :-) A presto.

24/03/11, ore 14:53

Ho come il dubbio che qualcosa non torni.
Com'è che ogni volta che finisco una recensione,  mi distraggo per soli cinque minuti e mi volto, trovo te con una nuova storia-barra-capitolo???
Telepatia?
Controllo del cervello??
Lo fai apposta???
Sarà che io non sono per niente puntuale????

Comunque, rieccomi a un quarto d'ora di distanza dall'ultima recensione!! (Basta scherzi, eh! Non è che adesso riaggiorno la pagina è salta fuori qualcos'altro??ò.ò)

Dagli appunti che ho preso durante la lettura mi rendo conto che rischio di passare per una maniaca ma vabbè, al massimo ti fai quattro risate...

Dorian riposava sereno, gli occhi chiusi, celati dalle palpebre delicate e fragili, il respiro regolare, i capelli biondi riversi al suolo, una mano pigramente appoggiata sul petto, l'altra distesa, che stringeva debolmente la reflex.

Sei consapevole che questa in realtà è un'immagine da stupro, vero?
SBAV!! *Q*

Dorian non amava gli alcolici e, per di più, non li reggeva

Aquesto punto faccio la medium...

Prevedo.. prevedoooo..... una sbronza coi fiocchi e l'arrivo del principe azzurro(o è il drago cattivo? *.*) a salvare la pulzella in pericolo!!

- Dorian, mi trasferisco a fine mese.

O.O
E qua sono caduta dalla sedia! Cioè, io mi aspetto che Isabelle sia la santona che si occuperà degli scleri emotivi di D, e tu me la porti via, quando di lei hai parlato pochissimo??? Alla faccia della suspance!!!

Logan si accigliò, incamminandosi verso la sorgente di quel baccano.
Un uomo gli dava le spalle, la schiena coperta da un enorme giubbotto in pelle, le spalle larghe, frementi, le braccia si sforzavano di tenere fermo ...
Un ragazzino.
No.
QUEL ragazzino.
Maledizione.

EHM! Insomma, si sa che la preveggenza non è sempre esattissima, ma suvvia, che mi siano riconosciuti i miei meriti, per Merlino!

La sbronza c'è, il principe-barra-drago pure, il cattivone di turno anche...

CLAP-CLAP-CLAP!! Grazie, signori, grazie...

E mo' so cazzi! L è entrato in ''fuckin' pissed mode''!!!

- Figlio di puttana.
Gli sibilò all'orecchio, il tono glaciale, tremante di ...
Rabbia ?
Odio ?
Rancore ?
Sentimenti sconosciuti all'animo imperturbabile di Logan.

Ti do una mano a identificare questo sentimento... si chiama non-si-tocca-la-mia-roba-anche-se-quella-roba-ancora-non-sa-di-appartenermi-perchè-altrimenti-sfascio-tutto!!!

Si alzò, sollevando con estrema delicatezza il giovane ed incamminandosi verso l'auto.
Logan, Logan, raccogliere ragazzini per strada ...
Sei diventato scemo, per caso ?

*W*
Meglio non commentare con quello che mi è passato per la testa... vabbè che il rating è rosso ma ho paura che verrei censurata lo stesso..!!

Comunque, tornando al capitolo, dopo questa piccola parentesi, posso dire che, finalmente!, avremo il contatto tanto atteso fra Dorian e Logan! :)

EHM!!! COFF, COFF, COFF! Dico solo... vedi sopra!!
E aggiungo: lo hai scritto!! blu su bianco e EFP ha le prove!! ù.ù

Comunque, non hai detto nulla di Tom!!
Ti odio!! >.<
Ecchecavolo!!! Ieri fa intendere cose oscene e oggi fa il bravo fratello maggiore??? uffaaaaa!!! autrice sadicaaaaaaa!!!! >.<

Non ho nulla da dire stavolta sullo scritto, come ho fatto nell'altro capitolo, ho almeno non ci ho fatto caso.. magari do una ricontrollata e aggiungo in seguito... ma non credo, sia necessario!

Ehm.. inutile dire che aspetto l'aggiornamento nonostante lo abbia ricevuto a tempo record, vero?? (quindici minuti!!! quindici!!!)

Alla prossima
with love,

AnnitaB.

24/03/11, ore 13:32

Ciao!!
Mi sono presa un po' di tempo per leggere e rileggere questo capitolo prima di commentarlo in modo da fare una recensione degna di questo nome una volta ogni tanto, ed è venuta fuori questa cosa.. -.-''
Diciamo che ho preso appunti e ho commentato mentre leggevo il capitolo, perciò molti commenti sono ''live'' per così dire..!
Ribadendo che adoro come scrivi mi sono permessa di notare certi punti un po' incasinati dove magari, cambiando qualcosa, la frase o il concetto risulta più facile da leggere.

Thomas, il fratello, se da una parte si era severamente mostrato contrario all'idea che il più piccolo cominciasse a lavorare già a quell'età, perchè sempre troppo protettivo nei confronti di Dorian, sostenendo che, alla famiglia, non mancavano di certo soldi, visto che Tom stesso era il direttore di una banca, dall'altra aveva però compreso la volontà del giovane.

Ok, tipo qua. Hai introdotto il fratello e fin qui ci sta, nessun problema. Ma invece di buttare nella stessa frase il motivo, la susa, il lavoro, situazione finanziaria, status sociale e altro se ho dimenticato qualcosa, dividere tutti sti concetti in due frasi diverse non semplificava un po' la lettura? Secondo me è molto più scorrevole e non ci si ferma a pensare '' eh? aspetta com'era?''
A mio parere confonde un po' le idee.
Separarla in questo modo per esempio,

Thomas, il fratello, se da una parte si era severamente mostrato contrario all'idea che il più piccolo cominciasse a lavorare già a quell'età, perchè sempre troppo protettivo nei confronti di Dorian, dall'altra aveva però compreso la volontà del giovane.
Alla famiglia non mancavano di certo i soldi, visto che Tom stesso era il direttore di una banca..

E da qui ci stava pure l'occasione di dire qualcosa di più preciso su Thomas o il suo lavoro o la loro famiglia o farfalle e bucatini, che so!
Per collegarsi al pezzo dopo bastava riportare l'attenzione su Dorian, magari collegandolo a un dettaglio della vita del fratello.

Era stata Isabelle, come sempre, a venire in suo aiuto.

Bella frase, semplice ma precisa, che non lascia interpretazioni: Isabelle è l'amica fedele, quella pronta a tutto per il suo amico, la sua spalla morale nei sorrisi come nelle lacrime, il classico ''aiutante magico'' del protagonista!
Tutto questo in un periodo. Bella stoccata! Touchè!

Non molto importante ma magari ti può aiutare in futuro,

La proprietaria di quel piccolo bar in centro era amica d'infanzia della madre della giovane.

e se la scrivevi così?

La proprietaria di quel piccolo bar in centro, amica d'infanzia della madre della giovane, aveva acconsentito a dare un'opportunità a Dorian...

e così via, ci si riattacca al come e perchè ha ottenuto il lavoro! Si, questa era una piccolezza ma a volte questi trucchetti aiutano a rendere più fluida la lettura, più facile spiegare certe cose e a volte -parlo per esperienza- cambiare l'ordine di una frase o scriverla in uno o due modi diversi, aiuta a trovare il fiume di parole per quelle successive.

No, giuro, questa non è una critica/correzione!!

Ma non ci riusciva, non riusciva a proferire parola.

Qua mi hai illuminato, stilisticamente parlando, perchè io personalmente invece della virgola ci avrei infilato un punto. La virgola, non so perchè, ma mi cambia un sacco la frase! Con il punto sembrava quasi che spezzasse il senso, quando in realtà si tratta dello stesso pensiero. Perciò grazie, perchè credo proprio che mi sarà terribilmente utile d'ora in poi, quando scriverò.

Adoro il modo in cui descrivi i personaggi attraverso gli occhi di chi li guarda. E' schietto, sincero e rispecchia talmente bene i sentimenti che provano per quei personaggi che quasi sembra che sia io a provarli! (si, mi riferisco alla descrizione di Logan attraverso gli occhioni di Dorian!! ^^)

Ok, la seconda parte adesso, quella del mio cane xD

Prima riga e già è stronzo?! Se il buongiorno si vede dal mattino..! xD

Seconda riga e seguenti. Bello, bello, bello, perchè hai buttato lì, come niente fosse, che L non sorride mai. (scusa l'abbreviazione ma con solo le iniziali faccio prima)
E' molto interessante perchè in questo modo fai passare come normale questa cosa.. cioè, chi cavolo è che non sorride al mondo?!?

Poi, rido a crepapelle perchè fa di nuovo lo stronzo -con juliet- e lo fa con una sottile(? bah.. ma anche no! xD) bastardaggine che mi solletica le papille gustative in modo osceno! (ma ha senso sta frase?? Comincio ad avere i miei dubbi.. -.-)

Era davvero, davvero carino.
Biondi capelli a spazzola, occhi azzurri, splendenti, un po' tremanti, labbra delicate e morbide, corpo esile ma elegante.

Vabbè qua mi ripeto, ma è una cosa che mi ha colpito e non riesce bene a tutti, quindi riconfermo: si capisce perfettamente che è il giudizio leggero, poco attento di J. Complimenti, again.

Juliet restò leggermente confusa, mentre Logan sorrideva, malizioso.

Vecchio marpione!! XD
Di nuovo, J che non capisce una mazza - e già questo da solo ci dice che è un po' ottusa- e L che probabilmente già si è perso in fantomatici film mentali rigorosamente porno!! xD

Dorian sobbalzò leggermente a quel tono di voce glaciale ed autorevole, scribacchiando accuratamente l'ordinazione, rivolgendo solo una rapida occhiata, un po' spaurita, al tatuatore.

Come se L avesse davvero bisogno di specificare che D è il seme. Non è che è anche un po' sul S&M?? Ce lo vedrei in qualche modo...

Era bellissimo, ma anche, purtroppo, dannatamente stronzo e arrogante.

Ma io mi chiedo.. PERCHè ''PURTROPPO''???
e' perfetto!! Se non è stronzo almeno un po', che gusto c'è?? Sveglia Dorry!!! >.< !!!

Ma qualche giorno dopo, il giovane si era imposto di non pensare più al tatuatore, di non andarsi ad incasinare in un vero e proprio amore platonico, ideale.

No, ma sul serio l'hai scritto?
...
Ma DOVE, e ripeto, DOVE, L è anche lontanamente somigliante o anche solo accostabile alla parola ''platonico''????
Vabbè, ho capito và, seghe mentali da dolce e tenero seme ancora -per poco, aggiungerei- puro e innocente!

Dorian si fece lentamente indietro, inciampando in un sacco della spazzatura, abbandonato lì di fianco, e rischiando di franare in terra.
Sorrise forzatamente a John, riconoscendo il pericolo e rabbrividendo, come un cerbiatto di fronte a un lupo.
Il ragazzo, sogghignando, gli venne incontro fino ad intrappolarlo contro il muro del vicoletto.

Lo ammetto. Qua ho seriamente pensato che più che picchiarlo, ci stesse provando..! o.o

- Ti stavamo cercando. Volevamo giusto venire a farti un saluto.
I ragazzi alla sue spalle risero, divertiti.

E poi belarono in coro! Tzè... ovviamente i pecoroni di turno non potevano mancare!! AAAARGH! Che rabbia che mi fanno!!
Immagino che più avanti avranno un ruolo importante 'sti cretini..

- Ti credi coraggioso, eh ?!
- E tu, Johnathan ?

EHM..! Caro John, credo che tu debba correre a cambiarti le mutande..!!

Il ragazzino lo strinse debolmente fra le dita, incontrando lo sguardo profondo e indecifrabile del moro.
- Pulisciti il labbro e alzati. C'è un sandwich farcito che ti aspetta.

OAO Ma che s@°#*^$@!!!!!!
Però lo adoro!! *.*

Poi si accasciò in terra, colto per un attimo dalla disperazione.
- Non riesco a proteggerlo, papà. Non ci riesco ...
E si prese la testa dolente fra le mani, cercando di farsi forza.

COLPO-DI-SCENA-FINALE-DA-PAURA!!!!! *A*
Sul serio, colpito e affondato!! Tre righe e spari una bomba del genere?? E ci molli così?? Lasciandoci intendere che T è innamorato pazzo di D e che paparino lo sa?? Senza spiegare nulla, lasciandoci con il dubbio di aver capito bene o di essere solo partiti per la tangente con i filmini porno mentali??????
Non si fa così!!! >.<

In conclusione, questo capitolo mi ha catturato! Tante tracce, indizi, accenni che davvero, fanno solo venire voglia di infilarsi nella tua testolina magica per vedere come andrà avanti!!

Non so se si è capito ma aspetto fremente il prossimo capitolo!! ù.ù

with love,

AnnitaB.

24/03/11, ore 13:29

ç.ç povero dorry bhe logicamente logan l'ha salvato u.u e ci mancasse xD bhe mi sono commossa quando isabelle ha detto a dorry ke si doveva trasferire ç.ç sono facile alle lacrime ç.ç bhe aspetto il prossimo chap *-* continua così >w< un bacione!

24/03/11, ore 13:13

Uh che bello nuovo capitolo!
Non ti rispondo neanche per le cose che hai scritto infondo perché per me questa storia è già interessantissima.
Di bloccarsi capita a tutti e non è grave.
La storia è bella, è scritta bene e sinceramente io parlo per me, vorrei leggere 500 capitoli e non dover aspettare l'aggiornamento!
Per quanto riguarda il capitolo allora, questo piccolo e dolce Dorian dovrebbe evitare i vicoli bui di notte xD da oggi in poi almeno (si spera) farà più attenzione.
Logan chissà come mai è sempre nel posto giusto al momento giusto, sarà il destino che vuole farli incontrare! =D
Isabelle mi piace parecchio come personaggio, la vedo proprio dolce, però cavolo mi dispiace che debba lasciare Dorian da solo :( anche se spero che la sua assenza venga riempita da Logan lo ammetto XD! Ma lei era essenziale, era la sua migliore amica, una sorella in pratica e se va via lei, lui anche se in un futuro (forse) avrà Logan, comunque sia avrà bisogno anche di un'amica no?... Mmm speriamo bene va.
Io sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere un pò di questa conoscenza reciproca che avverrà proprio nel quarto capitolo se non ho letto male.
Quindi alla prossima cara, un bacio! E non buttarti giù, non avere paura, è molto bella la storia...

24/03/11, ore 12:59

Bellissimo capitolo, Claudia! *-*
Povero Dorian, caspista, tutta questa sofferenza concentrata in un solo capitolo :-( Ma come tu dici, sono fremente perchè dal prossimo le cose si metteranno megli, giusto ? E credo anche che la trama inizierà a svilupparsi definitivamente, ora che i due personaggi principali si sono incontrati! :-D
Carissima, volevo solo dirti una cosa.
Sei brava, bravissima, abbi più fiducia in te stessa, ok? :-D
Le tue storie valgono proprio la pena di essere lette, sono semplici come trame, magari, ma sono intense di emozioni, tu sei sempre molto attenta alla psicologia dei personaggi! :-) In questa storia, forse, ancora di più, rispetto a " Love is all we need " ... Perchè il contesto è diverso, i personaggi sono diversi, Dorian è speciale, unico nel suo genere, e tu lo stai rendendo alla grande, giuro *__* E' un ragazzino fragile, timoroso di toccare il mondo con le dita, rinchiuso in un guscio di sofferenza, di isolamento, di mutismo.
Timoroso del giudizio altrui, e chi non lo è al mondo d'oggi ?
Chi, realmente, non si cura dell'opiniore degli altri ? Pochissimi, forse nessuno. Ognuno di noi è sensibile alle critiche, ai giudizi, ai pareri altrui.
Dorian, a maggior ragione, essendo diverso, teme un rifiuto, da parte di chiunque lo circondi.
Eppure i familiari ci sono, Isabelle c'è, per ora, e c'è Logan.
Questo misterioso tatuatore, che si mostra così spavaldo, freddo, ieratico, e poi, alla fine, resta ammorbidito dalla tenerezza, dall'insicurezza del dolce biondino.
Sarà lui, d'ora in avanti a prendersi cura di Dorian ? Io credo proprio di sì ( non vedo l'ora di vederlo alle prese con l'influenza, scena topica haha!)
Ma soprattutto sono curiosa di scoprire il suo modo di rapportarsi col giovane.
Insomma, non so se è chiaro, ma questa storia mi ha presa tantissimo!
Sappi che io all'università vorrei studiare psicologia, quindi l'introspezione psicologica mi affascina moltissimo!
E tu, a modo tuo, con leggerezza, e non in senso negativo, stai portando avanti una vera e propria analisi comportamentale del personaggio di Dorian :-)
Una storia, insomma, la tua che apra gli occhi su un aspetto di questo mondo, che magari nella vita comune non riscontriamo, non vediamo.
La difficoltà, cioè, di vivere in una società come la nostra, la difficoltà di comunicare.
Okss, ho scritto un poema ihihi, ma mi sono lasciata prendere, sorry, cara *-*
In conclusione, ti dico e ti ripeto, che questa storia è bellissima, vale, e si riconosce tutto il tuo impegno, che porta buon frutto! ^-^
Baci, carissima!!!
Silvia

24/03/11, ore 12:18

Ciao dolcezza! :-D
Innanzittutto, voglio consolarti. Anche io sono impegnatissima in questo periodo, mi stanno uccidendo davvero, con tutte le verifiche ed interrogazione, quindi, FATTI FORZA, hhahaha, ce ne facciamo a vicenda! **
Passando al capitolo, bellissimo e tristissimo!
Povero Dorian, mi ha fatto una pena immensaaaa! E Isabelle non può andarsene, ti prego, è la sua unica speranza di salvezzaaaa ...
O lo è Logan ? *-*
No, perchè sai, questo tatuatore è un personaggio dannatamente affascinante, quasi quanto Alex! ( non me la sento ancora di metterli sullo stesso piano, sono troppo affezionata al nostro killer hahah ^-^ )
Ma sono sicura che imparerò ad amarlo, dal momento che è sempre, sempre, sempre pronto a difendere il piccolo Dorry! *-*
Capitolo bellissimo, sì, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :-)
Kisssssss, tesoro!
Chiara