Let me cry, love, live
di angel15

24/03/11, ore 11:24

Buongiorno cara!!!!!!!!!!!!!:-)
Sono al settimo cielo per l'aggiornamento,lo aspettavo con ansia!!!! :-)
Ma povero Dorian!!!!:-)
Gliene capitano sempre di tutti i colori...attira i guai come una calamita...hai ragione,in questo assomiglia tantissimo a Leonard...:-)
Già non riesce a parlare,Isabelle poi se ne va...e infine pure una tentata violenza...Caspita...questa è proprio sfiga....ù_ù
Menomale che poi arriva il bel Logan a salvarlo,come un cavaliere con la donzella in pericolo:-) ...ok,forse sto un po' andando fuori di testa:-)
Però Dorian è così cucciolo!!!!!!!!! *-* Non mi viene altro termine per descriverlo....è tenerissimo,così dolce:-)  E Logan pare nato per proteggerlo:-)
Logan Logan...hi hi....mi sa che il suo freddo cuoricino si sta sciogliendo per Dorian...già....altrimenti si sarebbe limitato ad allontanare l'aggressore,non l'avrebbe colpito con odio e rabbia,no??:-)
Insieme li vedo benissimo....:-)
Chissà cosa succederà ora che Dorian ha la febbre...ovviamente io spero che Logan lo porti a casa sua e si occupi di lui!!!!!!!!!!:-)
E devo ripetermi...sei bravissima!!!!!!!!! Le tue storie sono davvero appassionanti!!!! Non deludi mai:-)
Bacioni alla prossima:-)

22/03/11, ore 17:48

Ciao Angel, che bello rivederti! ^^
Dunque, dunque... rispetto alla tua precedente fiction hai scelto un personaggio completamente opposto al protagonista, come tu stessa hai fatto notare. Dorian è adorabile e viene istintivamente voglia di proteggerlo da tutto. Il suo handicap (spero non si offenda) ha sicuramente radici molto profonde e complicate. Non è facile riuscire a capire la natura umana e chiunque ci riesca è fortunato. La verità è che nessuno s’impegna abbastanza per capire e aiutare il prossimo.  Mi sa che sto divagando.
Comunque, ciò che sto cercando di dire, è che Dorian è una persona indubbiamente affascinante. E non mi riferisco al suo lato esteriore, sicuramente fantastico, ma soprattutto al suo lato interiore. E' una persona immensamente profonda.
Per il momento non ho altro da aggiungere, mi piace come è partita la storia e quando potrò andrò a recensire anche il secondo capitolo.
Un super bacione. ^^

Koi-chan ♥

21/03/11, ore 18:13

Ciao cara ^__^
finalmente ho un po' di tempo per leggere la tua nuova storia...che anche se è solo all'inizio mi ha già preso tanto! Per quanto riguarda i personaggi, fai bene a scoprirli piano piano...volta per volta, così è più interessante!
-Dorian: è dolcissimo, mi fa una tenerezza infinita, mi viene di accarezzargli quei lisci capelli biondi...mi piace molto e credo che ci darà tanto!
-Isabelle-Juliet: credo che queste due ragazze possono essere analizzate parallelamente, in quanto sono le migliori amiche di... e hanno un atteggiamento simile a mio parere! Sono simpaticissime e secondo me saranno "ausiliari" fantastiche!
-Logan: neanch'io posso farci nulla...gli uke bastardi mi piacciono un sacco, sono troppo travolgenti e attraenti...L'ho stimato tanto quando ha salvato Dorry. Staremo a vedere cosa c'è sotto la fredda maschera! ;-)
-Tom: com'è dolce questo fratello premuroso...e la sua ultima frase e così...così commovente! *__*
Un bacio.
Mari.

20/03/11, ore 18:49

Ciao, ho letto il capitolo tutto d'un fiato, veramente meraviglioso, mi è piaciuto tantissimo.
Qui vediamo Dorian alle prese con il suo lavoro, con delle persone che lo hanno accettato sorvolando sul suo problema, sul fatto che non parli.
Scopriamo quanto sia attratto da Logoan e non solo una leggera attrazione, ma una vera e propria cotta, il tatuatore lo ha incantato dal primo momento, quando ha accompagnato la sua amica a fare il tatuaggio, tanto che non ha voluto andare con lei per la seconda seduta. Ma non è stato fortunato, visto che ha incontrato Logan nel locale dove lavora, ed è rimasto a fissarlo per momenti che sembravano interminabili, poverino, e bisogna dire anche che il tatuatore ci ha messo del suo per metterlo in imbarazzo.
Stesso tatuatore che lo salva dal gruppo di bulletti che lo ha minacciato fuori dal locale, povero Dorian, mi ha fatto una rabbia vedere quell'idiota che lo maltrattava e lui che non si difendeva, insomma mi fa venire il nervoso anche solo leggere di qualcuno che viene maltrattato; fortunatamente Logan è intervenuto, anche se poi il loro incontro è finito lì. Ora sono curiosissima di leggere come procederà il tutto.
ti faccio tutti i miei complimenti e scusa per il commento un pochino striminzito e illogico ma sono appena tornata da un viaggio che doveva essre riposante ed è risultato più tancante che mai ^^, un bacione e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

20/03/11, ore 00:54

Sono davvero super curiosa di capire meglio Logan.
E Dorian? Come riesce a vivere non comunicando. Ha un modo immenso dentro sè. Chissà come riuscirà a esprimersi con Logan, riuscirà il bel tenebroso e scorbutico a farlo parlare? In attesa del seguito...
Un bacio.
Erica

19/03/11, ore 22:44

Che storia BEELLAAAA °AA°
Dopo 'Love is all we need', non vedevo l'ora di leggere la prossima storia che avresti pubblicato, perchè adoro le tue trame, il tuo stile, i personaggi bonazzi che crei e come interagiscono tra di loro.
Davvero, adoro ogni tua storia e sei una delle mie autrici preferite di Originali slash *___*
Tanti, tanti, complimenti di cuore. <3
Amo Dorian sia per il nome che per il carattere, perchè è fragile e dolce. ç^ç
E Logan, mamma mia, il figone che alla fine si rivela il tenerone della situazione, mi fa SEEEMPRE piacere.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere ancora su questi due *AA*
Kisssone. ♥

19/03/11, ore 11:59

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa*.*
thomas è così, così, così ...puccio!
si questa è l'impressione che mi ha dato, isomma puccio vuo dire che è dolce e coccoloso così da spupachiare*.* (sì mi rendo conto che è apparso solo in tre righe ma è quello che mi sembra d un primo impatto.spero non si trasformi in un crudele sadico T.T)xD
comunque sei molto brava secondo me a gestire il personaggio di Dorian invece! insomma io non ci sarei mai riuscita!
Quindi complimeti e brava
kissotti!

18/03/11, ore 22:11

ciao bello anche il secondo capitolo, devo dire che il personaggio di logan mi intriga molto.
la mia curiosità maggiore è nel vedere come riuscirà ad interagire con Dorian, sicuramente il suo essere così diretto e anche il fascino che suscita ma credo che anche un po' di dolcezza dovrà tirarla fuori.
spero di leggere presto un nuovo capitolo.un bacio martina

18/03/11, ore 20:58

eccomi, non potevo mancare di certo!!! che dire sei una di quelle poche persone che riesce sempre a sorprendermi! un'altra storia appassionante e speciale. Mi scuso sempre per la scarsa consistenza dei commenti, ma con tutto il poco tempo che ho é pure un miracolo, credimi! detto questa bravissima,
con affetto,
Karoll.

18/03/11, ore 19:58

Buon giorno!! (o forse dovrei dire buona sera vista l'ora) Eccomi qui a commentare il secondo capitolo. Sono in folle ritardo, ma mi perdoni, vero?
CHe dire? Capitolo meraviglioso! Logan mi sa sempre più da sbavvv! Cioè, non so se riesco a spiegarmi, ma adoro gli st****i come lui, vorrei saltargli addosso attraverso lo schermo!
Dorian invece... Dorian è il suo perfetto contraltare. Ogni volta che fa il minimo gesto sono lì che sbavo anche su di lui. Cioè... è troppo adorabile (anche più di quanto era Leonad)

18/03/11, ore 15:59

carinooooo..
no davvero Dorian è sempre più dolce ed esprime molto di più a gesti che con le parole, a volte penso che tutti dovremmo smettere di parlare per un po' e ascoltare soltanto. =)
Logan è una rivelazione, non mi aspettavo potesse conoscere quella banda di teppisti e poi di essere comunque così dolce nei confronti di Dorian.
Peccato solo che Dorian non riesca a fidarsi di qualcuno per potersi confidare e farsi aiutare.. nel frattempo ti dico che a me è piaciuto molto questo capitolo e che aspetto l'altro per sapere che succederà...^____^
ciau al prossimo..

18/03/11, ore 08:27

Ieri sera non c'è l'ho proprio fatta a commentare perciò rimedio ora!
Dorian è veramente un ragazzo particolare e unico, a volte da tenerezza e altre invece sembra veramente indifeso...capisco bene che un personaggio del genere sia difficile da creare e che anche tu non ne abbia ancora un'idea chiara (io non le ho mai con i miei)
La seconda apparizione di Logan mi ha incuriosito da morire! *-* quello li è proprio un bel soggetto! Un punto per lui che ha salvato Dorian da quei bulletti imbecilli!
Posta presto! Baci Giuli

18/03/11, ore 08:15

Buongiorno!!!!
Un altro capitolo meraviglioso!!! So che sto diventando ripetitiva ma è così:-)
Dorian lo adoro!!!!!!*-*
Mi piace da morire,così carino ed indifeso...e quel John come si permette?? Menomale che c'è il bel Logan che salva la situazione...:-)
E Logan...bè.....c'è poco da dire....è stupendo...E mi è piaciuto molto il fatto che si lasci scappare un sorriso alla vista di Dorian...
Mi sa che il nostro tatuatore si sta un po' ammorbidendo:-))
Juliet invece è la sorella di Logan giusto?
Adoro come gli tiene testa,mi sembra simpatica... la apprezzo anche per non aver messo in imbarazzo Dorian per il fatto che non riesce a parlare..:-)
E Thomas,povero,mi fa pena...non sa come aiutare Dorian..
Accidenti,non vedo già l'ora di sapere che accadrà nel prossimo capitolo!!!Non sto nella pelle!!!:-)
Bacioni alla prossima:-)

18/03/11, ore 07:10

Interessante ... sì, decisamente.
Ora sono stracuriosa di sapere il legame fra quei teppisti teste di noci e Logan! E lo esigo al più presto!!! xD Ok, estoy un poco nerviosa ... aquellos matones me había hecho muy enojado. No entiendo cómo algunas personas pueden ser tan sádico. Pero està bien porqué Logan ha intervenido, aunque podria hacer màs, no sè còmo dar un beso, por quitar el dolor a Dorian xD Sin embargo, como usted dijo, hay tiempo!!!
Davvero, il capitolo è stupendo anche se traspira un po' tanta malinconia verso la fine ... sìsì.
Aspetto con ansia di sapere di più e non vedo l'ora di trovare un tuo altro aggiornamento!
CiaoCiao.

Caspita mi sono appena accorta di aver scritto metà in italiano e metà in spagnolo °.°
Mi spiace, adesso sono di fretta ma quando ho del tempo la correggerò!
Scusa, mi spiace! Comunque, vai così che ciò che scrivi mi piace tantissimo!
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 07:48 am)

17/03/11, ore 23:24

Che eroe, oltre ad avere un nome trp sexy e un pezzo d'eroe!!!
Un po' vanitoso, stronzo e arrogante ma un eroe!!!
Per non conoscere a fondo Dorry ti stai comportando bene; Brava!
Buona fortuna per il resto!!!