Let me cry, love, live
di angel15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/03/11, ore 16:21

Ciao!!!!!!!!!!!
Mi ha preso un colpo quando ho visto una nuova fic!!accidenti,non vedevo l'ora:-)
Che dirti le premesse sono ottime:-))Dorian è carinissimo,mi fa una tenerezza incredibile!!! e adoro il nome dorian:-))
Isabelle mi sembra un po' svampita ma simpatica...e già il fatto che scelga di stare vicino a Dorian me la fa apprezzare!!:-)
E Logan.........bè,tranquilla...il seme bastardo che poi si innamora e si addolcisce lo adoro:-)
Bellissimo capitolo,non ho parole:-))
Al prossimo capitolo,non so se resisterò all'attesa:-))
Baci Baci:-)

11/03/11, ore 16:14

Ohhhh yeahhh, una nuova storia *.*
Non sai la gioia che ho provato dopo aver letto il tuo nome sotto la didascalia :-D Che dire ??
Oddio, mi hai sorpresa davvero! Non mi aspettavo un uke così ... particolare! Mi piace come cosa, mi sembra un'idea anche originale :-)E sono sicura che, brava come sei, riuscirai di certo a rendere la psicologia di un personaggio così interessante :-D
Logan, beh, se assomiglia ad Alex, mi faccio già un'idea haha XD anche se non vedo l'ora di vedere che personaggio hai scelto per lui :-) ( come al solito le immagini sono stupende, ma dove le trovi ??? *.*)
Isabelle mi sta troppo simpatica! :-) Cavolo, certo che hai sollecitato la mia curiosità, angeeeel! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cacchio!! Come al solito haha :-)
Glorioso ritorno dopo " Love is all we need " ! E, conoscendoti, ce ne saranno delle belle, lo sento!
Kisssss,
Chiara