Stich ins Glück.
di unleashedliebe

29/08/11, ore 16:53

Ed eccomi qua! Allora, che dire? Sempre bellissima, anche se preferisco Unter deiner Haut, questo perchè Maia non è esattamente il tipo di ragazza che vedrei bene con Bill, e Bill mi sembra sì stordito, ma nella tua fic lo è un pò... troppo...
Ovviamente la parte di Anna e Tom mi piace sempre tantissimo, anche se ho trovato un po' precipitoso far rimanere Carotin (mi piace troppo dirlo! XD) incinta...
Per la storia di Maia e Bill non vorrei essere cattiva, mi è piaciuta nel complesso ma mi ha fatto rimanere perplessa il fatto che si mettano inisieme e si lascino con una facilità sorprendente, Bill è stato un po' scorbutico e dopo come l'avevi proposto in Unter deiner Haut - maturo e riflessivo - mi è sembrato che abbia fatto qualche passo indietro, non ha affrontato la storia con la calma che avrei immaginato. Forse perchè Maia è un tipo un po' impulsivo e che non lascia grande spazio al dialogo, però mi saprai spiegare meglio te :).
L'epilogo, invece... Mi ha fatto piangere!! Sono affezionatissima ai Tokio Hotel - per quanto ultimamente mi abbiano delusa tantissimo - e vedere che si separano, anche se non definitivamente, mi fa venire male. Forse è giusto così, anche nella realtà non penso che rimarranno insieme per sempre so già che ci rimarrò malissimo quando accadrà....
Vabbè, ti ho perseguitato abbastanza, con calma leggerò anche le altre storie che hai scritto.
Bacioni

13/06/11, ore 15:27

Ora, ne voglio un altro!
Posta prima di adesso, ok?è.e
Tu scrivi benissimo, te l'ho detto, te lo dico e te lo dirò sempre.
Mi dispiace moltissimo che finirà tutto tra poco ç.ç
Passa veloce il tempo, va'
Posta eh!
Baci Ari (:

11/06/11, ore 12:47

TU, SI TU, posta subito, voglio l'altro capitolo per vedere come va!
Non puo finire cosi, per colpa di quella gabrielle!
Non poteva stare a casa ç.ç
Mi dispiace per Maia.
Va' che sto piangendo, e mi è piaciuto il pezzo dove parla che l'amore non puo morire, bellissimo.
Posta eh!
Baci Ari :)

08/06/11, ore 15:35

Ma questa Gabrielle non puo buttarsi giu dalla finestra della sua camera?? No eh ^^"
Mi dispiace molto per Maia, e in questo momento vorrei picchiare vivamente Bill, non sai quanto.
Spero che le cose si risolvono va'!
Posta presto visto che, a te (si perchè a me finisce sabato è.e), finisce scuola domani!
Baci Ari (:

04/06/11, ore 23:11

Si lo so che sono fantastica non devi dirmelo *-*
Ma a parte questo, mi hai fatta emozionare molto e dare del brutto idiota a Bill!
Tra poco nascerà un piccolo kaulitz/anna quanto sono felice ç.ç
Tra poco finirà la storia, mi sto deprimendo, e tra poco maia e bill si lasceranno, oppure no, ma sono depressa lo stesso!
Brava brutta capra, sono fiera di te *-*
Posta presto, ora che la scuola è quasi finita.
Baci Ari !:)

14/05/11, ore 21:50

Buona sera mia cara, sono di nuovo qui.
Ora in uno stato pietoso, sto ancora ridendo per "-Anche io amo i tuoi occhi, sono color.. pisello? No dai, se dico che amo i piselli sarei ambiguo!" ahahah, Molto Molto ambiguo ahahah.
Comunque a parte questo, è da 18 capitoli piu gli altri dell'altra FF che ti dico che scrivi divinamente, quando leggo sembra che sono io a fare tutte quelle cose che Maia!
Davvero. Continua, ora vado a leggere l'altra.
Adieu Ma Pillola u.u

10/05/11, ore 18:55

Beh, eccomi, scusa se non ho recensito gli altri due capitoli ma non li avevo letto.
Quindi ti commento qui sotto, ecco BENEDETTA mi sta sui gingilli di adamo, troppo.
muahah coomunque non farmela finire che il mondo finira nel 2012 se no ti uccido con l'eye-leiner di Bill Kaulitz.
Beh, che dire, continua che io ti seguo, ovunque.
Posta presto. Adieu. :)

24/04/11, ore 00:36

Buona pasqua anche a te, pillola!
Il capitolo è bellissimo, scrivi da dio!.NOn resta che dirti di postare è.é

20/04/11, ore 20:33

Oddio, sto piangendo, la mia anna sta crescendo ç.ç Avra un figlio, un bellissimo figlio, e tom sarà padre, quello stupido sexgott sarà padre ç.ç okey mi sto emozionando per una FF, la TUA ff ç.ç
Sembra solo ieri che si erano conosciuti ed oggi è gia madre!
Quel asino e quella scimmia saranno genitori, Ma quanto sono dolci? troppo.
Non vedo l'ra che sto asinello nasca!!
Baci ary!

Posta il seguito susu!

12/04/11, ore 21:23

Cioè?Mi vuoi morta?Non so...
Un bill violento, un Bill che arriva subito al sodo da ubriaco è.è Che Bill, si saranno dati da fare..**
Ok, basta pensieri perversi.
Posta il seguito ok?? si Brava la mia Anna u.u
Baci !

07/04/11, ore 20:22

Salve Pillola Blu.
Le dico subito che la qui presente Maia è davvero da stupidi non sapere che le chiamate interurbane costano tanto, mah certe Maie u.u
Comuuuunque il capitolo va bene, però voglio qualcosa di piu! ç.ç
Voglio che posti subito!

01/04/11, ore 21:08

Si, mi è piaciuto.
Scusa se recensisco oggi, ma ieri ho avuto da fare u.u
Comunque sono una bella coppia insieme, sembrano Tom e Anna, all'inizio ... Due piccoli Tom e Anna... Tomanna *w*
Ok, si, dopo questa mia cavolata, posso dirti che mi dispiace che non ti funzioi il computer... ç.ç
Posta al piu presto ok? perchè è stressante l'attesa u.u
Ah, si ... invece di mettere "Stupito" hai messo "Stupido" u.u come l'audi Q17 u.u
Ora Bill e Maia, Maia e Bill.. una nuova coppia in salita.. stanno anche bene insieme.. sisi.
Ora ti lascio, Baci Ary

27/03/11, ore 20:04

Quanto mi fa impazzire Bill? ç.ç
Io amo Maia, è ufficiale u.u
Comunque, sono felice che la continui, anzi l'hai finita!!
Quindi posta, posta cosi presto da postare prima di adesso ... '-' ecco non so che ho scritto ma il succo è POSTA PRESTO MIA CARA ANNA. **
Baci ary!

17/03/11, ore 19:07

Pillolina Blu *-*
Brava continua a postare cosi!u.u
Comunque, mi è salita un po di nostalgia rileggendo il flashback di Anna ... molta nostalgia.
Bè ora voglio vedere la Coppia Bill e Maia ù.ù
E voglio anche sapere di Georg e Gustav *-* quei due Uomini.
Bè posta preso, i tuoi capitoli sono bellissimi, come sempre.
Baci Ari

16/03/11, ore 22:37

Anna, Anna, Anna ... Mi era mancata quella ragazza ç_ç
Finalmente l'hai fatta apparire nel capitolo, era ora!è.è
Comunque, tutto sommato, devi andare avanti, cioè i tuoi capitoli sono bellissimi, anche le tue storie ç_ç
sono come il pane senza la mollicca se non vai avanti!
Quindi posta. posta posta... e beh penso che Maia si troverà bene, che dico, benissimo con loro è.é
Baci pillolina Blu u.u