Stich ins Glück.
di unleashedliebe

10/07/11, ore 23:11

Quanto ci sarebbe da dire e sinceramente non saprei neanche scriverlo, non so' neanche cosa provo in questo momento. Dio non riesco a trovare le parole ahah, sto divagando! E' stato stupendo, ogni minima cosa e' stata bella...persino l'ansia aspettando gli aggiornamenti e le lacrime che scendevano da sole! Mi mancherà',tanto...E quel finale Dio mi e' sembrato così dannatamente reale...ecco le lacrime che ti dicevo!! Eheh uffaaaa non sono brava con set cose t.t
GRAZIE,infinitamente, di tutto.
PS. Ovviamente ci vediamo nell'altra ff ahahahah

10/07/11, ore 21:01

‎*comincia a piangere urlando*
Oddio,non puoi minimamente immaginare come e quanto io stia piangendo.
Tu..tu..non ti regoli a scrivere certe cose! Oh gesù ç.ç
Atme die Liebe.
Certo che non potevi lasciarci senza le tue poesie,o sennò io come avrei fatto?
Dio Anna,sei così brava! Mi fai emozionare tantissimo ç.ç
Piangerò fino a domani,ma ok,ce la posso fare ç.ç
Sei la mia scrittrice preferita,non c'è niente da fare u.u

< ...e la loro musica non si sarebbe estinta mai. >>
Hai ragione,spero proprio sia così! <3

<<-Ventuno anni, voi ci supportate da ventun'anni! Da quando eravamo i quattro strani adolescenti di Loitsche, ora adolescenti non lo siamo più. Anzi! Insomma, non ho più diciotto anni, si lo so che comunque l’età che dimostro è quella- ammiccò verso il pubblico, con il solito cipiglio malizioso che lo caratterizzava.>>
Lui rimane stupido anche con il passare del tempo,che carino :3

Oh Annina ç.ç
Sei dolcissima v.v

Complimenti,sei bravissima! Ti voglio bene! <3
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 09:14 pm)

10/07/11, ore 16:45

È finita! È davvero finita questa volta...
Prima di iniziare a commentare vorrei dire una cosa: grazie per queste belle storie e queste profonde emozioni. Grazie!
Il capitolo è bello,come tutti gli altri... Non riesco ad immaginare come reagirei se,davvero,i Tokio hotel si prendessero una lunga pausa ma,in questo caso,appoggio in pieno la loro decisione. Dopo tanti anni di musica,concerti,live,è giusto che loro decidano di prendersi un pò di tempo per loro stessi e per le rispettive famiglie.
Devo ammettere che,immaginando questa scena,mi sono un pò commossa :p
Che carine Rossella e Serena :) Sono già cresciutelle eh? Ed ora i due Kaulitz hanno anche due bei bambini,Lukas e Chris... Che carini... Vorrei proprio vedere i due gemellini in versione padre affettuosi xD
A parte gli scherzi,Anna,è davvero un bel capitolo,la degna conclusione per una storia stupenda... Finalmente ogni elemento dei Tokio hotel ha trovato la propria felicità,ha realizzato i propri sogni,ha raggiunto i propri obiettivi ma,soprattutto,ognuno ha realizzato se stesso,crescendo,maturando e vivendo nell'amore.
Complimenti Anna,complimenti per tutto! Spero posterai presto,io ti seguirò ovviamente :)
Non lasciarmi troppo con la gola secca xD
Io gli auguri te li ho fatti ieri due volte :) Spero ti sia divertita ieri sera...
Un bacio e ci sentiamo presto (spero anche sulla mia ff). Bravissima!
Nat

10/07/11, ore 12:13

wow!! è proprio una bella fine!! :'( peccato sia finita era proprio bella :), questo capitolo è davvero strepitoso, non so che cosa dire perchè penso di essere troppo banale, ma il succo di tutto è che questa storia è meravigliosa. TANTISSIMI AUGURI :)

10/07/11, ore 10:22

Hey:3
Già dalle prime righe, di quest'epigolo, ho avuto il magone sullo stomaco, non so dirti precisamente il perchè, forse mi sono immaginata la scena, forse per quella maliconia che sei riuscita a trasmettermi o perchè ora a questa Fan Fiction bisogna dire ciao ciao.
So che non ho mai commentato (mi prosto al suo cospetto e chiedo umilmente perdono), però non mi è mai piasciuto commentare a storia iniziata, quindi...
Come di dovere ho letto anche Unter deiner Haut, mi dispiace non averlo commentato alla fine ma la voglia di sapere come andava a avanti a fatto alla sua parrte, così ti metto due righe qui.
Come storia e tutto mi è piaciuta, circa, spero tu non te la prenda. Dico questo perchè confrontandolo con Stich ins Gluck, non mi ha appassionata allo stesso, e sono anche giunta al perchè di ciò. A par mio (che è inutile) nella prima parte di storia hai mantenuto un Tom Kaulitz, che vista da me, assomiglia molto alla realtà che ci viene raccontata, mentre nella seconda Bill era completamente stravolto ed è stato un bella trovata.
I personaggi femminili nulla da dire, ma su Maia due paroline le spendo volentieri.
Ho stimato quel personaggio si dall'inizio, ha perso la mia stima quando si riduceva in una stato penoso per Mr. pantaloni attilati, ma se non l'avesse fatto non ci sarebbe stata storia. Comunque, questa storia è stato un bel contrasto tra le personalità di lei e lui che si sono completamente rovescaite andando avanti con la storia (non so se lo hai fatto di proposito o cosa) la tenacia di Maia e la dolcezza di Bill nel volerla conquistare all'inizio e che poi si scambia con l'amore di Maia e il menefreghismo di Bill, per poi trovare finalmente un equilibrio. E' poco per una storia di 28 capitoli, ma sinceramete non saprei che altro aggiungere, se non questo che è quello che mi è rimasto di questa storia.
L'epilogo, come ho detto all'inizio mi ha messo il magone, ed è qualcosa di davvero meraviglioso.

Con ciò, socia, mia auguro che tu abbia capito qualcosa di quello che ho scritto, credo sia il commento più sensato che io abbia mai fatto.
Ti rinnovo i miei complimenti, perchè te li merti dal primo all'ultimo, perchè Lounder love è stato davvero qualcosa di eccezionale, devi esserne fiera.

Bene, ora me ne vado, perdona gli orrori di ortografia (mi sono appena alzata)
Alla prossima,
un bacio
Blume.

ps: Ora la metto tra le preferite:)
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 10:27 am)

10/07/11, ore 00:33

Ok T________T Ammetto di non aver MAI recensito qui, solo che non lo so, aspettavo che tutta la FF fosse finita, ero troppo timida e avevo poco tempo T____T Perdonami u.u Comunque sia *_______* La trovo semplicemente fantasticamente strepitosa<3 Si ho pianto per tutta la serie di "Loder Love", si ho pianto tantissimo :') E sono fiera di dire che è tra le mie storie preferite, e anche sui preferiti della mia pagina di Google Crome<3 :3 Si, mi piace, e attendo con ANSIA la nuova serie *-* Mi piace davvero come scrivi :D Ah! Auguri per ieri :D u.u
Baci, So' :D <3

10/07/11, ore 00:32

allooora cucciola innanzitutto AUGURI PER I TUOI 17 ANNI PERCHè 17 ANNI FA NASCEVA UNA BAMBINA IN GAMBA , BRAVISSIMA , STUPENDA ED ECCEZIONALE ^^ .  augurono anna , tantissimi auguri per i tuoi 17 anni !!!!  e cosi è finita anche questa seconda serie con tom alias mopp , anna alias carotin , bill , maia , gustav e georg ! alla fine i kaulitz hanno avuto ben due figli a testa , maia e bill si sono sposati da sette anni e anche tom e anna non potevano certo rimanere solo conviventi no ^^  e con questo vista l'età e le famiglie che crescono hanno raggiunto i trentotto anni hiihihihi e cosi adesso possono dedicarsi a tempo pieno ai loro figli che sono veramente degli angioletti  riusciti molto bene , rossella e lukas per quanto riguarda a tom e anna e serena con chris per quanto riguarda a bill e maia ! beneee amoree io sono tristissimaaa perchè è finitaaa ma hihihi mi rifarò con le altre tue storie , tranquilla non ti abbandono mica eh ^^. ciaooo amoreeee ti voglio beneeee tantissimo bene , bacioni e ancora auguri di cuore !!!!!

bundesprasident christian wulff!

09/07/11, ore 22:29

Aaaaaaaaaaaaaaallllooooooorrrrrrrrraaaaaaaa...che dire!
Ovviamente è un epilogo meraviglioso non c'è che dire!
Quanto vorrei vedere i quattro figli di quei bambinoni di gemelli!
Penso sia stato gratificante ma allo stesso tempo triste dover mettere la parola fine a questa storia magnifica!
Hai scelto di fare un epilogo fantastico e assolutamente originale!
Sei bravissima a scrivere!
Ovviamente BUON COMPLEANNO!!! (16 wow! beata te che sei giovane!!)
Spero di leggere prestissimo la tua nuova storia!
Mi scuso per non aver mantenuto la promessa di commentare ogni capitolo...ma almeno per più della metà l'ho fatto veroooo!?!?! (chiese con occhi alla Kaulitz che vuole qualcosa)
As soon as possible
Illa

09/07/11, ore 20:44

hai voglia te se scrivo, non ho niente da fare da mattina a sera xD
Comunque aaaaaw l'epilogo!
Anche io voglio tre ore di Tokio Hotel no-stop, sti cazzi altro che evento epica...la fine del mondo!
E bo, mi hai fatto emozionare con la descrizione dello spettacolo e del backstage, per il modo in cui il gruppo è maturato e per il loro amore per la musica e per i fan ancora tale e quale a quando erano bambini e ragazzi..
E dio, che amore vedere le famigliole al completo! Sarà..ma io adoro questi salti nel futuro dove puoi dare una sbirciatina a quello che accadrà e in questo caso devo dire che è veramente un bel futuo e, mi hai strappato un sorriso quando Bill ha deciso di chiamare la figlia Serena per poterla abbreviare in Nena xD che uomo che è il Kaulitz!

Va beh, bando alle mie solite inutili ciancie di recensione...dio come mi mancherà questa serie, davvero! E tu hai davvero poca stim di te stessa perchè tutti quei commenti e quelle persone che l'hanno seguita te le meritavi!
e...AUGURI!!!!!! Hai fatto bene a scriverlo nelle note, se no mica lo sapevo io u.u
quindi BUON COMPLEANNO, attendo la nuova FF prossimamente su questi schermi e scusa per la recensione scarna ma sono stata fino ad adesso al ronto soccorso (lunga e dolorosa storia, lascia stà) quindi bo...sai che sarò a leggere tutte le cose che partorirà il tuo cervelletto quindi alla prossima!
Ofelia

09/07/11, ore 20:10

Allora per prima cosa...TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! Te li ho fatti anche su fb, ma te li rifaccio qui xD
E' finita T.T Non mi sarei aspettata questo finale, ma credo sia perfetto. Tutti e quattro sono felici e adesso e' ora che si occupino un po' delle rispettive famiglie.

Non vedo l'ora di leggere Atme die Liebe *O*
A presto, un bacio.

09/07/11, ore 19:42

Ciao,
mi spiace che sia finita... ho seguito volentieri la tua ff e non sono una fan dei Tokio Hotel... ma mi è piaciuta moltissimo...Mi sa che ti seguirò ancora, quindi a presto e naturalmente... BUON COMPLEANNO!
Veronica

09/07/11, ore 19:42

Storia epica. L'ho letta e riletta tantissime volte perche' la adoro semplicemente, non posso descriverla in altri modi...e il finale poi! Una parola: wow.

Ti faccio i miei piu' sentiti complimenti per questa fantastica storia :3

09/07/11, ore 19:41

scrivo queste poche righe di ringraziamento a te mia cosetta alta tra lacrime e singhiozzi...non so davvero cosa scrivere sono letteralmente senza parole.
Ah si ora mi viene una cosa da dirti (forse più di una xD)
la prima cosa e penso che sia la più importanti Ti dico GRAZIE...GRAZIE per avermi fatto passare dei momenti in cui mi immedesimavo nel personaggio e iniziavo a farmi i soliti trip mentali allucinanti, GRAZIE per non esserti ribbellata alle mie piccole minacce di morte nei tuoi confronti quando non postavi xD e devi dire anche un GRAZIE grande quanto il mondo a questa storia per avermi fatto conoscere una ragazza ALTA XD XD, SIMPATICA, DOLCE, GENTILE ecc. come te!
scusa se non ho scritto molto o\e scritto cose senza senso ma penso che dopo un bel pò di tempo che ci conosciamo tu abbia capito che sono una persona che non riesce ad esternare tutto l'imbroglio di sentimenti che ho dentro con la scrittura.
Detto questo COSETTA ALTA <3 ti do di nuovo gli auguri di buon compleanno <3 <3
p.s. continua a scrivere sempre così come fai perchè penso che fai sognare un bel po' di persone :)
p.p.s. ti amo in una maniera indescrivibile mia dolce cosetta alta <3 <3
p.p.p.s. l'ho aggiunto alla fine ma forse è la cosa più importante un grandissimo GRAZIE va a Loro i nostri 4 angeli tedesci i Tokio Hotel...<3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 07:48 pm)

09/07/11, ore 19:30

Donnaaaaaaaaaaaaaa ç.ç *inizia a sclelare*
E cacchio mi hai fatto piangere D': non ci posso credere che sia finita cavolo... Mi sentivo veramente triste quando ho letto Fine.. ç.ç
Ok siccome non ho voglia di deprimermi cambiamo discorso. *pensa grattandosi la testa* Ah ecco *w*
Tanti auguri a te tanti augri a te! Tanti auguri alla donna tanti auguri a te <3 *gli salta addosso*
Ti voglio veramete bene donna <3
Alla prossima :D