Boulevard of broken dreams
di Gringoire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/11, ore 12:15

Lo so che ci ho messo tantissimo per arrivare e commentare - finalmente - questo capitolo, so pure che meriterei delle frustate per ciò, ma spero che tu tenga conto del poco tempo che ho passato su EFP ultimamente. Del fatto che è estate. Che sono Pigra. E che nessuno regna in fatto di Ritardi quanto me. E soprattutto spero che il mio commento ti piaccia così tanto dal distrarti dalle settimane che ho impiegato per arrivare a scriverlo x'D
Quindi, dando sempre per scontato che il capitolo mi sia piaciuto - perché mi è piaciuto davvero molto - credo tenterò di spiegarti i vari motivi grazie al gentile aiuto di un elenco puntato:
- il primo pezzo è sicuramente tra i momenti che mi sono piaciuti di più dell'intero capitolo. Mi è piaciuto moltissimo come la tempesta in arrivo diventi sinonimo e persino metafora di ciò che sta per accadere - che si sente nell'aria, come una sorta di presagio.
Trovo che il cielo nero sia suggestivo, soprattutto perché osservato da un ragazzino che da anni non desidera altro che buio e rumore per nascondere la propria sofferenza. Perché il cielo sarà anche nero, sarà pure osservato da occhi cupamente ansiosi, ma rimane un cambiamento in arrivo. La tempesta starà anche giungendo, ma noi come lettori sappiamo che anche Robert lo sta facendo e che questo non può portare male - semplicemente perché non può.
Ed è bellissimo vedere come la pioggia per uno dei ragazzi rappresenta qualcosa di così atteso, mentre per l'altro non è altro che un ulteriore impiccio: per Robert l'acqua non è che l'ennessima sfiga capitata contro di loro in una delle giornate più brutte mai vissute, ma che al tempo stesso non può fermarlo dalla sua corsa.
- Jude è nella stanza 221! *fangirleggia*
- Robert che trova Jude, come voleva e come ha tentato di fare dal capitolo precedente; che lo trova - sempre preda della stessa ansia - e lo abbraccia, perché conta solo quello... e poi non lo abbandona, neanche per dormire un pochetto, neanche per qualche ora! Ho trovato tutto questo passaggio di una dolcezza unica, mi ha riconfermato che il loro è un amore immaturo, appena nato e neanche sviluppato giustamente e chissà se mai lo sarà. Ci sono troppi problemi e troppe differenze a dividerli, ma per adesso è bello vedere come il loro rapporto sia così genuinamente bello. ♥
- Finalmente Maggie è in prigione! Non mi fermerò più di tanto per spiegarti la mia gioia in proposito: non vedevo l'ora che accadesse, perché semplicemente doveva succedere. E ho apprezzato tantissimo che il suo arresto non ti abbia sbilanciata più di tanto nella caratterizzazione di Jude: non basta che sua madre sia in prigione per fargli cambiare idea sulla sua vita/su se stesso... anzi, un suo cambiamento immediato - del tipo: Evviva! Mia mamma è stata arrestata! - sarebbe stato un errore ben grave, sei stata davvero molto brava nel restare dentro la sua psicologia: credo che poche altre fanwriter avrebbero tenuto conto di questo :D
E davvero non riesco a capire come tu faccia a sputare su un capitolo del genere, che secondo me riesce perfettamente nel suo scopo: mettere (momentaneamente? Ho la sensazione che la storia di Maggie non sia finita qui) "fuori gioco" Maggie, spostare Jude in casa di Robert, creare un legame ancora più forte fra i due ragazzi. Come se la storia fosse divisa in atti e questo sia la fine del primo.
A me non resta che attendere il prossimo, sperando che arrivi al più presto - va beh, che io ho i miei tempi per giungere a leggere - e facendoti sempre i soliti complimenti noiosi: sei davvero brava e con questa storia stai dimostrando ogni capitolo di più una versatilità e una bravura che ho trovato in poche altre persone. Mi piace moltissimo :)

A presto! Bacini,
~Vè.

26/08/11, ore 20:12

Constantemente in anticipo sugli altri aggiornamenti arrivo a recensire *vento tra i capelli, perchè fa figo* anche perchè questo è il capitolo della svolta, quindi devo sclerare un po' come mio solito *___*
Beneeeeeeeeeeeeee. :D
Jude mi fa più tenerezza di un cucciolo di labrador abbandonato al suo destino su una strada deserta il 10 agosto all'ora di pranzo. Cioè TROPPA. xD
Rob invece è il mio eroe personale-personalissimo, e giuro che se mai avrò un qualche problema lo vorrò accanto perchè lui sa sempre cosa fare. *fangirla Rob in maniera spropositata* *W* non si da per vinto e riesce a trovare il suo Judsie *sospira*
E quando finalmente lo trova... *__________* AAAAAAAWWWWW <3 la tenerezza di questi due è qualcosa di incredibile, giuro <3
E no, Jude, non è un miraggio, è venuto davvero. Ti ha cercato perchè non desiderava altro che trovarti e riabbracciarti, e chi se ne frega della pioggia. Poi bagnato è più figo (non che ce ne fosse bisogno, però...) u.u
Il duo Robert Senior-Robert Jr è infallibile! u.u  è stata una sorta di combo-power! Non c'era scampo per la strega u.u Perchè il bene trionfa sempre! :D
E ballo la conga al sentire di mamma-degenere-Law in prigioneeee!!! siiiiiii!!!! *esulta come alla finale della coppa del mondo di quidditch*
E doppia conga nel sapere che Jude starà per un po' a casa Downey *faccetta furbetta e maliziosa* *W*
Ti fangirlo questo capitolo in maniera piuttosto indegna, se non fosse chiaro xD  mi è piaciuto da matti. Bravissima.

21/08/11, ore 21:18

ho letto tutti i capitoli di questa ff oggi.. e Wow.. mi si è spezzato il cuoricino a pensare che il povero Jude debba soffrire queste torture da parte della sua mamma.. e il fatto che ti manda in besta e ti distrugge allo stesso tempo è quello che Jude pensa di meritarsele.. meno male che c'è super Robert no? bravissima ;)

20/08/11, ore 21:02

Ormai io non tento neanche più di contraddirti! Ok non è vero lo farò lo stesso giusto perchè sono masochista...ma perchè dici che fa schifo??? O.O io venderei una gamba o un braccio pur di scrivere così schifosamente bene!! ç__ç
Ma passiamo al capitolo che è meglio....
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DDDDDDD
Finalmente quella donna è stata messa in prigione! *coro di angeli in sottofondo*
Jude l'ha presa meglio di quanto mi aspettassi..sarà grazie a Rob :D
Insomma questo capitolo mi mette taaaaaanta gioia! E Robert Senior mi fa tanta tenerezza :3
Quindi brava! A ME, e probabilmente anche al resto del mondo, piace da matti questo capitolo u.u
bacini ^///^
Fra

20/08/11, ore 18:41

Me zompetta felice per il capitolo il cui titolo mi intriga assai...me la pianta di fare la scema e va a leggere x)........
........ecco già con il primo periodo in cui Jude esprime il suo desiderio spasmodico di vedere Robert, anche solo per farsi odiare ed insultare basta che lo possa vedere, mi ha piantato mille coltelli affilatissimi nel mio debole cuoricino che poi ha avuto la botta finale con questa "Le speranze non esistevano per le persone come lui che semplicemente non le meritavano.".....please Robert spicciati a trovarlo, ad andare da lui e a spupazzartelo tutto di coccole e baci e affetto e tenerezza e qualsiasi cosa tu possa fare per far tornare un po' di serenità in quell'animo martoriato peggio del suo fisico...me piange in sintonia con la tempesta :'''(.............oddeo che angoscia anche con Robert che gira disperato tra un ospedale e l'altro terrorizzato di non riuscire a trovare il "suo" Jude, amareggiato per non essere riuscito a alvarlo in tempo...ma cosa avrebbe potuto fare lui? Lui così giovane e privo di mezzi ha fatto tantissimo per Jude, ed appena lo trova, perchè lo trova oppure io faccio una strage, dicevo appena lo trova gli riscalderà il cuore....me taaaaaaaaaanto triste ed affranta rischia di far naufragare Robert peggio della pioggia scrosciante :'''(...........e siiiiiiiiiiiiiiii me fa un quadruplo salto mortale appena Robert arriva e si fionda ad abbracciare Jude, finalmente entrambi hanno quello che desideravano da tanto x)...........e Jude, Jude che non crede a quello che vede e "Forse anche i desideri dei ragazzi cattivi si avveravano, ma era sempre meglio non sperarci troppo." nonostante tutto continua a pensare di essere cattivo, nonostante l'abbraccio di Robert è convinto di essere cattivo......me parte con una spedizione punitiva per la stronza x(...........e come era logico immaginarsi Rob si è stabilito in pianta stabile nella stanza di Jude, ora non intende perderlo d'occhio e sono sicura che è pronto a difenderlo semmai la megera dovesse riapparire in un attacco di istinto materno malsano.........e parte la ola per Robert Senior che finalmente ha potuto usare i suoi "superpoteri" e far ingabbiare la mega stronza....ora però come reagirà il cucciolotto convinto di meritarsi tutto quello che gli è successo? Riuscirà Robert a far breccia in quel cumulo di obbrobri che la donna gli ha infilato in testa a forza di botte, umiliazioni e punizioni? Speriamo che l'amore faccia il suo dovere........"L’avrebbe tenuto al sicuro lui, da quel momento, l’incubo era finito." tenerezza allo stato puro *_*...........e Jude? Jude che teme che Rob lo voglia abbandonare, anche se lui stesso ha in animo di farlo....ed il modo in cui solo toccandogli le mani o lasciandogliele gli faccia sentire calore o gelo....ed il povero Robert che ha un compito così ingrato per la sua giovane età..........gli ultimi due cambi di POV sono dinamite..........Jude che si fa prendere dal panico, Robert pronto a proteggerlo per sempre e Jude stesso che pur pensando di non meritarlo, sente nel suo io più profondo che l'altro ci sarà per sempre per lui per proteggerlo e non lasciarlo più solo.........me ama alla follia il capitolo ed il modo in cui l'hai scritto e non provarti a dire ancora che fa schifo, questo capitolo è amore puro <3<3<3

20/08/11, ore 14:59

E finalmente quella pazza è in prigione!! u__u se lo merita u__u
e ora Jude vivrà con Rob!! Che bello *_____* se la merità un pò di tranquillità!! XD
e il capitolo non fa schifo ;)
a presto baci :)

19/08/11, ore 22:57

*lacrimuccia solitaria scende lungo la guancia* Il mio orgoglio non mi permette di fare di più altrimenti salterei per la stanza!
Ma dico io, c'era bisogno che quella troia rompesse una gamba a Jude per metterla dietro le sbarre? Dio, quanto spero che perdano le chiavi di quella cella!
Bravo, Judie! Il coccoloso Robert si prenderà coccolosamente cura di te, coccoloso Jude! E' per questo che ti sta dietro da una vita! Per coccolarti! *^* E adesso sarai coccolato anche da due genitori decenti! Coccole nel futuro *^*

19/08/11, ore 22:48

WOW! La prima a recensire! *O* XD

Innanzitutto come già ti ho detto non me l'aspettavo.
Seconda cosa rimangiati immediatamente il "Che schifo" perchè io ho amato questo capitolo.
Terza cosa...adoro il "titolo" del NdA! XD Solo quello che scrivi tra le parentesti quadre per me è un punto in più XD Mi fa morir dal ridere!
Comuuuuuuuuuuuuunque. . .
Sono COSì contenta! Ma tipo troppo!! Un sogno che si realizza vedere la madre dietro le sbarre! çwç Potrei anche commuovermi per questo! Avrei sinceramente voluto la pena di morte D8 Però so che per questo tipo di reato è impossibile ottenerla. Purtroppo.
Continuo a dire che i nostri due ragazzi sono adorabili *w* Rob è così innamorato da girarsi tutti gli ospedali per trovarlo, da bagnarsi fino alle ossa per vedere come sta! è COSì tenero! *si scioglie*
Jude d'altra parte lo venera. Sarei felice anch'io di vedere Rob entrare da quella porta se fossi ricoverata in ospedale. Soprattutto con QUELLE lesioni *istinti omicidi verso Maggie* Mi aspettavo che prima di finire il capitolo Rob gli rivelasse anche che sarebbe andato a vivere da lui, ma fino a quando Rober starà al suo fianco non c'è bisogno di preoccuparsi. Come dice Jude, il caro Bobby "non gli avrebbe permesso di cadere". <3<3<3
Ripeto ancora quanto mi piace Robert Senior, buono. Tutto questo è così nuovo ai miei occhi che me ne rallegro ogni volta che leggo di lui XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui spero di vedere qualche scena dolce che sappia tanto di "famiglia"! çwç
Cercherò di non fantasticare troppo nel caso ci sia un altro colpo di scena (credo e SPERO di no) che possa mettere seriamente a rischio il mio cuore e la mia mente.
Comunque BRAVA! Amo davvero tanto questa storia <3 *scuoricina*
Baci baci
A presto :D

10/08/11, ore 16:33

Sono in un catastrofico ritardo, però in mia difesa ti dico che sono in anticipo sul prossimo aggiornamento... (???) xD
A parte il curioso caso (che approfondirò prossimamente) del mio ritardo magistrale e non volontario, ti dico che questo capitolo mi ha lasciata così O____O e per un semplice motivo: Jude mi sconvolge! ogni volta! ogni singola volta che apre bocca e difende quell'essere demoniaco che lui ancora si ostina a chiamare madre!
Cioè, gli ha rotto una gamba! O___O e no, Jude, non è stata sempre con te, e no, non ha da fare, è solo che non ti vuole bene!
Mio dio, qualcuno meta una telecamera nascosta in quella stanza d'ospedale in modo da sgamare quella madre degenere! *guarda Rob insistentemente* xDD
Rob invece è il mio supereroe personale *fa le fusa* fffrrrrrrwwwww *W* xD
Ed ha un acume degno di un giovane Sherlock Holmes (che è tipo il mio sogno: Un Holmes ragazzino *___*) nel capire che probabilmente la madre lo ha portato nell'ospedale più piccolo, dove fanno meno domande e dove da meno nell'occhio. Bravo Rob! Ora devi soltanto salvarlo dalle grinfie di quella strega cattiva!  *_*

06/08/11, ore 20:29

omg, OMG. OH MY GOD dopo l'accenno della punizione per il gelato nel capitolo precedente e l'inizio di questo con un'assenza di due giorni da scuola da parte di Jude che ama quel luogo come se fosse casa io comincio ad avere paura O_O adesso vado da Rob e mi stringo a lui così ci facciamo forza a videnda o.O....."Venerdì. Se quel pomeriggio non si fosse presentato a casa sua, a costo di vederlo avrebbe chiamato la polizia con una scusa e condotta fino a casa sua. Avrebbe sfondato la porta, se necessario, sarebbe entrato dalla finestra." ed ecco che Robert si rimette di nuovo i panni di mini eroe pur di scoprire cosa succede e se necessario salvare il suo amore.........."...di certo sarebbe riuscito a convincere qualcuno a farseli passare senza indugi." sul fatto che riuscirà a strappare gli appunti a qualcuno non ho dubbi, visto che Rob trasuda charm anche quando sta fermo e zitto x)....ok se Robert non si calma gli viene un infarto con contorno di ictus e così poi non può fare più niente per Jude...ma cavoli ha ragione però, anche io tremo al pensiero di come la stronza lo può aver ridotto O_O.....uragano Robert è fuori di se dalla paura e rischia di distruggere tutto quello che trova sul suo passaggio e di far pigliare anche un colpo ai genitori, come minimo, visto che sembra posseduto...forse è la volta buona che mamma Elsie lo chiama il famoso esorcista O.o....ok Robert rischia seriamente il ricovero "Aveva tutta l’intenzione di portarlo definitivamente via di lì, avrebbe affrontato dopo le conseguenze, semplicemente non poteva ridursi in quello stato se non lo vedeva per un minimo lasso di tempo, averlo costantemente sott’occhio sarebbe stato più facile. L’avrebbe osservato costantemente, a costo di doversi accampare con un sacco a pelo nella camera degli ospiti e seguirlo anche in bagno.
Era affrettato, era sbagliato, un errore gigantesco, colossale, ma non ce la faceva più, davvero." e una denuncia per sottrazione di minore...ma comincio a spaventarmi sul serio pure io....c'ho l'ansia a diecimila....ho bisogno di una camomilla tripla, ma non ho tempo di farla perchè devo assolutamente finire il capitolo.....collasserò poi con tutta calma..........."Partì a tutta velocità con un indirizzo ben stampato in mente e terrore puro che gli mangiava il fegato." O_O sveglio però il nostro Super Robert...io non ci avrei pensato mai all'ospedale negli sprofondi........Rob ci ha azzeccato la tr*** c'è andata così pesante da mandare il figlio all'ospedale, e le ha dato pure fastidio dover rimanere fino al suo risveglio, tanto da abbandonarlo alla cura delle infermiere...ma sai che c'è? Meglio così, queste saranno sicuramente più amorevoli, e se Rob ci ha visto anche sulla struttra almeno non la troverà lì al suo arrivo ed eviterà di finire dentro per omicidio ultra volontario......."Sorrise. Si era preoccupata per lui, come sempre. Era rimasta nonostante gli innumerevoli impegni che aveva di certo.
“Grazie, mamma.”" santa polenta, Jude è proprio accecato dall'affetto, no cioè pensa che lei si sia proccupata? La ringrazia pure? E per cosa per il soggiorno fuori programma e per avergli spezzato una gamba?...vabbè vediamo il lato pèositivo, qualche giorno al calduccio in un letto comodo e con del cibo senz'altro migliore di quello che gli passa la megera @_@........ed ora la sagra degli eufemismi: una madre indegna che ti pesta peggio di una zampogna catalogata come incidente O_O.................no no no NOOOOOOOOOOO "Si rattristò pensando a lei seduta là ad aspettare che aprisse gli occhi. Da sola, annoiata.
Era solo un peso, e lei era così buona, gli voleva così bene." ti prego dimmi che è uno scherzo.........con questa "Chiuse gli occhi, dicendo addio ad un pezzo del suo cuore." mi hai definitivamente sulla coscienza....tutta la parte di Jude è straziante, ma quella frase fa proprio male...........WOW angst a palate, secchiate, camionate e chi più ne ha più ne metta, ma cavoli se mi piglia sempre di più questa storia....brava!!!

06/08/11, ore 12:03

Oddèa che capitolo! Che capitolo! Che capitolo! OmoinbgoijjvclbofGNEBJIOGJ!
Okay, scusami, mi ricompongo perché questo è probabilmente il modo peggiore di sempre mai concepito per iniziare un commento. Me ne rendo perfettamente conto, sì, ma non sono riuscita a trattenermi: l'ho trovato stupendo, soprattutto per la prima parte dove ho sentito l'ansia di Robert come se fosse mia.
Perché è così che mi hai fatto sentire: agitata come il protagonista. Esattamente come lui, con la stessa preoccupazione e la stessa voglia di vedere IMMEDIATAMENTE Jude sano & salvo; ho proprio desiderato di vedere Rob saltare sulla sua macchina diretto verso casa sua, pronto a salvarlo da qualsiasi malanno, persino disposto ad irrompere in casa Law passando dalla finestra... quando gliel'ho visto fare, poi, mi sono trasformata nella solita fangirl. Perché Jude va in giro anche con la febbre, non salta giorni di scuola lui, non se lo può permettere, l'unico motivo per tutte quelle assenze doveva essere grave! E l'ansia di Robert - lasciatelo dire - è praticamente perfetta: così agitato da fare scemenze, così di fretta da non preoccuparsi di ciò che ha intorno o delle semplici conseguenze, così divorato dalla propria ansia dallo sfiorare un attacco di panico (e comunque ricollegarlo a Jude)... si tratta di un inizio molto frenetico, che subito ti butta dentro la storia, senza lasciarti nemmeno il tempo di respirare: tutto quello che si è capaci di fare è continuare a leggere, sperando che si arrivi a qualcosa di concreto e che stiano tutti bene.
E quando hai scritto "Ospedale" stavo per morire anch'io D:
Mi immaginavo il lago di sangue, i poliziotti, la morte di un giovane, la sofferenza, l'angst supremo, ed anch'io ero tutta un fermento doloroso come il povero Rob... E poi c'è lo stacco. Dalla preoccupazione isterica di Robert si passa al risveglio di Jude, in ospedale, e tutto sembra bloccarsi: si passa alla lentezza del senso di colpa, alla malinconia di un ragazzo che ancora vede sua madre come una persona giusta - quando sempre di più si sta comportando come un mostro - e medita sul come farsi perdonare; Jude che ha la gamba rotta e crede che comunque sia poco, in confronto a ciò che ha fatto/detto.
Non lo nascondo: anche qui mi sono sentita vicino a lui, mi sono sentita triste per la sua convinzione di non rivedere più Robert ed il suo essere remissivo di fronte a questo. Ma trovo un po' di sollievo pensando al fatto che Rob si sta dirigendo verso l'ospedale e probabilmente si presenterà di fronte al suo capezzale, forse prendendosi cura di lui come sua madre certamente non ha fatto... ed è strano, ma dopo di questo ho come la sensazione che il periodo di "sofferenza domestica" stia per finire e tremo per ciò che succederà.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa fic ha il potere immenso di far preoccupare i lettori per il destino dei personaggi, metti che la madre crepi Jude di botte ancora più forte visto tutti i rischi che corrono in ospedale? Metti che i medici vedano le troppe ferite/cicatrici? Com'è che non le hanno già viste? Perché il mondo sta facendo questo a Judesie?! E cavolo, che tema serio, profondo e preoccupante hai deciso di trattare - e che coraggio che hai nell'andare avanti nonostante la serietà e lentezza che tutto richiede - ogni volta me ne stupisco un pezzetto di più.

Ti riempirei dei soliti complimenti, ma sono un po' di fretta: capitolo intenso come pochi altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (e non hai idea di quanto io ami i tuoi aggiornamenti così veloci)!
Bacini, ~Vè.

05/08/11, ore 09:50

oddio Rob ha fatto venire l ansia anche a me O_______O ma lo capisco anch io sarei andata in paranoia.. <_<
nooooooo Jude ç_______ç quella str**** delle madre se così si può chiamare gli ha rotto una gamba!! ç______ç
aggiorna presto baci :)

04/08/11, ore 15:48

Noooooo!!! *si dispera*
Non può finire così, voglio prossimo capitolo >A<
Ma che schifezza e schifezza! Mi è presa l'ansia anche a me, leggendo Rob tutto così agitato e questo vuol dire solo una cosa: che tu l'hai descritto benissimo, anzi fin troppo bene!!!
Sinceramente non me l'aspettavo! Questo colpo di scena dell'ospedale, quando pensavo che le cose stessero andando un po' meglio per il nostro piccolo e adorabile Jude. çwç
E invece quella *biiiiip* gli ha rotto una gambaaaaaaa!!!! >8V
Vorrei entrare personalmente nella storia per picchiare la madre (che poi non si può nemmeno chiamarla con questo nome, perchè una persona così non è una madre) e fare entrare nella testa di Judesie che non è stato giusto quello che lei ha fatto, che non se lo meritava, che non gli deve chiedere scusa perchè si è annoiata ad aspettare che lui si svegliasse e che non gli deve dire per niente grazie. >8U Non capisco nemmeno come possa pensare che la debba ringraziare per le cure, quando è stata lei a farlo finire all'ospedale!!!
E sinceramente voglio sapere anche io cosa ha detto quella *biiiip* per giustificare tutti quei lividi, quelle bruciature ecc. D8
Comunque a parte il mio sclero verso quella tizia, ti faccio i complimenti, perchè io adoro sempre di più questa storia, la amo davvero tanto <3
Bacioni
A presto :D

04/08/11, ore 12:37

............
Posso lasciarti solo i puntini come recensione? Non ti meriti nulla di più dopo questo capitolo u.u *corre via abbandonando te e la storia*
......
*ritorna e ti coccola tutta*
Io ti odio! Davvero, lo penso sul serio! Tu hai completamente ucciso tutte le mie speranze! Proprio nello scorso capitolo non vedevo l'ora di tante coccole e amore e tu cosa fai? Mi fai quasi morire di infarto Rob e rompi una gamba a Jude?!? Così non si può andare avanti! Sono una persona sensibile io ç_ç
Però ti amo anche...insomma come hai fatto a fare un capitolo così bello? Come hai fatto a farmi ridere di Rob quando quello piangeva?
Sei geniale, tutto qui...perdona la marea di cazzate che ho scritto, ma quando piango il mio cricetino non gira nella ruota .-.
Tante coccole e amore! ^^
Fra

04/08/11, ore 11:05

Io ti odio, donna.
Sei ufficialmente la seconda donna che odio per quanto riguarda questa fanfic. Come fai ad essere così infinitamente assassina del buon umore? D:
Gli ha rotto una gamba. GLI HA ROTTO UNA GAMBA! Voglio proprio sapere quella dannata troia cosa ha detto i medici per giustificare questa cosa e tutti i segni che ha sul corpo! Qualcuno chiami gli assistenti sociali, per Dio, e anche uno psichiatra, perchè Jude è impazzito!
Povero Bob...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]