The New Life
di sam_twins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/13, ore 20:04

Alex doveva per forza stare con Ian u.u.

Bellissimo *-* semplicemente bellissimo *-*

07/07/13, ore 18:39

Ok adesso devo per forza commentare:)
Sono due giorni che leggo la tua FF, e devo dire che è semplicemente meravigliosa, favolosa *-*
Avevo questa storia, tra le"seguite" ma non sapevo se avevo continuato a leggerla o a recensirla:)
Bhè ti faccio davvero i miei complimenti:)
Sei bravissimaaaa! <3

Baci.

05/11/12, ore 12:43

bellissimo!!!!! sapevo che nn mi ptevi tradire così.... brava.... ho fatt9o la forte nella recensione precedente ma in realtà ci ho sofferto moltissim9o quando si sn lasciati.... brava

04/11/12, ore 22:26

Evvivaaaa.
Son tornati insieme.
Mi hai fatta felicissima.
È stato fantastico poter leggere le emozioni di entrambi. Soffrivano per questa separazione, colpevolizzandosi.
È bello vedere che Nina continuasse a fare il tifo x loro. Mi sarebbe dispiaciuto che lei ed Alex perdessero lo loro amicizia.
Ahahah che maledetti.
Hanno preso in giro tt il cast cn una bella scenetta napoletano ahahah.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo.
Brava davvero.
Sn contenta di aver continuato a leggere la tua storia.
Un bacione

24/10/12, ore 21:53

mi avevi incuriosita e allora ho deciso di vedere cosa scirvevi. Premesso che io amo alla follia TVD me lo leggero tutto asdfghj. Un bacio, Laura.

17/10/12, ore 22:56

Bhè vado a scoprirlo **
Comunque secondo me siiiii **

Ps: Bellissimo ^^

17/10/12, ore 22:48

Ciao Cara, è la prima volta che leggo la tua FF, e come inizio non è per niente male :)
Mi piace ;)

17/10/12, ore 20:06

no, nn è decisamente ciò che pensavo ma la storia è tua e magari un cambio di direzione ci sta, in questo momento non ti vorrei uccidere ma molti lo vorranno.... nn possono lasciarsi così e lui non si può rimettere cn nina......spero che la situazione migliori ma brava!!!!!!!
mi fido...... :-)
un bacio giulia<3

17/10/12, ore 19:24

Ciao, cara.
La tua storia l'ho seguita con immenso piacere e me ne sono innamorata, ma non credo di poterla seguire ancora.
Io amo i Nian, ma mi ero affezionata alla coppia Alex/Ian. La storia era imporntata su di loro, sul folle amore che li univa.
Cioè, Ian ha fatto follie per stare con lei, e adesso si mollano come se nulla fosse?
Per una litigata stupidissima?
DOpo averlo amato in quel modo, Alex resta amica della nuova ragazza del suo ex che, tra l'altro, era una sua grande amica?
Lo credo davvero surreale.
Mi dispiace molto, credimi scrivi davvero bene, ma non riesco più ad appassionarmi alla storia.
Si sono fatti un tatuaggio significativo, hanno sfidato l'opinione della gente per stare insieme...e poi?
Forse sarò una romanticona, ma in questa storia non riuscirei a vedere Ian con un'altra che non sia Alex e viceversa.
Mi spiace davvero.
Contnua a scrivere, sei molto brava

15/10/12, ore 18:45

il capitolo è bellissimo......... ma quando arriva il prossimo???? ho rietto la tua storia 2 volte ma ti prego continua!!!!!!!!!!!!!
un bacio giulia<3

05/08/12, ore 14:33

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Ian è davvero premuroso, dolce e... Fantastico.
Alex è dura, nonostante abbia solo sedici anni.
Sono felice che il problema d'età non sia d'ostacolo a questa relazione.
Quando lui l'ha portata in braccio mi sono sciolta *____*
Posso farti una domanda? Sei una cheerleader vero?
Sei molto esperta in questo campo.
Sono felicissima che Megan abbia fatto la figura Dell idiota davanti a tt, ben le stà.
Stati un bellissimo capitolo, brava

30/06/12, ore 19:06

Wow!, Ho letto la tua FF tutta d'un fiato e devo dire che mi piace davvero, davvero molto! Non avevo mai letto storie su questo telefilm, ma la tua mi è piaciuta e poi 19 capitoli?!?! Cavoli, sono tanti!.....sei molto brava a scrivere e spero continui presto!!

11/06/12, ore 14:27

Megan è odiosa, ma qui ha superato davvero il limite.
Alex per avere 16 anni è un tipetto molto forte e maturi e mi piace al fianco di Ian.
Spero he quella vecchia pazza di Megan non la passi liscia, e che non accada nulla alla coppietta felice.
So che la differenza d'età è tanta, ma non mi dispiacciono insieme, anzi li vedo perfetti.
Spero posterai presto il nuovo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti le la tua storia è davvero bella.
Un bacione, alla prossima

14/04/12, ore 00:09

Che capitolo bellissimo. Bello anche il tatuaggio è molto originale. Ritornando al capitolo. Che dire anche io vorrei una punizione così. Proprio bella devo dire ahahahahah. Sono sempre più belli e dolci questi due. Bravissima davvero.
Bacini al prossimo capitolo.

11/04/12, ore 18:06

Ciao Alex!
Passavo da queste parti, (dove anche io sto scrivendo una ff su Ian! :D) e mi sono imbattuta nella tua. Ammetto che nei primi capitoli ero un pò perplessa. Per questo, prima di recensire, ho preferito leggere come si sarebbe sviluppata la trama. Pensavo che creare una storia tra un uomo di 32 anni e una ragazzina di 16 fosse un pò sfrontato, onestamente. Un pò fuori luogo. Ma mi sono ricreduta. In fondo, come si dice, l'amore non ha età. A parte questo l'hai portata avanti davvero bene. Ponderata e ragionata, in un certo senso. Alex non è la ragazzina pazzoide in preda agli ormoni che appena ha Ian tra le grinfie non pensa ad altro che a prenderselo. E questo mi piace. E' una ragazzina matura. Quindi, da ignorante in materia, dico che a me piace molto. Sei stata davvero brava. A parte qualche cedimento sulle forme verbali, è una ff davvero buona! Complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]