Ricordati di me
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/07/14, ore 16:00

ok.
Devo riprendermi un attimo dallo shock iniziale..... *si riprende*
Ok fatto!
Devo dire che appena ho letto l'introduzione le mia espressione da calma si è trasformata in un ghigno malefico, e dopo aver letto la storia so che ne avevo pieno diritto!
Voglio dire Sasuke medico, no vabbè....
Complimenti vivissimi è davvero bella.
Adesso continuo a leggere sperando che ci sia tanto rosso(?) ma anche tanto zucchero(?).
Roby_chan.

31/08/13, ore 14:00

Dunque, premetto che mi sono fatta un account su efp solo per recensire questa storia.. So che una recensione può fare bene e stavolta proprio non ho resistito a scriverla perché merita davvero.La fic mi è piaciuta tantissimo! Sono 20 capitoli ma molto scorrevoli (l'ho finita in due-tre ore credo e nemmeno me ne sono accorta xD) e davvero scritti bene!! Mi piace molto come scrivi! Le descrizioni curate ma non troppo lunghe, i dialoghi e i pensieri dei vari personaggi si intrecciano in modo perfetto ** Passando oltre gli aspetti stilistici, ho veramente adorato la tua fic. Mi ha fatto venire i brividi, mi si è stretto il cuore a vedere come quello stronzo di sasuke trattava naruto!, mi sono esaltata con naruto alla proposta di gaara e in certi momenti mi hai fatto spanciare dal ridere! Tipo quando naruto guarda il divano e pensa che sia l'amante perfetto!xD cioè, non so se volevi veramente far ridere ma io sono morta a immaginarmi nacchan imbambolato sul divano a fare pensieri del genere :'D e anche alla fine quando è convinto che siano tutti sotto il controllo degli americani.. Ahahah!Comunque, mi è piaciuto tanto come hai sviluppato la storia tra sasuke e naruto ** e anche la sasu-sakura ci stava, credo che sia l'unico legame che potrebbe esserci tra quei due :) la coppia sakura-gaara mi ha stupito! Sarà che di solito non leggo ff su naruto ma non l'avevo mai sentita.. in ogni caso, perché no!? :) l'unica cosa che non ho ben capito è cosa passasse per la testa a gaara quando ha fatto sesso con naruto e nemmeno perché poi lo cercasse.. Boh, mi sa che non l'ha capito neppure lui, no?Il finale poi è un Finale con la lettera maiuscola! Negli ultimi 2-3 capitoli sono successi così tanti colpi di scena che ho dubitato fino all'ultimo della fine! Ad un certo punto ho seriamente avuto paura che facessi morire naruto D': per fortuna è andata nel migliore dei modi.. ho aspettato 19 capitoli per leggere la dichiarazione di sasuke! :3 In conclusione: bella molto bella! ** non ti chiedo di scriverne altre su questa coppia (oltre a quelle che hai scritto) perché ho letto che non scrivi più su questo anime.. Quindi basta, ho smesso di rompere xD ciao!

18/07/13, ore 00:26

Io l'ho sapevo (retoricamente) che Michiru, da come l'ha descrive Naruto, poteva essere una persona importante.. ma Wow addiritura che sia sua figlia?? Quindi quando Naruto aveva detto che era stato con la sua migliore amica, la prima e l'ultima, e la stessa la quale ha messo in cinta?? E cmq il fatto che sakura stia mangiando troppo e un po strano visto che e molto attenta alla linea.. e Sasuke quel bastardo, che fine ha fatto!! Naruto FIGHTING!! *-*

05/09/12, ore 15:47

E' uno dei racconti più belli che abbia mai letto,sei fantastica!giuro che per leggere tutto d'un fiato questo racconto non ho dormito!!Sei spettacolare!Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni :) Semplicemente spettacolare <3

31/12/11, ore 16:31

mi sono messa a leggere i primo 13 capitoli ieri con enorme difficoltà, le grande forze della natura; mamma,sorella e fratello mi impedivano la lettura tranquilla.
oggi ho finito...è stato bellissiomo, mi fa incazzare come al solito Sasuke e le sue decisioni bacate, Gaara cone al solito si fa voler tanto bene dalla sotto scritta, e sono felice per Sakura...diciamo che ne ha passate di cotte e dicrude.
Brava,Brava,Bis...
Saluti artistici Da BB XD

18/11/11, ore 01:47

Ora mi metto a piangere ç__ç questa storia mi ha davvero davvero commosso, ed è la prima NaruSasu che trovo scritta bene, sia lodato il signore!

Questa fiction mi ha fatto rendere conto che la mia forte ricerca della persona giusta mi ha portato a rimanere 19 lunghissimi anni da sola senza avere mai nessuno affianco. Bisogna lasciarsi andare alle occasioni giuste, provare quelle sbagliare e vivere di esperienze per poter giungere ad un lieto fine.
Penso che comprerò quella collana in qualche fumetteria.
Mi ricorderà questi buoni propositi ♥

29/10/11, ore 16:10

Letta tutta molto bella e ben scritta, avevo in mente di commentarla prima poi ho visto l'avviso e mi sono decis a afarlo.
Sasuke qui è un bastardo per me si è accorto che Naruto non sapeva che era sposato e se ne è approffittato!!!
Sakura e Gaara stanno bene insieme e gli auguro tutto il bene del mondo.
Sono contenta che nessuno si sia fatto male nell'incidente.

23/10/11, ore 18:07

sono rimasta senza parole o.O questa storia si fa sempre più interessante e io la amo sempre di più *___* wow!! vorrei non finisse mai u.u ma purtroppo sono solo 20 capitoli T.T bravissima comunque ;)

23/10/11, ore 16:19

ma sei davvero bravissima..amo questa coppia e amo questa storia..mai letto una storia su di loro così bella *___* e non ho ancora finito di leggerla..

31/08/11, ore 14:01

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia! L' ho trovava molto bella e ben scritta! Ciao a presto

30/06/11, ore 15:41

Ciao Røsenrot,ho scoperto solo oggi la tua storia e devo dire he mi è molto piaciut; sia l'ambientazione che la descrizione dei personaggi sono molto originali( immagina naruto nudo in una foresta *sbav*), complimenti!! Ora però.....vedo nuvoloni all'orizzonte(XD!)!!! Mi è sembrato da subito sospetto il comportamento di Sasuke e questa "conoscenza " di cui parla la veggente c'entrerà qualcosa, vero?? povero naruto immagino che questa storia lo farà stare malissimo :'( ...ma tu hai optato per un lieto fine , dico bene? *fa gli occhioni dolci*
Ora continuo con la lettura, Clara
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 03:43 pm)

22/06/11, ore 11:32

Bella ,bella ,bella mi è piaciuta u.u Mi è venuto un colpo quando ho letto dell'amnesia. Pensavo l'avessi fatto invecchiare di chissà quanti anni e invece .. XDXD Meno male u.u'' ahahahXD Mi è piaciuta molto,mi piace come scrivi è scorrevole e piacevole (quante volte l'ho scritto ?.? mah..). Solo,come avevo già detto,avrei picchiato Sasuke un paio (no di più) di volte e gliel'avrei fatta pagare *vendicativa* per il fatto che era sposato,ma Naruto innamorato è così dolce..*w*
Brava,aspetto di leggere qualcos'altro ^^
Baci
Lady

21/06/11, ore 02:17

Meravigliosa!!!!!!!!! Sono davvero soddisfatta del lieto fine, per un momento ho creduto ke naruto morisse e ke le ultime parole dette a sasuke nella sala operatoria erano "ricordati di me" ho avuto un ansia, ma per fortuna il lieto fine è arrivato. Mi è davvero piaciuta e complimenti per l'inventiva a me nn sarebbe uscita una storia del genere nemmeno a volerlo.

Bavi _dreams_<3

15/06/11, ore 23:14

Fine, ed è stato fantastico leggere questa fic!! Una vera sudata, devo ammetterlo, una sofferenza vedere come stava Naruto, però questo è un pregio, perché mi sono sentita coinvolta. Quella storia degli americani mi ha fatto ridere, proprio come il dottore xD mentre Sasuke... oddio è stato dolcissimo! Uno dei momenti SasuNaru più belli che abbia mai letto e, credimi, di storie con questi due come protagonisti ne ho lette abbastanza. Ora so anche il significato della collana, che ho trovato ingegnoso. La fanfiction la metto nelle scelte, nelle preferite, ovunque tu voglia perché l'ho adorata, bravissima complimenti!!!

15/06/11, ore 00:14

Bellissima questa fanfiction!!!*___* lo sai che sono dalle 9 leggendola??Stupenda veramente!!naruto e sasuke poi stanno così bene insieme!!:D complimenti cara!!mi è piacciuta moltissimo!!! baci=*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]