La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

09/07/11, ore 21:28

Natale!!! Natale!!! Ma Camus è pseudo inutile??? Non solo non ha fatto venire più fresco, ma anzi, qua almeno fa ancora più caldo (35 gradi!)
Ma che tenero che è Milo, come invidio Shaina e Lixue, anzi tutti coloro che conoscono il tenero Milo! E poi Death Mask??? Ah! AH! Death Mask in versione abbracciosa non lo avevo ancora letto... Molto ma molto dolce! Anche io voglio passare il Natale al Grande Tempio!!!

09/07/11, ore 11:18

Oh ma carino *__* nei tuoi capitoli c'è sempre quell'armonia che s'espande dolcedolcedolce >__<

Okay, divento seria: allora, mi è piaciuto, così come gli altri ciappy, mi è piaciuto soprattutto Milo e Shaina ehhhh ù__ù *sarà che ce li vedo bene insieme!* ma anche la bimba e i regali!
Ahah, 'poraccio Cam svegliato poche ore dopo aver preso sonno (l'avrà preso? Speriamo abbia dormito...Cam con le occhiaieee D:) per i regali che BABBONATALE-alias-MILO le ha portato xD (e i biscotti? No, ora li voglio anche io >.<)
Il vestito *_* è stupendo a dir poco, ti credo che era felicissima! (vai a dirglielo ad Aphro che....babbo natale ha più gusto di lui DDD:)
Poi ...vabbè, Death è un capitolo a parte xP fortuna che poi ha fatto come gli pare e gli ha comprato ciò che voleva...e s'è addolcito pure lui eheh
(E Kanon ad inizio capitolo che dice di lasciargliela pure a lui? Sto morendo ahahah xD)  ...il libro di greco è molto utile comunque ù_ù mi è piaciuto molto quello scambio di battute fra i due :)
"Cam, Mei, ci siamo persi per strada anche Don Salvatore."disse Milo, guardando DeathMask abbracciare la bimba."Uh, a proposito….non vi spiace, vero, se voglio vostra figlia come damigella d'onore?"

E se la prima frase mi lascia con un sorriso stampato sul volto, la seconda frase...mi lascia una suspense della madonna <.< aggiorna :D

09/07/11, ore 09:55

alla frase Zio Death sono morta ahahahahahaha bel capitolo, anche se Aphro dovrebbe regalarle qualcosa di più adatto ad una bambina non ad una teen ager XDD u.u mandalo da me, che ci penso io ad istruirlo *w* per il resto fa davvero effetto parlare di natale a luglio XDDDD ci sentiamo al prossimo U__U

09/07/11, ore 00:27

oddio, ma grazie a te *_* 'phro, guarda che li ha sei anni, sto vestito ha fin troppe paillettes... e deth mask è cm sempre puccio. YUPPIEEEEEEEE, milo e shaina si sposano, si sposano, si sposano! u_u hyoga versione zio è puffosissimo, ma questo l'avevamo già visto ^^ ed è vero, fa strano leggere del natale a luglio O_o

01/07/11, ore 10:05

se Hilda mente alla sorella allora FORSE non ne sa nulla u.u ribadisco, Hilda befana xd e Camus rulla u.u inutile che si sforzi, l'aquario non fallirà mai è__é se serve aiuto, io son la figliola di babbo camus u.u chiamami XDDD

01/07/11, ore 08:41

Aaaaahaha!!!! *Maiko sventola bandierine con scritto "vai, Camus, sei tutte noi!!!"* lo scontro tra Camus e Hilda mi ha fatto... Cadere dalla sedia per le risate, ah! ah! Ma quanto è stronz... Hilda??? Mamma mia!!! Chissà se Flare c'entra qualcosa? Milo cge si improvvisa Babbo Natale è formidabile, che bello avere amici così! Me lo immagino che si abbuffa di biscotti...
Non ti preoccupare se siamo in piena Estate e parli di Natale, dopotutto un po' di fresco con questo caldo ci vuole! ;)

30/06/11, ore 22:36

Credo che creperò dalle risate. QUI, oggi xDDD
*io sono di parte, ripeto...Hilda non la sopporto ç__ç stringe i denti su un fazzoletto*
"No."gli disse."Per niente. Se dici così vuol dire che non mi conosci affatto bene come invece credi. Non godo mai delle disgrazie delle persone che mi sono vicine. Mi dispiace, credimi, averti dato quest'impressione. Ci fosse stato Seiya, al tuo posto, allora sì, mi avresti vista saltellare per la stanza. Ma con te, no."

Sto morendo xDDD cioè....grande!
E poi...il tocco finale:

"Buoni i biscotti, però….!"gli disse Milo, telepaticamente, facendolo ridacchiare.
"Grazie."gli rispose, per quello che stava facendo per Lixue.
"Non è che ce ne sono altri??"
"No. Sgomma."

Cioè....! L'adoro MILO qui *________* buahahah... madò è stato un bellissimo ciappy pieno di felicità :3 e poi che bello vedere i cavalieri -e la stessa regina hilda ahaha- con le solite routine e il giorno di Natale ...dolce davvero e divertente al tempo stesso xD

30/06/11, ore 22:20

se tu sei vecchia, io cn sn? una donna di mezza età? XD coooomunque, cm al solito, un bel capitolo, e lixue ha già capito tutto della vita... brava bimba ^^
camus è il mio mito personale, ora cm non mai, visto cm mazzuola quella tr... quella stronza di hilda e flare... be', la odio a priori, quindi ^^
no, prima bel ragazzo, ora bel manzo... ahahahahahahahahah, ma che sta assumendo mei?!

26/06/11, ore 19:21

Lixue *-* Ma com'è che appena leggo il suo nome, mi sciolgo ** - forse perché è l'unica pargola che sopporto XD Ma è puccia e io non ci posso far niente <3
E così abbiamo scoperto anche che Camus è un goloso ** *si immagina Camus obeso e sviene* Mei, non viziarlo accipicchia, o Cammy ti diventa un bombolone XD E dopo Saori, adesso c'è anche la Hilda Stalker °v° Lo ammetto, fra le due - fra Hilda e Flare, intendo - non so chi odio di più; parlando dell'anime, intendo, proprio non le sopporto XD Però patteggio per Flare in questa fic, dato che la sorella cattiva ostacola i piani d'amore del biondino *_*
Horatio Caineeeeeeeeeee °x° Oddio my Horatio, come ti amo ** (breve spazio pubblicitario). Anche se preferisco CSI NY, con Mac e Donald v_v - c'entra poco ma mi sentivo in dovere di dirlo D:
Adesso chissà come sclera Camus, al telefono ** Vai Cammy, siamo tutti con teeee LOL
Fe'

25/06/11, ore 11:40

hilda una padellina di cacchi suoi no eh?u.u ma mandala da me, le picchio quel bastone..si, là xdddddd anche se pure hyoga eh, chissenefrega se crea l'incidente diplomatico U__U non sono tanto pro hyoga lol perdonami xd in compenso camus e mei iniziano a convincermi bene.. ah e di a milo di darsi una mossa, vogliamo gli scorpioncini <3

24/06/11, ore 21:31

Aaaaaaaaaa!!! Sei tornata anche tu, che bello!!! Nuo! Non posso credere che Hilda e flare abbiano attuato un piano così, povero Hyoga, ultimamente in tutte le fic che leggo è sempre sfigato...
Per quanto riguarda Mei e Camus per ora procede tutto bene... Troppo bene... Non è che poi fai una sorpresa e qualcosa va storto? Nuo! Non potrei sopportarlo!

24/06/11, ore 16:00

Se devo essere sincera io non avevo immaginato un simile retroscena dietro la figura di Flare e Hilda ci sono rimasta di sasso. La mia espressione è stata, più o meno, questa: °-°
*E la cosa le piace*
Questa tua storia è piena di avvenimenti e di sorprese e sono davvero contenta, anche perché sono abituata a leggere testi, e scriverne,  pieni di "azione" dove sono in corso battaglie e guerre; qui, invece è nella quotidianità che avvengono le grandi imprese! E Mei sa essere una grandiosa condottiera e stratega! ^^
Povero Hyoga! Non può nemmeno innamorarsi senza essere sfruttato a dovere...çoç..E la cosa mi dispiace! Povero Pennuto Spennato!
E Hilda..Hilda fa paura! O.o
Non so fino a quanto ha pianificato ma, a mio parere, è davvero da temere. E Flare? Anche lei è d'accordo? O è solo una vittima passiva del tutto?
Non so più cosa pensare!! Y°Y
So solo che Mei e Camus stanno diventando troppo teneri e tra poco mi verrà il diabete nell'immaginarmeli assieme!
*E la cosa le piace*
E LIXUE!! x3 Quanto è bella quella bambina!!! La spupazzerei tutto il tempo!!! Vorrei avere anch'io una sorellina come lei, così dolce e tenera!!!
*viene fissata  molto male dalla sorella*
Non vedo di leggere un tuo nuovo capitolo per sapere quanto Camus ne dirà alla ex-futura cognata!!
*Clamaste prepara le bandierine per il supporto ad Acquarius*
Aggiorna presto mi raccomando! :)
Un bacio,
Clamaste

24/06/11, ore 15:22

Ehi D: mi ero PROPRIO persa questa storia per strada. *si lincia da sola come un'idiota*
Ma ora mi rimetto in pari e me la leggo con calma tutta, tutta promesso *w*
Anche perchè già i primi capitoli -che sto or ora leggendo- sono davvero interessanti e ben scritti!
Cavolo, come ho potuto perdermi 'sta storia...mi dispiace ç_ç bè volevo lasciarti una recensione prima di rimettermi sotto a leggere. :D

24/06/11, ore 14:40

cm ho già detto, hilda ora se la dovrà vedere con camus, e ora sn cazzi amari. hyoga, povero cristo, mi fa pure pena... tra tutte e due lo stiamo mazzando alla grande, e flare... be', ho avuto un luuungo periodo di odio, nei suoi confronti... e ora vorrei accopparla, lei, e sua sorella. befane.
mei ha un talento innato per mettere in imbarazzo hyoguccio, poi, quando lo chiama bel pezzo di ragazzo e portento a letto, sn rotolata giù dalla sedia per le risate XD anche se, in effetti a letto non deve essere tanto male *pensieri sconci*
va be', lixue è tenera e pucciosa come sempre, io adoro 'sta bambina^^
e ora che mi ci fai pensare, mi sa che devo continuare cn la neve di mimile... i capitoletti importanti u_u

19/06/11, ore 15:25

...E io continuo a recensire con un ritardo abissale, quindi fai con calma XD

Allora, è ufficiale ---> VOGLIO UNO ZIO come Milo *_* Lui è così dolce con i bambini, e poi quando chiama "amore" e "gioia" Lixue... *me fa occhi a cuore* Nulla da dire, ti è uscita benissimo, come caratterizzazione. Però Lixue ha ragione, Milo e Shaina potrebbero sposarsi... possono sposarsi... cioè, intendevo, DEVONO sposarsi, quindi spero mi accontenterai vero cara? *punta mitra con tanto affetto* *_* Per un momento mi sono immaginata Milo che spiegava a Lixue la storia dell'ape e del polline, insomma la classica favoletta che i genitori raccontano ai figli per spiegare... per spiegare insomma quello che Lixue vuole sapere *rotolmuore* XD
Nota di merito ai due piccioncini di Mei e Camus, sempre così dolci *_* Allora, ho deciso *prende ordinazioni* , uno zio come Milo e un marito come Camus, graaaaazie v__v LOL

Alla prossima!,
Fe'