La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

15/05/11, ore 22:40

*_* ma che tenero camus! piange! saori che ci prova con camus è una cosa assurda... ma che cazzo di casa ha?! shiryu è sempre un genio... ma anche no, e ti sei troppo addolcita con hyoga... e flare che si coalizza con camus? ahahahah! e lixue, credo che per i prossimi due o tre annetti avrà una cottarella per milo!

13/05/11, ore 12:41

Uccidete Saoriiiiiiii è_è
Mia cara, l'hai proprio tratteggiata bene 'sta stalker/gracchia di Saori. Finalmente posso dire d odiarla per un motivo giustificato, e questo grazie a te *si appolpa all'autrice* °w°
Cooomunque, tornando al capitolo. Cammy ma quanto sei bonazzo ** Cioè, così romantico, coccoloso e puccioso °c° Chissà quando viene a sapere che sono due XD E poi anche il mio Milo ** Continuo a ripetertelo, ma il termine "zio" affibbiato a Milo è azzeccato **
Aspetto con impazienza il prossimo! ;)

12/05/11, ore 22:14

Aaaaaaaahhh!!! Sono in 2! Sono in 2, lo sapevo!!!!!!! La frase di Camus: mia figlia non si allontanerà da me!" lo stimo già e lo adoro, come ben sai, ma qua ha raggiunto l'apice! Ti adoro, Camus!!! E Mei... Semplicemente grandiosa, vai Mei, sei grande!!! Quando Camus ha detto alla figlia che è felice mi sono commossa, davvero!!! Questo sarà senz'altro uno dei miei capitoli preferiti della tua fantastica storia! :)

12/05/11, ore 21:01

non hai esagerato, io avrei fatto di peggio, mooolto peggio... ma quanto odio quella donna... ba', siiiii, gemelli! avevo azzeccato! oh yeah, ora sì che cam si divertirà. camus, tesoro mio, a me una mi ha tirato fuori, non oso immaginare due con te.
avrei voluto vedere seiya presente alla scena, e poi povera li, che quell'oca le storpia il nome. ba', che mondo

10/05/11, ore 17:06

Uh! Uh! Lo sapevo! Lo sapevo! Me lo sentivo! Camus tutto emozionato... Già me lo vedo al fianco di Mei quando partorirà!!! :) Ma non ci posso credere anche in questo capitolo Saori rompe??? Ma vadi un po' al diavolo! Anzi, che Ade la rinchiuda per sempre!!! Sono curiosa! Sono curiosa! Troppo curiosa! Come la prenderà Lixue? E se fossero 2 gemellini!!! E se Mei avesse la depressione post partum??? Non vedo l'ora che tu aggiorni! Camusssssss!!!! :)

10/05/11, ore 17:04

Evvaiiiiiiiiiiii *balla gioiosa* Dai dai, maschio o femmina, maschio o femmina..? *_* Tifo per un maschietto io, eh v.v Certo che Saori è una stalker...! Detesto i suoi strilli al telefono, e Mei non ha tutti i torti u.u
E che carino Cammy commosso ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così!

10/05/11, ore 15:45

due gemelli? oddio, mi immagino camus alle prese con pannolino e biberon... o poveraccio, ci sono passata pure io, altro chè hades e poseidone, questo rischierà d'ammazzarlo sul serio! c,q saori davvero deve stare zitta povera cara, che si veste malissimo, e c'è da dire che adoro i vestiti settecenteschi e ottocenteschi XD ma che tenero capitolo, le minaccie di morte s hiryu sono la ciliegina sulla torta.

08/05/11, ore 12:05

Pargolooooooooo °w° *muore al solo pensiero* Spero sia un maschietto, così Lixue avrà un fratellino **
E' proprio bello il cognome di Shiryu e Mei, mi piace molto! Non vedo l'ora di sapere quello di Camus °v° Cammy è il solito sempliciotto, certo che non si gioca a carte in camera da letto! Quella parte mi ha fatto morire XD
Spero di leggere presto il seguito ** Sappi che ti seguo, anche se non riesco a recensire tutto quanto, ma mi sentivo in dovere di lasciare un commentuccio qua, dove la figura di un Cammy apprensivo e ansioso è impeccabile! Brava, caratterizzi bene i personaggi **
Alla prossima (:

08/05/11, ore 11:07

oddio, Camus rules XD e così secondo pargolo in arrivo, he? guarda, mo mancano quelli di Hyoga e siamo apposto... oddio, visioni apocalittiche O.O va be', sclero a parte, ma shiryu vuole proprio morire, ne? povere noi, sto regazzo prima o poi lo troveranno freddato sotto la cascata.

07/05/11, ore 21:30

Bello! Bello! Adoro come riesci a descrivere i personaggi e da un certo lato riesco a capire anche perchè Shiryu sia così apprensivo nei confronti della sorella, ma non lo perdono, d'altronde non si può permettere di dire tutte quelle cose, Camus non si tocca!!! Uhm, sono sempre più convinta che Mei abbia... Quello che ha, sono curiosa di scoprire nuove novità! :)

05/05/11, ore 16:41

ma sei crudele, dai, hyoga è molto più carino di bjorn XD quale sarà il motivo? ma', direi una gravidanza inaspettata. oh poveri uomini, shopping, la tortura che infliggiamo loro regolarmente... va buona io mi escludo, essendo una piccola selvaggia XP però, sveglio hyoga*_* potrei chiamarlo come baby sitter del mio stuolo di cugini e cugine ahahahahah. povera saori, come non mi dispiace.

05/05/11, ore 15:05

Uhm, la mia teoria, sarà giusta la mia teoria??? Comunque io in giro a fare shopping sarei come Hyoga, poichè ODIO dare shopping (eh sì, sono una femmina mancata!) Non parliamo del caffè francese, eh, preferisco quello italiano o americano :) :) Vedo con piacere che Hyoga e Mei stanno diventando... "Amici" e che il papero biondo a volte sa usare il cervello, come nel caso con la piccola Lixue... Pistacchio, ah! Ah! Comunque come sempre non vedo l'ora che tu aggiorni, la curiosità mi divora! :)

02/05/11, ore 15:19

Ah! Ah! Povero, povero Hyoga, ma Saori è completamente decelebrata???Quell'orrendo vestisto... Bleah!!!!!! Che schifo!!! Oltre ad essere fondamentantalmente inutile non ha neanche gusto quella donna... Bho!
Flare la descrivi in modo dolce e sensibile, mi piace! E Camus anche se parla poco è fenomenale (sì sì, vabbè, io sono di parte, eh!)
Anche io voglio zio Milo!!!! :)
Un altro capitolo bellissimo come al solito, continua così!!!

02/05/11, ore 00:02

oddio, e due O.O altro che neve, bufera! va be', è tenero e coccoloso, e flare è dolce... la coppia più carina di saint seiya (io odio erii, con tutto rispetto ma le strapperei i capelli a quella befana). cmq ma saori è impazzita? cioè, il peggiore abito della storia, guarda, quelli delle damigelle in il mio grosso grasso matrimonio greco erano quasi passabili al confronto! e aioria le da carta bianca -.- o povere noi... lixue è sempre coccolosa, davvero, la adoro ^^
Dai. Forse è un bravo ragazzo--> dai, forse prima dell'anno prossimo mei toglierà il forse XD

29/04/11, ore 16:15

ehm...ciao...ho iniziato a leggerla adesso e mi è piaciuta molto, perchè è molto bella!
aspetto l'aggiornamento!