La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

09/12/14, ore 10:53

Il bianco e nero fa matrimonio, e Mei e Camus si sono sposati, anzi hanno fatto qualcosa di più che sposarsi, la loro unione è infrangibile, certo Shiryu si offenderà, non avrebbe neppure tutti i torti, certo è vero che lui si comporta in modo atroce ma Mei è la sua unica famiglia e questa decisione non rasserenerà la situazione tra loro.

19/11/14, ore 13:36

Il restauro di questo capitolo mi è piaciuto un sacco! ^_^ ^_^
E ci sono pure delle scene in più con Deathmask, grazieeeeeeee!!!! Me tanto contenta!!
Lui più simpatico con Mei fa un sacco strano, soprattutto dopo l'inizio e l'opinione che Mei ha di lui. Sai, sembra quasi che ci sia un buco, nel senso che non si capisce com'è che prima Deathmask stava su a Mei e poi lei e Shaina vanno a prendere da bere con lui. Però, mi puace comunque un sacco!
Camus geloso però è lolloso! Del becchino poi...XDXD
Non vedo l'ora di leggere il resto, tengo questa storia ben controllata...^_^

28/10/14, ore 10:37

Più la leggo e più mi piace.
C'è una cosa che non ho mai capito però: perchè all'inizio Flare sta simpatica a Mei e ora sembra che la detesti? Mi son persa qualche puntata??
Ah, prima che mi dimentichi: non mi stravolgere Deathmask ti prego! Lo adoro così come lo hai caratterizzato!! Vorrei solo che lui e Mei andassero d'ccodo/diventassro amici se possibile. E non stravolger troppo nemmeno glia ltri, son troppo abituata al loro così come li hai caratterizzati, che se li facessi troppo diversi non sarebbe più la stessa cosa.
E occhio al congiuntivo, se lo mettessi al suo posto alcune frasi si leggerebbero meglio. ^_^
Ciò detto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
I capitoli nuovi sono bellissimi!
MI piace un sacco Mei, e come cazzia Shyriu ogni volta...E Hyoga che lo detesta tanto, ma alla fine impara ad apprezzarlo, come mi piace un sacco anche come descrivi l'amicizia tra Milo e Camus.
Mi son piaciute un sacco e parti in cui hai inserite Deathmask e Aphrodite, e le scene di vita quotidiana.
Saori e Hilda sono molto più simpatiche e Seiya meno scemo, ma ti dirò...Mi facevano un sacco ridere!
In sunto, è sempre bellissima, e anche se sono una lettrice silenziosa continua a seguirla.
Ho visto che hai cambiato il titolo. bello, ma il vecchio mi diceva di più.
Giusto due cosucce da dire: ho notato ceh la maggior parte delle scena sono incentrate su Camus e Me, e famiglia varia ed eventuale, e che il Santuario lo lasci indietro, per così dire. Ecco, più scene col Santuario sarebbe meglio secondo me, vedi anche cosa succede in altri posti. :D
E se riesci/vuoi aggiunger altre scene divertenti conDeatmask, io son solo contenta...Quelle che hai inserito lo ho adorate! ^_^ Soprattutto quando Mei e Deathmask vanno al mercato insieme, scene così mi fanno sganasciare. E se loro due andassero poiù d'accordo (non ti chiedo di farli diventar amici, credo che ti chiederei troppo), ti farei una statua. Così come sarebb ebello se nessuno dei figli di Mei svilluppasse il cosmo (troppo triste, poi le verrebbero tolti) e che Mei capissse che ora il Santiuario è diverso e non c' è ragione di odiare Shaka, Saga e compagnia. Del tipo, si ci vado d'accordo, anche se non esagero... :D
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 10:13 pm)

28/10/14, ore 08:02

Anche qui qui ci sono parti ceh priam non c'erano, però mi è piaciuto.
Senti, ma...Non li travolgi troppo i personaggi vero? No perchè le note a fine capitolo non mi hanno rassicurata molto.
A proposito, hai cambiato moroso a Shaina? Perchè gira con Milo?

27/10/14, ore 17:24

Ehi, il pezzo sullo Starbuck primanon c'era! Allora stai sistemando la fanfic veramente! XDXD C'è qualche speranza di veder qualche pezzo lolloso con Deathmask?

23/10/14, ore 13:26

Povero Hyoga, gli sarà rimasto il terrore dell'aglio.
L'idea del ballo in bianco e nero non è male, peccato solo che in Asia il bianco sia il colore del lutto, e Saori che è giapponese dovrebbe saperlo.
Quanto ai sogni di Mei su quelli non commento perché ho troppa paura, io sono per i lieto fine fluffosi.

15/10/14, ore 16:39

Ehiiii, complimenti per la storia!
L'ho scoperta quest'estate, e non faccio atro che rileggerla a ripetizione aspettando che aggiorni.
Perchè aggiorni vero?? Daiiii, è bellisssimaaaaaaa....Non puoi non farlo!
E complimenti per come hai caratterizzato tutti! Ti è venuto bene perfino Deathmask, che per incisoè il mio preferito dopo Camus. ^_^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

09/10/14, ore 11:23

"Camus, io… lo sai, non ti ho mai chiesto niente. Ora però sento il bisogno di farlo."
"Dimmi."
"Se tutto va bene trascorreremo i prossimi settant'anni insieme. Purtroppo, e lo sappiamo entrambi, non sarà sempre tutto facile, anzi… ci saranno alti e bassi, avremo qualche problema, litigheremo e non ci parleremo per ore. E in tutto questo ti chiedo una cosa sola. Entrambi faremo arrabbiare l'altro, proverai l'insano desiderio di volermi congelare pur di non sentirmi più… ecco… fallo, se devi. Gridami addosso, piuttosto, ma non cacciarmi più via. Ti prego."
"Che Hades si prenda la mia anima se oso farlo di nuovo."

Questo pezzo mi piace tantissimo

Mei è molto orgogliosa non le piace essere raccomandata e ha ragione ma avrà modo di dimostrare il suo talento non credo che confrontarsi alla pari con Shiryu non sia proprio da tutti.

09/10/14, ore 11:11

Le promesse fatte ai bambini vanno mantenute, soprattutto quando riguardano i cani e Mei ha proprio ragione Gaston è insopportabile, le cattive disney sono più affascinanti dei cattivi

10/09/14, ore 10:15

La revisione rende questa storia molto più adulta, Mei e Camus sono più veri, Liuxie è dolcissima come sempre, Parigi è bellissima sempre e comunque, mi chiedo cosa pensi Camus della Piramide all'ingresso del Louvre

25/06/13, ore 21:24

ciao!
ora vengo a romperti le scatole pure qui, non avevo recensito prima, colgo ora l'occasione per farlo visto che ci sono stati anche degli ampliamenti e anche dei cambiamenti nei capitoli.
che dire? beh innanzitutto che questa storia mi piace sempre di più e poi...... ma quanto è dolce Lixue!
ehh l'orgoglio,quando si tratta di sentimenti non aiuta certamente!
ovviamente la bambina vorrebbe che i genitori stessero insieme e non capisce il motivo per cui non lo fanno,per fortuna che poi le cose si aggiusteranno!
la faccia di Mei nel momento in cui Cam le ha chiesto di andare a Parigi insieme a lui deve essere stata degna vi vincere l'Oscar! ahahah
e adesso cosa succederà??(come sei io non lo sapessi,ma diciamo che sono meri dettagli -_-)
alla prossima ciao! (:
Ele

P.S.: dimenticavo,ma quanto sa essere odioso qui Shiryu!!

11/01/13, ore 17:51

ok forse non recensivo da un po' u.u più che altro dimenticanza xd ma ho sempre letto ed ecco che arriva la sorpresa u.u ottimo, troveremo tutte le figliole varie dei saint XDDDD avrei voluto esserci, te lo confesso, nel vedere le facce da polli che hanno fatto xDDD
inutile dire che vorrei sapere il continuo subito, avvisami quando lo metti xd
ho solo un appunto: l'AD non sarebbe nociva per la gravidanza?uhm confido in una tua futura spiegazione nella storia xd

p.s. camus, vuoi anche i vari figli che hai nelle mie storie così stai a posto?XDDDDD

03/04/12, ore 19:25

Mannaggia...Mi sa che il mio tifo per la coppia Flare-Hyoga finirà molto presto.. .Si, anche perch+è se l'indovina dice di no...è no! xD
Hyoga scoprirà l'amore... chi è??? *si guarda attorno, alla ricerca del fantomatico amore* E' qualcuno che conosciamo? O è un nuovo personaggio?
All'inizio pensavo che la profezia venisse fatta a Mei, o magari a Camus... Invece no, è toccato a Hyoga, lo straniero che tutti fissano lì, durante il capodanno. Sono troppo curiosa di sapere che succederà!
Brava, come sempre (e Lixue, anche se nonf a niente, risulta sempre tenerissima, soprattutto grazie al'ultima affermazione *_*)

02/04/12, ore 18:14

La mia faccia davanti a Lixue che abbraccia Death Mask è stata questa ---> *____*
Insomma, lui, il granchio più crudele di Atene che compra i regali per una bambina e si fa chiamare "zio"... fa una tenerezza! *_*
Il regalo di Camus e Lixue per Mei, sicuramente molto azzeccato... così come il pranzetto organizzato tutti assieme.
Fantastica la frase di Lixue "Strilla ome la meringa"... Si, Saori è sempre tra i piedi, in un modo o nell'altro xD
Un bel capitolo, come gli altri... solo, mi è dispiaciuto un pò scoprire che Milo si sposa Shaina >.< Certo, meglio lui di Seiya, per carità, però... Come coppia non mi sono mai piaciuti quei due... Non mji dicono niente!
Ma penso di poterli sopportare, pur di leggere cos'altro capiterà a Mei, Lixue e Camus!

02/04/12, ore 18:05

Non so che ruolo ha Flare in tutto questo ma... Hilda è insopportabile! >.< E dire che "A Natale siamo tutti più buoni"... tra questo capitolo e quello precedente bhe... Non è che mi sembrano tutti così buoni, anzi! Tutto l'opposto!
E' strano pensare che Lixue sia Cristiana... Si, insomma, suo padre combatte per una Dea! Quanto a Mei, invece, non mi è chiara la sua religione, ma poco importa.
Quando ho letto di Milo che si intrufola in casa per portare i regali, me lo sono immaginato vestito da Babbo Natale, con il sacco in spalla, mentre mangia biscotti e beve latte e... Sono caduta dalla sedia! xD Si, la scena  mi ha fatto ridere... Sarà che Milo ha un pò troppi muscoli e troppo poco grasso per risultare un Babbo Natale credibile! XD