La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

19/05/11, ore 10:54

uhm questo mi sa da capitolo di transizione. carino ma comincia a darmi l'idea di qualcosa di surreale, sarà che Camus accasato mi fa uno stranissimo effetto XD la piccola però mi piace sempre di più u.u

19/05/11, ore 10:49

la marmellata di pompelmo*_* senti ma il buon Aphro è fidanzato? no vero? perchè mi offro volontaria per il compito *___* ehm..ok..contegno a me XD adesso vediamo il continuo, voglio vedere eventuali casini per i neo compagni(spero ce ne siano tanti** altrimenti non leggo più xd)

19/05/11, ore 10:46

tutto sommato seppure la coppia non mi convinca del tutto non trovo la scena sbagliata anzi, i battibecchi li fanno sembrare due sposini perfetti XDD non dirò altro perchè, appunto, mi sembra giusta così, le mie perplessità immagino che le sfogherò dopo aver letto i prossimi capitoli. questo è proprio delizioso e basta <3

19/05/11, ore 10:43

"Ma no, è piuttosto belloccio."intervenne Aphrodite. Con questa mi hai uccisa XDDD cioè è proprio da lui xd povero bon bon alla crema azzurra u.u vado avanti coi capitoli, questo mi ha un pò annoiata sarà che non succede niente
flare no con hyoga T__T insomma ok Artax è crepato-grazie, Hyoga xd - ma mi piaceva pensarla fedele a ll'amico/eterno illuso XD

19/05/11, ore 10:39

"…i pagliacci  fanno sorridere tutti, Milo."asserì Shaka. mi accodo al mio santone biondo preferito XD peccato fosse rivolto a Miluccio u.u la scena dei bronzini e delle silverine è bella comunque XDDD a hyoga mi verrebbe da ammazzarlo però <.<

19/05/11, ore 10:32

"Che mi fai, sentiamo?"Shiryu incrociò le braccia sul petto.
"Ti mando a dormire sul divano." questa vale tutto il capitolo da sola XDDDDD comunque concordo con Shiryu, sti due mi convincono solo in parte! forse sarà che mi sembra troppo presto o mi verrà data ragione mentre continuerò a leggere?XD

19/05/11, ore 10:27

la laura XDD sono curiosa di vedere come va il viaggio, mi mancheranno quei due birboni di Shiryu e Shunrei T__T magari ricompariranno?*__* sono curiosissima. c'è una cosa che ho notato. usi spesso, come me poi, le frasi corte che sono d'effetto ma forse a volte lo sono troppo, corte. però non è certo un delitto

19/05/11, ore 10:12

ma..ma.. Mei <.< hai Camus sotto mano e gli dici no grazie??Sei fuori XDD però forse la trama lo esigeva, insomma, troppo facile che lui arriva, ci prova e trova tutto pronto U__U uomini, gold o meno pensano quasi sempre allo stesso modo XD

19/05/11, ore 10:07

ecco adesso iniziano a piacermi di più, l'unica cosa che trovo bizzarra è che Camus apprezzi le varie cucine. cioè al tempio credo che non cucini nessuno XDD però è bello comunque pensarlo anche se quando fa questo commento mi sembra troppo sciolto: sarà la fantastica salsa rossa?XD spero metterai la ricetta *_*

19/05/11, ore 09:44

a me Camus così OOC non sembra, o forse è che io me lo sono sempre immaginata così. La piccola è una peste ma la adoro XDD al momento devo dire però che Mei e Camus mi convincono poco ma forse mi servirà qualche altro capitolo per apprezzare appieno la coppia^^ E anche io sto ancoora aspettando che qualcuno faccia fuori quel becchino di Deathy u.u

19/05/11, ore 09:37

ammetto di essere intrigata dalla trama perciò credo che recensirò ogni capitolo <3 l'inizio mi piace molto forse perchè entrambe amiamo il gelido Camus *ç*
Shirei è epica XDD vado a leggere il seguito, non riuscirai a liberarti di  me!

18/05/11, ore 17:58

*////* ho avuto un arresto cardiaco! ehm si, hyoga, tappati il becco, va', che mimilou non testimonierà in tuo favore... coooomunque, ma che tenero capitolo! forza milo, che sei in tutte noi! e camus è dolce come al solito. aldy cuoco lo voglio adottare, mu con una monovolume (O.O!), aiolia che si sbronza, shura che tenta il suicidio (spagnolo con google translate? Cierras el pico, bruja fea, que asuste la niña! --> cierra el pico, bruja fea, que asustas a la nina... sperando di non aver detto più cazzate io del traduttore, shura è spagnolo puro sangue, io mezza dominicana XD). oddio, che bello di vestito di marin *_* altro che saori, quella racchia, tsk, la figura di merda che ha fatto le sta bene XD shunrei che fa la lap dance? O.O OMG!
Solo a volte? A me sempre."disse Seiya.
"Con tutti i problemi che le hai creato, in passato, è quello che ti meriti."replicò Milo.--> bravo Milo, massacralo! yeaaah!
detto ciò, solo un appunto: i testimoni di nozze possono essere solo ortodossi, e dubito che si siano convertiti tutti quanti, i nostri goldini XD va be', dai, licenza poetica XD
detto ciò, il prossimo matrimonio mi sa che lo festeggiamo da me! ciao!

18/05/11, ore 17:29

AAaaaaaaaahhhh!!! Bello! E Camus è sempre più tenero ogno volta che lo vedo! (Niente da fare, sono partita!!!) Anche io volevo partecipare al matrimonio, uffa! Perchè Camus non è andato a fare lo spogliarellista??? Ah, giusto, lui non è il tipo da fare queste cose, ci vedo più Milo... Ma cosa diavolo sto pensando ora??? Penso che i miei neuroni si siano fumati totalmente a scuola, oggi!
Comunque compliment come al solito e attendo il resto!;)

16/05/11, ore 20:21

...ammesso che qualcuno apprezzi Saori XD
Dio, è tutto rosa O_O Poteva almeno fare una festa metallara, che magari usciva meglio XD Bello bello questo capitolo, bellissimo ** Allora Hyoga e Flare sono i prossismi, olè!, e Mei e il biondino vanno sicuramente più d'accordo. Nota di merito a Milo, checcaro lui con i bambini *______* Anche io ce lo vedo proprio, come zio, ma anche come padre secondo me sarebbe molto premuroso e puccioso **
Tenerissima la scena finale, come tenerissimo il Camus OOC, credimi. Nemmeno un tipo come lui sarebbe rimasto glaciale di fronte a parole del genere, quindi per me, tutto sommato, sei ancora IC ;)

Un abbraccio, alla prossima **
Fe'

15/05/11, ore 23:05

Poseidone... Nuuuuuuuuuu!!!! Mi ricorda troppo Lost Canvas e... Dègel... (lascia stare sono completamente fusa, eh! eh!)
Sono felice che Mei si sia affezionata finalmente a Hyoga... Tenera! E ancora più tenera è la scena in cui il nostro Camus si commuove... Piccolo!!! L'ho sempre detto che Camus tenta di nascondere la sua dolcezza e i suoi buoni sentimenti, ma capita a volte, come adesso, che non riesca più a trattenerli dentro di sè... :)