La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

02/04/12, ore 17:54

Eh...a quanto pare anche Camus, come me, mangia parecchio... Bravo bravo! xD
Si, è passato un secolo dall'ultima recensione, ma non ho avuto tempo ç_ç
Tornando a noi... finalmente Mei inizia a "sopportare" Hyoga. Io, invece, inizio a non sopportare Hilda. E dire che, nonostante fosse una regina cattiFa, io la avevo sempre difesa perchè non era colpa sua ma di quell'anello dorato che aveva trovato in mare... Eppure, ora come ora no, non ce la faccio a difenderla... è TROPPO antipatica! Anche perchè Lixue non si tocca... ecccheccavolo!
Quanto a Flare, spero davvero che non sia, per lei, una cosa campata per aria... si, insomma, povero Hyoga! ç_ç (e poi comunque, fossi stata in lei, mi sareis celta Ikki. Si, ok, asociale, ma almeno con lui non devo spendere soldi per comprare la legna per il camino! Col cosmo infuocato che ha, abbracciarlo basta e avanza! xD

04/03/12, ore 21:40

"Zio Milo, quand'è che tu e zia Shaina farete dei bambini?"
AWH! tenera Lixue con lo zio Milo... (Che bambina fortunata, con uno zio così!). Inoltrew qui vediamo un pò più protagonista la bambina (scopriamo che è testarda come Camus e come lui non mangia i cetrioli).
Mi è piaciuta molto l'alternanza di momenti Mei-Camus e Lixue-Milo... faceva ben intendere che tutto accadeva contemporaneamente, anche se c'erano bruschi cambiamenti di ambientazione, nel caso di Milo e Lixue.
Bel capitolo si*_* bello bello! (mi è piaciuto molto Camus che, pur di fare Shopping, decide di comprare vestiti di colore NEUTRO non sapendo se i gemelli saranno maschi o femmine. Ed è stato molto tenero, da parte sua, decidere di comprare un vestito anche a Lixue: così non si sente trascurata quella bellssima bimba)

04/03/12, ore 21:30

Ho già cenato però...vedere quella torta mi fa venire un pò di fame! xD
Che tenero Camus che prepara la cena, sceglie i fiori, compra il regalo... *_* "Li hai scelti tu i fiori?" "CERTO che li ho scelti io" Mei, Mei...ma che domande fai? OVVIO che li ha scelti Cam! (con l'aiuto di Shunrei ma shhh, non ditele niente!).
L'intervento di Aldebaran poi... xD Quel Saint è un genio però... è riuscito a fare la torta in ben 4 ore è.è
Quanto a Camus spero sia riuscito a cucinare almeno la cena... forse come pasticcere non vale molto, ma magari qualcosa riesce a cucinarlo! xD
Bello il capitolo, molto tenero (forse un pò troppo per Cam), ma non per questo meno gradevole degli altri.
Alla prossima! ;)

10/02/12, ore 19:29

Me lo sono dimenticata nell'altra recensione, recupero qui...Death mask che parla siciliano è stupendo!*_*
Così come Lixue che prende il bouquet e dice  che vuole sposarsi con lo zio Milo xD
Stupendo Ikki che ricorda a Seiya che non è sposato con Shaina, stupenda la scena dei due "colti sul fatto"...si, stupenda anche se la coppia non mi aggrada.
Ora tutti sanno del matrimonio di Camus e Mei (lasciati leggermente da parte in questo capitolo) *_* non vedo l'ora di vedere il LORO matrimonio

10/02/12, ore 19:03

Ah, Saori che cade *_* Che spettacolo stupendo!
Sul matrimonio, decisamente originale, non mi soffermo... dico solo che, per fortuna, Saori non è riuscita a rovinarlo più di così! xD
Milo che fa la vocina strudula quando vede l'anello di Cam, è stupendo!*_* Non capisco perchè Camus gli tira un ceffone... xD
E la proposta di matrimonio, tanto attesa da Mei, finalmente arriva *_*
QUanto a Milo e Shaina, purtroppo devo dire che, quando l'ho letto, ho detto "no,no,nooooo!" ù.ù
Non so perchè, ma ho una repulsione innata per questa coppia, proprio non mi piace >.>
Però, in fondo, può anche starci... e poi, cacchio, vogliamo paragonare Seiya a Milo? Non c'è storia!!! Milo vince!
Quindi ti concedo questa coppia solo per pietà nei confronti di Shaina che altrimenti dovrebbe subirsi Seiya >.>
E poi...chi urla??? voglio saperlo! (per me è Mu che voleva andare a prendere qualcosa in dispensa xD)
Scusa il ritardo mostruoso con cui recensisco... la storia mi piace sempre più, volo al prossimo capitolo

19/01/12, ore 17:59

Buahahahah xD Saori... benm le stà! xD
Che carino Shura che fa i complimenti a Mei! *_* E Ioria che vuole assolutamente tutti i colleghi come testimoni!!
Il matrimonio promette bene anche perchè con SHAINA che dirige il tutto, non si può fallire. E, grazie al cielo Saori non ha fatto vestire Marin di Rosa...
Lixue, Mei e Camus, anche se qui non risultano protagonisti del capitolo, sono una famiglia sempre unita: lo si capisce dai piccoli gesti. La storia continua ad attirarmi... spero di riuscire a finire di leggerla quanto prima!

19/01/12, ore 17:47

Mamma mia...come fa Saori a vivere in mezzo a tutto quel ROSA?
Terribile! (io ho un'innata repulsione per il rosa... adoro il viola, il rosso è il mio colore preferito, ma il ROSA non lo posso vedere xD).
Finalmente Hyoga e Mei hanno iniziato ad andare d'accordo e sono riusciti ad ammetterlo (tutto merito di Flare e Camus che si sono messi a ballare assieme!). Seiya, poverino, maltrattato anche da Saori (non che mi stia simpatico ma... povero! xD).
Quando Camus cita Andreij, mi sono sciolta! *_* Guerra e Pace è uno dei miei libri preferiti e io amo Andreij... il personaggio che preferisco. Molto romantico da parte dell'Acquario citarlo. E poi, il fatto che si commuove... *_* Capitolo stupendo.

19/01/12, ore 17:37

Finalmente qualcuno ha dato a Saori la lezione che si meritava... Manco Lixue fosse un animale >.<
Ha fatto benissimo Mei a picchiarla, e ad un certo punto ho temuto che Camus si "ammutinasse" e facesse lo stesso.
Si, perchè Camus papà è terribilmente dolce... Vuole bene alla sua bambina, e si vede.
Atena in questa fic appare decisamente umana, poco "Dea della giustizia", ma... il tutto è congeniale alla storia quindi non posso lamentarmi ù.ù
Ora ho capito perchè il ginecologo aveva fatto tutte quelle scene... i bambini sono due! *_*

19/01/12, ore 17:29

Ma per Saori non si può proprio fare niente?
è sempre in mezzo!!! Ora voglio vedere questo ricevimento! xD
Inoltre, chissà se Camus dirà ai suoi colleghi che mei è incinta (si nuovo), e come reagiranno...
Inoltre, forse mi sono persa un passaggio ma... perchè il ginecologo le dice "Se fosse in piedi le direi di sedersi?" O.O Io poi mi preoccupo!

18/01/12, ore 20:41

Ok, avevo un presentimento giusto (ma che bravaaaa *_*).
Che dire, Sheng SUBITO mi ha fatto innervosire (no, proprio non mi piace quello lì ù.ù).
Camus ha portato Lixue dallo zio Milo in modo da poter portare Mei sa Shyriu, che si è beccato le mazzate che si meritava (no, perchè lui non può giudicare Camus... in fondo si sono comportati nello stesso idendtico modo! Ok, lui non è morto per mano di Hyoga, però...).
Camus e Shunrei a "bordo ring" che mangiano biscotti... proprio come nei film! xD
E giuro, Camus che chiede "poffo finire i bfscotti?" mi ha fatto cadere dalla sedia! STU-PEN-DO!

18/01/12, ore 20:34

Io una mezza idea riguardo a quanto accade a Mei ce l'ho...ma devo ancora vedere se ho ragione! xD
poveri Camus e Hyoga... un0inter giornata di Shopping deve essere stata traumatica!
Il siparietto al caffè però mi è piaciuto un sacco *_* Soprattutto Hyoga che prende pistacchio anzichè menta per Lixue... E poi Camus che si addormenta mentre Mei prova i vestiti... bhahahah xD
La storia mi prende sempre più... ora coglio vedere cosa succede!

11/01/12, ore 18:52

Forse è un bravo ragazzo
Mei non ha ancora digerito il fatto che Hyoga h ammazzato Camus.
Bello vedere che lei e Flare si capiscono e vanno d'accordo... Se mei avesse detto che Camus era stato ammazzato da Hyoga, bhe... avrebbe scoperto che Hyoga non ha ammazzato SOLO il suo amato.
Quanto al vestito... Sorvoliamo >.<
In mano a Saori un matrimonio diventa una nuova guerra sacra... Dobbiamo fare una alvata di capo al Leoncino, quell'abito doveva essere DAVVERO orrendo.

10/01/12, ore 20:14

Chissà perchè me lo sentivo che sarebbe comparso Hyoga a Parigi... chissà perchè! xD
Saori... non è che Mei è gelosa? xD
Quanto a Sheng, io subito ho sentito suonare l'allarme (la osserva, la invita a cena quando le cose non vanno troppo bene a casa... non va bene, nono.. Camus deve far capire a quello lì chi è le fiancé di Mei xD).
Non vedo l'ora di trovare un attimo di respiro per leggere il prossimo capitolo, perchè sono sicura che con hyoga tra i pied ci sarà da divertirsi... Inolte, c'è un matrimonio alle porte...(e io, come Mei, non ho mai visto quel film, quindi non so cosa aspettarmi!)
PS: Io ADORO Camus che parla in francese *_* Sarà che adoro quella lingua! (e adoro, in un certo senso, anche Camus XD)

22/12/11, ore 15:12

Death Mask che parla in siciliano è bellissimo! *_* (sarà che io amo la Sicilia...).
Ammetto però che, leggendo di Lixue con Death mi è venuto un colpo e, diffidente come sono, ho pensato "l'ha rapita"... invece no ù.ù.
Lixue si rivela ogni capitolo più dolce rispetto a quello precedente... "Zio Milo"... che tenerezza!*_* (ok... penso di aver ripetuto la parola "tenerezza" almeno in ogni mia recensione! xD).
Quanto a Mei... assunta alla velocità della luce!
La storia mi prende sempre di più... Inoltre, mi aspetto un colpo di scena da un momento all'altro (ma forse sono paranoica io... xD)

22/12/11, ore 15:04

Il favoloso mondo di Amelie è un film bellissimo (non centra niente ma... il valzer di chiusura è stupendo *_*)
Quanto alla famigliola... sono terribilmente teneri, soprattutto Lixue che vuole un fratellino! *_*
E' tipico dei bambini piccoli (e poi, quando il fratellino nasce davvero, non sei più molto contento, i primi anni... parlo per esperienza xD), e questo la rende terribilmente tenera!
Quanto a Camus e Mei c'è quest'aria romantica attorno a loro...
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede!