La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

19/06/11, ore 14:40

Ciao, Lady Aquaria!
La tua storia è davvero mitica! La tua Mei-Yin e la sua figlioletta Lixue sono davvero dolcissime, sopratutto la seconda! XD
Camus versione papà è di una tenerezza veramente da diabete e poi abitano a Parigi, la capitale dell'amore, quale luogo più adatto per far innamorare una donna di sé?
Anch'io sono un MiloXShaina (in alternativa a MiloXCamus, si intende! >_<), quanto al nostro caro cavallo volante ce lo vedo bene solo con Saori (chissà..magari assieme raggiungono un livello cerebrale normale..Oddio. Che cattiva che sono! XD).
Comunque se ho recinsato la seconda parte del grande grosso matrimonio greco e non il primo è solo perchè penso che questi sia il mio preferito in quanto mi sono immaginata Death Mask versione vigile urbano! XD
Baci,
Clamaste

18/06/11, ore 14:32

I bambini sono sempre i bambini; come sanno metterti in imbarazzo loro non c'è nessuno!

17/06/11, ore 22:30

Finalmente riesco a commentare il capitolo, iuuuuuuuuu!!! Allora che dire, Milo e Lixue sono sempre carini e coccolosi insieme, che teneriii!! Che dire di Mei e Camus? Amori! Adoro Camus in versione padre, mi piace! Mi piace! Come al solito un altro bellissimo capitolo anche se l'attesa è stata lunga, ma anche questo serve per apprezzare più il capitolo! ;)

16/06/11, ore 08:07

ho quasi pianto quando ha  fatto quelle domande a milo XDD ben gli sta deve sbrigarsi a far della prole non bastano i~camussini u.u chissà se camus  si è venduto la gold per pagar tutta quella roba xDDD al prossimo capitolo cara xDDD  chissà  cosa ci aspetta *w*

15/06/11, ore 23:03

ma che tenera li *_* bimba, quanto ti adoro! e quanto adoro milo XP
cammy è sempre troppo puccioso, ma la scena della "conversazione" coi gemelli *_* waaaaaa, quanto è tenero!
milo! niente cheesburger alla bambina! mi sembra di sentirla, mei... eh, beata innocenza sì... però verissimo, milo, i bambino d'oggi ne sanno fin troppo XP

05/06/11, ore 17:56

Waaaah *-* Aldy sfruttato, che bello <3 No cioè, intendevo, saper io cucinare come lui ç_ç Però almeno "serve" a qualcosa, dato che di canone estetico non è certo il massimo XD
Ribadisco: Camus ha subito un trauma infantile causa Milo. Mei è scorpione, uuuuuhmmmmm, la cosa non ho potuto non notarla *-*
Vorrei tanto essere lì con loro a festeggiare, è una così bella scenetta °_° Lixue è sempre più carina, anche se a me i pargoli non piacciono molto - amara verità XD -, eppure lei è così... puccia *^*
E nulla da dire su Camus, che rendi di capitolo in capitolo sempre più adorabile. Cammy-chan, in questa ficcy sei veramente belloccio *_*

Un abbraccio, alla prossima, continua così mi raccomando! **
Fe'

02/06/11, ore 21:50

muahahahhaahah mi stavo GIUSTO chiedendo come avrebbe reagito Aldy al pastrocchio di Camus XDDD poveraccio però ha avuto un'idea molto bella. esiste un altro Camus?*guarda male Camus che guarda male il Kuru per non averlo dotato di qualche migliaio di gemelli per la gioia di noi fangirl*XDD attendo il seguito*ç*

02/06/11, ore 21:46

Per fortuna che c'è Al! Per caso l'inquilino della seconda casa cucina anche a domicilio?

02/06/11, ore 20:38

Uaaaaaaahhh!!! Ma che teneri!!! Camus è tenerissimo, e anche Lixue, però, Cammy, potevi fare una torta meno complicata, eh! Povero Aldebaran che ha dovuto rimediare a tutti i pacciughi di Camus! Ah! Ah! Però che tristezza, anch'io vorrei un ragazzo come Camus, uffa!!!
E così Mei è scoprioncina, eh! Eh! Chissà perchè il nostro caro Camus si innamora sempre degli Scorpioni... Chi lo sa!!!

01/06/11, ore 22:55

lady, sei perfida XD ma io di più XD povero aldy, sfruttato peggio di un mulo da soma^^ su cam, alla fine è uscito tutto bene^^

29/05/11, ore 17:23

Concordo con Mei, Milo è un grande! Ha tutta la mia stima e... La mia invidia per Shaina, uff, vorrei essere al suo posto...
E così Seiya il cornuto si è ritirato, ma è una mia impressione oppure tra lui e Milo non è ancora finita???
La scena con Camus che da l'annuncio è stata troppo tenera! Tenero Camus!
Certo che l'ultimo pezzo è... Ehm Ehm, non riesco a trovare un aggettivo, ma di certo Milo avrà il suo bel d'affare!

29/05/11, ore 10:15

Milooooooooo sei un genio *w*
Era ora che facessi vedere a Seiya come si fa ad essere UOMO nel vero senso della parola v.v Seiya è solo un bambino sproporzionato e capriccioso U_U
Certo che dormire è un eufemismo, dato che fate dell'altro °v° E poi è anche ovvio no, che dopo questa bella storiella Mei e Cam si sposino °v°
Riguardo la scena finale, tranquilla che mi hai fatto scompisciare dal ridere X°D
Alla prossima, continua così che sei mitica <3
Fe'

28/05/11, ore 13:02

ciao, sono io e sto sbarellando^^ li la voglio adottare, la scenata milo vs seiya era da ridere (e death mask che gira il coltello nella piaga)... e il lancio del bouquet! li vuole sposare lo zio milo ^////////^ ma tesoro, tutte vorrebbero sposarlo, zio milo ^^
e l'ultima scena... be, cara mia, tra l'arrossire e il ridere... è davvero tenera e dolcie, ma anche idvertente. e bravo milo >.<

28/05/11, ore 09:42

"Largo, largo, circolare! Non c'è niente da vedere, smammare!" deathmask con la paletta in mano da vigile sarebbe perfetto ahahahahahahah no davvero, capitolo spettacolare. serve una mano a pestare Seiya? no perchè sarei ESTREMAMENTE disponibile xd e come ci sguazzo se luxie si sposa giovane alla faccia di mamma e babbo u.u certo, se shaina sia d'accordo non lo so XDDD ci sentiamo al prossimo chappy dai!

25/05/11, ore 15:40

Moussakà tutta la vita!!!

Concordo, Shaina con Seiya è sprecata! E adoro le figure di M di lady torta di compleanno! XD