La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

29/04/11, ore 15:05

(Recensione modificata il 29/04/2011 - 03:29 pm)

28/04/11, ore 21:34

oh povero papero XD mei lo ucciderà... e così la cara e adorabile quanto inutile saori andrà a cena da loro ghghghghgh e sheng ci prova... bravo cam, gelosissimo (ma ce lo immaginiamo tutte così o sbaglio?) lixue e hyoga sono pucciosi pucciosi *_*

28/04/11, ore 19:03

Awwwwwww *-*
Eccerto che Mei si sente un po' stanchina, povera anima... attività sessuale in aumento, quindi è giustificata, con quel gran pezzo di fidanzato che ha °w°
E il matrimonio zì ** Evvai, me ottimista, non vedo l'ora di vedere come sarà. E a onor di cronaca, io non ho mai visto "Il mio grosso grasso matrimonio greco", quindi non so cosa aspettarmi e la cosa mi stuzzica ** E, piccolo consiglio per Mei, tieniti Camus accidenti, non cedere ad altri spasimanti *____* Cammy vale come cento, anzi, diecimila uomini U_U
E il finale mi ha strappato un sorriso, soprattutto quel "Hyoga??!"
Inutile dirlo, bel capitolo, continua così **
Fe'

26/04/11, ore 20:54

Ma ke bel capitoloh XD Mi piace, brava ! *applaude*
Quanto é dolce e pucciosa Lixue <3 <3
Milo lo vedo benissimo come zio =)
Pero,' dai, battuto a scacchi da una bambina XD Brava piccola ! Milo, mi deludi ! XD
"..." Nd. Milo
"Su non te la prendere, skerzo !" Nd me
E come sempre, attendo il seguito ^^
Ou revoir ^^

25/04/11, ore 14:04

la piccridda è talmente bedda che me la spupazzerei tutto il giorno *_* però, milo come zio è magnifico e anche death, non è che mi si addolcisce con la bambina? *_* e mei, fai bene ad essere gelosa... prima o poi credo che si vedranno scene alla napoletana: le donne al lavatoio che urlano come arpie tirandosi per i capelli ^^

24/04/11, ore 20:25

La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo? Milo **
Cioè, Milo mi piace sempre, ma la scena in cui si carica in spalla la bambina è troppo tenera ** Avessi io uno zio così XD
Ed eccomi ad una delle mie recensioni a singhiozzo, dovrei essere più presente accidenti a me >.< *prende a badilate impegni e varie*
In ogni caso, anche se non sempre recensisco, sappi che seguo la tua storia e che mi piace un sacco ** Death, non chiedermi perché, mi dà sempre l'impressione di un pervertito O_O" Cioè, tipo cacciatore di bambini, baubau, barbablu, chiamalo come vuoi, ma mi fa pensare a questo XD Povera pargola xD
Cammy, fidati di Miluzzo bello, che è così puccio lui ** Mi piace un sacco quando Milo chiama Lixue "gioia" ---> tenero lui °w° xD

Allora alla prossima, e continua così **
Fe'

24/04/11, ore 09:40

"Asilo infantile" Ah! Ah! Ah! *Maiko rotola più volte per tutta la casa ridendo come una matta* Che tenero zio Milo!!! Death Mask è sempre il solito sbruffone invece (gne gne, Death Mask, ti faccio secco se tocchi la piccola, anche se penso che ci penserebbero già Milo e Camus!)
Quindi Mei è gelosa, a buon diritto direi, con uno in giro come Camus devi avere 48 occhi che servono per fulminare tutte le ragazze che osano anche solo guardarlo! Ah! Ah! Bel capitolo come sempre!

20/04/11, ore 14:35

Grandioso! Divino! Sì sì, anche io sono stata incima alla Tour Eiffel ed è stata un'esperienza bellissima, non volevo più scendere da lì... Se non erro ci sono anche dei negozi di souvenir sulla torre, vero??? Poi non parliamo di Parigi di notte, è straordinaria! Io sono salita sull'Arco di Trionfo e da li si vedeva la Tour Eiffel (sono vagamente fissata, eh!) tutta illuminata... Non lo dimenticherò mai, però c'è un grande ma... Non ho visitato Parigi con una guida come Camus!!!

17/04/11, ore 22:38

tu sei rimasta traumatizzata da pigalle u.u ma che cappy teneroso (neologismo by me) lixue mi ricorda mia cugina, tranquillità 0 ghghgh
e così giretto per parigi, eh? ma sai che invidia? sono stata a parigi una ventina di volte e l'unica cosa che ho visto sono le banlieu -.-" si, sono un caso perso XD

17/04/11, ore 20:20

Ciao ! Davvero bellissimo !

Complimenti :)
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

17/04/11, ore 17:39

Parigiiiiiiiiiii!!! Anch'io l'ho visitata, quando ero in Terza Media ed è stato semplicemente bellissimo (anche se purtroppo non c'era Camus ad accompagnarmi). Un altro capitolo bellissimo e Camus mi piace sempre di più, per non parlare di Mei e Lixue, tenereeee!!!! Mi piace anche tutta questa tranquillità, spero non sia il preambolo a qualcosa di meno tranquillo... *Maiko si tira un pugno da sola per non portare sfiga*
Ottimo capitolo, non vedo l'ora che tu aggiorni:)

15/04/11, ore 15:15

Camus, cacchio! Bella casa! Mi piace! Mi piace! Come ho già detto l'amore che Camus prova per Mei e Lixue è dolcissimo, io adoro il miele! Da tutto si capisce quanto affetto provi Camus per la famiglia e anche quanto abbia sofferto... C'è poco da dire, questo capitolo si commenta già da solo, così ricco di tenerezza e di dolcezza... Sniff! Non posso non essere un po' invidiosa di tutto questo, uffa!

14/04/11, ore 20:54

vale, è zuccheroso ma pucciosissimo. è davvero commuovente, mi è piaciuto tanto, poi le foto e la culla... davvero, e la foto dei due diciannocenni cam e mei... me piange assai ç_ç

13/04/11, ore 18:05

Ah! Ah! Non c'è problema, non preoccuparti, il prossimo Marzo (ovvero tra soli 11 mesi!!!) compirò 18 anni e non ci saranno più problemi, ma nel frattempo sono soggetta a queste restrizioni... Parliamo del capitolo ora... Camus... Perchè portare la parte sopra del pigiama, Camus??? Appunto, non ha senso XD Ah! Ah! Questa storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo che passa, mi sto davvero appassionando!!!

13/04/11, ore 17:58

Interessante, davvero interessante!!! Certo che Camus così è proprio... Uhm, non ho parole, sto semplicemente sbavando!!! Anche Mei fa la sua parte, eh! Poi è fantastico vedere Camus come non siamo abituate a vederlo, con questi istinti che non riesce a controllare, e tu lo tratteggi proprio divinamente! Semplicemente fantastico!