La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/04/11, ore 01:58

essere malefico u.u povero il mio cam... tesoro, dai, ti consoliamo io e lady muahahahah, okey, tornando seria, come sarebbe a dire materasso nuovo? ma shiryu! e che cazzo, e io che lo credevo santo! muahahahahahah (me totalmente sclerata)

06/04/11, ore 17:41

Ok... Pensieri di Maiko leggendo la storia: parte iniziale, oh mamma! oddio! Qui lo fanno già e come è intraprendente Camus!!! Poi quando Camus si imbambola... Oddei! Oddei! Sta male?! Aiutoooooooooooooooooo, chiamate il 118!!!! Per fortuna poi si rianima... Poverino però, e bhè, Camus, ogno cosa al suo tempo, eh! Eh! Eh!
Un ottimo capitolo come sempre, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! :)

06/04/11, ore 17:32

Ma tuuuuu mi vuoi morta, ammettilo è__é
*Prende a badilate l'autrice*
Eh-ehm *si ricompone*, serietà prego U_U Non mi aspettavo aggiornassi già oggi, ma a quanto pare vuoi proprio soddisfare tutti noi ** Allora, ovviamente Mei non ha resistito al fascino di Camus, almeno fino a un punto... io andrei subito a fare la prova con il materasso accidenti, come Shiryu *_* (in questa casupola tutti hanno la passione per i materassi a quanto pare xD).
Spero che Mei e Lixue decidano di seguire Cam in Francia, si vede che lui ama entrambe... e poi è un così caro (e bono U_U) papi **
Bacio baciotto, e grazie cara **

06/04/11, ore 15:07

Squillo di trombe, prego...! **

Shunrei, che genia! Massì dai, mettiamo alla prova il letto con quel bel fustacchione ** Shunrei non mi è mai stata simpatica, ma dopo questa frase, ti giuro, l'ho presa in simpatia XD Ma guarda, cara Mei, che se non vuoi mettere alla prova il letto tu, lo faccio volentieri io uuuhm U_U"
*Sbava a gogò*
In ogni caso, bella e sempre più interessante questa FF, e così abbiamo scoperto che Camus, oltre che essere un Camupinocchius, è anche un esperto di gastronomia ** Ma che uomo raffinato **
Ah, piccola nota per la nostra Mei: poco ma sicuro che tra il parto e quello che è preceduto, hai preferito quest'ultima cosa, cara mia U_U °°
Bando alle cialde!, (cialde?? O_O"), ti lascio con altri complimenti e con una leccatina di Kaisar, che ha apprezzato molto **
Byeeeeee

05/04/11, ore 21:46

Uaaaaaaaaaa!!! Queste domande Camus, ti sembra il caso di fare queste domande??? Bhè, certo, di sicuro non mi aspetto che un uomo capisca cosa possa significare mettere al mondo una bambina, eh! Eh! *Maiko ride perfidamente!* Camus è sempre più tenero con la figlia e mi piace l'idea che sia un buongustaio, esattamente come me!!!!

05/04/11, ore 16:59

mica c'era bisogno di ringraziare, anzi sono io che ringrazio te, perchè mi sto divertendo come una pazza. oh poveri noi, camus arrapato? e ci mancava solo questa, mo voglio proprio vedere!

04/04/11, ore 21:08

lady, chèrie, sei semplicemente malefica. più di me, e questo è tutto dire. camus è puccio ed è un grande, e su questo siamo tutti d'accordo, mei è il mio ideale di donna: è tenera,coccolosa e ha delle palle d'acciaio e lixue è semplicemente tenera e pucciosa^^

04/04/11, ore 18:28

Okay, inizio a diventare "questaficdipendente" XD
Anche Kaisar adora questa storia *indica il micio* *_*
Aaallora, io andrei molto volentieri con Camus °-° E poi, ovviamente, Camus è peggio di Pinocchio U___U ---> su Milo ha CERTAMENTE mentito. D'ora in poi lo chiamerò "Camupinocchius" *___*
Ovviamente il sorriso di Cammy a fine capitolo deve essere stato una cosa.. disarmante *me sbava al pensiero*
Ancora complimenti, io e Kaisar aspettiamo con impazienza **
Fe'
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 06:31 pm)

04/04/11, ore 17:23

*Maiko rotola via pensando a Camus e Milo...* Ok ora posso anche recensire... Che dire?! Camus... Immagino Camus ridere a crepapelle, un evento estrmamente raro per lui, credo... Camus è solo un po' enigmatico, non riesco a capire se quello che dice sia vero oppure no... (Comunque sia mi piace molto questo tuo Camus così pieno di misteri...) Il capitolo è molto interessante e ora cosa accadrà?! Lo scopriremo nelle prossime puntate!!!

04/04/11, ore 14:58

Io dico che tutte le storie in cui c'è Camus meritano di essere lette, in particolar modo quelle in cui Camus è così tenero e dolce, eh! Eh! Siamo appena al primo capitolo e già mi interessa, mi piace il modo in cui scrivi e i dialoghi francesi sono la "creme du la creme!"
Continua così! ;)

03/04/11, ore 20:25

Salve!!! devo dire che questo primo capitolo mi ha particolarmente stuzzicata...e devo anche dire che Mei mi piace già :) quindi attendo al più presto il prossimo capitolo... a presto! ciao ciaoooooo ^^

03/04/11, ore 19:59

*Sbarca vittoriosamente*
Ed eccomi, Fe'-chan a rapporto *-*
La fic mi interessa, è originale, soprattutto la scelta di un Camus padre ** Non è un male se si ricade nell'OOC, ed anzi a dire il vero io preferisco il Pinguino OOC che quello in stile "pezzo di ghiaccio" dell'anime, quindi la scelta la apprezzo assai *_*
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti, e tranquilla che anch'io, quando sono passata da lettrice ad autrice, avevo qualche timore di sbagliare... ma l'importante è incuriosire come hai fatto tu con questo primo capitolo **
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]