La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

22/05/11, ore 22:12

ahaahah oddio XDDDD vai deathy, una di ste volte lo incorono come mito XDDDD interessanti le usanze*ha riconosciuto un piatto greco per averlo inserito in un suo post in gdr* e FINALMENTE milo e shaina ** li amo..si amo di più lui ma insieme..**alla prossima!

22/05/11, ore 10:11

Eccomi *_______*
Che bello il matrimonio ** Sarò sincera, io non sapevo una cippa sui matrimoni greci, ma grazie alla tua fic adesso so qualcosa in più, contando anche le curiosità su quello cinese **
Ho riso come una scema allo scambio di battuta fra Mei e Death XDXD "Sono figlio unico", "son orfano" ---> "ma vaffan..." XDXD Sei una genia XD
E poi Milo che pensa che l'anello sia destinato a lui ** Troppo bella l'idea di un Camus che chiede consiglio proprio a lui, e troppo bella la scena del "vuoi sposarmi?" riferito a Mei *_* Brava brava **
Ultima curiosità, adesso non dirmi che dopo Aiolia e Marin, mi si accoppiano Shaina e Milo! *_* Che bel beautiful! XD
Un bacio,
Fe' <3
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 10:11 am)

21/05/11, ore 22:32

Milo??? Cioè M-Milo??? Sapevo che eri così passionale, ma rifugiarti in una stanza con... Oddiooooooooo!!!! Milo!!! Sì, Shaina, scegli Milo e non quello sfigato di Seiya, quello può andar bene solo a Saori... Ih! Ih! Camus è teneroso coccoloso qui, chiede a Mei di sposarlo!!! Ma io gli direi sì in tutte le lingue del mondo!!! Milo fa porcate, invece, ma è Milo e se non fosse così non sarebbe più lui! Chi li avrà scoperti??? Ho già le mie teorie!

21/05/11, ore 22:22

direi urlo shoccato di seiya XD oddio, che capitolo! il matrimonio è emozionante... e mi ricorda un paio di cosucce che devo sistemare XD
Il ricevimento non si tenne a Villa Kido, -Marin aveva minacciato uno sciopero del sesso a tempo indeterminato, se Ioria avesse accettato--->come direbbe deathy: minchia, iniziamo bene!
"'soreta."ribatté Mei.
"Sono figlio unico."
"Allora 'mammata."
"Sono orfano."
"Ma vaff '…"
"Marmocchia in arrivo…!"l'interruppe DeathMask, indicando Lixue.--> questa parte merita assai XD oddio, ma quanto ho riso ahahahah e le ragazze che fanno a pezzi il servizio di limonges di saori? ma quanto le invidio ;P
"E chi? Seiya?"Milo tolse la mano dal vestito e l'afferrò per il gomito."Guardalo, il tuo Seiya. Sta ballando con Saori. Le è sempre andato dietro, fin dall'inizio. E ora Saori è lì, con il tuo…come definirlo? Uomo? …guardali. Ha mai ballato con te in quel modo? Ti ha mai dato le emozioni che io ti ho dato? Ti ha mai fatto gridare?--> ecco, bravo milo, era pur ora che ti svegliassi.. ma perchè si svegliano tutti, e dico tutti, fuori che uno?! perché?!
cmq cappy bellissimo e troppo divertente

19/05/11, ore 11:32

sputare addosso alla sposa?XDD non mi meraviglia allora che Saori non voglia sposarsi, è meno oca di quell che sembra allora XDDD comunque cntinua ad essere divertente, seppure la coppia principale ancora mi lasci dei dubbi. dsarà che sono fan delle Milo x Camus **

19/05/11, ore 11:26

no no  ikki rulla e bastaXDDDDD inseriscilo più spesso ti prego, solo lui sa fare certe battute vere XDD comunque secondo me anche Mei si sta affezionando a Hyoga xd è palese u.u  Julian Solo** oh god, qui è dura: chi scegliere tr alui e  Aphro?XDD

19/05/11, ore 11:22

"E tu cos'hai fatto oggi, papà?"
"Oggi mi sono messo a piangere di gioia."
"Perché?"chiese Lixue, facendosi degli sbaffi di cioccolata sulla bocca.
"Perché sono felice." direi che vale tutto il capitolo *__* non ho nulla da ridire

19/05/11, ore 11:21

povera Saori XDDD mi spiace davvero tanto ma con quell'isteria direi che se le cerca xd però Mei potrebbe fare un PICCOLO sforzo per venirle incontro xd la gravidanza ovviamente non mi sorprende, semmai mi sorprende che sia così avanti: leggere una storia in 2 ore non permette di far passare bene il tempo

19/05/11, ore 11:17

mi son flashata camus al pc, troppo comico XD però shunrei potrebbe anche tacere u.u voglio dire, Shiryu ha un opinione e può anche esprimerla anche se magari non sarà vera. temevo che lo accecasse nuovamente °__° dovremo salvarlo sto ragazzo, è circondato da iene(affettuosamente xd)

19/05/11, ore 11:14

ahahah vai Shiryu XDDDD così si fa, si racconta la verità ai bambini. devo ricordarmi di farlo pure io quando avrò i nipotini, solo per dargli fastidio. però qui parteggio per il povero Hyoga, tutto quello shopping può uccidere chiunque!

19/05/11, ore 11:11

ma veramente Saori è fuori di testa, e Marin di più! piuttosto di farmi organizzare il matrimonio da lei mi sposo in mutande..anche se forse il fattore soldi conviene. almeno Marin e Ioria mi piacciono troppo assieme *__* che dolci povero Hyoga inizia pure lui a farmi pena..
mi manca SOLO che inizi a farmi pena pure Saga e sto a posto XD

19/05/11, ore 11:05

"Prima facevi la stessa attività sessuale?" tipica domanda maschile che fa venire voglia di schiaffeggiare il maschio in questione U_U ma non ci arriva da solo al perchè ha sempre fame?XDDD mah XD uomini!

19/05/11, ore 11:03

il solito Deathy xddd però poveraccio, nessuno che lo trova simpatico, mi fa quasi pena T__T

19/05/11, ore 11:01

ecco, mi aspettavo che volesse un fratellino e io non s perchè ma credo che sarà accontentata U__U speriamo in qualche nemico perchè Camus senza essere gold mi sembra diventi troppo pantofolaio XD
e il parcheggio O__O no, non ce lo vedo proprio a guidare ahahah

19/05/11, ore 10:58

le ballerine per camminare?O__O ma è matta, a me vengono dei calli da paura u.u w le tennis anche se sicuramente non saranno alla moda come quelle xdparigi comunque è splendida, l'ho visitata da poco ma io non avevo Camus come guida T__T ecco cosa mancava XD