Never lose hope
di Henya

10/08/11, ore 21:11

ma che confuso e confuso , il capitolo e'venuto benissimo!!! mi e'piaciuto molto che la storia fosse analizzata da piu' punti di vista, questo aiuta a capire meglio cosa pensano davvero i personaggi di cosa gli sta succedendo... e poi la conclusione *.* strabella, e poi anya si merita di tornare con rei!! e anche come sta andando tra yuri e hilary mi piace un sacco... e luii quanto e' dolce!! insomma, il capitolo e'venuto strabene, la storia migliora di capitolo in capitolo! complimenti e continua cosi'!!

10/08/11, ore 19:04

Ciao tesoro, capitolo stupendo! é senz'altro uno dei miei preferiti! Sei stata molto brava ed hai trattato tutti i personaggi alla perfezione...sembravano quasi veri, dico sul serio e sta volta non voglio muoverti nessuna critica perchè non ho nulla da dirti(fatta eccezione per qualche parolina scritta in minuscolo che doveva essere scritta in maiuscolo). Il ritmo era perfetto e la narrazione l'ho trovata molto fluida. Migliori sempre più e stai diventando davvero brava.
Comunque spero che questo resti solo un ricordo, ma qualcosa mi dice che non sarà così, in fondo Anya avrà sempre i sensi di colpa, no? In fondo è umana :).
Un bacione grande grande. Ci sentiamo sabato per la mia FF o su Facebook.
TVB <3

09/08/11, ore 11:30

Ciao, mi piace molto la tua storia (scusami se ho cominciato a leggerla da poco ç_ç), amo la figura di Anya che non si arrende mai nonostante i fatti, continua così ^^

31/07/11, ore 22:35

allora: rei sta facendo una scenata da geloso che va oltre ogni limite del sopportabile e quell odiosa di eva ha qualche cattiveria in mente ma questo capitolo rimane uno dei miei preferiti per la fantastica prima uscita ufficiale di hilary e yuriiii *.*!!!!!! meno male che anya e rei li hanno lasciati soli, se l appuntamento fosse andato male mi sarebbe dispiaicuto un sacco.... okokok adeso mi ripiglio!!!! complimenti per come hai scritto il capitolo, hai reso benissimo lo stato d animo della protagonista e anche i cambi di punto di vista erano fatti molto bene :D complimenti davvero!! adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come andra' avanti tra rei e anya (e hilary e yuri ovviamente!!!)

29/07/11, ore 14:16

Ciao tesorino!questa volta hai superato te stessa! Era un capitolo così vivo e profondo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Eva, sebbene sia una stronza e anche oca, è un vero genio del male ma vorrei vedere anche il suo lato buono, tutti ne hanno uno...credo. Qui non ho appezzato la reazione di rei che ho trovata un pò eccessiva ma comunque idonea al capitolo. Yuri e Hilary sono molto belli insieme. Comunque ci sono pochissimi errori di battitura e punteggiatura, quindi brava. Un bacione.

23/07/11, ore 14:48

Che angoscia che fa venire quel ragazzo!! Spero che davvero no dica niente e che un po' di umanità lo tocchi!
Per il resto sono stra contenta per Hilary, ormai sono una fan della coppia lei+ Yuri!!
Comuque compliments, è scritto stra bene, scorrevole e mai banale...e poi mi piace che ci siano continui colpi di scena che rendono la trama imprevedibile!

19/07/11, ore 18:50

Ciao, bel capitolo e mi sa tanto che questa coppia scoppierà :( , spero di no!.
In ogni caso era stupendo, l'ho letto veramente con piacere e hai fatto benissimo a dividerlo a metà, sembra quasi che ci siamo chiamate perchè anche io ho fatto lo stesso con il mio.
Bello, bello, bello, e poi qui Kei, anche se è un bastardo, l'ho trovato adorabile e in perfetto stile Hiwatari, very, very good!.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.
Un bacio e alla prossima.

15/07/11, ore 12:27

uffff accidenti a keiii sarebbe tutto perfetto se non si impicciasse!!!! ma perche' non si fa gli affari suoi e lascia vivere gli altri? Non ha una vita sua??Uff! Il racconto mi ha preso un po', direi! Comunque i miei complimenti, la storia e'interessante e non annoia mai, ogni volta che penso di aver capito come potrebbe andare avanti c e'un colpo di scena che cambia le carte in tavola!! Adesso sono curiosa di sapere come andra' avanti la storia....non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D!

14/07/11, ore 15:50

Sei brava questa storia mi piace, ma vorrei vedere un pò di più hilary e il suo adorato yuri!!!! Comunque stupendo!! =3

06/07/11, ore 16:27

Ciao amore, C'è un piccolo appunto che voglio farti: Dovevi separare i pensieri di Hilary con quelli di Anya magari usando colori diversi, e nonostante si sia capito sarebbe stato più corretto segnalarlo o con asterischi( come hai fatto con Rei) o scrivendo POV Anya, o con i colori.
Ho una notizia per te: la tua fic passa fra le mie storie preferite.
Un'altro appunto: cerca di rallentare la velocità della narrazione ,che sebbene sia fluida e scorrevole talvolta è troppo veloce.
Inoltre ti consiglio di ampliare maggiormente la sfera emotiva, che nonostante sia presente, talvolta risulta un pò, ma solo un pò piatta anche se è necessario dire che scrivendo con un unico punto di vista alla volta diventa più difficile farlo, quindi ti capisco alla perfezione ^^.

La trama mi piace e vedere i trip mentali della protagonista mi coinvolgono molto e credo proprio che il caro Hiwari per ora si limeterà solo a madare frecciatine al caro Kon, e mi sa proprio che prima o poi sarà lui a confessare la verità a Rei proprio quando Anya starà per farlo.
Questi sono solo i miei pensieri, e mi piace cercare di capire se sono pensieri giusti o sbagliati.
Parlando del pairing YurixHilary, mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, secondo me Eva ci metterà lo zampino prima o poi, è così trota che è capace di tutto.

Apprezzo sempre il russo che però è abbastanza OOC idem per Hilary ma queste nuove peronalità mi piacciono molto, quindi chissenefotte! Kei e la sua vena bastarda mi piacciono da impazzire e inizio a pensare che l'argento si sia innamorato veramente della protagonista e fa così solo per farsi perdonare, ma dubito che la sua vena pervertita cesserà di esistere.

Tornando ad Hilary e Anya, felice che abbiano fatto pace ma secondo me potevi osare di più, una bella rissa verbale o anche a suon di botte sarebbe stata moolto gradita ai miei occhi.

Credo di averti detto tutto( oddio che recensione lunga che ho fatto! perdono). Spero che evidenziando i punti che non mi hanno soddisfatta pienamente non ti offendano e che possano esserti utili.

Ah, quasi me ne dimenticavo! Non c'erano errori grammaticali ma solo leggerissimi errori di battitura in un paio di righe, ma niente di preoccupante.

Un bacio! <3 e al prossimo aggiornamento.

25/06/11, ore 16:25

Ciao,con un pò in ritardo,ma sono arrivata.
Dunque,ci sono di nuovo errori grammaticali e di punteggiatura ma le descrizioni migliorano sempre più.
Trovo che i personaggi siano abbastanza OOC,ma essendo giustificato devo dire che mi piace.
Adoro come rendi la psicologia di Anya,la trovo così vera.
Secondo me al prossimo capitolo ritornerà Kei e rivelerà a Rei,prima di Anya,di essere stato con la sua fidanzata..rissa,rissa,rissa!!!,e spero anche che Hilary e Anya faranno pace e che si diranno tutto...secondo me Hilary è solo innamorata ed ha parlato con Eva solo per stare con Yuri,non so se ci ho preso.
Yuri abbandona Hiwatari che è meglio! Cerca di avvicinarti al duo(per ora rotto) oppure cerca di stare con entrambi i gruppi,sarebbe divertente vedere il bel rosso in mezzo alle discussioni e conto sulla sua maturità(odio questa parola!).
Un bacio ci sentiamo mercoledì con la mia fic,sempre se vorrai leggerla.

25/06/11, ore 15:25

Sono pasata per vedere come procede la storia.
Devo riconoscere che ho notato netti miglioramenti complessivamente. Soprattutto nelle descrizioni.
Trovo sempre molti punti in comune con alcuni libri che mi prestarono quando ero più piccola.

Lessicalmente e sintatticamente non ci sono grandi strafalcioni.
Per quanto riguarda la trama, la partenza di Rei, il tradimento di Anya e i suoi sensi di colpa mi sanno di già letto.
Comunque, questa è solo una mia interpretazione ed un mio punto di vista.
Un po' di originalità e un tocco un po' più personale non guasterebbero.
Ma come ripeto, quetsa è una mia opinione, mentre la storia è tua.
Spero di non averti offesa.
Saluti,
*Halley*

25/06/11, ore 14:26

Ciao ^_^ ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta!
Xkè sei così spegevole con Anya ç_ç ke ti ha fatto???
XD no, dai! Nn vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!
MIdori_Kitsune

24/06/11, ore 21:55

Povera Anya, che sfigata ._.
^^" ehm, sì, ho fatto bene a fidarmi del buonsenso di Anya, nevvero???
Prima di iniziare con la recensione vera e propria, vorrei fare degli appuntini...
Quando dice "siamo il 23 novembre", non è corretto: ci va "è il 23 novembre", o qualcosa di simile, perchè il tempo è presente!
"Hiwatari, tu sei l'ultima persona che voglio incontrare stasera!" non ci va il presente, qui: ci va "avrei voluto", perchè ad incontrarsi si sono incontrati, no? xD
E poi, "impazzire follemente" non è corretta come espressione.
Ecco, ho finito con gli appunti ^^ passo all'impressione sul capitolo.
Devo dire che, inizialmente, Anya mi è piaciuta molto: non vuole ammetterlo, ma tiene ad Hilary più di quanto creda. Anche perchè dopo l'abbandono e il tradimento di Eva, avrà sviluppato un'attaccamento molto forte con lei, l'unica persona che le è stata vicino. No? Prima dell'arrivo di Rei, Hilary non aveva che Anya e Anya non aveva che Hilary.
Quindi, immagino che sentirsi tradita da lei faccia ancora più male che essere stata tradita dalla vipera, come ammette lei stessa. Ciò ti fa guadagnare punti nella mia scala di gradimento ^-°
...
...
Eh, già: gli occhi di Kai, due bellissime ametiste, un mare viole che può risultare velenoso; non me l'aspettavo, o meglio, ho sperato fino all'ultimo che non avrebbe ceduto, eppure...non è stato così.
Ed è stata la cosa peggiore che potesse capitare! Cioè: Anya, tradita da tutti, ha tradito l'unica persona che le era rimasta. E proprio quando tutto pareva andare bene.
Ma c'è sempre un "ma", vero??? Posso sperare ancora che un raggio di sole faccia capolino fra le nubi?
^-^ Spero che si concluda bene, anche perchè è ben evidente che Hilary è ancora profondamente attaccata ad Anya: qualcosa mi dice che c'è lo zampino di Eva...
Potrei sbagliarmi, ma...
^^ bhe, ho finito lo sclero!
Baci

Chiaki

22/06/11, ore 19:15

Nooooo yuriii occhio a quello che fai! autrice te ne prego fai andare tutto bene perchè io sono una fan accanita della coppia Hilary-Yuri!!! Mi sto troppo prendendo bene con questo racconto!!!Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *.*