Never lose hope
di Henya

20/05/12, ore 06:54

Salveee^^ Allora, arrivo un po' in ritardo a commentarti la storia, ma meglio tardi che mai.:) Ti riassumo tutto in questa recensione. Per cominciare la tua storia l'ho seguita da quando l'hai pubblicata, perchè l'ho trovata estremamente realistica:) A parte errori di ortografia che sfuggono a tutti, l'andamento della storia è molto equilibrato tra emozioni,pensieri e dialoghi. La caratterizzazione dei personaggi è azzeccata. Mi piace soprattutto quella di Yuri, l'ho sempre visto un po' come fratello maggiore-migliore amico pronto a dare consigli.:) Almeno la storia tra lui e Hilari va'.u.u Per quanto rigurada Eva ho l'impressione che si stia un po' addolcendo, e inizio anche a pensare a un possibile ritorno alla coppia Anya x Kai.;) Bella la discussione tra Yuri e Kai, ma la migliore è stata la frase di Boris alla fineXD. Concludo facendoti i complimenti sulla storia e sperando in un tuo prossimo aggiornamento. A presto^^

01/02/12, ore 00:20

Heyla! ciao carissima :) come va?
Visto, come promesso ho letto il capitolo e mi è piaciuto, ma come al solito ti segnalo un paio di errori ^^ il primo riguarda una frase: sta a studiare al tavolo del salotto.-> sul tavolo.
E sempre in quel pezzo sinceramente ho avuto un pò di diffocltà a capire di chi era il POV, ma l'ultia battuta mi ha divertita ^^.
Secondararia cosa è il tempo narrativo: frena un pò! Perchè le emozioni sono bene espresse, ma gli avvenimenti sono troppo veloci.
Magari prova ad allungare i vari pensieri.
Per esempio quando descrivi emozioni lunghe posso dire che mi piacciono perchè mi emozionano e coinvolgono, non essere breve e concisa: la giusta misura sta nel mezzo ;).
Per quanto riguarda Eva, non so il perchè ma mi aspetto qualcosa: andrà da Anya, me lo sento ^^.
Kei, non so proprio che dirti, ma visto che vorresti fare una seconda serie, lo vedrei benissimo lì come ritorno di fiamma xD
La storia continua a piacermi e in bocca al lupo per i prossim capitoli.
Spero di non averti offesa con la mia pedanteria e miei modi da maestrina.
ps: grande Hils!
Un bacione <3

31/01/12, ore 15:46

Heyyy per caso stai preparando una verifica di inglese? Indovina cosa me l ha fatto intuire xD?
Anche a me piace un sacco inserire le english words nel discorso :)
Va be ora cambio argomento perchè sto facendo la recensione al commento piuttosto che alla storia haha!!
Questo capitolo è un po' di transizione, comunque mi è piaciuto; ovviamente il primo premio-stima va a Yuri che mi vedo troppo bene nel ruolo dell'amico-fratello maggiore... Ci sta, ci sta! Sono contenta che abbia parlato con Kei anche se quest'ultimo ovviamente si è rivelato essere un po' una testa di cocomero (kei è sempre kei...prima di capire le cose ci vogliono ere!!!) ...... Insomma, ha preso la questione più' seriamente di lui Boris!! (Con questo si è detto tutto ;). ) Come puo' non rendersi conto della situation?
Del resto non siamo in una fiaba e le persone non possono migliorare di colpo :( anche per questo mi piace la storia, perchè è realistica!
Hilary è un fenomeno, è proprio l amica che tutti vorrebbero avere, ed è una mita.... A me dispiace per lei e per Rei, che si sono trovati in questa situazione senza aver fatto nulla di male!
La mia speranza è che almeno i genitori capiscano... Insomma, l appoggio loro farebbe tanto!!!

Comunque continua così :)!!!
Hai perfettamente ragione a far vedere che le cose non cambiano di colpo, le persone non diventano comprensive e responsabili così d'un tratto (e i pettegoli, ahime', ci sono e ci saranno sempre!)
Mi piace moltissimo il realismo di cui è intriso questa storia, davvero complimenti :) anche perchè' è scritta con un ritmo buono, non neanche un punto noioso ne' un errore orografico....
Many many compliments!!

14/11/11, ore 20:26

Complimenti, la storia è davvero molto bella. Scritta bene, limpida e scorrevole. Sono stata colpita dalla determinazione della ragazza; All'inizio pensavo fosse stata lei a decidere di abortire, dato che ha ancora sedici anni e una vita davanti. E il fatto che sia scappata di casa per difendersi dalle persone che, invece di aiutarla e confortarla, le hanno voltato le spalle mi sorprende ancora di più! E cosa dire di Kai? Il solito coglione che si diverte con i sentimenti degli altri, Eva è la classica manipolatrice snob e presuntuosa (per lo più mooolto vendicativa). Tresy e la "dama di compagnia" della presunta befana, mentre Hilary la solita "amica pazza che con il suo buon umore di risolleva il morale". Tutto procede bene...(si fa per dire). Sono curiosa di leggere un nuovo capitolo ^^ Alla prossima recensione.
Tani

14/11/11, ore 19:55

woooo woooo wooooooooooooooooooooooooooo tanta tanta tanta tanta tanta stima per Anya!!!! Miticaaa!!
Allora, una cosa alla volta: detto dal più profondo del cuore, complimenti per come hai affrontato questo capitolo: é un argomento difficile da trattare, complesso e tu hai descritto tutto nel modo migliore e non solo, sei riuscita a immedesimarti in modo magistrale coi personaggi! Complimenti!!
E poi la fine mi é piaciuta tantissimissimo.... cioé non avevo mai provato a immaginare come sarebbe dire ai propri genitori che si é incinte e sono rimasta spiazzata anch'io alla reazione del padre, cioé era resa e preparata così bene che ho quasi "vissuto" la scena, mi sono immedesimata un sacco.... E ovviamente sono contentissima che lei voglia tenere il bambino! Davvero una bella prova, complimenti!
c'è solo da sperare che i compagni della ragazza si dimostrino più aperti di mente della famiglia e che Rei la perdoni... povera, se lo merita! E spero che Kei cambi idea, che ci stupisca un po', insomma!! Come ha fatto Yuri (bello lui!)!
Insomma, nel caso non si fosse capito, nonostante sia complessivamente triste questo capitolo mi é piaciuto un sacco!! Davvero bravissima!!

12/11/11, ore 20:52

Ciao tesoro.
Parto con un presupposto: l'ultima versione è quella che mi è piaciuta di più e forse è anche la migliore sopratutto perchè i vari avvenimenti sono stati trattati con delicatezza, anche se l'ultimo pezzo doveva essere più lento e approfondito, ma comunque mi è piaciuto e mi ha fatto piangere.
I miglioramenti che fai sono sempre più belli e mi piace il modo in cui stai trattando ogni singolo personaggio e sopratutto quanto tu sia diventata brava con la gestione dei vari punti di vista.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata l'apertura del capitolo e la coppia Yury-Hilary che tu descrivi molto bene e che mi strappa sempre qualche sorriso.
Secondo me Yuri potrebbe far capire a quel cazzone di Hiwatari lo sbaglio che sta facendo anche se alla fine credo che Anya ritornerà con Rei.
Un'altra cosa che credo e che spero è l'amicizia che potrebbe rinascere fra Anya e Eva perchè in fondo lei non è poi così cattiva, anzi, la trovo sensibile e forse anche un pò sola.
Bravissima!
Ti consiglio e ti faccio presente una cosuccia: cerca di non mettere più punti esclamantivi l'uno dopo l'altro perchè ne basta uno solo per dare enfasi alla frase.
Un bacione <3

12/11/11, ore 19:03

Nooo!! Povera Anya che destino crudele!! Ti prego, fai che si sistemi tutto!!

05/10/11, ore 20:22

Ammettiloooo la scena dei tantissimi bimbi nella stanza te la potrebbe aver ispirata "Shrek!" comunque ci stava un sacco quel sogno...
qualche considerazione sul capitolo:
1. Bravissimaaa hai reso benissimo lo stato d animo di Anya anche se la sua è una situazione complicatissima!!! Mi presti un pochino della tua abilità di scrittrice??
2. Sono contenta che si sia avvicinata un po'ad Eva... Però uffa lei non può parlare con Rei, non può, non può non può!! Non osi!!!! Povera anya, non può subire anche questa!!
3.Sono contentissimissimissima che Hilary abbia parlato con Yuri!! E a proposito, quanto è affascinante lui *.*??
4. Secondo me i cambiamenti di punti di vista rendono molto bene la storia, continua a scriverli!! Anche perchè ti vengono bene, non c 'è neanche bisogno di dire chi è il personaggio che pensa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Incrociando le dita affinchè Eva non faccia cavolate ;)!!
See you soon!

04/10/11, ore 21:17

Questa storia è davvero bella, come vorrei che tutto finisse nel migliore dei modi e che Rei e Anya stessere sempre insieme!! Ti prego, non fare un brutto finale, PLEASE!!! baci

02/10/11, ore 19:34

Ciao tesoro.
Oh, si, questo capitolo dice tutto oltre ad evidenziare tutti i tuoi progressi!Bravissima.
Ti correggo solo una frase, che forse è solo dialettale, ma che dovrebbe essere corretta: "che ti credi così intelligente!” con "credi di essere così intelligente".
Bene, sono curiosa.
Un bacio.
ps:quando riavrò internet posterò il nuovo capitolo della mia fic

21/09/11, ore 00:35

Bene, noto dei miglioramenti, sopratutto nei continui cambiamenti dei POV che sono ben fatti.
Eva non mi piace e sopratutto la trovo ridicola alla massima potenza e lo stesso vale per Kei, che non mi piace proprio anche se dovresti approfondirlo un pò di puù, ma questo è solo un mio parere da lettore.
Hilari la adoro e mi è sempre piaciuta(fa finta di non sapere questa cosa altrimenti la mia cara fidanzata - è ironico- mi farà molto male LOL.
Ciao

21/09/11, ore 00:30

Heylà, ritorno a leggere la tua fanfiction con molto piacere.
Direi proprio che il capitolo è molto carino sopratutto la parte della scelta del vestito.
Dovresti rallentare il ritmo della narrazione e cercare di ricordarti di mettere la maiuscola all'inizio delle frase.
Anya mi piace sopratutto perchè mi ricorda una certa pasticciona di mia conoscenza ma anche molto tenera e buffa, esattamente come il tuo personaggio.
Non ho nient'altro da dire se non:passo al prossimo.
Ciao ciao.

03/09/11, ore 02:59

ciao, il capitolo mi è piaciuto anche se inizio a credere che il futuro baby sia di Key, comunque mi ha convinta anche se ti consiglio di revisionare l'inizio perchè ci sono molti errori di punteggiatura che probabilmente li avrai messi per distrazione, ma non preoccuparti perchè l'ho trovato stupendo anche perchè mi ci sono rivista un pò perchè una mia amica ha avuto lo stesso "problema" ma adesso è madre ed è felice, direi che il capitolo è stato trattato molto bene e con moltissima sensibilità...doti che ti appartengono direi, quindi ti perdono il ritardo...e come ben sai anche io sono una ritardataria per eccellenza quindi ci intendiamo benissimo.
Un bacione enorme <3

02/09/11, ore 22:35

bien, ho appena risposto alla tua recensione dicendo "spero d sentirti presto x commentare gli sviluppi della relazione yuri-hilary" e infatti eccomi qua! allora, da dove iniziare? dai polsi... dalle dita... dal naso o dalla faccia? si perche' devo decidere cosa spaccare a yuri per primo!!!! ma come si permette???? nn puo' far soffrire hilary cosi' T.T ! e poi trovo strano il comportamento di rai, sembra che lui sappia qualcosa che anya nn sa su ivanov... uhmmm... e sempre riguardo a lei mi dispiace che sia incinta :( soprattutto spero che non si scopra quello che temo possa essere... e cioe' che la gravidanza nn sia causata da un certo episodio :( sn rimasta shockata quando ho letto dell esito del test e spero con tutta me stessa che almeno nn ci sia questa complicazione e k nn abortisca... cmq riguardo a cm e'scritto il brano, trovo che tu stia migliorando molto di capitolo in capitolo: sono sincera, scrivi davvero benissimo!!!ade sn curiosissima d vedere come va avanti la storia :)!

11/08/11, ore 16:53

Eccomi ù.ù La mia magnifica persona è ora giunta al tuo cospetto per recensire codesta fic!...
Sto delirando, pardon. Comunque, questo capitolo è davvero carino ** Finalmente Rei ed Anya di nuovo insieme... Hiwatati dimostra di non essere senza cuore, ma questo, ora, potrebbe essere un male... ù_ù
Eva è davvero antipatica, ma per fortuna non l'ha avuta vinta ù.ù! E ora, vado!
Baci

Chiaki