Never lose hope
di Henya

18/06/11, ore 22:37

Ciao tesoro! Sei stata bravissima in questo capitolo! 0 errori,complimenti e poi quando una persona s'impegna si vede sempre,dunque non posso far altro che applaudirti.
Migliori di volta in volta e il ritmo della narrazione e gli eventi coinvolgono sempre di più il lettore..brava!
Caro Ivanov,osa far soffrire Hilary(che stranamente mi è simpatica) e ti spezzo le gambe(e anche la terza ovviamente).
Kei trama qualcosa,mi piace,ma la nostra Anya non deve cedere...kon mi manchi!
Sto iniziando a sclerare un pò.
baci e alla prossima

18/06/11, ore 21:42

Ma ti pareva! T.T Appena le cose sembrano andare bene...
è_é questo cambiamento di Yuyu mi sa di sospetto...facciamo così: lui la fa soffrire, io lo uccido. Facile, eh?
Yuriy:- O_O"
^_^ ah! E ora, passiamo alla partenza del cinese-micio! Menomale che Anya lo sente per telefono: quantomeno sa che è vivo!
Sono la solita ottimista, lo so...
...é_è quando torna? La sua assenza già si sente! Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Rei! Kon! Torna che Kai qui sta tramando qualche cosa! Occhio che mette le mani sulla tua dolce principessa(?)
Speriamo che Anya non ceda...massì, è una ragazza con la testa sulle spalle, odia Kai... >.> non cederà! *tentativo di autoconvincersi*
ç_ç Anya non può tradire Rei! Hai sentito?! Non puòòòòòòò! ç_ç!
No, no, non può, no, no no!
...
...
Tho, guarda: T.T sclero ancora.
Baci! Prima che succeda qualche catastrofe tipo 57/0
Chiaki

18/06/11, ore 18:20

Io sono troppo curiosa! non puoi interrompere il capitolo così XD Yuri Ivanov tu la fai soffrire e io ti uccido v.v
coomunque eccomi tornata scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli che ho comunque letto.
Rei è partito, e sono mezzo coninta che Anya cederà alle avances di kai.. brutta cosa prevedo un casino XD e poii Yuri è seriamente interessato? :O Eva umilierà Hilary? spero di sapere tutto questo molto presto U.U aspetto l'aggiornamento ^^
Lily

15/06/11, ore 14:00

Ciao ^^ scusa se ho mancato alcune (moltissime) recensioni. Spero non te la prenderai, anche se mi chiedo "Perchè dovresti?", in fondo io sono solo una recensitrice, neppure molto brava, e una scrittrice in erba ^^"
Bene, passata questa piccola presentazione, inizio a recensire davvero =) Hilary OOC non mi piace per nulla >.< non come personaggio, s'intende, perchè la nuova Hilary è simpaticissima! Quella non era una critica,sia ben chiaro! Era solo un parere personale privo di utilità ^^"
Dunque, invece Eva...Eva. La ODIO. Sai che significa odiare?! E la sai una cosa?! La adoro quando fa l'isterica e viene zittita *-* è una sensazione bellissima. Mi trovo spesso a che fare con queste ochette, e sono talmente ignoranti che quasi mi diverto xD a volte me le vado a cercare, lo ammetto :'D
Oh, guarda: sono uscita di nuovo fuori dalla recensione. Mi succede spesso, sai?
Allora, facciamo così: tu ignori i miei scleri e io provo a non sclerare, ok ^^"?
Continuiamo. Anya ha vinto *-* ha vinto! Il discorso che ha scritto Hilary è...wow.
E in fondo, non mi dispiace neppure la vittoria di Yuriy: si sta rivelando un bravo ragazzo. Bravo bravo ragazzo. Assisteremo ad un suo cambio di bandiera? èwé chi lo sa...
Attendo il prossimo aggiornamento ^^!
Baci

Chiaki

08/06/11, ore 22:06

Ciao, ho letto da qualche giorno la tua fiction, e invecie di recinsire capitolo per capitolo ho decison di lasciare una recensione nell'ultimo (almeno finomad adesso). Prima di tutto complimentissimi per la fiction!!!!! Mi piace tantissimo, è a dir poco stupenda, se non di piú. Mi piace molto come scrivi, riesci a coinvolgermi e spesso mi strappi una risata :) Mi piace kei che recita a fare il burattino per una volta! (anche se allo stesso tempo mi dispiace perchè è il mio preferito). Mhh... YurixHilary, non ci avevo mai pensato a questa coppia, ma a dire la verità non è che mi ispira molto. Sono contenta che Anya abbia battuto eva, anche perchè io odio profondamente "le fighe della scuola". Rei è sempre il solito dolce, lo vedo proprio bene con Anya, perchè da come raccontato ha una vita paragonabile ad un disastro, e rei era la cosa migliore che gli poteva capitare. Non so piú che dire, complimenti ancora. Attendo con ansia il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di vedere come continua la storia. Baci, Giulia

08/06/11, ore 20:28

Ciao tesoro.
Come mia abitudine ti indico le cose che non vanno del capitolo dal punto di vista grammaticale:metto i boccoli ai capelli--->metto i bigodini ai capelli.
di istituto---> d'istituto
aridere(evidentemente è un errore di distrazione).
Inoltre ho riscontrato numerosi errori di punteggiatura. Fa più attenzione :)
Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo,e sopratutto gli eventi mi hanno soddisfatta e anche sorpresa,sopratutto per la vittoria di Anya e l'entrata in scena di Rei.
Trovo Eva sempre più odiosa e sempre più sciocca,mentre i protagonisti di beyblade sono abbastanza IC! brava.
ps:quando scrivi un discorso diretto la frase inizia con la maiuscola,scusa se sono così petulante e puntigliosa,spero di non averti offesa!
Hilary mi è piaciuta molto,nonostante non sia il mio personaggio preferito(dire che la detesto è poco),mentre Rei è sempre così dolce e perfetto,anche se ho trovato un pò esagerata la reazione di Anya quando ha saputo che il suo amore non ci sarebbe stato.
Ma tutto sommato il capitolo mi è piaciuto molto e devo anche dirti che ci sono sempre più miglioramenti...ma ti ripeto cerca di rileggere il capitolo(anche se ti capisco).
Un bacione cara e al prossimo aggiornamento che attendo con ansia.
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 08:39 pm)

06/06/11, ore 21:51

questa protagonista e'...UMANA!!!!siiii anche lei ha i suoi problemi,anche per lei la vita non e'rose e fiori...puo'sembrare un po'pessimista ma e'troppo simpatica!schietta e chiara, l amica di cui tutti abbiamo bisogno.....mi sta gia'simpatica!!

03/06/11, ore 15:09

Rieccomi.
allora qui ho notato diversi errori grammaticali,forse dovresti rileggere il capitolo più volte.
Ho apprezzato il finale,davvero simpatico ma leggermente mozzafiato,e poi sono curioso di sapere come andrà l'appuntamento,potrei chiedere a Carmen,ma preferisco leggere,magari lo farò domani ^^.
Trovo Anya davvero dolce e apparentemente forte,ma in realtà è molto fragile e si vede che soffre ancora per il tradimento di quei due,per fortuna che ha Hilary.
Un bacio
Erestil

03/06/11, ore 15:05

Ciao..bellissima storia peccato che ci sono errori di battitura qua e là! dovresti stare più attenta!
Inoltre,le descrizioni sono un pò carenti e il lettore ha qualche difficoltà a capire la scena che subito inizia un'altra,ma almeno il capitolo è emozionante e divertente,sopratutto Anya e anche Hilary che è abbastanza IC,ma almeno secondo il mio punto di vista.
Credo che tu abbia del potenziale sei abbastanza brava e poi questi sono i primi capitoli,dunque sicuramente ci saranno dei miglioramenti :).
Come la mia ragazza opto per la seconda opzione,Kei vuole solo divertirsi,e il fatto che qui è dipinto come un pervertito mi piace,forse perchè non lo stimo molto.
Un bacio da Erestil

22/05/11, ore 19:15

Anche questo capitolo è interessante.
Yuri con Tachibana(la odio quell'ochetta e spero che tu mi faccia cambiare idea)? davvero un'idea interessante,sai? Eppure ci sono poche fic con loro come coppia,quindi sono curioso di sapere cosa faranno!
Bellissima la parte dei compiti e anche quella del bagno! Ma come si può essere così senza pudore! Eva è una z...hai detto bene,ma Anya non doveva restare così! Doveva rispondere a quel demente!. Un bacio! Ciao

22/05/11, ore 19:10

Ciao! forse non mi conosci,sono Erestil e quindi un nuovo lettore :),anche perchè di solito non lascio molte recensioni. La stora è davvero interessante a a tratti anche comica.
Comunque devo farti degli appunti.
Sta attenta alle coniugazioni verbali,perchè una storia così carina non dovrebbe averne,inolter c'erano degli errori di punteggiatura.
Detto ciò,spero di non averti offesa in alcun modo.
Quelle Eva è davvero una cretina e spero che farà una brutta fine. Anya invece l'ho trovata davvero carina e simpatica,forse un pò insucura,come la mia,ormai ex fidanzata,che recensisce le tue storie! Vabbè,ti lascio in pace e chiudo la mia recensione! un bacio e alla prossima

22/05/11, ore 17:04

Ciao tesoro! finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora! Che bello sono la prima! In primis ti dico che sei migliorata tantissimo,sta volta hai sbagliato solo una frase,che, a mio parere, non è molto corretta in italiano:
“ha uscito le palle la ragazza!”. Infatti sarebbe stato più corretto scrivere:"La ragazza ha cacciato le palle". Sarebbe stato più corretto.
Lo stile è stato a tratti davvero esilarante! Finalmente Anya si sta riprendendo e credo che questo gesto le sarà molto utile per le elezioni! in fondo la scuola non è molto grande e le voci girano!
Anya for president! Secondo me la nostra ragazza preferita dovrebbe vincere per quello che è realmente per poi iniziare a cambiare un pò look,a volte è inutile ignorare,e io ne so qualcosa con alcune vipere della mia classe che ieri hanno fatto una grande figura da niente davanti al prof grazie alle mie parole! Questa storia mi piace un casino,in fondo mi assomiglia la protagonista e in fondo ha fatto una buona parte del mio percorso da maturanda,per questo ha tutta la mia stima ^^.
Finalmente il personaggio sta cacciando il carattere che ha sempre avuto,e questo mi piace tantissimo! Rei è sempre Rei! Dolce e gentile! lo adoro in questa shot,anche se non p fra i miei personaggi preferiti!
Hilary qui mi piace cm'è caratterizzata,ma insieme a Kei sono altamente OOC,ma avendo messo la nota non importa xD.
Credo proprio che Kei voglia fare la parte del figo,e se Eva perderà le elezioni,tornerà da Anya,mettendola in crisi.Ovviamente queste sono solo dei miei pensieri,perchè mi piaerebbe che la fic andasse così ^^.
Poi devi decidere tu! Io ti seguirò all'infinto perchè mi piace tantissimo! e questo capitolo,insieme all'appuntamento con Rei,è il mio preferito in assoluto!
Migliori a vista d'occhio! complimenti.
Ciao Tesoro.
dalla tua Sweetstar92
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 05:16 pm)

07/05/11, ore 21:52

cucciolaa leiii!! povera Anya! ma perchè racchia? io non ho capito se è brutta davvero o Eva quella p***** parla a vanvera -.-''!
Rei ha sbagliato ad agire alle sue spalle, le ha fatto fare una enorme gigantesca figura di merda XD spero che si riprenda e perchè no vinca le elezioni! Mi sbaglio o Yu si è interessato a Hila? a me piace troppo Hilary con Kai ma se c'è Yuri di mezzo va sempre bene XD complimenti per il capitolo molto carino, mi ha suscitato diverse sensazioni dalla rabbia alla vergogna infine alla dolcezza *.* a presto!! ^_^

07/05/11, ore 18:04

ciao tesoro! inizio con una piccola critica:ho notato alcuni errori di punteggiatura e battitura,ma devo dire che questo capitolo è stato molto bello,sopratutto la parte finale! Rei è proprio un uomo,e Anya ha bisogno di lui,è troppo insicura di sè,mente Eva è solo una demente! spero ke la bionda perda le elezioni...Anya for president! cmq il motto non era squallido anzi era simpatico,purtroppo che era contro Anya :( Yuri e Hilary...questo pairing mi piace...è originale,nonostante sia un pò azzardato :). Noto sempre più miglioramenti,ma la prossima volta fa un pò d'attenzione in più per evitare critiche,perchè è proprio una bella storia,ergo controllala + volte. Kei era quasi inesistente in questo chappy(yeaah! senti mio "caro russo lascia stare Anya e penza ad ocheggiare con la tua bionda ossigenata). Secondo me Anya dovrebbe entrare dentro e fare un discorso convincente,e ignorare l'ochetta..in fondo lei è superiore a quella trota!. Un bacione! alla prossima

01/05/11, ore 15:57

Allora... questa fic è simpatica ^^ davvero una storia carina, tuttavia devo farti solo un piccolo appunto, tralasciando che Kai è OOC (come Hilary) dato che hai messo l'avvertimento:
- Dunque, devi rispettare meglio la punteggiatura.
Dopo ciò, passiamo alle cose positive che sono certamente di più:
- La storia è alquanto originale.
- Lo stile di scrittura è simpatico è ironico.
- I personaggi sono molto simpatici, specie gli OC che sono difficili da gestire ma che tu sfrutti bene.
- Rei è così romantico *_____________* oddio, mi sciolgo!
Bene, dopo queste piccole cose, un paio di osservazioni personali xD:
- Kai così non si può proprio vedere TToTT bocciato e fumato!
- Il pairing Hila/Yuriy non è troppo...come dire...assurdo ç_ç? Cioè, non si son manco mai parlati xD ma se tu hai scelto quello, ben venga...!
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Chiaki!