Never lose hope
di Henya

30/07/13, ore 13:08

Yeaaaaaaaaah farai il continuooooo ^o^ ( oh no un'alta pazza O.O ndKai) (amore mio il mio amore per te è tanto quanto la tua stronzaggine ^////^ ♥-♥ ndMe).
Comunque, piacere sono hiwatari_k e ho letto tutta la tua ff, è molto bella, l'unica cosa che mi ha lasciato triste è che il mio kai-chan è scomparso cosi T-T. Vabbe mi piace anche Rai ^//^ (adesso la cattiva però sei tu non io, scusa mi rimpiazzi così?!?!?!?!?! è_é ndKai) ( ma nooooo, cosa dicii^-^, al primo posto ci sei sempre tu amoruccio :* ndMe) (graziee ^///^ ndKai).
Beh aspetto un nuovo cap. alla prossima. Hiwatari_k.

27/06/13, ore 19:03

Eccomi qui! avevo dimenticato quest'altro capitolo !!! XD
Hilary è la solita pazza agitata che crede di avere con Yuri ogni giorno il primo appuntamento.-.-
Boris il solito fortunato con la sua bella teoria di vita "non fare un cazzo dalla mattina alla sera e passare gli esami " XD
Yuri e Hilary i soliti geni incompresi , confesso che il loro risultato non mi ha stupito , era parecchio prevedibile !
Hahahaha XD Yuri ha avuto un idea geniale ! Facciamoci eleggere rappresentanti di classe e facciamo fare il lavoro sporco alla fidanzata . U_U
Anya sembra tanto quelle casalinghe disadattate.u.u oddio poverina però! le hai fatto rompere le acque giusto quella sera! Sei perfida!XD
già li vedo Yuri e Hilary correre come dannati e Rei a inseguire loro! un fuggi fuggi!XD
come se non bastasse e non l'avessi fatta penare tanto non gli dici neanche se è maschio o femmina il bambino\a.
Mi raccomando piazza gli occhi di Kei.u.u
bel capitolo incasinato!XD
alla prossima,
un bacio
Aky

26/06/13, ore 19:59

Noooo!O.O e io che pensavo di aver recensito la tua fanfiction! Mi mancano addirittura due capitoli:( Mamma come sono rimasta indietro! Devo rimediare, fortuna che la mia fic mi ha fatto ritornare sul sito.u.u Odio Rei e mi fa piacere il mondo in cui soffre.u.u nooo dai non sono cosi sadica. Invece si!!XD Ivanov il nostro grande genioo!! Hilary sempre agitata, adoro lei e odio quella dell'anime.u.u E finalmente anche Hilary e Yuri coronano il loro sogno d'amore nel letto.u.u Certo alla madre di Hilary sarebbe venuto un infarto trovandosi in casa Yuri!XD Adoro tutto il capitolo! Bellissimo! Adoro l'ultima parte con i pensieri di kei! Al prossimo capitoloun bacio Aky

24/06/13, ore 15:43

hey, ottimo lavoro sta volta. Davvero! Il capitolo mi è piaciuto tanto, i vari pensieri ed azioni si legavano alla perfezione fra loro. sembra quasi una fiction questa storia xD "fine prima parte" sarebbe un degno finale questo, pieno di suspence. Complimenti di cuore. Un bacio, Carmen :)

14/03/13, ore 00:18

Hola! Non ti abbondono e continuo a leggere la tua bella fic e che dire?
Allora, sei decisamente migliorata, lettura molto più fluida, pensieri chiari ma ancora piccoli errorini di battitura sparsi >.< - ma chi se ne frega? XD-
Anywai la storia sta prendendo una bella piega e chissà se fra Rei ed Anya tornerà l'amore e sinceramente spero e credo di sì.
Kei che parte? non è da lui scappare e questa cosa sinceramente non l'ho gradita molto, anche se il modo in cui hai descritto tutto è stato "piacevole" e molto empatico.
Yuri ed Hilary già lo sa che mi piacciono tanto, solo che la morettina a volte mi sembra una pazza XD ma la capisco, chi non reagirebbe così?
Un saluto affettuoso.
Ciauu

06/03/13, ore 22:04

Per me Kai è ancora innamorato di Anya ma nn lo ammette, mi auguro tanto che cancelli il suo lato di stronzo per eccellenza!! Bel capitolo, cmq, brava!!

15/01/13, ore 22:30

splendida fanfiction complimenti ogni capitolo che scrivi mi incurioscise, complimenti!!!!

18/11/12, ore 15:46

Complimenti splendida storia!!! Spero che la completerai presto perché capitolo per capitolo incurioscise molto

17/09/12, ore 03:10

ciao tesorooo <3
Bel capitolo, solo che è stato un pò troppo veloce in molti passaggi.
I vari punti di vista non sono ben delineati ed è tutto un pò confuso, in particolare gli stati d'animo che sono leggermente piatti, fatta eccezione per alcune frasi.
Con ciò non voglio criticarti o offendere, ma non mi ha dato l'emozione che desideravo trovare.
Bellissimo l'inizio capitolo invece, molto toccante e mi ci sono rivista anche io, solo che riflettendo su una cosa...lasciare la scuola mi sembra un comportamento quasi sbagliato, frequentare i corsi è possibile e spero che la protagonista torni presto fra i banchi di scuola =)
Un bacio
ciau

10/09/12, ore 01:39

Evvaiiii hai aggiornato hai aggiornato!
Non importa se è un capitolo corto, è molto importante e poi..hai aggiornato YEEE!!!!!!!
Sono davvero contenta che Anya sia tornata a casa...spero che Kei ripensi a quello che ha detto suo padre e cambi idea!! Ma lo spero proprio tanto!!!! Come al solito il migliore è Yuri che tutto osserva e tutto medita * no, non sono di parte * e vai cosi!!!
Gia non vedo l ora del prossimo.... Fai come stavolta, approfitta dell ispirazione x buttare giu qualcosa!! :))
A presto!!

09/09/12, ore 22:55

Eccomi qui! Ciaoo tesoro!:D
Sei ritornata a salutare efp? Ottimo, anche se è corto mi ha fatto contenta l'aggiornamento..u.u sarò pazza io, ma appena ho letto questo capitolo sono ritornata indietro a quando per caso lessi la tua fanfiction. Ti rendi conto che mi ricordo addirittura il giorno?:p vabbe,mi sono lasciata andare ai ricordi..
Din Don, din don..ahahah morivo appena vedevo scritte queste parole..ridevo sola soletta davnti il pc! Tranquillo Boris casa mia è peggio, quella si che si può considerare porto di mare.
Siamo arrivate al sesto mese! Come passa il tempo... Hilary e Yu problemi?! Già dirlo è un assurdità! Quelli vanno d'amore e daccordo..(non dirlo, che ora che è ispirata può inventarsi di tutto..ndyuri)(vero vero..hai ragione..ma sarà ancora più divertente!^^..ndme)
Finalmente i genitori di quella poverina si sono interessati, e il padre è già andato a fare visita al caro Hiwatari. Mi chiedo perchè nessuno voglia ascoltari i consigli di quel ragazzo dai capelli rossi..dico io è l'unico che ragiona e pensa al peggio ma nessuno gli da' retta...Anche se è corto bel capitolo davvero!:)
Eva..è.é io proprio non la sopporto, aspettavo che Yuri le chiudesse la porta in faccia. Peccato lui sia troppo cortese per farlo.. Il bello è che aggiorni quando meno me l'aspetto..;)
Alla prossima
Aky

27/08/12, ore 05:03

ciao! In ritardo ma sono qua. Bellissimo capitolo! Intenso direi e pieno di colpi di scena. Belli i vari passaggi e i dialoghi e l'introspenione dei vari personaggi, soprattutto quella di anya ed eva...soprattutto quella di eva che mi ha colpita -anche lei ha un lato umano xD- beh, rei è un cretino se non cerca di parlare con la sua ex ragazza e anya sbaglia se non prova a parlare con i suoi magari non in casa e non da sola. Bel lavoro! Kiss e alla prossima

10/06/12, ore 23:52

Avevo messo la tua storia nelle "seguite" per tenermela lì da leggere una volta che avevo tempo.. e quando ce l'ho avuto l'ho letta tutta in un fiato!
Scrivi davvero bene! Un Kai così stronzo non l'avevo mai visto! Perché fa così proprio con Anya?! Poverina, cosa gli ha fatto di male?! E i genitori di lei sono assurdi.. perché chiamano il suo bambino figlio di un bastardo? Loro non dovrebbero essere i primi a dire che i figli sono la cosa più importante? Quindi perché abbandonare Anya? Non pensavo che fossero tipi che badano alle apparenze...
E mi dispiace che Hilary non abbia sostituito Anya come presidente di istituto.. Comunque un preside che non si preoccupa del futuro della scuola e sia felice di avere Eva a capo delle iniziative.. Va bene che ha un papà ricco, ma non ha senso far perdere prestigio alla scuola...

Comunque complimenti davvero, spero che aggiornerai presto ^^

06/06/12, ore 20:07

Me gustaaaaa me gusta mucho!!! Bello bello, il cambio di prospettiva e la riflessione dei personaggi (inner monologue, come sto studiando in inglese) viene sempre meglio e l'alternare continuamente point of view rende la lettura scorrevole e mai noiosa. Maaa cos è sta storia di Eva che va a rompere le ultime cose rompibili? Se le dispiace solo un poco per Anya dovrebbe evitare di metterle contro Rei! meglio che non aggiunga altro su di lei... Invece in Rei ho fiducia, è uno buono, SENTO che tornera' da lei (nooo, non sto cercando di dirti nieeente, non voglio far passare messagi subliminali tipo impedisci-che-non-torni-da-lei)! Povera Anya, le sta passando tutte e sembra che la tempesta di eventi non finisca più', ma spero che sia forte e abbia pazienza,prima o poi dovranno migliorare per forza. Come dice Katy Perry "se solo sapessi cosa porta il futuro, dopo il temporale viene sempre l'arcobaleno"... Forza Anya!! Tanta stima per lei! E anche per l'autrice che come al solito mi fa immedesimare un sacco nella storia! Grazie mille :)

05/06/12, ore 09:50

E rieccomi:) Stavolta sono in orario:) Allora come dire, questo capitolo mi ha sorpreso. Sospettavo che Kei e Eva si potessero rimettere insieme, ma sono rimasta lo stesso scioccata.. Diavolo! Kei deve stare con Anya non con Eva!>.< Perchè io non voglio che torni con Rei.u.u Comunque tornando al capitolo, ho intravisto la possibilita' di una futura riconcilazione tra Anya e i genitori. Ottimo!:) Boris è sempre Boris, in questa storia l'adoro sempre piu', anche se non mi dispiacerebbe vederlo accoppiato con EVa. Hanno molto affiatamento;) Non si è parlato molto della coppia HilaryxYuri, peccato la coppia che adoro più di tutte. Anche se vanno troppo daccordo, e in questa storia appena va tutto bene succede sempre qualcosa..XD Spero che Kei metta la testa a posto, oppure in una bella rissa tra lui e Yuri. XD troppa fantasia:) Comunque Rei continua a nutrire amore per Anya, lui è quello che ne ha risentito di più, a parte Anya ovviamente. Spero che aggiornerai presto un bacio alla prossima..^_^