Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

04/05/11, ore 19:43

Boh non so più che dirti, quello che penso di Jonathan lo sai, quello che penso di Chris lo sai, quello che penso di Darren pure quindi boh xD Mi è piaciuta e sai anche questo, anche se devo ammettere che non ho pianto, ma va be' quell'altri due sono una cosa diversa! ahahah

Brava amore, bello il mio Jon, bello Chris voglioso (cosa darei per essere al suo posto...probabilmente anche il mio essere donna!) e niente adesso aspetterò i prossimi episodi sempre con l'amore mio, Christopher e Darren v.v Lo so questa recensione è stata un po' piatta rispetto al mio solito, ma so che ti accontenterai. Baci baci amore

Ps PER TUTTI: Non accanitevi contro il mio Jonathan ç_ç Povero amore v.v

04/05/11, ore 16:39

personalmente si....ti odio, ma me lo aspettavo! la storia è tua cmq ovvio che decidi tu come farla andare a finire :D mi dispiace per Darren che è innamorato e si trova con bel tradimento in corso ( anche se non stanno ancora insieme) e mi dispiace per Chris perchè in questo modo diventa meschino e infantile ( andare a letto con un bel ragazzo ma continuare a pensare ad un altro? è davvero cattivo) ma sono adolescenti in fondo.....la scena lemon è scritta davvero bene, mi piace, ora sono curiosa di vedere come va a finire perchè uno scusa ero ubriaco non penso che basti, dal momento che Chris ragionava eccome.....aggiorna presto!!!!

04/05/11, ore 15:40

Veramente bellissima, nonostante siano un klainer come sai questa è veramente meravigliosa e passionale :) non vedo l'ora di leggere il resto!!! :D

04/05/11, ore 08:31

A parte lo shock per la scena lemon tra Chris e Jonathan... il capitolo è meraviglioso. Sei riuscita a scrivere una scena lemon splendida, senza farla diventare morbosa... il che non è facile... però non ci trattare troppo male Darren!!! XD

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Brava!

04/05/11, ore 01:18

Non so se essere incavolato o contento. Sono incavolato perchè hai fatto andare Chris a letto con Jonathan (ok, è assodato: Jonathan Groff morirà per mano mia * sguardo da killer psicopatico*) ma sono contento perchè almeno nella testa del nostro piccolo Colfer c'era Darren. Ok posso essere contento alla fin fine. Altri due-tre capitoli!!!! Io ti adoro!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Ovviamente, il capitolo è stato belllissimo come gli altri. ; )

03/05/11, ore 23:07

ma nn è giustoooooooo nn può essere vero nn loro due dimmi solo ke qst è frutto della mia fantasia un bruttissimo incubo e di darren nemmeno l'ombra *ngueeeeeeeeeee me piange* sn andati a letto nn ci posso credere ci poteva stare un bacio ma massimo massimo ma nn andare a letto e poi chris tu ke fai volevi sempre di piùùùùùùùù.Anyway cm sempre scrivi benissimo nn posso farti altro ke complimenti per il buon modo di scrivere ma nn per QUEI DUE A LETTO NOOOOOOOO,si lo so sn ripetitiva ma ke ci posso fare nn li voglio insieme.Nn vedo l'ora ke aggiorni così da poter vedere cosa succederà con il mio dolce Darren(mi sto immaginando darren ke scopre tutto e va da chris e lo fa di nuovo suo e poi gli dice allore ki e il miglioreeeee,poi va da jonaquello e lo pikkia e ed è meglio nn continuare.MUAHAHAHAHAHAHA *parte malvagia ON*.vabbè ciaoooooooooo.patito =)<3.....
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 11:09 pm)

02/05/11, ore 15:08

se il prossimo capitolo ha una scena nc17 tra groff e chris mi metto a piangere!!!!! e dire che io amo l nc17.....cmq ora parto e vado a londra anche io poi dimmi dove hai fatto il pieno di gadget^^ bellissimo questo capitolo, adoro quando litigano e adoro anche QAF quindi i riferimenti sono stati apprezzati^^ hhahahah a presto mi raccomando!!!

01/05/11, ore 23:13

Oddio, questo capitolo è strepitoso!!!

Senti non sei te quello a cui i Klainer mandano messaggi minatori, paurosi messaggi minatori, quindi zitto e bacia Darren!
fantastica questa immagine di Murphy terrorizzato da noi Klainers!!! (dovrebbe bene sserlo anche in realtà!!!)

La parte dove provano è meravigliosa, e il fatto che Darren si ecciti realmente riporta ad una storia che era circolata un mesetto fa e si dicesse fosse successo per davvero durante le prove, fantastico il modo in cui l'hai fatto entrare nella storia!

Il finale con la litigata non mi piace molto, essendo una CrissColfer convinta, però è scritto benissimo (come tutta la storia del resto) e fa bene alla coppia secondo me

Ti prego dimmi che la scena NC17 che hai in mente è fra Chris e Darren e non fra Chris e Jonathan perchè il mio cuore non reggerebbe!!!

Solo una cosa non mi è piaciuta per niente, ma proprio per niente leggere:
Il fatto che tu abbia scritto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!!!
Ti prego, dimmi che non è così, che grazie alle nostre meravigliose recenzioni positive hai cambiato idea!!!
C'é modo di farti cambiare idea? Possiamo fare una petizione per farti fare altri 20 capitoli di questa meravigliosa storia?
E' la più bella FF CrissColfer che abbia mai letto e sapere che finirà preato mi spezza il cuore!!! :)

01/05/11, ore 22:56

No!
Ma come? E mi lasci così? Chris se ne va sul più bello???
A parte gli scherzi, complimenti per il modo in cui scrivi, la storia scorre fluida e la trama è bellissima!!!
Darren geloso è così tenero <3
e il fatto che non sia solo attrazione ma ci sia sotto anche del sentimento rende la storia così romantica!!!
Per favore dimmi che nel prossimo capitolo Jonathan sparirà perchè deve lavorare a Broadway o dove ti pare ^_^
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

01/05/11, ore 22:45

Che bello il continuo della tua storia!!!
Sono troppo contenta!!!
Però seiun po' crudele! Come puoi far soffrire così Darren? :)
Chris lo deve capire che Darren è cotto di lui e lasciar stare Jonathan ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/04/11, ore 16:35

Mia cara Dumbledore....... penso di essere dipendente dalla tua storia! Oggi è circa la quinta volta che controllo se hai aggiornato. Quinti ti prego non farmi penare! Comunque... Totally awesome!!:D Davvero, è bellissima.. sai penso che il mio spirito Klaine sia cresciuto talmente tanto da espandersi agli attori reali (di solito ODIO le ff sugli attori reali..-.-) Ma ormai sono talmente drogata di KurtxBlaine che sono arrivata ad amare Chris e Darren insieme (nonostante, temo quest'ultimo sia decisamente etero -.-)e questa ff è meravigliosa.. Chris che ha paura di farmi del male lasciandosi andare a un Darren che, effettivamente, potrebbe essere solo in "esplorazione" è molto dolce.. E, Be, che altro dire.. Aggiorna!!! :D Robby

29/04/11, ore 18:02

Mi stai facendo consumare Darren ahahahahah
Non troppo, che lui è mio :3
Mi piace molto tutto, davvero, credo di stare per impazzire da un momento all'altro, E TI AMO. DAVVERO HUAHUAHUA <3

29/04/11, ore 15:24

Oddio, ti prego...mi stai uccidendo!!1 Niente Jonathan, io voglio Darren e Criss!!!! comunque ti prego, aggiorna presto perchè sei fantastica e perchè non riesco a fare a meno delle tue fan fiction!!

29/04/11, ore 15:16

Ragazza, tu sei fantastica!!1 sto adorando questa fan fiction ogni minuto sempre di più e ho bisogno che tu vada avanti.. XD

28/04/11, ore 17:34

Okay, sono una gran idiota.
Punto primo: non ho recensito prima questa meraviglia.
Punto secondo: non avevo fatto caso al titolo del capitolo. Così quando ho letto: "Ragazzi, così Glee mi diventa un remake di Queer as Folk…" mi è quasi venuto un colpo! Poi ho pensato "Diamine, e chi non lo vorrebbe!"
Anche se  mi sono trovata in gran disaccordo con Darren: "Forse addirittura meglio dell’originale!”? Suvvia, non bestemmiamo così, Darren -freakin'- Criss. ù.ù

Comunque sia...hai convito ed entusiasmato una Molfer come me, dovresti sentirti fiera di te! XD
Adoro il tuo stile, adoro Chris e la sua acidità, adoro Ryan preoccupato per i messaggi minatori Klainers, adoro Darren confuso e geloso.
In sostanza: complimenti, complimenti, complimenti! :)

Un bacione!

P.s.: I miei ringraziamenti per aver citato quello stupendo telefilm.  Dio Kinney  solo sa quanto mi manchi! >.<