Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

05/10/11, ore 15:29

bellissimo questo capitolo, la mia parte preferita è stata quando Darren ammette a se stesso di essere innamorato di Chris, se solo fosse vero, cosa che e' ;)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:35 pm)

13/07/11, ore 01:40

Commento dopo averla letta tutta di seguito, ma dopo questo finale dolcissimo, mi sembrava doveroso! E' stata una lettura divertente e piacevole. CC e DC sono adorabili. Hai fatto evolvere DC da bambinone romantico a meraviglioso e saggio con l'ultimo discorso. Ero anche io estasiata come tutte le ragazze del cast! Bravissima!
Bellissima la battuta di Chris su Blaine ritardato! Mi hai fatto morire! Mi è piaciuto anche come hai reso tutto il cast una vera gabbia di matti! Chord e il suo essere tonto in modo assordo, erano sempre un piacevole intermezzo. Jon è Jon. Complimenti, anche se un pò in ritardo rispetto alla pubblicazione!

08/06/11, ore 14:35

*_________*
Okay,sono tornata da Londra tipo ieri e sono ancora in depressione post-cittàmeravigliosa (non credo mi riprenderò mai),ma non posso non recensire subito!
Darren e Chris...Che carini!Che dolci!Che adorabili!<3 Questo capitolo romanticissimo e da coma diabetico è bellissimo,non poteva esserci finale migliore!!!Anche se,magari,un Chris incinto...XD
Ma la frase di Harry Potter adattata alla situazione è tipo geniale O__O Non so come ti sia venuta in mente,ma complimenti,cioè wow *__* E poi è molto da Darren tirare in ballo Harry Potter in ogni momento,credo che nella realtà non parli d'altro XD
Ormai credo di aver espresso in ogni modo la mia adorazione per questa ff e per te,ma devo farti ancora i miei complimenti u___u Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creature!! :D

05/06/11, ore 15:29

Nooo, siamo giunte alla fine! :(
Ribadisco i complimenti, perché este cuento me ha gustado mucho! <3
Torna presto a scrivere per noi! :3

05/06/11, ore 11:43

“Quindi stasera tu andrai là e racconterai la verità, di come ci siamo innamorati” disse facendo una carezza sulla guancia del soprano, sorridendo ancor più ampiamente. “Di quando Chris ha incontrato Darren…”

Che bella questa parte.. sono dolcissimi!! ** E Chord, Mark e Lea che si intromettono non potevano mancare! xD Mi piace come scrivi, quindi spero non ci farai aspettare molto per una prossima fanfic.. Spero sarà un'altra CrissColfer, ma gradirei comunque anche altri personaggi ;) Complimenti, l'ho inserita nelle ricordate! Alla prossima!

03/06/11, ore 15:59

Ohiiii! CrissColfer is on! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perchè (come ormai avrai capito) questa tua FF è diventata un po' come droga, quindi sono estasiata dal fatto che finalmente sia arrivato! Direi che non poteva concludersi meglio di così!!! Per la prima volta hai tirato fuori un lato dolce e "coccoloso" che mi è piaciuto da morire, ma ovviamente ho adorato come al solito le tue battute infilate ogni tanto nella storia... Adesso aspetterò impazientemente di leggerti ancora e ancora durante l'estate perchè i patti erano chiari: No Divina Commedia 2 = Numerose Fanfiction Klaine/CrissColfer! Quindi vedi di mantenere la parola :D
Un'altra cosa che aspetterò è la realizzazione di questa storia perchè prima o poi succederà che quei due ci confermeranno tutto e ci diranno che abbiamo ragione, che loro stanno insieme e che, in un qualche modo, a breve diventeremo tutti zii e zie... Perciò per il momento ti saluto, ma ci risentiamo presto, alla tua prossima storia, che spero arriverà fra poco! Un bacissimo, F.

03/06/11, ore 15:26

Ciao!!Trovo che questa FF sia la migliore che io abbia mai letto!!Con pazienza ho aspettato ogni capitolo e ti devo dire si è proprio bella!!Non vedo l'ora di leggere le altre che farai :D Ciaoo <3

03/06/11, ore 14:53

Eh no! Non può essere già finita T T. Sì, è vero: all'inizio non avevi considerato la lunghezza che avrebbe avuta, ma on posso farci niente. Mi dispiace che sia finita!!!!
Comunque spero che tu ne scriva altre, perché sarebbe un crimine contro l'umanità se smettessi.
Passando a questo capitolo conclusivo: non poteva finire meglio. Molta dolce e tenera la scena di Chris e Darren e la scena finale col discorso di Darren che, conoscendolo, userebbe di certo un'allegoria potteriana, non ho parole; posso solo dire che tutti i discorsi di Darren li ho molto apprezzati.
Megli se smetto; credo mi stiano scendendo, di nuovo, le lacrime. A prestissimo con un'altra CrissColfer, mi raccomando!

P.S. Meno male, esiste qualcuno che odia Harry "sono il più figo del mondo perché sono il bambino che è sopravvisuto" Potter; credevo di essere l'unico. XD
Ciaooo

03/06/11, ore 13:39

Ti adoro, ti adoro, ti adoro...non c'è niente da dire, questo finale è asoslutamente perfetto! ho adorato tutta questa fan fiction, dalla prima all'ultima parola e non vedo l'ora di leggere le tue prossime "follie".. sono certa che saranno altrettanto geniali!
Oh, come vorrei che fosse tutto reale..beh, nella mia mente malata di Criss Colfer lo è! xD

alle prossime fan fiction, un bacione!!!

03/06/11, ore 10:59

Non posso credere che sia arrivata la fine di questa meraviglia ç_ç Ho sempre pensato che le cose sarebbero andate così: Chris preoccupato delle reazioni a causa del suo passato, Darren sicuro. La citazione di Harry Potter *_* ci stava troppo, visto che sono entrambi due nerd da far paura. Ci tengo a dire che anche io odio Potter e il suo salvarsi sempre u_u Detto ciò ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa storia, sono così coinvolta nel CrissColfer e di solito ci becco sempre xD Aspetto le tue prossime fic, a presto :)

03/06/11, ore 02:09

Questo capitolo è M E R A V I G L I O S O !!!
Non ci poteva essere miglior finale per questa bellissima storia d'amore che anche io, come te, shippo fino alla morte e spero di poter vedere il prima possibile finalmente confessata (perchè CrissColfer IS SO ON! Yeah!)
Il capitolo è dolcissimo ma non stucchevole, e il tuo stile ironico lo ha reso perfetto.

"Il nostro amore ci protegge, ci proteggerà da qualunque cosa. E poi, come puoi pretendere che le cose cambino, se non siamo noi i primi a cambiare? Se non siamo noi i primi a fregarcene altamente di tutto questo, come possiamo pretendere che lo facciano gli altri? Non m’interessa se qualche omofobo frustrato non riesce a capire ed accettare il nostro legame. Io ne sono orgoglioso, e questo è tutto quello che conta”
Questa frase è bellissima!!!

Ancora complimenti, ormai avrai capito quanto adoro le tue storie <3

03/06/11, ore 01:08

mmmmmmmmmmm è è è nn so come spiegarlo è davvero la cosa più dolce e allo stesso tempo più divertente e romantica ke io abbia mai letto e poi nn so come hai fatto a fare una scena così dolce senza farla diventare melensa,io ti adoro e adoro il modo in cui scrivi,ormai aggiorna presto nn te lo posso dire più però ti posso dire ke spero ke tu scriva altre fanfiction su qst 2 pure un continuo su di loro sarebbe davvero il top of the pop.
la mia parte preferita:(Chris aveva l’impressionante capacità di far provare contemporaneamente a Darren una smisurata tenerezza e una travolgente passione nei suoi confroni.
Infatti dopo poco sollevò appena il capo e cominciò a lasciargli una scia di baci sul collo, fino a risalire verso le labbra.
Al terzo bacio sulla bocca Chris si svegliò, strizzando gli occhi e inarcando la schiena.)nn so xkè ma qst scena mi è rimasta impressa.ti ripeto ke ti adorooooooooo mi hai fatto davvero emozionare con qst fanfiction sei GRANDE.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo.patito=)<3.

02/06/11, ore 23:51

Ho avuto solo oggi il tempo per leggermi questo agognato capitolo e ti devo confessare che...
L'HO AMATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Questa FF è una delle mie preferite, te lo scrissi già dalla OneShot che l'ha preceduta ( che ho già letto tipo 25 volte! xD)
Sono triste anche perchè il prossimo sarà l'ultimo, ma l'importante è che continuerai a scrivere...so già che adorerò tutto ciò che la tua geniale testolina tirerà fuori.

Ah, per concludere...ho riso come una pazza con l'ultima battuta di Chord...ma perchè Chord ce lo immaginiamo tutti un po' lello?!?!?!

02/06/11, ore 15:41

Ma Chord mi fa morire :'D comunque complimenti davvero, e' molto bella! :D

02/06/11, ore 08:57

Finalmente ho letto tutto e mi sono messa al pari con la storia, dunque ecco i punti salienti della mia recensione SUPER SERIA. ù_ù

1. Tifi per il Milan? Ma che brava che sei, ragazza mia! Auguri per lo scudetto, che per me è stata una cosa meravigliosa! Ma l'hai visto il Moonwalk del Boa? *-*

2. Everything di Michael Bublé. Okay, ti adoro.

3. Ti prego, regala una laurea ad honorem in ginecologia a Chord, perché come capisce lui queste cose, non le capisce nessuno. LOL.

4. Se prima adoravo Jonathan Groff, la tua fanfiction mi ha fatto passare alla venerazione più assoluta.

5. Gossip Girl è più discreta di tutto il cast di Glee... e ce ne vuole!

Detto questo aspetto l'epilogo che, di sicuro, renderà giustizia alla bellissima storia che hai creato!

-D o n n i e;