Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

19/05/11, ore 18:18

Come sempre molto bella! Mi piace Darren romantico e Chris sfuggente. Nemmeno io amo le cose facili XD e poi tutta st'attesa aumenta la curiosità di scoprire il seguito *_* Aaaahhhh attenderò con ansia!

E Jon :Q__ Io adoro Jon! Mi è piaciuto in questo capitolo ma ammetto che avrei tanto desiderato una continuazione al Groffer - si chiamano così? XD

19/05/11, ore 17:21

me lo sentivo che ci avresti lasciato un'altra volta sulle spine!!! purtroppo per me è proprio questo che ti rende così brava a scrivere!!
jon è carinissimo e sono contenta che non si è messo in mezzo ma al contrario ha aiutato darren... beh darren è stupendo (poi la serenata è proprio da lui.. se non mi sbaglio in un'intervista disse che il suo primo bacio è arrivato dopo aver fatto una serenata) *_* la canzone è una delle mie preferite di bublè ;) ottima scelta!! e chris finalmente ha aperto gli occhi xD
buona settimana con il francesino :D

18/05/11, ore 11:40

io ADORO follemente la tua FF...... no dico sul serio,adoro come finisci i capitoli lasciandoci a bocca aperta, adoro come descrivi chris sempre sull'orlo di una crisi di nervi,adoro Chord così tonto, Mark che fa la parte del del duro pur di farli chiarire e tutti gli altri che gli danno una mano. E poi chris me lo immagino troppo mezzo esaurito che cerca di fare il maturo della "coppia" mentre Darren lo mette a dura prova con quei suoi occhioni dal colore indefinibile. Quei due sono schifosamente adorabili insieme, sprizzano arcobaleni sbrilluccicosi da tutti i pori *-* dovrebbero sposarsi per poi scappare a cavallo di un unicorno. comunque..............non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/05/11, ore 19:02

Okay se il finale del capito precedente era illegale,questo lo è mille volte di più.Prima o poi scatenerò le forze dell'ordine contro di te,perchè ora sto con l'ansia del prossimo aggiornamento xD
Oddio Mark mi ha fatta morire dal ridere,tutto calmo che si avvicina,lo prende per le spalle e...Gli urla contro!Fantastico!! xD
Ma se nemmeno un rapimento così ben organizzato (...) riesce a farli mettere assieme... Cosa dovrà succedere,perdincibacco?!Certo,capisco le paure di Chris,ma insomma...Stiamo parlando di Darren Criss.Anzi,di un Darren Criss legato ad una sedia,in una stanza isolata,innamorato di te e completamente alla tua mercè.
Certa gente non sa cogliere le occasioni.
Va beh,inutile dire che anche questo capitolo è stato bellissimo,divertente e dolce per la dichiarazione di Darren!E poi resto del cast è adorabile *-*
Ho rotto abbastanza le scatole quindi concludo xD Sapere che la storia sta per finire mi angoscia,ma non vedo l'ora di scoprire che altro hai in serbo per loro due :D

17/05/11, ore 15:59

Se non fosse che adoro la tua FF, tiggiuro che verrei a cercarti e ti strangolerei ! Capisci che ci stai ammazzando tutti? Ci ammazzi a colpi di ansia e attesa, sul serio! Da una parte spero che posterai in fretta il prossimo capitolo perchè sto impazzendo per questa CrissColfer, ma dall'altra parte mi rendo conto che prima posti, prima finisce! Sicura di non voler accettare la mia proposta de "La Divina Commedia 2 - La vendetta" ? Detto questo ti lascio alle tue riflessioni, ovviamente facendoti di nuovo i complimenti! Un bacio, F.

17/05/11, ore 15:31

No ma allora sei bastarda dentrooooooooooooooooooooooooooo!!!!! xD
Scherzo! Anzi no!!! =P
Così non ne esco più!!!! Ogni capitolo lascia ancora più suspance del precedente, sta diventando peggio di Beautiful, LOL
Se nel TF è Blaine lo gnoccolo, in questa FF è Chris che fa proprio il tonot e tardo di comprendonio!!!!
Ma quando lo capirà che Darren è stracotto?!?!?!??! :)))

17/05/11, ore 14:48

weeeeeeeeee ke bello finalmente hai aggiornato e ke aggiornamento nn vedo l'ora di leggere il seguito xkè sul serio nn è ossibile ke chris nn si renda conto ke darren è innamorato di lui si vede da miglia lontani,se poi se ne accorto addirittura mark o cory bè allora sul serio chris è proprio stupido cmnq il capitolo mi piace moltissimo lo adoroooooo(adoro chord e la sua fissazione sulla fravidanza)e adoro te.Aggiorna presto.patito =)<3

17/05/11, ore 14:36

Per prima cosa: anche io sono milanista, quindi non posso che stimarti di più xD Mark e Lea sono geniali *_* Chris comincia ad essere davvero rincoglionito D: C'è bisogno di qualcosa che gli faccia cambiare finalmente idea D: la frase finale ç_ç ormai controllo questa fic ogni giorno, in attesa di nuovi capitoli xD Ti rinnovo i complimenti*_* A presto :)

17/05/11, ore 13:59

questo è il mio capitolo preferito davvero...sei stata grande!!!! e alla fine mi aspettavo che chris lo lasciasse li...povero Darren!!!! cmq non si puoi rinunciare a bb tanto facilmente...anche io combatterei parecchio^^ mi hai fatto morire dalle risate, sappi che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento gioisco come una matta.....speriamo che sto francese non ti distragga troppo dal nostro bel finale klaine ;)

17/05/11, ore 10:23

un altro capitolo stupendo!! Anche se sta cominciando a darmi un nervoso chris (e ce ne vuole xD) che proprio non capisce che ormai ha già rovinato tutta la sua bellisima amicizia!!! darren è dolcissimo *.* ti prego fai succedere qualcosa di bello nel prossimo capitolo perchè non ce la faccio più a vederlo così depresso!
da notare la furbizia del cast.. hanno architettato un rapimento (geniale tra l'altro xD) e poi se ne vanno senza preocuparsi di chiuderli dentro a chiave o controllare che siano legati bene o aspettare fuori dalla porta nel caso uno dei due volesse fuggire xD ovviamente mark è stato troppo forte!!
ancora tantissimi complimenti... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/05/11, ore 01:29

Questo si che è stato un bel capitolo! E non sto scherzando.
Certo che il Glee Cast e veramente composto da matti e maniaci di NCSI (certo, però, che anche Chris e Darren, con il loro modo di fare attizzano il fuoco). Il dialogo tra i due è stato veramente bello, ma io vorrei dire: "Chris, miseri ladra! Vuoi dare retta a Mark e dare una possibilità a Blaine che, dal modo in cui parla non mi sembra per niente confuso!"
E adesso la lasciato lì, da solo, legato ad una sedia, alla mercè di chiunque (pensò che darò un colpo di telefono alle mie amiche innamorate di Darren XD Come sono perfido!) Mi piacerebbe tanto vedere Jane Lynch venire a salvarlo, visto che sia sul set di Sue.
Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo. Ciaooooooo!!!!!!

16/05/11, ore 23:46

Effettivamente tesoro...hai ragione...in questo momento verrei essere sotto casa tua...ovunque si trovi...x picchiarti!!! xkè far patire così tanto tutte le adoranti personcine (tra le quali mi inserisco anke io!!) xke seguono questa bellissima FF??? sei perfida!!! xke devi fare un Chris così testardo!!! io avrei ceduto a uno come Darren al primo capitolo!!! Ma è x questo ke tu scrivi e io leggo!!! Nn sarei in grado di rendere accattivante una storia!!! vorrei tt e subito!!! quindi...in fin dei conti...passata la frustrazine iniziale per la  mancanza di ALMENO un bacetto...sono costretta a farti i miei comlimenti!!! ottimo lavoro!!! ovviamente è nelle mie preferite!!! ti prego...ti scongiuro...ti supplico....nn degnare neanke di uno sguardo il ragazzo francese ke sta venendo a distoglierti dal tuo compito....scivi..scrivi....SCRIVI...fallo x la mia sanità mentale!!!! ;)                                                                                                                                                GiuliaCriss<3

14/05/11, ore 20:18

O mio dio mi sono innamorata di questa FF , ti faccio i miei complimenti e devo ammettere che mentre la leggevo ti ho un po diciamo "odiato" ma ci ho ripensato io TI AMO sei un genio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/05/11, ore 15:46

Non ho intenzione di inondarti di insulti, ma di convincerti a prolungare la ff fino a farla diventare EFFETTIVAMENTE "La Divina Commedia 2 - La vendetta" !! Per me finché sei ispirata puoi andare avanti tranquillissima! Aggiorna presto, ma prima di tutto divertiti a Milano, un bacio : )

Ok, ti sei tirata su e adesso smetto di minacciarti! Conclusione direi moooooooolto gradita e adeso bando alle ciance che vado a leggere il prossimo capitolo visto che sono rimasta un po' indietro! Bella, bella, sul serio. Un bacio :)