Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

01/06/11, ore 19:06

Una sola cosa: questo capitolo è stato a dir poco esilarante! Soprattutto nei punti in cui è presente quel bel bambolotto di Chord.
Io vado a leggere il seguito! LOL. :D

01/06/11, ore 16:09

Bwahahhahahahahahah!!!!
Allora, sappi che l'ho letta a lezione... e la sto commentando giusto ora!!! =)

Perdonami se non ti ho più fatto sapere nulla, ma è stato un periodo in cui la mia mente ha vagato tra pny saltellanti e arcobaleni... e nuvole rosa... e cavalli alati e panda... *____*

Cooomunque, a me sta piacendo tantissimo questa fic!!! *___*
Soprattutto perchè ci stai facendo, e anche LI stai facendo, penare tantissimo!!! x'DDD
Ma comunque, se tutta questa tensione sessuale porta a questo, io, alla faccia loro, dico: W LA TENSIONE!!!!!! =)

Chord mi fa morire dalle risate!!!! :'DDD Cioè, è così convinto della presenza dell'utero in Chris che quasi ci credo anche io!!! x'DDD

Baci <3

31/05/11, ore 16:55

Allora, prima di tutto devo dire che ho letteralmente ADORATO questa FF! Oltre alla storia: esilarante, originale e soprattutto Darren e Chris molto arahfdhgafdhqfh *w* (scusa ma è la prima cosa che mi è venuta in mente a ripensare a tutta la storia xD), Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scrivi molto bene :D In ogni capitolo c'era una parte in cui ti adoravo e all'improvviso, paf! ''Odio'' più puro! ahaahahahah, no vabbè scherzo; Seriamente, ne ho lette tante di storie CrissColfer  ma molte non mi convincevano così tanto, La tua è sicuramente è una delle mie preferite. E per finire, ti OBBLIGO a scrivere altre FF perchè, come ho già detto, scrivi benissimo u_u Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!  <3

Bellissimo. Cioè, non mi vengono in mente altre parole per commentare questo capitolo. E' tutto così... reale! Sembra che sia successo davvero, o che stia succedendo. Il modo in cui Darren si sente attratto da Chris, la confusione che prova in questo strano vortice di preferenze sessuali e di inutili etichette, Jonathan che ci prova spudoratamente... e il signor Colfer che si dichiara in una maniera spettacolare.
Non si fa mai sesso con uno di cui si è innamorati!
Tu mi sforni perle di saggezza a non finire! <3
-D o n n i e;

31/05/11, ore 13:19

Io non sono una fan del CrissColfer. Mi spiego. Secondo me Chris è pazzo di Darren, ma credo fermamente che a lui non interessi la cosa, e quindi divento ipersensibile nei confronti di Chris che è costretto a lavorare con lui e a dover reprimere questi sentimenti. Quindi non li shippo essenzialmente perchè sto male per Chris.
Ho però letto qualche fanfiction di volta in volta senza essere rimasta particolarmente colpita. Il Klaine non ha rivali per me. Poi ho letto la tua "You smell delicious" e poi ho trovato questa. Cioè. OMIODIO.
Davvero, complimenti davvero. L'ho divorata e significa tanto per una che non li shippa neanche. Inoltre, scrivi veramente veramente bene. Quindi complimenti, ora sono in astinenza per il capitolo finale, averla letta di botto non mi ha fatto bene.
Se mai diventerò una fan del CrissColfer sarà solo "colpa" tua XD

31/05/11, ore 10:01

Ed eccomi qua, dopo aver divorato anche questi altri due capitoli.
Una sola parola: wow!
E ribadisco il fatto che non ti odio! Anzi, povero Jonathan... usato per dimenticare un altro uomo! Mi candido come sua consolatrice, se mai gli venisse una curiosità etero. LOL.
Spero di riuscire a leggere ancora, in giornata: sono proprio curiosa di vedere come va a finire! :)

P.S.
La scena che dovevano girare per Glee è stata sensazionale. Io lo dico che devi lavorare nella crew degli sceneggiatori!

-D o n n i e;

30/05/11, ore 23:47

Ho letto i primi due capitoli, d'un fiato. Se non avessi gli occhi così stanchi, penso che proseguirei fino all'ultimo capitolo postato.
Innanzitutto, io ti benedico per questa frase: "Anzi, no, non è stato un errore…è stato strepitoso, e probabilmente me lo ricorderò finchè respirerò, ma deve rimanere un’unica, isolata volta."
E' così dannatamente vera, che nemmeno te lo immagini. Poi, poi, poi... voglio una scena hot anche con Jonathan! Tranquilla, non potrei mai odiarlo: lui è l'apice dell'adorabilità! E non odierei nemmeno te, perché il tuo modo di scrivere mi piace, la storia mi incuriosisce ed il fatto che i personaggi siano reali è davvero fichissimo (concedimi da adolescente in tempesta ormonale. LOL.).
Brava, davvero! :) Domani torno a leggere e a romperti le scatoline con le mie recensioni!

30/05/11, ore 19:22

Questo capitolo è stato divino! Mi sono immaginata tutta la scena.. sembra così reale!! Complimenti... ah massima stima per Chord! u.u ahahaha

30/05/11, ore 18:08

ERA ORA!!!!!!!! :D ehehehehe ti adoro!!! veramente!! La scena lemon è veramente bella!!
e il finale con gli spioni è troppo divertente... anche RM :D ahahahhaha (chord ovviamente non si smentisce mai ;) ) mi dispiace un po' che il prossimo capitolo è l'ultimo ma sicuramente continueò a seguire le altre ff che scriverai durante l'estate ;)

30/05/11, ore 17:41

ma ciao!!!! allora...ho letto il capitolo ieri a letto sul mio cellulare prima di andare a nanna......inutile dire che ho sognato Darren e Chris slinguazzare spalmati sul muro u.u comunque.........NON CI POSSO CREDERE CHE LA TUA FF STA PER FINIRE >_< non terminarla, ti prego, inventati qualcosa....che ne so, Darren mette incinto chris con uno sguardo e decidono di sposarsi su un arcobaleno...qualsiasi cosa basta che continui a scrivere!!! ok...dopo questo momento da fangirl esaltata posso ricompormi.....mi è piaciuta davvero tanto e aspetto con ansia l'ultimo capitlo....grazie davvero per averci fatto conoscere questa FF^^

30/05/11, ore 16:15

Io ti adorooooooooooooooooo! Direi che l'attesa ha avuto un ruolo essenziale, poi questo capitolo è... WOW! Ce l'abbiamo fatta! Oh-oh, adesso puoi anche concludere che tanto quel che doveva succedere è successo *_* Quindi direi che la Divinissima Commedia non è necessaria (non fraintendere, sarebbe sempre gradita, ma almeno così ti puoi dedicare ad altre fic che noi aspetteremo impazientemente!)perchè come hai detto tu, i nostri eroi ce l'hanno fatta!!
Spero davvero che tu ti sia divertita tantissimo durante lo scambio con Michael e mi auguro che tu l'abbia "scarrozzato" dappertutto! Adesso ti saluto, che ormai ho scritto un papiro, ma sono troppo gasata dal capitolo, quindi in fondo è solo colpa tua!!! A presto, un bacissimo, F.

30/05/11, ore 14:14

Ommioddio.Cioè...Oddio...Non riesco nemmeno a pensare!*___*
Sei un genio e ormai il tempietto in tuo onore è pronto.Questo capitolo è meraviglioso (ma d'altronde,quale capitolo di questa storia non lo è!?)e amo sempre di più la tua inventiva,le tue battute e il tuo modo di scrivere *-*
Ero di pessimo umore quando ho acceso il pc (colpa di una prof che qualcuno dovrebbe abbattere per porre fine alle sue e anche alle mie sofferenze) e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono sentita moooolto meglio!Per non parlare delle battute che mi hanno fatta morire dal ridere..."Non hai niente da dirmi?!" "In effetti sì...Hai stonato qualche volta" xD Fantastico Chris,fantastico!xDD
E poi...La scena lemon.La SCENA LEMON,tutto in maiuscolo perchè sì.Wow,cioè wow.Penso che mi vedrete correre in giro per l'Italia urlando "Sìì!Finalmente!Si amano!Si amano!" e spargere cuoricini un pò ovunque.
Sai cominciavo a temere che Chord avesse capito che gli uomini non possono rimanere incinti!xD
*Depression time* ç__ç Ma questa ff non può finire!E' come la Diet Coke per Chris o gli applausi per Rachel Berry:non posso vivere senza!Passerò le mie giornate estive aspettando nuove storie da seguire u_u (altro che compiti.Tsk.)
Va bene,per ora è tutto anche perchè non riesco a fare pensieri coerenti al momento e poi devo correre a fare una visita per controllare il diabete visto che il livello di zuccheri nel mio sangue è aumentato a dismisura negli ultimi dieci minuti XD
Al prossimo aggiornamento,che spero arrivi presto!:D

30/05/11, ore 13:49

Ti amo, si...sinceramente ti amo!!!! :)

penso che basti come commento.. :)

30/05/11, ore 00:21

ehm CIAOOOOOOOOOO MI MANCAVI TANTOOOOOOOOO MI HAI LASCIATA SOLA SEI CATTIVAAAAAAAAAAAAAA,di solito nn sono una xsona ke scrive molto e tu lo avrai notato ma ora è ancora peggio cm faccio a scrivere qlcs se il mio cerevello nn riesce a connettere cioè era ora ke qst due "kiarissero",credimi sul serio nn so ke scriverti a parte ke sei bravissima e ke ti adorooooo, e anke se il capitolo credi ke sia corto per me era bellissimo,ma sti impiccioni i fatti loro no eh?????Qst è la mia parte preferita(Stava accennando le prime note di “Hey Soul Sister” (per almeno la quinta volta durante la giornata), quando Chris gli si avventò letteralmente contro imprigionandogli i polsi con le mani.

“BASTA! Basta, ho capito, ti giuro, mi hai convinto!”

Il tono esasperato del soprano e i suoi occhi quasi fuori dalle orbite fecero ridere di gusto Darren, che annuì liberandosi dalla stretta dell’amico e alzando le mani in un gesto arrendevole.

“Ero solo per esserne sicuro” rispose sorridendo soddisfatto.

“Un’altra canzone e andavo in coma diabetico” ribattè Chris facendo una smorfia e allontanandosi da Darren per guardarsi allo specchio, apparentemente indifferente.).Apparte qll del "kiarimento".Aggiorna prestooooo.patito =)<3

29/05/11, ore 23:32

IO TI AMOOOO!! Te lo concedo eccome!! <3<3<3<3 veramente nn so più ke dirti...IO TI AMO...fattela bastare come recensione!! ;))))
GiuliaCriss
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 11:34 pm)