Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

13/05/11, ore 17:49

DOVEVO RECENSIRE PRIMA O POI.
Leggo la tua storia da quando hai inziato a scriverla è l'ho sempre amata ... putroppo l'ho sempre letta a ore indecenti e se mia madre avesse scoperto che recensivo storie invece che dormire mi avrebbe trucidata D:
Ad ogni modo ... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA perchè Chris?? Perchè non ammette di amare Darren?? Cioè ... perchè non glielo dice una volta per tutte senza scappare!?
DELLE VOLTE QUEL FOLLETTO DI COLFER MI FA IMPAZZIRE (LOL)
E cos'è sta storia di Darry che ci prova con Jon? AHAHAH stavo per morire in quella parte ... no scherzo, muorio sempre dal ridere xD
Che altro dire ... io TI AMO e fai bene a viziarci visto che oramai siamo DIPENDENTI dalla tua meravigliosa FF.

_dietcoke

13/05/11, ore 07:58

Uhhhhmmmm, che sentimenti contrastanti...prima ti ho amato alla follia quando ho visto che avevi aggiornato, poi ti odiato quando ho letto il capitolo e ho visto che ci hai lasciato un'altra volta sulle spine!!! Ehehehhe!
A parte gli scherzi, cerco di resistere ma non ce la faccio più ad aspettareeeeeee. Però se dici che ne vale la pena mi faccio forza e coraggio e attendo :)
P.s. Chord...epico!!!! LOL

12/05/11, ore 19:02

Ma ti ho già detto che ti adoro? Se non lo fatto te lo dico adesso: ti adoro!!!! Un aggiornamento dietro l'altro è troppo per il mio povero cuore * *
Mi chiedo se Chord ci è o ci fa; dovevano farlo fare a lui Finn. E poi Jonathan sta veramente iniziando a farmi pena: tutti lo stanno usando in tutti i sensi. Sono curiosissimo di sapere cosa hai in mente per Chris e Darren.
P.S. Sembra che stia accadendo qualcosa tra quei due anche nella realtà ^ ^

12/05/11, ore 18:51

Ma..Ma..Ma no!Far terminare un capitolo in questo modo dovrebbe essere dichiarato illegale.
Ahh...Chris geloso-incapace di ammetterlo,Darren geloso e basta,John confuso,Chord troppo stupido...C'è proprio di tutto qui! XD
Inutile dire che anche questo capitolo è fantastico,complimenti *_*
Ma questi adorabili zuzzurelloni riuscirano a combinare qualcosa??No,perchè ho bisogno di un lieto fine!:D (Un Chris incinto,per esempio >.> Al diavolo il suo utero mancante.)(...Non ci fare caso,è stupida-NdChris.)

12/05/11, ore 18:03

Ok.. devi sapere che in realtà io ti stalkero. Ebbene si, perchè ti seguo dall'inizio di Obbligo o verità? *_* E quando ho visto che questa magnifica storia (insieme alla shot) era tua.. lo avevo già intuito dalla scrittura, ma è stato fantastico averne la prova.
La amo, la adoro e io ti venero.
Quindi, continua, perchè io questi due li shippo troppo, sia nella serie che in real life.

Anche se Jonathan is so sexy!

12/05/11, ore 17:32

Per quanto alla fine non sia andata come speravo, ho amato questo capitolo soprattutto all'inizio. Ho riso tantissimo xD Chord ahahahah personalmente non provo molta simpatia nei confronti di Chord ma qui lo adoro xD Lea è una genia :) Ti sono grata per aver aggiornato così presto :) Bravissima :) Alla prossima ^.^

12/05/11, ore 15:00

SEI CATTIVAAAAAAAAAA se prima ti amavo ora nn piùùùùùù ,ma come, prima le cose tra sti due sembrano andare finalmente per il verso giusto e poi di nuovo punto e capo, la mia disperazione è a livelli incredibili'ora mi calmo e cerco di essere assolutamente obbiettiva:come godo vedendo geloso il piccolo chris ihihih per poco nn gli usciva il fumo dalle orecchie e cmnq è vero ke dovrebbe dire darren sapendo ke lui è andato a letto kn kosetto,e poi come si fa a nn amare la scena del flirt ahahahahaha scommetto ke kosetto avrà fatto,pensieri poco casti su darren in quel momento mentre darren avrà avuto pensieri omicidi su kosetto ihihiihihihhi,la mia parte preferita è stata con chord e quei maleddeti fogli ihihihihi,ovviamente skrivi ke è una meraviglia(nn so qnte volte te l'avrò detto ormai ti sarai stufata)e aggiorna prestoooooooooo.patito =)
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 03:02 pm)

12/05/11, ore 14:55

Ma quali insulti??? Capitolo FANTASTICO esattamente come gli altri!! Gli insulti arriveranno se non ci sarà un lieto fine dopo tutto questo ahahahaha scherzo ovviamente!! :D anche se io sono una romanticona che ama il lieto fine *.* e ovviamente già non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Chord e i suoi fogli mi hanno fatto morir dal ridere!!
Ancora complimenti!!

11/05/11, ore 21:17

Bellaaaaa!!! Scusa se non ho recensito prima ma l'ho letta tutta di seguito!

Chirs, ma cosa mi combini??? Lo sanno tutti che sei innamorato di Darren ,non negare l'evidenza!!!
( Scusa il mio momento di sclero xD)
Comunque, complimentissimi davvero, la tua storia è fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ( insomma chi mai si perderebbe un evento del genere???)
A presto,
KlaineFurt

11/05/11, ore 20:54

Ti prego, perdona il mio imperdonabile ritardo, ma negli ultimi due giorni mi è mancata la connessione e solo adesso si è stabilizzata. Perdono! T T
Ma devo dirti che sei una grande: un aggiornamento record. Non potevo chiedere di meglio ora che le mie giornate si stanno facendo stressanti. Povero Chris "terrorizzato dai suoi sentimenti", povero Darren "smarrito e ansioso di far ammettere a Chris i suoi sentimenti" e povero Ryan Murphy "sull'orlo di una crisi di nervi perché i suoi attori lo stanno piantando sul set". Sai che mi è nuova questa delle Red Vines?
Alla prossima!!!!

11/05/11, ore 00:47

Allora ok questo capitolo mi è piaciuto molto di più del precedente nonostante non ci fosse il mio grande amore Jon, ma basta chiacchere sulla bellezza del mio amore voglio entrare direttamente nel testo! Ma prima una premessa... Speedy Gonzales . . . seriously? E qui chiudo la premessa. Allora (sessanta minuti, lo so), questa volta hai strausato la mimica facciale di Darren che mi sono troppo divertita a immaginare, poi a=b, b=c => a=c... a te la filosofia ti fa male!!! (E poi gasati poco, catulliana costì). Stupendo stupendo stupendo indovina chi? Cory e mi sembra ovvio! "Bisogna sempre assecondare i matti", non so perchè, ma mi ricorda me e te in una nostra qualche occasione xD "Sì, se davvero mi volete bene...uccidetemi!" Ecco. Mi spieghi perchè devi rendere Chris così tragico? Si sembra io e te a scuola .-.
Andando avanti.. Chris che si nasconde nell'armadio? Ma ahahah adesso finisce a Narnia fra le braccia di Tina Turner e poi..."Per favore non giudicatemi!" Che cosa? No, questa non dovevi farmela, NON "Please don't judge me!" !!! xD Ah e la scena di Chord che chiede a Chris se è rimasto incinto mi ricorda vagamente qualcosa... vagamente!
Stupendi sono i tentativi di fuga e di suicidio di Chris che non so perchè mi ricorda Gustav xDD E poi ci troviamo ad una questione personale: lo so che hai scritto "un embolo" solo per provocarmi... be' sappi che non mi vergogno affatto di ammettere che non so cosa sia v.v stupida biologia! Adesso lo googlerò e domattina, che dico, e fra dieci minuti non mi ricorderò già più cos'è, tiè!
Sta volta Ale ti sei proprio sbizzarrita nell'uso dei "nostri" termini e modi dire, esempio "Darsi per sempre alla latitanza". Ahahah
Ah e comunque sono un po' shockata lo ammetto: "Sai, prima, mentre ero nascosto sotto il divano nel tuo camerino [...]" Ma qui stanno diventando tutti matti!!! A te ti fa male bere la diet coke che MANCO ti piace.
No va be', io non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, MA non voglio fare spoiler e quindi me ne starò zitta :DDD
Mi sembra di aver detto abbastanza, ti lascio in pace e aspetto il prossimo capitolo! Baci amore.

(Recensione modificata il 11/05/2011 - 12:52 am)

Allora guarda amore stavolta ero tipo tentata di fare una cosa alla Rachel, uno sciopero delle mie bellissime recensioni. Perchè? Per la salvaguardia del mio Jon, ma santo cielo è mai possibile che lo trattino tutti come una pezza da piede? Lui non ha fatto niente di male e se lo devono mettere in testa tutti. Ok sto un po' delirando perchè fra due ore c'è Glee e torna Jesse. Quindi alla fine ho deciso di scriverla questa recensione e magari se avessi preso appunti ricorderei cosa volevo dirti! Ah sì allora a parte che io credevo che il detto fosse "Chiodo schiaccia chiodo" poi seconda cosa ... il matrimonio con il prete-Elvis a Las Vegas? Ma seriamente?? Ahahaha credevo che quello fosse il nostro matrimonio! Comunque è una scena che ho comunque sia piacevolmente immaginato con Chris e Jonathan protagonisti! Ahahah! Darren che insiste con sto drago sta veramente cominciando a dare di fuori e bellissimo quando Chris dice che non bada a dove lascia gli abiti in certe occasioni. E' stato come un dejavu questo capitolo,ma forse è perchè l'avevi già raccontato a me in precedenza...xD Va be' vo a leggere l'altro capitolo... A proposito di capitoli... 10 capitoli vuoi fare? Caspita non credevo!! ciaociao amore

10/05/11, ore 23:43

Oddio ma io ti ADORO!!!!
Un altro capitolo così presto?!?!?!?!
Ed è vero che siamo sempre sulle spine, anche se ormai il più è fatto...ma è stato davvero spassoso!!!!
Chris che fa i carpiati lanciandosi dietro i banconi  o nascondendosi nei sottoscala mi ha fatto morir dal ridere!!!!
Grazie, questa storia è sempre più bella!!! <3

10/05/11, ore 23:01

Meravigliosa. Io ADORO le storie complicate.. i tuoi personaggi sembrano quelli di una delle mie favole personali :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/05/11, ore 20:46

E' da un po' che leggo questa fic, diciamo anche quasi dall'inizio, e non ho mai avuto l'occasione di lasciare un commento, bene è arrivato il momento. Sono una grande fan del CrissColfer, ma proprio ai massimi livelli e leggere di loro mi fa sempre piacere. Questa fic mi ha preso tantissimo, aspetto con ansia ogni volta il capitolo e ogni volta la storia si fa sempre più bella. Alla fine, vorrei capire Jonathan cosa prova davvero per Chris e come si comporterà all'evidenza dei suoi sentimenti per Darren. In ogni caso ti faccio i miei complimenti :)