Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

28/04/11, ore 14:10

La parte migliore ,non c'è che dire, stavolta va direttamente a quel pazzo isterico furioso di Ryan Murphy, al secondo posto metto Chris che mi fa morire con il suo sarcasmo che amo e al terzo posto Darren il gelosone. Il mio Jonathan caro, anche se ha detto solo un paio di battute, be' lui rimane il migliore. Questa è la verità xD Particolarmente divertente è stato Chris che definisce Jon un angelo. Chissà perchè mi ricorda qualcuno... Molto altro non mi viene in mente, carino come capitolo, ma forse lo definirei un "capitolo di passaggio". Sì ok è vero che c'è la scena Crissfer o CrissColfer, come dir si voglia, durante il bacio Klaine, etc..etc.. ma probabilmente io mi faccio condizionare dal fatto che quello che mi interessa è altro. Questo altro ha un nome, lo sai: Jonathan Groff. Baci amore

28/04/11, ore 13:49

Come sempre ottimi risultati! Dato che sono un Klainer convinto, non mi piace l'entrata a gamba tesa di Jonathan... però la apprezzo molto all'interno dell'economia generale della storia, fa in modo che non diventi l'idillio scontato che domina incontrastato nelle ff targate Klaine (anche se questa non è una vera e propria Klaine, e che dopo un po' scade nel noioso, o nel perverso. Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/04/11, ore 00:58

Mamma mia, quanto mi diverte Blaine geloso! Troppo grande!!!! Un mito. Simpatica la scena delle riprese; ma è chiedere troppo a Murphy di inserire una scena del genere in Glee! Adesso Jonathan sta veramente iniziando a rompere; meglio che non si prenda troppe confidenze con Chris o dovrà vedersela con il sottoscritto. Scusa per la recensione breve, ma l'ora è tarda; ti prometto una recensione lunga e piena di "bellissima" e "straordinaria" per il prossimo capitolo (aimè, l'ultimo, forse T T) Ciaoooo!!!!
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 12:13 pm)

27/04/11, ore 23:55

maddddddòòòòòòòòòòòòòòòòòò come sono emozionata ogni volta ke tu scrivi un nuovo capitolo per poco nn salto dalla sedia e comunque arrivando al dunque mmmmmmmm darren e chris sono davvero super hottttttttt ke baciooooooo passionale ihihihih nn vedo l'ora di leggere il seguito NC17 e come hai detto tu forse l'epilogo.mi raccomando aggiorna presto e fi stare insieme sti due almeno nelle fanfiction(nella realtà nn potrebbe mai succedere)*me triste piange lacrime amare*.

27/04/11, ore 22:44

tanto love!!!! <3 seriamente, ora odierò te al posto di Jonathan! :D comunque è davvero bella questa storia!!!! <3 poi io adoro Darren *_* :D ancora complimenti! <3

27/04/11, ore 21:38

Allora come sempre mi piace, poi c'è Jonathan quindi come ho già detto per il primo capitolo ti guadagni già mille punti, nonostante faccia la parte del "drago" che in questo momento mi ricorda AVPM e mi sono immaginata Darren che canta a Jon "Soo please don't eat mee" e l'altro che risponde a tono "Rah rah rah rah raah!" Ahahah! Comunque secondo me la soluzione migliore per il povero Darren che secondo me se la prende troppo sarebbe quella di accettare il mio bel Jonathan e fare una bella cosa a tre con Chris! Ok dopo quest'ulteriore dimostrazione della mia mente malata aspetto che tu pubblichi il nuovo capitolo, brava amore! Come al solito ;)

27/04/11, ore 21:18

Premessa: le storie che nascono successivamente all'esposizione delle mie malsane idee sono le tue migliori fanfictions, non puoi negarlo.
Come seconda cosa sai già che questa recensione da parte mia ti vale già di partenza con mille punti in più essendoci il mio Jonathan *-* ("Meraviglioso esemplare di ragazzo gay." Devo esprimermi? credo di no). L'unica cosa che ho da rimproverarti è che lo fai passare dalla parte del cattivo, di quello che rovina la grande supermegafoxyawesomehot storia d'amore tra Chris e Darren, in realtà lui è bello. in realtà non è così, lui si comporta naturalmente come si comporterebbe ogni gay (e, perchè no, etero) di fronte a Chris che precisa chiaramente di non avere alcuna relazione sentimentale con Darren se non quella della loro amicizia tra colleghi.
Adesso qualche commentino diretto al testo... cioè, ma davvero tu mi vai a citare Tom? Ma va! Quella proprio mi ha fatta morire, comunque ,nonostante non c'entri nulla, come vedi Darren e Bill hanno la stessa energia e questo ti farà intendere molte, molte cose... Altra cosa Chris che lancia lo sguardo in tralice a Darren mi ricorda in modo davvero assurdo me e te e poi le espressioni di Darren davanti a Chris e Jon che flirtano riassumibili tutte con un semplice .ivo! Ahahah
Cos'altro? No, niente basta così, ottimo lavoro amore! E te che nemmeno ci volevi venire dal parrucchiere con me! Via corro a leggere il secondo capitolo! Baci

26/04/11, ore 13:44

Ok, a parte l'essermi innamorata dell'idea in generale, che è stupenda, adoro il modo in cui descrivi Darren, mi piace molto la tua idea di andare oltre le etichette e i riferimenti a AVPM <3
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!

25/04/11, ore 22:49

Complimenti per la bella ff! Mi piace molto come tu stia cercando di dare una nota più profonda alla trama, cercando anche di indagare sul rifiuto delle etichette da parte di Darren; hai saputo portare l'attenzione dall'atto sessuale al sentimento... riuscendoci benissimo! Complimenti! L'unica nota che mi sento di farti è che Chris Colfer non è un soprano... per il semplice fatto che è un maschio (il soprano è per forza una donna), il termine corretto in teoria musicale per definire Colfer è Sopranista (un uomo che raggiunge le note da soprano) o Controtenore (un Tenore che riesce a prendere note più alte del tenore standard)... a parte questo, ancora COMPLIMENTI!!!

25/04/11, ore 18:53

oh mio dio!
io amo questa FF!!!!!!
anche perchè Chris, Darren e Jon nella stessa FF per me è fantastico! XD
Ti prego dimmi che continuerai!!!!!! *_________*
non voglio sembrare una stupida fangirl..ma...andiamo..secondo me qualcoooooooosina del genere tra i gleeks succede veramente! u.u
Darren caro ...stando tutti i giorni accanto a Chris..non può essere così etero come dice xD
se fossi un ragazzo diventerei gay solo a vedere Chris con quei pantaloni attillati! (avete presente quelli rossi che indossa nel promo di Born This Way? ecco OçO)

25/04/11, ore 16:58

Ho appena scoperto l'esistenza di questa sezione e credo che ci passerò molto tempo! lol

Mi piace molto la trama di fondo, un bel triangolo amoroso fra i due riccioluti più amorosi che esistano e Chris. Damn, se fossi al suo posto non saprei nemmeno io chi scegliere. Fosse stata la stagione precedente, avrei puntato tutto su Jonathan (forse sono una delle poche che ha sempre apprezzato il personaggio di Jessie) ma Darren... Darren mi ha totalmente conquistata con la sua idiozia che sarebbe crudele dirgli di no!

Complimenti per l'idea, scrivi anche molto bene con un buon stile e mi piace il continuo cambio di punto di vista, in modo da riflettere i pensieri di entrambi.

Quindi, ottimo lavoro =)

22/04/11, ore 16:16

evvia si sono baciati!!!!! *W* chris, è inutile che continui a fare il prezioso, devi lasciarti andare fra le braccia di darren!!! >.< qst capitolo mi è molto piaciuto, la gelosia di darren è qualcosa di estremamente puccioso!!! >.< waaaa, non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!!!! darren, mi raccomando, non demordere e non lasciarti scoraggiare dai rifiuti!!!! >.<

20/04/11, ore 18:30

*si intrufola*
Ciao!! =)
Allora, ho letto sia questa tua storia, sia la precedente e devo dire che mi sono entrambe piaciute parecchio! =)
Mi piace come scrivi, e purtroppo sembra che non ci sia tanta brava gente a scrivere... -.- E' patetico, perchè se non sei in grado, non scrivi una storia...
Comunque, a parte questo, You smell delicious mi è piaciuta tanto, sia perchè ho un amore smodato per questa coppia nel telefilm, sia perchè amo Darren alla follia per motivi davvero davvero folli...
E vedere che aveva un seguito mi ha resa felice!!! xDD
Posso capire perfettamente il comportamento di Chris... sta cercando di proteggersi, forse perchè pensa che Darren non sia interessato a lui agli stessi suoi livelli... Ma qui però sbaglia, perchè Darren glielo sta facendo capire abbastanza!! ^^
Credo seguirò questa storia, sì sì! ^^ Mi interessa molto!
Baci <3
Pachelbel

19/04/11, ore 16:42

finalmenteeeeee nn vedevo l'ora adesso si ke sono felice mi piace un saccoooooo però dai pover darren chris nn lo pensa proprio =( bellissimo cap nn vedo l'ora di leggere il seguito

19/04/11, ore 00:20

mi dispiace ma io groff continuo ad odiarlo...esattamente come odio Chris...e odio pure te!!!! no vabbè però aggiorna presto che sti due poracci già hanno sudato sette camicie sul set...ci manca pure nella vita!!!!!!bel chap;D