Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

10/05/11, ore 19:06

Oddio finalmente sono riuscita a raccimolare tempo e coraggio per recensire xD
Ma io amo questa ff!Mi sta dando assuefazione!Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere XD Chris che ha nascondigli di Diet Coke ovunque è geniale e Darren geloso...Adorabile!*_* (In più nascondermi in un frigorifero pieno di Diet è esattamente quello che farò nel mio futuro e irrealizzabile viaggio alla ricerca di Chris Colfer >.>)
Non mi resta che aspettare per scoprire che altro combineranno questi due idioti,e sperare che John non faccia altre comparse compromettenti! :D

Migliora ogni capitolo di più ç_ç
Mi sto immedesimando troppo. Ero dentro a una situazione simile e leggerla mi fa riprovare le stesse sensazioni. Te l'ho già detto che sei brava? :p Continua!

10/05/11, ore 18:48

WOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW subito hai aggiornato e ora io sono come un'automa,mi sono bloccata davanti al computer nn riesco più a muovermi,ho sprecato tutte le mie energie in tante ma tante risate.Le mie parti preferite sono state queste:(mentre era in bagno che cercava di affogarsi nel lavandino)(“Razza di idiota, io non ho un utero!!” sbottò indignato il soprano, incrociando le braccia al petto e facendo una smorfia seccata.
“E poi perché date per scontato che sia io il passivo?!” insistette risentito.
“Sei l’attivo?!” fecero all’unisono Cory e Chord sorpresi.)(Darren a sua volta, aveva passato l’intera giornata alla disperata ricerca del soprano, girovagando come una trottola per tutto il set, chiedendo a chiunque incontrasse, perfino ai manichini, se avessero visto Chris)...e nn solo ma di certo nn posso rimettermi a copiare tutto il capitolo.Nn vedo l'ora di vedere ks escogiterà darren per far ammettere a chris i suoi sentimenti ihihihihihihihihi.Come sempre sei bravissima e come sempre ti dirò AGGIORNA PRESTO come stai facendo ultimamente ihihihihih.Patito.=)<3

10/05/11, ore 18:29

Questa ff è STUPENDA!! Veramente!! :) tu sei bravissima!! ;)
per quanto riguarda il capitolo la chiacchierata Chris/Cory/Chord mi è piaciuta tantissimo!! Soprattutto lo scambio di battute sull'essere attivo/passivo xD
Chris che nega anche di fronte all'evidenza mi fa quasi rabbia XD Adesso sono troppo curiosa di sapere come va a finire :))
(scusa la mia recensione... ma è la prima che faccio)

10/05/11, ore 18:21

Tu. Sei. Bravissima.
Davvero, molto brava.
Riesco a immaginare tutto quello che scrivi e che brividi...
Continua così! :)
Andrai oltre il Cap 5?

10/05/11, ore 18:02

Oddio è bellissima come al solito :) le citazioni dall'episodio sono fantastiche, ad esempio quella Brittana, storia che mi ricorda quella di loro due :) dai Alexa continua a sorprenderci :)

Questo capitolo mi ha lasciato con un'ansia!!!
Ok, Chris si è dichiarato ma adesso riuscirà finalmente a convincersi che stare con Darren è la cosa giusta?
E soprattutto Darren gli perdonerà il fatto di essere stato con John?
E John si toglierà dai maroni e lascierà in pace la mia coppia preferita?!?!? :)
Argh! Adesso bramo il seguito!!!
Ti sei fatta perdonare lo scorso capitolo scioccante solo per una cosa: perchè hai detto che forse arriverai ai 10 capitoli!!!
Ciao e grazie come sempre per questa meravigliosa storia! ^_^

09/05/11, ore 22:57

Aaaaahhhh, noooooooooooooo!!!! Chris con John noooooooo!!! :(((
Mannaggia, avevo sperato fino all'ultimo che la scena hot tu me la facessi con Darren ma sotto sotto sapevo che avevi in testa John!!!! ^_^
Spero che ti farai perdonare con il prossimo capitolo che corro immediatamente a leggere!!!!
Shippo CrissColfer, si capisce? LOL

Complimenti! Continuo a divorare ogni capitolo di questa storia *-*

-Chiodo non scaccia proprio nulla. Chiodo fa entrare ancora più in profondità l’altro chiodo.- Questa frase mi è piaciuta particolarmente!
E il finale è...pucciosissimo! Non mi vengono in mente altri termini per definirlo! Mi stavo sciogliendo sulla sedia xD Adesso sono curiosissima però! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P

Spero tu riesca ad aggiornare presto :)
Kisses :*

Bellissima la tua storia, questo capitolo mi piace particolarmente (più del precendente :-P), la consapevolezza di Chris di amare Darren, la gelosia di Darren e il finale...tutto perfetto! Complimenti!! Aggiorna presto! :-)

Oh! Finalmente Chris l'ha ammesso ad alta voce, a pieni polmoni e, cosa ancor più importante, alla presenza di Darren. Non sto nella pelle nel sapere cosa succederà adesso. Ovviamento non posso chiederti di trascurare gli studi (mi dovrei prendere a calci da solo), ma sono felicissimo che la storia si sia ulteriormente allungata; 10 capitoli * * Sto sognando, forse!!! A presto!!!!

Veramente ma veramente bello questo capitolo.. è talmente puccio Darren geloso *w* GENIALE il modo in cui Chris si è dichiarato, è stata la mia parte preferita :D Come sempre bravissima, aggiorna presto!

ciaoooooooo finalmente il nuovo capitolo e oh my god ke capitolo mmmm darren geloso mi fa impazzire e poi il modo in cui si e dikiarato chris è stato davvero unico(“Perché lui sì e io no?”

Chris sbuffò ancora più sonoramente, esasperato. Stava scoppiando.

Non riusciva più a resistere, così prima di andarsene a grandi passi sbottò:

“Perché non si fa mai sesso con uno di cui si è innamorati!”)
,kissà km c'è rimasto il poor darren e poi quel kosetto di jonathan ke vuole solo darren può toccare chris e magari pure io(seeeeeeee nei miei sogni) kmnq già l'ho detto ke scrivi ke è una bellezza? se si lo ripeto se no lo dico,DOVRESTI SCRIVERE TU I COPIONI DI GLEE DI SICURO CI SAREBBERO MOLTE PIù SCENE KLAINE...BRAVAAAAA CONTINUA KS E COME AL SOLITO AGGIORNA PRESTOOOOOOO.Patito =)<3

Scritta come sempre in maniera impeccabile...sono contenta che Chris si sia dichiarato! spero in un bel lieto fine..inutile dirti che mi hai messo su una grandissima curiosità!!

08/05/11, ore 22:21

Spero bene che tu ti faccia perdonare nel prossimo capitolo, perchè in questo ci hai fatto uno scherzo di cattivo gusto :)
Comunque, a parte gli scherzi, questa FF è molto carina, poi io adoro la CrissColfer, quindi sono di parte. Complimenti e... Attenta bene a quello che scriverai in futuro!!! :)