Never have sex with the one you are in love with.
di DumbledoreFan

29/05/11, ore 23:23

Adoro la tua FF. E' a dir poco stupenda. Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Sei veramente brava. Peccato che il prossimo sia l'ultimo :( Non può continuare all'infinito, tipo Beautiful? Ahahah.
Apparte gli scherzi, complimenti per il tuo grande lavoro. L'aggiungo alle preferite :D
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 11:25 pm)

29/05/11, ore 23:19

Stavo per andare a dormire quando ho visto il tuo aggiornamento e non ho potuto aspettare! E ora chi dorme più! XD
Finalmente hanno dato...stavo cominciando a sudare per loro XD
Mi dispiace sarà l'ultimo capitolo il prossimo ma visto che hai intenzione di scriverne altre, beh non vedo l'ora di leggerle! <3

29/05/11, ore 22:44

Permettimi uno sfogo liberatorio: Aaaaaahhhhhhhhhhhh! Finalmente quei due hanno capito che non possono essere Chris Colfer e Darren Criss ma devono essere Darren Chris (o Criss Colfer come dir si voglia)!
Ma il resto del cast non ha una vita propria, dico io; devono per forza impicciarsi della vita degli altri! E Chord... temo che non abbia capito come vanno certe cose.
I tuoi aggiornamenti mi sono veramente mancati e mi dispiace veramente sapere che questo è il penultimo capitolo. Ma mi aspetto tante altre fanfiction. Bada, eh! ; P
A presto!!!!!!! : )

21/05/11, ore 19:56

Da esperta quale sono di crisscolfer fics, e lo sono credimi, credo di averle lette TUTTE (e sn anche un'assidua frequentatrice delle NC-17 XD) devo dire che mi piace molto come la stai portando avanti. E' realistica, anche io credo che Chris ci metterebbe un bel po' prima di aprirsi completamente e lasciarsi andare. Deve difendersi in qualche modo e immagino continuare a scappare sia un modo per farlo.
Comunque niente, ti odio sempre un po' alla fine del capitolo ma tranquilla, diventa di nuovo amore quando poi riposti. E' un circolo vizioso XD
Che dire, continua così e tante care cose (?)
:D
Anna

20/05/11, ore 23:13

ç_ç Chris mi fa letteralmente impazzire, non è normale! Cioè... Non riesco nemmeno a esprimermi, siam messi bene! Insomma non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo! Ero lì lì per sognare "unicorni che vomitano arcobaleni" e tu tagliuzzi così le mie speranze? D:
No, a parte gli scherzi, è davvero dolce e, per quanto tu sia una SERPEVERDE, fattelo dire... E' TENERISSIMA! *-*
Brava, brava, brava! :D

20/05/11, ore 16:28

Meravigliaaa! Ogni capitolo è più bello del primo e ogni volta - da brava "SERPEVERDEEE!" - sai interromperti sul più bello e lasciarci col fiato sospeso! Scusa se mi permetto, ma sei abbastanza crudele... XD
Comunque sono MOOOLTO contenta del fatto che tu stia rivalutando la mia proposta di una seconda Divina Commedia e spero sul serio che tu vada avanti per un bel po'; è sempre un piacere leggerti.
Detto questo, direi che non posso far altro che rifarti i complimenti, ma soprattutto di augurarti buon divertimento per lo scambio! Sul serio, goditelo al massimo, noi per una settimana vedremo di aspettare!! Un bacio, F.

20/05/11, ore 00:50

Mamma mia! Che emozione; mi hai fatto rimanere letteralmente col fiato sospeso per tutto il capitolo. la scena della serenata mi ha ricordato, per certi versi, la canzone che Blaine dedica a Jeremiah nella puntata di San Valentino. Finalmente Chris a capito quanto Darren lo ami; d'ora in avanti la strada sarà tutta in discesa. E, cosa straordinaria, sei riuscita a farmi piacere Jonathan, il che non è poco.
Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti per il resto della settimana. Be', l'attesa renderà più bello il seguito di questa fanfiction. Ciaoooo!!!!

19/05/11, ore 20:37

ok,questo capitolo come tutti gli altri è geniale!Stupendo!Anche se sì,sei cattivissima u.u ma se non fosse per queste piccole cose ci si annoierebbe,no?ahahahah scrivi davvero benissimo,e ad ogni singola frase mi immaginavo le scene e non potevo proprio fare a meno di sorridere e di cantarmi in testa quella canzone!!Oltretutto hai anche scelto un'ottima canzone d'amore,non ne potevi pensare una migliore!Aspetto con ansia il prossimo capitolo *--* sei bravissima

19/05/11, ore 20:25

Tu sei una persona cattiva davvero davvero CATTIVA ma ti amo sei un fottuto genioooo!! (non ti illudere rimani sempre cattiva u.u XD)
Sappi che io sono una Grifondoro c'è dai con un Harry Potter stile Darren come si fa ad essere Serpeverde ... comunque torniamo a noi TU sei un genio  del male erò amo le tue FF oddio ti prego non mi far andare in astinenza e non dirmi che il prossimo è l'ultimo sennò mi deprimo LOL bacii

19/05/11, ore 20:07

Ma che insultartiiiiii!!!!
Questo capitolo è bellissimo!!! Anche se ancora non sono finiti insieme ormai ci siamo, l'hai detto anche tu, e la serenata è stata così romantica e dolce! Mi sono commossa <3
Sei riuscita pure a farmi stare simpatico Jonathan (poco però...il giusto ^_^)
Bellissimo, davvero!!!!
Adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo!

19/05/11, ore 20:00

Ma Ma Ma Ma MAAA QUESTA è GENIALEEE LOL oddio ti sei battuta sopratutto con gli unicorni che vomitano arcobaleno AHAHAHAHAHAHAH mark poi mi ha fatto troppo ridere   “NO DICO IO MA SEI STUPIDO?!”

Lo scosse per le spalle come per cercare di destarlo da uno stato di catalessi.

“Questo demente qui accanto a te vomita arcobaleni ogni volta che ti vede, ti gira intorno scondinzalndo come un cagnolino, gli vengono gli occhi a cuore come nei cartoni animati quando gli passi davanti, HA CAMBIATO SESSUALITA’ per te! Se questo non è amore, che cos’è?” continuò Mark smettendo di strattonarlo.  Questa parte è la mia preferitaa XD

19/05/11, ore 19:55

(“Se pensi che basti una canzone per convincermi, ti sbagli” disse estremamente divertito, aprendosi in una risata felice e rivolgendogli un ultimo sorriso raggiante prima di girare i tacchi e andarsene.)Ok questa me la punto al dito ma come fai ad essere così sadica eeeeeee vabbè lo hai detto tu sei una serpeverdeeeeeeeee,anke kosetto stranamente mi è piaciuto in fondo se nn fosse stato x lui ora chris nn sarebbe così felice di sapere ke l'hobbit è innamorato sul serio di lui...mi piace una sacco come capitolo lo adoro e nn vedo l'ora ke passi qst settimana x vedere il nuovo capitolo.patito =)<3

19/05/11, ore 19:34

Ma awwwww *____* Jonathan, ti amo *_* io non ti ho mai insultato ti giuro, anche quando e la spassavi con Chris *__* Darren è praticamente l'hobbit più adorabile del mondo *_* Chris ti prego consulta uno psicologo bravo D: Almeno hai capito che anche lui è innamorato D:
Passando ad un commento razionale,anche io sono una Serpeverde, il che non c'entra molto xD Come ogni volta (sono diventata ripetitiva) ti faccio i miei complimenti*_* Dovresti vedermi quando vedo che hai aggiornato D: urlo come una pazza D: non posso credere che stia finendo di già D:

19/05/11, ore 19:29

Io sono convinta che non faresti nemmeno in tempo a varcare i cancelli di Hogwarts,prima di ritrovarti smistata tra i Serpeverde!Anzi,non faresti in tempo nemmeno a scendere alla stazione di Hogsmeade!XD (Ma,inutile negarlo,sto costruendo un tempietto in tuo onore in camera.)
Comunque questa è pura crudeltà,mista alla stupidità di Chris.Cioè,insomma,che altro vuole?XD DC gli ha dedicato una canzone.Un'adorabile canzone,che anche io che non sono una fan sfegatata di Bublè trovo perfetta per l'occasione (*_*) e lui se ne va!?E dove diamine vai,dopo aver ricevuto una serenata del genere?A farti controllare la glicemia,per l'eccesso di dolcezza?A fare un bagno nel ghiaccio per gli ormoni?Ad accasciarti da qualche parte,vittima di un infarto?
Chris,cogliere le occasioni?Continui a farlo nel modo sbagliato,ragazzo.
Cretinate a parte...Questo capitolo sentimentale è adorabile,<3 e bello come sempre!ci voleva proprio,dopo averci fatte penare così tanto xD
Aspetterò con ansia ancora maggiore il prossimo week end!
Ps:qualcun altro che ama Queer as Folk e NCIS?!Sei una grande.Una grande.

19/05/11, ore 19:09

arghhhh! ok, ho sempre letto questa fanfic nel silenzio della mia camera, senza recensire. ma ORA, dopo questo capitolo non ce l'ho più fatta. sei davvero PERFIDA! arr, ogni volta che leggo un capitolo sono speranzosa, con i cuoricini al posto degli occhi e....puntualmente, alla fine di ogni capitolo, mi cascano le braccia. e le spalle. e la testa. questo capitolo mi ha dato il colpo finale...NONOSTANTE QUESTO, penso che sia il più bello in assoluto, Chris ha capito (olè olèèè olè olèèèèèèè!) e scusami se è poco, iniziavo a dubitare della sua perspicacia. ma Darren. Darren è..non posso descriverlo a parole. ora passerò le giornate ad ascoltare Everything (approposito, bellissima canzone, ci sta perfettamente sia con la storia sia con il timbro vocale di Darren!) ed immaginarmi Darren cantarla..sarà la mia fine.
a questo punto posso solo farti i complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere, non è pesante ma non è neanche banale..grazie dei sorrisi che riesci a regalarmi! e...ti prego aggiorna prestoooo! baci :)